Io non so perchè invece stasera ho i nervi a fior di pelle... litigo col mondo...e non è bello...mi servirebbe una bella camomilla...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE 07 VOGLIONO BISSARE!
- Debbie74
- Original~GolGirl®

Re: BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE 07 VOGLIONO BISSARE!
Qui ha smesso di nevicare... e le strade erano pulite nonostante ne sia venuta di neve....
Io non so perchè invece stasera ho i nervi a fior di pelle... litigo col mondo...e non è bello...mi servirebbe una bella camomilla...

Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Amiche tutto a posto.
il marito è arrivato, ha spalato la neve sulle scale, ha dato da mangiare a giulia e ora sta facendo babysitting a tutte 2.
io sto un po' meglio, ma ora vado a mettere a nanna la piccola e poi me ne vado a dormire.
stasera ho un nuovo libro, che mi ha dato oggi mia madre: "l'arte di correre sotto la pioggia" mi ha detto che si è slacrimata tantissimo, ho voglia di slacrimare anche io e stasera con la neve fuori, il calduccio del lettino, 2 tachipirine e una tisana mi sembra l'atmosfera ideale
notte a tutte!

il marito è arrivato, ha spalato la neve sulle scale, ha dato da mangiare a giulia e ora sta facendo babysitting a tutte 2.
io sto un po' meglio, ma ora vado a mettere a nanna la piccola e poi me ne vado a dormire.
stasera ho un nuovo libro, che mi ha dato oggi mia madre: "l'arte di correre sotto la pioggia" mi ha detto che si è slacrimata tantissimo, ho voglia di slacrimare anche io e stasera con la neve fuori, il calduccio del lettino, 2 tachipirine e una tisana mi sembra l'atmosfera ideale
notte a tutte!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Debbie74
- Original~GolGirl®

NOTTE DANI....
NOTTE A TUTTE....
NOTTE A TUTTE....
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Marco è una pallaaaaaaa, ma possibile che ogni santa mattina debba svegliarsi alle 5?
Dani oggi va meglio?
Qui per ora non nevica, fuori è il solito spettacolo
Marco è una pallaaaaaaa, ma possibile che ogni santa mattina debba svegliarsi alle 5?
Dani oggi va meglio?
Qui per ora non nevica, fuori è il solito spettacolo
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno!!
anche qua freddo polare, siamo a -6, con un sole stupendo, cielo azzurro e la neve immacolata.
sembra di essere in montagna
Stamattina va molto meglio, ho solo un bel mal di gola e un po' di raffreddore, ma penso di non avere + febbre.
ho dormito dalle 10 alle 5 e poi dopo la poppata a Giulia mi sono alzata adesso.
qua ronfano ancora tutti.
buona giornata!
anche qua freddo polare, siamo a -6, con un sole stupendo, cielo azzurro e la neve immacolata.
sembra di essere in montagna
Stamattina va molto meglio, ho solo un bel mal di gola e un po' di raffreddore, ma penso di non avere + febbre.
ho dormito dalle 10 alle 5 e poi dopo la poppata a Giulia mi sono alzata adesso.
qua ronfano ancora tutti.
buona giornata!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

BUondì
Quì oggi è uno spettacolo:è tutto bianco e c'è il sole
ceerto fa freddino, azzzo che nn ho l'aggeggio per la temperatura, ma sicuramente sotto lo zero
il maritino arriverà intorno le 16.00
Quì oggi è uno spettacolo:è tutto bianco e c'è il sole
ceerto fa freddino, azzzo che nn ho l'aggeggio per la temperatura, ma sicuramente sotto lo zero
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Secondo voi questa potrebbe piacere alle bimbe??
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... on_palline" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... on_palline" onclick="window.open(this.href);return false;
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Dani direi di sì. Le mie ci giocano sempre volentieri quando andiamo al parco dove ci sono i gonfiabili
Più che altro poi TU dovresti raccogliere palline per tutta la casa
Mio suocero, che NON verrà per Natale (Dio benedica la WindJet che ha eliminato la tratta Palermo-Parma) mi ha incaricata di comprare un abito e un giocattolo per ogni nipote. Testa vuota per Valeria e Marco
Help me!!! 
Mio suocero, che NON verrà per Natale (Dio benedica la WindJet che ha eliminato la tratta Palermo-Parma) mi ha incaricata di comprare un abito e un giocattolo per ogni nipote. Testa vuota per Valeria e Marco
- Debbie74
- Original~GolGirl®

GIORNOOOOO...
ANCHE QUI GIORNATA STUPENDA.... NEVE GHIACCIATA...FREDDO STELLARE...E SIAMO A -6 ANCHE NOI...BRRRRRRRRR!!!
MA VERAMENTE SEMBRA DI STARE IN MONTAGNA!!IL PAESAGGIO E' BELLISSIMO!!
QUEST'ANNO POI...NON SO PERCHE' SONO PROPRIO ENTRATA NELLO SPIRITO NATALIZIO...E NON VEDO L'ORA SIA SABATO PROSSIMO!!!!
STO ASPETTANDO FINISCA LA LAVATRICE PER STENDERE GLI ACCAPPATOI...POI RAGGIUNGO IL MARITOZZO CHE E' USCITO CON SIMO PER SCHIACCIARE LA NEVE...
E ANDIAMO A SPENDERE ALTRI SOLDI...SPERO SOLO NON FINISCANO TUTTI IN MEN CHE NON SI DICA...
DANI SONO CONTENTA TU STIA MEGLIO...CI VOLEVA PROPRIO UNA BELLA DORMITA RISTORATRICE!!!!
LA CASA CON LE PALLINE E' FAVOLOSA... LE BIMBE SI DIVERTIRANNO DA MORIRE... CERTO CHE COME DICE STEFY...POI SARAI TU A RACCOGLIERE PALLINE IN TUTTA LA CASA!!!!
IO PER IL 2°COMPLEANNO DI SIMO HO COMPRATO LA CASETTA DI WINNIE THE POOH... E A LUI E' PIACIUTA TANTO...TRA L'ALTRO E' PIEGHEVOLE QUINDI QUANDO NON LA USA LA FICCO DIETRO L'ARMADIO E VIA....
STEFY... QUAL'E' IL BUDGET DEL SUOCERO??
UNA CASETTA ANCHE PER I TUOI....NO???
ANCHE QUI GIORNATA STUPENDA.... NEVE GHIACCIATA...FREDDO STELLARE...E SIAMO A -6 ANCHE NOI...BRRRRRRRRR!!!
MA VERAMENTE SEMBRA DI STARE IN MONTAGNA!!IL PAESAGGIO E' BELLISSIMO!!
QUEST'ANNO POI...NON SO PERCHE' SONO PROPRIO ENTRATA NELLO SPIRITO NATALIZIO...E NON VEDO L'ORA SIA SABATO PROSSIMO!!!!
STO ASPETTANDO FINISCA LA LAVATRICE PER STENDERE GLI ACCAPPATOI...POI RAGGIUNGO IL MARITOZZO CHE E' USCITO CON SIMO PER SCHIACCIARE LA NEVE...
DANI SONO CONTENTA TU STIA MEGLIO...CI VOLEVA PROPRIO UNA BELLA DORMITA RISTORATRICE!!!!
LA CASA CON LE PALLINE E' FAVOLOSA... LE BIMBE SI DIVERTIRANNO DA MORIRE... CERTO CHE COME DICE STEFY...POI SARAI TU A RACCOGLIERE PALLINE IN TUTTA LA CASA!!!!
IO PER IL 2°COMPLEANNO DI SIMO HO COMPRATO LA CASETTA DI WINNIE THE POOH... E A LUI E' PIACIUTA TANTO...TRA L'ALTRO E' PIEGHEVOLE QUINDI QUANDO NON LA USA LA FICCO DIETRO L'ARMADIO E VIA....
STEFY... QUAL'E' IL BUDGET DEL SUOCERO??
UNA CASETTA ANCHE PER I TUOI....NO???
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Voglia di fare servizi in casa saltami addosso 
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

MAnu e tu non farli
Debbie la casetta ce l'hanno già, hanno TUTTO
Debbie la casetta ce l'hanno già, hanno TUTTO
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

oddio le 250 palline in giro per casa non le avevo considerate....
mò ci penso...
mò ci penso...
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Stefy per l'abbigliamento è semplice, ti infili in un negozio e compri cioè che ti piace o che potrebbe servire ai pupi....
Per i giochi non ne ho idea, dipende cos'hanno già e cosa vorrebbero! ma la letterina a Babbo Natale non l'han scritta??
Per i giochi non ne ho idea, dipende cos'hanno già e cosa vorrebbero! ma la letterina a Babbo Natale non l'han scritta??
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Qui fa freddo ma la neve per fortuna è finita. Mi aspetta una montagna di vestiti da stirare, devo scappare
Un bacio a tutte e buona domenica

Qui fa freddo ma la neve per fortuna è finita. Mi aspetta una montagna di vestiti da stirare, devo scappare
Un bacio a tutte e buona domenica
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- giugius72
- Original~GolGirl®

Sono a casa del papi e gli rubo un attimo il pc mentre lavora per salutarvi.
Da noi la temperatura è salita di qualche grado e si sta meglio, ma noi siamo tutti afoni. Speriamo di non avere conseguenze!!
Ieri alla scuola di musica la festa è stata un po' moscia, ma Babbo natale africano è stato fantastico!!!
Stefy per quanto riguarda i regali la mia mente è tabula rasa. Tranne gli zuccherini non ho fatto nulla e quelli dei bambini urgono!!! Ho due dodicenni maschi, tra l'altro e non so dove mettere le mani!!!
Stasera mega cena dai suoceri con tutto il clan al completo!!! Troppo vicino a Natale per disintossicarsi in fretta!!! Tra l'altro leggendo alcuni post su facebook abbiamo il dubbio che sia in arrivo qualcuno da uno dei miei cognati e, vita a parte, sarebbe una tragedia considerando le loro dinamiche, quindi temiamo l'annuncio.
Vi farò sapere!!
Baci a tutte e buon we.
Dani riguardati!!!
Da noi la temperatura è salita di qualche grado e si sta meglio, ma noi siamo tutti afoni. Speriamo di non avere conseguenze!!
Ieri alla scuola di musica la festa è stata un po' moscia, ma Babbo natale africano è stato fantastico!!!
Stefy per quanto riguarda i regali la mia mente è tabula rasa. Tranne gli zuccherini non ho fatto nulla e quelli dei bambini urgono!!! Ho due dodicenni maschi, tra l'altro e non so dove mettere le mani!!!
Stasera mega cena dai suoceri con tutto il clan al completo!!! Troppo vicino a Natale per disintossicarsi in fretta!!! Tra l'altro leggendo alcuni post su facebook abbiamo il dubbio che sia in arrivo qualcuno da uno dei miei cognati e, vita a parte, sarebbe una tragedia considerando le loro dinamiche, quindi temiamo l'annuncio.
Vi farò sapere!!
Baci a tutte e buon we.
Dani riguardati!!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Notte a tutte pupattole, devo ancora mettere a nanna Giulia, siamo rientrati da un giretto alle 20 e in un'ora e mezza ho fatto pizza, castagne e 2 torte... mi sembra il minimo che la pupa sia ancora in piedi.
io sto crollando dal sonno, missà che una volta che parte lei mi leggo 2 paginette e poi la seguo a ruota.
sogni d'oro
Gius che annuncio temi dai tuoi cognati???

io sto crollando dal sonno, missà che una volta che parte lei mi leggo 2 paginette e poi la seguo a ruota.
sogni d'oro
Gius che annuncio temi dai tuoi cognati???
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Debbie74
- Original~GolGirl®

Sera ragazze...dopo una mattina di spese folli...
ho passato mezzo pomeriggio sola....per colpa dell'INTER....e tutta la sera sola..... per colpa di una cena pre-natalizia tra amici
Sono sola relativamente...
perchè c'è il mio ometto e fra poco raggiungieremo insieme il lettino....
Cmq stamattina ho visto mio marito entusiasta durante una seduta di shopping....
ma semplicemente perchè ha trovato proprio quello che cercava....(e vi assicuro che per lui è veramente un'evento....
)ed era soddisfatto e felice...
.....mooooolto gentile e carino con me....perchè i soldi erano i miei....
:ahah
Vado anch'io sono cotta....domani ho tutta la famiglia a casa...
Notte fanciulle...
Sono sola relativamente...
Cmq stamattina ho visto mio marito entusiasta durante una seduta di shopping....
Vado anch'io sono cotta....domani ho tutta la famiglia a casa...
Notte fanciulle...
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- annalysa1
- Master~GolGirl®

mamme
ho appena finito di guarnire la torta di Puzz per domani
tutta cioccolata e panna
lei ha dato l'ordine ed io ho eseguito
ho fatto il pure e cotto il girello di vitello ,domani lo taglio a fettine sottili e metto il pure sopra e via in forno
devo solo fare il sugo e i funghi porcini e siamo apposto con il pranzo
domani ho i suoceri a pranzo
e dopo nel pomeriggio mia sorella e mio fratello ,in serata usciamo tutti qui in paese fanno la notte bianca ci sono le animazioni ,canti e trenino e tante altre cose
qui fa meno freddo degli altri giorni infatti siamo andati a spasso in serata e poi pizza oro dormono e li devo mettere nei loro lettini visto che sono tutti e tre nel mio......
ho appena finito di guarnire la torta di Puzz per domani
ho fatto il pure e cotto il girello di vitello ,domani lo taglio a fettine sottili e metto il pure sopra e via in forno
qui fa meno freddo degli altri giorni infatti siamo andati a spasso in serata e poi pizza oro dormono e li devo mettere nei loro lettini visto che sono tutti e tre nel mio......
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg