GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'esorcismo abbiam provato....e il gennarino (10) s'è addormentato !!!!!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: l'esorcismo abbiam provato....e il gennarino (10) s'è addormentato !!!!!

Messaggio da Boomie75 » 12 dic 2010, 22:03

Mammy :urka
mega :coccola :coccola :coccola al tuo Paolo!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 13 dic 2010, 10:43

Mammy :urka ed ora come va??? :incrocini

Francyt :ciaociao

Manu_Rob che bella domenica :urka :incrocini e :coccola x voi... purea di piselli? Come la fai? :thank_you:

Pisy lascia il tempo al tuo fisico di abituarsi :coccola almeno pure a me dicono cosi :fischia ... forza donnaaaaaaaaaaa

Ma... il primi passi, mi sa che ci darò un'occhiatina x il suo comple... esiste di legno pesante? Robe leggere Danette le butta x aria... la sua macchinina non la usa salendoci ed andando qua e là... lui gioca a tirarsela addosso :urka andiam bene :ahaha

Nelly :cuore ed auguroni x il tuo anniversario oggi :emozionee

Qui siamo stati buoni e la S. Lucia ci ha graziati anche quest'anno :ahaha ... che bello preparargli i regalini e vederlo stamattina alle prese coi i giochi... era tutto un OOOOOOOOOOO... bellissimo :cuore

Bacio donne e buona giornata :bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 13 dic 2010, 11:06

Frabg grazie belless :cuore 2 anni di matrimoni su 5 di convivenza e 10 che stiamo insieme... direi che ho livelli di sopportazione altini :ahaha però, che amour... una volta ogni 10 anni, mi fa dei regalooooni!! Oggi s. Lucia anche per me :spiteful: Il dany doveva essere uno spettacolo!! :cuore

Pisy e manurob :coccola a volontà, e speriamo che prestissimo vada meglio :incrocini :incrocini

Arrivato il regalo di Natale per Serena, visto che il 25 partiamo e staremo giù abbastanza, non aveva senso aspettare... e poi lo adora e ci gioca taaantissimo!! Ho pubblicato le foto su fb. :ok
Come primi passi, le hanno regalato questo e lei ci passeggia già da tanto... adora far suonare "gli specchietti" e ballare sulla musichetta :ahaha http://i70.twenga.com/giochi/strumenti- ... 965576.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 13 dic 2010, 12:56

Ciao ragazze!
qui sono ancora con la febbre...che ballsss.... credevo fosse passata e il 10 con il socio per il nostro anniversario abbiamo fatto una capatina ai mercatini di natale...ma ci sono ricaduta..ufffaaaa.....
ieri il cucciolo ha cacciato fuori gli altri 2 denti sopra! quindi siamo a 4 sopra e 2 sotto...mordi mordi mordi mordi mordi!
qui sono indietro con tutto ciò che riguarda natale...non parliamo dei regali poi...
prima o poi ce la farò anch'io!

mi butto a letto, la testa scoppia.

Baci a tutte!!

Forza Pisy, vedrai che poi va meglio
Manu, ti alleni per il tuo prossimo trasloco?! ti faccio compagnia virtuale a letto con l'influenza... a proposito...visto gli scarsi risultati della scorsa settimana lascio la tachipirina a favore di qualcosa di più mirato e quindi Adios Latte Materno!!! è finita l'era della tetta...vedremo se sarò felice o triste..Cesare non se ne importa molto... :che_dici
FraBg w S.Lucia!!!
NellyAuguri!!
Mammy :bacetto :bacetto

:bacio a tutte le altre mamme!!!

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 13 dic 2010, 13:22

Buongiorno, anzi buon pranzo... stamattina mentre chattavo :hi hi hi hi con Frabg, mi ono trovata lory che gattonava verso di me, peccato che in teoria doveva essere addormentato in camera, dentro l ovetto, legatoooo :fischia

Grazie ragazze x tutti gli incoraggiamenti.... ho sentito la dottressa e mi ha detto che molti riferisco i miei stessi disturbi, ma non così come me... strano.. che chiul.. :thank_you: .... x fortuna m ha permesso di spostarla dal sabato al lunedì... :ok almeno x il fine settimana sarà tranquilla...

Ieri abbiamo preso qualche reagalo, ad Anna i pattini.. roller... mamma mia.. non c voglio pensare.... :che_dici
per Lory, prenderò anch io il primi passi...
Stasera continuamo...
:bacio a tutti i cuccioli malatini e alle mamme :bacio
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 13 dic 2010, 13:28

Ah anche noi 3° dentino... è il primo di sopra.. :emozionee

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 13 dic 2010, 14:25

Ciao passaggio al volo.....sono rientrata oggi a lavoro dopo il week end lungo ai mercatini di Natale :pain35: !!!

Abbiamo visitato Merano e Bressanone......bellissime!!!

A presto, mi metto ad evadere le 1000 cose ammassate sulla scrivania :sento_male:
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 14 dic 2010, 9:31

Buongiorno, anche stamattina devo uscire x i regali, tanto con il socio è una cosa impossibile, mi fa salire i nervi.. che già solo belli alti!... :martello
quindi ora m preparo e vado da sola con il Suinetto...speriamo di trovare qualcosa... :incrocini ... poi il 18 e il 19 abbiamo 2 compleanni... una bimba che sarebbe la "fidanzatina" del Suinetto,Gaia, compie 1 anno..eh, sapete la donna di usa più grande ora!.... aghahhahagh(40gg!!).. e poi mio nipote... AIUTOOO! :impiccata:

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 14 dic 2010, 9:50

Buongiornooooooooooooooooooo

Ho messo in fb le foto di S. Lucia :cuore

Vado a lavorare che qui son in bilico sia gli stipendi che le tredicesime... :urka che periodaccio!

:bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 14 dic 2010, 10:22

non riesco mai a finire un discorso scusatemi :impiccata:
ormai ho talmente tanti arretrati che non so più cosa vi ho raccontato e cosa non vi ho raccontato
perdonatemi :impiccata:
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 14 dic 2010, 10:23

vado quindi un po alla rinfusa tanto ormai mi conoscete :prr

sabato sera è arrivata santa lucia (con un giorno in anticipo ma almeno ha giocato tutto il giorno).
per matteo la cucina scavolini... non vi dico che gioia.
anzi ve lo dico proprio... un 50% di urrà iuppi che bello e un 50% ALESSIA VAI VIA, NON TOCCARLA, TOGLIETEMELA DI TORNO, METTETELA SUL SEGGIOLONE, NASCONDIAMO LA CUCINA IN UN ALTRA STANZA, CHIUDETE ALESSIA IN UN ALTRA STANZA :x: .
cioè è stato molto contento ma la sorella non si deve proprio avvicinare.
io sono esasperata :fischia .
i nonni hanno fatto s. lucia pure loro... a matteo una macchinina telecomandata, alla alessia un winnie the pooh che se tiri la codina cammina.
a noi i nonni hanno fatto tanti dolcetti.
poi devo dire che il socio ha fatto santa lucia anche a me, mi ha preso un libro che volevo :cuore (e venne chiamata due cuori) e per lui si è preso le ginocchiere da vespa.
ciao torno dopo baci :ciaociao

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 14 dic 2010, 16:51

Boomie75 ha scritto:Manu :ok è vero la cosa della Chicco!! :x:
per i primi passi Giulia sta usando questo
http://www.ebaby.it/images/detailed_ima" onclick="window.open(this.href);return false; ... Musica.jpg
era di Gaia, l'ho pulito, ritrovato tutte le palline e cubetti, messo pile nuove: è tornato come appena comprato! :ok a Giulia piace tantissimo
Mi sa che è come quello che ho fatto comprare a Carola... ma credo uguale uguale!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 14 dic 2010, 16:57

AUGURI NELLY!!!

Io e Carola oggi stiamo vivendo le nostre prime nevicate(prime anche per me :emozionee )
Carola è stata maluccio ma si sta riprendendo anche se mi stranisce che è circa 3 ore che dorme...mai successo negli ultimi 6 mesi o forse anche più :urka
Mio marito stamattina è rimasto bloccato dalla neve è abbiamo pranzato alle 3 e mezza...adesso ho ancora la cucina che fa schifoooo...altro che fly...domani però viene la donna delle pulizie!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 14 dic 2010, 17:14

stanno spuntando altri 2 dentini davanti.... iuppi siamo quindi a 4!!!
la nanetta si attacca ovunque ma pure i vostri??
questa ancora non cammina ma ieri si è aperta il cancelletto (l'avevo solo appoggiato mica pensavo fosse così sveglia) e ha fatto 3 gradini :fischia
e mangiare???
mangia come un toro!!!
scappo suona il tel :bacio

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 14 dic 2010, 18:54

Ciao belle bimbe!!

Grazie per gli auguri!! :thank_you: Serena in questi giorni è un pò rompina, ha le gengive gonfissime e almeno tre dentini sul punto di tagliare la gengiva... ma visti i suoi tempi biblici :che_dici chissà che mi aspetta!!

Oggi mi hanno cambiato gli infissi, 4 ore al freddo e al gelo, Sere sembrava l'omino michelin... body, maglietta, maglione, felpa e a un certo punto anche il giubbino... aveva il nasino rosso rosso e le manine gelate, povera stellina!

Ho pulito tutto il pomeriggio, mi han lasciato la casa una schifezza :bomba ma ora son stanca, il resto lo faccio domani :impiccata: vado a leggere un pò di arretrati :sorrisoo
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 14 dic 2010, 18:56

pelukes ha scritto:Ciao ragazze!
qui sono ancora con la febbre...che ballsss.... credevo fosse passata e il 10 con il socio per il nostro anniversario abbiamo fatto una capatina ai mercatini di natale...ma ci sono ricaduta..ufffaaaa.....
ieri il cucciolo ha cacciato fuori gli altri 2 denti sopra! quindi siamo a 4 sopra e 2 sotto...mordi mordi mordi mordi mordi!
qui sono indietro con tutto ciò che riguarda natale...non parliamo dei regali poi...
prima o poi ce la farò anch'io!

mi butto a letto, la testa scoppia.

Baci a tutte!!
:bacio a tutte le altre mamme!!!
Mi dispiace, che rottura l'influenza... io ne sono terrorizzata, più che altro dal fatto che mi becchi in periodo di partenze!! :incrocini incrocini per te beless e un bacino alla piccola scheggia :ok

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 14 dic 2010, 18:58

sissyby74 ha scritto:Ciao passaggio al volo.....sono rientrata oggi a lavoro dopo il week end lungo ai mercatini di Natale :pain35: !!!

Abbiamo visitato Merano e Bressanone......bellissime!!!
Adoro i mercatini di Natale, ho sognato di vederli fino ai 25 anni... ora vivo in una citta di Mercatini di Natale e non me li perdo mai! Neanche lo scorso anno, a una settimana dal parto! :ahaha

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 14 dic 2010, 19:00

pisitta2005 ha scritto:Buongiorno, anzi buon pranzo... stamattina mentre chattavo :hi hi hi hi con Frabg, mi ono trovata lory che gattonava verso di me, peccato che in teoria doveva essere addormentato in camera, dentro l ovetto, legatoooo :fischia

Grazie ragazze x tutti gli incoraggiamenti.... ho sentito la dottressa e mi ha detto che molti riferisco i miei stessi disturbi, ma non così come me... strano.. che chiul.. :thank_you: .... x fortuna m ha permesso di spostarla dal sabato al lunedì... :ok almeno x il fine settimana sarà tranquilla...

Ieri abbiamo preso qualche reagalo, ad Anna i pattini.. roller... mamma mia.. non c voglio pensare.... :che_dici
per Lory, prenderò anch io il primi passi...
Stasera continuamo...
:bacio a tutti i cuccioli malatini e alle mamme :bacio
Pisy :urka io sarei morta dallo spavento! Intraprendente Mr Polpetta!!

:incrocini per la cura, ha ragione Frabg, bisogna aspettare che il corpo si abitui... tante :coccola e belli i regali!! :ok

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 14 dic 2010, 19:05

Lilletta un :bacetto a Carola malata
Bella la neve, eh... soprattutto quand si è a casa al calduccio :spiteful:

cinzia si anche Serena vuole sempre essere portata in giro, si attacca a tutto... anche se preferice le mie gambe :che_dici e ha anche provato a fare qualche passetto da sola :hi hi hi hi ma ancora non è pronta e si butta in avanti, rischiando belle tranvate! :perplesso

Oggi, così, per giocare, e ho messo un pò di pappa sul cucchiaino e l'ho aiutata a prenderlo in mano, automaticamente lo ha portato alla bocca e ha mangiato il boccone :emozionee poi è scoppiata a ridere a crepapelle e io con lei!! :ahaha Non so cosa la facesse divertire tanto, ma era tenerissima... per ridere, un paio di volte non ha centrato la bocca e questo la faceva divertire ancora di più , a me un pò meno :hi hi hi hi

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 14 dic 2010, 23:44

Cucù a orari indecenti ci siamo pure noi!Oggi Giorgio mi ha fatto prendere un coccolo è caduto mentre andava a quattro zampe sembrava nulla, solo che lui piangeva e non si fermava ed io non capivo..poi ho visto che gli usciva del sangue dalla bocca probabilmente si sarà morsicato o la lingua o l'interno della guancia cipollo :coccola
sono al 42 imo giorno di ciclo e non mi vengono direi che sono abbastanza stressata :x:
Ho chiamato una wedding planner ....per fare il minimo necessario le ho fissato un budget bassissimissimo, una cosa semplice ma che almeno faccia lei, qui si impazzisce ormai non abbiamo il tempo di fare un caiser più. Di notte Giorgio si sveglia sempre me la sono gufata da sola dicendolo da quando l'ho detto tempo fa non ha più dormito una notte di fila :x:
Sabato siamo andati a fare i regali di Natale per giorgio ho preso un tavolino della fisher price per giocare, una mini pianola, e poi riceverà altri due giochi dalle due nonne, non voglio esagerare qui fra poco non rimane più spazio per nulla, invece per il compleanno riceverà il triciclo tipo questo http://www.mrwallet.it/images/products/ ... 533944.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Per il carrellino primi passi sono indecisa sigh, mi mancate vi mando un bacio grande pargoli compresi :bacio
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”