GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I GENNARINI(07) 3 ANNI HANNO COMPIUTO E A GIULIA DANNO IL BENVENUTO!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: I GENNARINI(07) 3 ANNI HANNO COMPIUTO E A GIULIA DANNO IL BE

Messaggio da Stefy74 » 23 feb 2010, 18:09

Giusi che cosa è la reposizione? :urka Mai sentita! non so aiutarti, non ne so nulla di come si coltiva il grano :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 feb 2010, 19:27

Non ricordo se ve l'ho detto: Laura ha preso la pagella, tutti 8 e 9 :clap Ed era arrabbiata perchè non c'era nemmeno un 10 :ahah :che_dici

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: I GENNARINI(07) 3 ANNI HANNO COMPIUTO E A GIULIA DANNO IL BENVENUTO!

Messaggio da sailor moon » 23 feb 2010, 20:51

giugius72 ha scritto: Sailor, non so nemmeno cosa sia, ma agiudicare da quante volte te l'ho visto scrivere suppongo lo volessi proprio, perciò :congratulations:
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 23 feb 2010, 21:34

WOW Bravissima Laura!!! tanto credo che se ci fossero stati tutti 10 avrebbe preteso l'11!!!!

Notte a tutte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 23 feb 2010, 23:15

:congratulations: LAURA :congratulations: sei davvero un portento, continua così!!!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 24 feb 2010, 9:46

:congratulations: :congratulations: per la pagella di Laura

Sono contenta di avervi fatto ridere col mio racconto, ma vi assicuro che quando sono uscita dal negozio io ero :impiccata: ...

:bacio a tutte
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 feb 2010, 9:52

Congratulazioni a Laura!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations: Bravissima!! :clap
Paola mi hai fatto morire dal ridere, io anche se ne ho solo una che cammina ti quoto al 100% è per quello che cerco di andare per negozi quando è all'asilo.

Io ho ancora 2 linee di febbre e un gran mal di gola, però tutto sommato mi sento abbastanza in forma, ieri sera mi sono tachipirinata (avevo + di 38) e stanotte ho dormito 7 ore di fila, merito di Giulia che ha saltato la poppata!!! :hi hi hi hi

Vado a pulire un po' casa. :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 feb 2010, 10:31

Buongiorno!

Ho portato Marco dalla pediatra e ha confermato il virus intestinale. Mi ha detto di continuare con la terapia che gli ho fatto finora. Però l'ha trovato troppo magro, ha perso 200 gr in un mese e non va bene. solita lagna su farlo mangiare di più, come se fosse possibile convincere un bimbo di 1 anno ad aprire la bocca se non ne ha voglia :martello Pesa 8,500 kg per 73 cm.
Onestamente non credo che un bambino si lasci morire di fame per cui mi preoccupo davvero pochino :fischia Del resto è come Laura, stesso fisico asciutto e slanciato.Meglio per lui, non sarà mai un ciccione :ahah

Dani che brava Giulia :-D :clap Adesso speriamo che tu guarisca subito.

Paola e certro che eri sterssata all'uscita del negozio, vorrei vedere :ahah :coccola Io infatti ci rinuncio ad anadre con la banda bassotti al seguito, preferisco riciclare quello che ho :che_dici

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 24 feb 2010, 10:52

Buongiorno
salutino veloce perchè devo cambiare il nano che ha prodotto non appena l'ho cambiato e poi andiamo a piedi da mia suocera. Almeno faccio una passeggiata, magari smaltisco qualche etto! :che_dici
Poi ci recupera mio marito quando finisce di lavorare
Stefy :clap a Lauretta per la pagella
per il peso anche io non mi preoccuperei molto. Anche la Michy intorno all'anno ricordo era su quel peso, poi è stata ferma per un lungo periodo sui 10 e adesso siamo a kg 12.3 e non è per nulla deperita. Ogni bimbo è a se.tanto mangiano quello che voglio e non c'è nulla da fare :che_dici
Sailor allora :congratulations: perl'aggeggio di cui non ricordo il nome! Ma è tipo il bimby o fa altre cose? :domanda
dani :incrocini per il malessere
Babbi come va?
Giusy di grano non me ne intendo ma solitamente per far germoliare i semi si usa metterli nei vasetti col terriccio apposito
Paola hai fatto morire dal ridere anche me! :ahah e purtroppo mi rivedo nella scena anche se di belve scatenate per il negozio ne ho solo una :che_dici
devo scappare
buona giornata a tutte :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 feb 2010, 11:02

giugius72 ha scritto:Vado in cerca di semi per piantare il grano che si usa sull'altare della reposizione. Vorrei farlo seminare a lollo e fargli colorare i vasetti per Pasqua. Non so, però,se devo interrarlo subito o prima farlo germogliare nel cotone. Bah?
A dopo
io prima lo farei germogliare nel cotone, una volta germogliato lo interri...
però prendilo con le pinze come suggerimento perchè io sono POLLICE NERO... ti dico solo che mi hanno regalato un'orchidea per la nascita di Giulia e in 5 giorni (CINQUE!) ha perso tutti i fiori :buuu , ora è ricoverata da mia madre, (lei ne ha una ancora fiorita, non ha perso neppure un fiore da agosto scorso.. :che_dici )
G.(MMVII) & G.(MMX)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 24 feb 2010, 11:16

Buon giorno

Ieri ho latitato perché mi sono fatta una cultura su passeggini gemellari e fasce portabebè :hi hi hi hi che bello non vedo l'ora di abbracciare il mio patatozzo :emozionee

Stefy auguri x Marco :yeee poverino ancora con la diarrea :coccola

Sailor bellooooo :yeee effettivamente la planetaria monta molto meglio del bimby! Io ho il clatronic pagato 99 euro e mi trovo benissimo! il KA è bellissimo sia rosso che rosa!

Paola mi hai fatta morire :ahah l'altro giorno noi eravamo all'auchan, passo dalla cassa e la commessa mi chiama perché non avevo pagato una bottiglia di latte che tra l'altro era sulla capottina del passeggino :urka doppia figura di merd@ certo che se avessi voluto rubare sarei stata un'attimino più furba :che_dici ovviamente la mia signora fa la spesa x conto suo :che_dici

Cla quando siamo stati a vedere l'auto che andiamo a prendere a giorni mio marito se la stava tirando un po' per spuntarla un po' sul prezzo. Giada fa "mamma quant'è bella questa macchina. A' compriamo?" :ahaha

Dani il tuo baby software colpisce ancora :spiteful:

Ah non vi ho detto una cosa :-D Sofy teoricamente sa camminare ma non si lascia ancora perché ha paura. Sabato siamo stati da mia sorella x il compleanno di mia nipote. C'era una bimba sua coetanea che camminava e anche bene! Allora Sofia prima l'ha guardata così :che_dici poi ha preso coraggio e ha cominciato a fare qualche passo da sola :yeee tornate a casa è tornata uguale a prima :che_dici
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 24 feb 2010, 11:20

Boomie75 ha scritto:
giugius72 ha scritto:Vado in cerca di semi per piantare il grano che si usa sull'altare della reposizione. Vorrei farlo seminare a lollo e fargli colorare i vasetti per Pasqua. Non so, però,se devo interrarlo subito o prima farlo germogliare nel cotone. Bah?
A dopo
io prima lo farei germogliare nel cotone, una volta germogliato lo interri...
però prendilo con le pinze come suggerimento perchè io sono POLLICE NERO... ti dico solo che mi hanno regalato un'orchidea per la nascita di Giulia e in 5 giorni (CINQUE!) ha perso tutti i fiori :buuu , ora è ricoverata da mia madre, (lei ne ha una ancora fiorita, non ha perso neppure un fiore da agosto scorso.. :che_dici )
Dani se il tuo pollice è nero il mio non esiste proprio :hi hi hi hi sono stata capace di far morire nel giro di un mese una pianta grassa che mi era stata regalata al matrimonio :ahaha :ahaha :prr

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 24 feb 2010, 11:25

Stefy fidati che dopo l'influenza l'appetito torna MEGLIO DI PRIMA! :yeee

Sofy da circa una settimana non mangia più pappe ma solo le cose nostre dagli gnocchi (quelli di patate non quelli che metti come avatar :prr ) alle orecchiette! L'altro giorno ha mangiato quasi mezza pizza :urka mentre stanotte nel giro di 9 ore ha bevuto 600 grammi di latte e un kinder Pingui' :urka

Cmq lei a un anno era 8.2 kg mentre ora non arriva a 10 :che_dici ma ormai pippe mentali non me ne faccio più! Farà la fotomodella :congratulations:

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 24 feb 2010, 11:58

Che palle! Ho macchie leggermente tendenti al marrone :che_dici stasera telefono e vedo se posso andare venerdì mattina :incrocini

Ma è vero che quando le macchie sono scure non sono preoccupanti? :domanda

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 24 feb 2010, 12:59

Babbi non saprei... Mi spiace... Può essere che io abbia letto da qualche parte, che in concomitanza con con quelli che dovrebbero essere i giorni dell'ovulazione può succedere. Ma prendilo con le pinze, eh... ! Intanto ti mando comunque un pò di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 24 feb 2010, 13:00

Ah! Io l'avrei anche preso il KA rosa, ma costava 200 euro in più!!! :urka

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 24 feb 2010, 14:17

peso bimbe: beh, io allora vado a nascondermi .... Emma non l'ho più pesata da dicembre ed era 17Kga 3 anni. e Viola l'utlima volta che l'ho pesata .... ma a dicembre (quindi a 19 mesi).... era 12,5Kg. :fischia :fischia .... cosa posso farci .... mangiano, soprattutto Viola, sta sempre con qualcosa in bocca e quando le dici "basta" allora si mette il ciuccio :che_dici :che_dici non so proprio cosa sia peggio

Boomie75, io non ho il pollice verde ma credo di avere un gran fondoschiena ..... ho ancora le orchidee che mi hanno regalato per il matrimonio (5 anni fa) che periodicamente fioriscono e, non solo, hanno anche fatto altre piantine che messe in vasetti stanno germogliando....
io più di darle acqua e lasciarle vicine alla finestra non faccio altro :domanda :domanda

:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 feb 2010, 14:51

per il peso neppure io faccio testo, Gaia è macrosomica e l'ultima volta che l'ho pesata era 19kg, però è anche molto alta (è quasi quanto suo cugino, maschio e che ha un anno esatto + di lei) e infatti non sembra paffuta, ma quando la prendi in braccio è un macigno :impiccata:

Paola cavolo che brava!!! se mia madre fallisce nella cura ti spedisco la pianta :ahaha anche io l'avevo lasciata vicino alla finestra e la innaffiavo ogni 2 giorni, ma mio marito in quella stanza teneva termosifone a palla e deumidificatore, quindi si è cotta. :che_dici poi missà proprio che le orchidee vogliano l'umido...
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 feb 2010, 14:52

sailor moon ha scritto:Ah! Io l'avrei anche preso il KA rosa, ma costava 200 euro in più!!! :urka
:urka :urka ma tu dove l'hai comprato???
il prezzo come fa a variare così tanto solo in base al colore???? :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 feb 2010, 14:53

Babbi anche io avevo sentito che se le perdite sono scure non è preoccupante, ma per sicurezza una telefonatina alla tua gine falla. :incrocini :incrocini :incrocini

io ho ancora 38° che 2 palle!!!!!!!!!!!!!!! :buuu
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”