Poi sto mal tempo maledetto non aiuta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le gennarine05 sono in delirio:Rebecca in arrivo, Cicciuz nel pancino!!
- lisa1
 - Expert~GolGirl®

Re: Le gennarine05 sono in delirio:Rebecca in arrivo, Cicciuz nel pancino!!
Francy accidenti nn vi siete fatti mancare nulla! 

Per elena..credo che anche noi siamo a rischio, Ludo ha fatto e mi ha fatto fare una notattaccia con risvegli ogni ora e chissà che non stia covando anche lei.. 

Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
						- Camelia
 - Active~GolGirl®

Re: Le gennarine05 sono in delirio:Rebecca in arrivo, Cicciuz ne
Francy....che dire...io non sarei riuscita ad alzarmi dopo una nottata così....
Qui bollettino scarlattina ancora fermo a due contagi(io e vale) speriamo rimanga così...io non starei poi tanto male se non fosse che abbinando l'antibiotico ai farmaci che prendo avrei si e no la forza per aprire gli occhi e invece mi tocca terminetorvale che quando sta male sembra ricaricarsi a mille ....
Vabbé mi sa che non riuscirò a ripassare quindi
Tantissimi auguri di Buon Natale!!!!

Qui bollettino scarlattina ancora fermo a due contagi(io e vale) speriamo rimanga così...io non starei poi tanto male se non fosse che abbinando l'antibiotico ai farmaci che prendo avrei si e no la forza per aprire gli occhi e invece mi tocca terminetorvale che quando sta male sembra ricaricarsi a mille ....
Vabbé mi sa che non riuscirò a ripassare quindi
Tantissimi auguri di Buon Natale!!!!
Camelia e Valerio(28/12/2004)
						- snake
 - Master~GolGirl®

ho chiamato il pediatra dice che potrebbe essere sesta malattia!!

N. 27-01-05 E. 04-07-08
						- DadaEle
 - Master~GolGirl®

Bimbe...vi ho letto al volo, mi spiace per le malattie...
io sto spegnendo il pc al lavoro... Alla fine un passaggio la prossima settimana lo farò, vabbè.. ho comunque tanti giorni a casa in cui però dovrò fare il mondo.
Sono settimane che non pulisco, non stiro..un delirio, invece di essere felice delle ferie mi viene il vomito..
Vabbè...Godiamoci sto Natale e che porti a tutte tante cose belle.
Detto ciò...
I miei più cari cari auguroni di Buon Natale! A voi, alle vostre famiglie e soprattutto a tutti i nostri bambini... Che siano buoni e che possiamo goderceli al meglio!!
Vi abbraccio forte forte!

io sto spegnendo il pc al lavoro... Alla fine un passaggio la prossima settimana lo farò, vabbè.. ho comunque tanti giorni a casa in cui però dovrò fare il mondo.
Sono settimane che non pulisco, non stiro..un delirio, invece di essere felice delle ferie mi viene il vomito..
Vabbè...Godiamoci sto Natale e che porti a tutte tante cose belle.
Detto ciò...
I miei più cari cari auguroni di Buon Natale! A voi, alle vostre famiglie e soprattutto a tutti i nostri bambini... Che siano buoni e che possiamo goderceli al meglio!!
Vi abbraccio forte forte!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
						- giorgy
 - Gold~GolGirl®

francy mi spiace per elena con la sesta malattia, poverina. dai speriamo guarisca per natale almeno
ele ti capisco, io l'unico motivo per cui son felice delle vacanze è che dormirò un pò di + al mattino. non molto eh, magari però almeno fino alle 8-8.30 invece che le 7.10.
per il resto tra casa, marito sempre nervoso, bambini impossibili, mille cose da fare... aiutoooooo mi vien da morire!
stefy mannaggia, quindi anche vale?? vi auguro anche a voi di guarire presto. ma quanto dura in genere la scarlattina'?

ele ti capisco, io l'unico motivo per cui son felice delle vacanze è che dormirò un pò di + al mattino. non molto eh, magari però almeno fino alle 8-8.30 invece che le 7.10.
per il resto tra casa, marito sempre nervoso, bambini impossibili, mille cose da fare... aiutoooooo mi vien da morire!
stefy mannaggia, quindi anche vale?? vi auguro anche a voi di guarire presto. ma quanto dura in genere la scarlattina'?
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
						- sara74
 - Original~GolGirl®

ragazzuoleeeeeee  

passo al volo per aggiornarvi sulla visita e per gli auguri
COLLO DELL'UTERO CHIUSO

SI E' GIRATA
 ...QUINDI ORA E' CEFALICA.....NON E' INCANALATA PERO'....MA TANTO VISTO IL CESAREO CAMBIA POCO!  

PESO STIMATO INTORNO A 1.9 KG.....HA IL FEMORE MOLTO LUNGO E QUINDI SECONDO LA GINE SARA' ALTA....VEDREMO!
CMQ...LUNGHEZZA STIMATA 45 CM

LA PRESSIONE E' OTTIMA E ANCHE IL RESTO

UNICO PROBLEMINO....HO QUALCHE EXTRA SISTOLE...
 E QUINDI MI HA SUGGERITO UNA VISITA CARDIOLOGICA E UN ELETTROCARDIOGRAMMA PRIMA DI QUELLE DA FARE PER L'ANESTESISTA.
SECONDO LA GINE SONO DOVUTE A STANCHEZZA E QUINDI MI HA DETTO DI RIPOSARE DI +
....MA VA????

INOLTRE STAMATTINA HO FISSATO PER IL 14 GENNAIO LA VISITA CON IL GINE CHE MI FARA' IL CESAREO!

tanti auguri di cuore a tutte per un Natale sereno e per un 2010 pieno di cose meravigliose!

passo al volo per aggiornarvi sulla visita e per gli auguri
COLLO DELL'UTERO CHIUSO
SI E' GIRATA
PESO STIMATO INTORNO A 1.9 KG.....HA IL FEMORE MOLTO LUNGO E QUINDI SECONDO LA GINE SARA' ALTA....VEDREMO!
CMQ...LUNGHEZZA STIMATA 45 CM
LA PRESSIONE E' OTTIMA E ANCHE IL RESTO
UNICO PROBLEMINO....HO QUALCHE EXTRA SISTOLE...
SECONDO LA GINE SONO DOVUTE A STANCHEZZA E QUINDI MI HA DETTO DI RIPOSARE DI +
....MA VA????
INOLTRE STAMATTINA HO FISSATO PER IL 14 GENNAIO LA VISITA CON IL GINE CHE MI FARA' IL CESAREO!
tanti auguri di cuore a tutte per un Natale sereno e per un 2010 pieno di cose meravigliose!
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580  X  53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
						Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- giorgy
 - Gold~GolGirl®

AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE CARISSIME. VI VOGLIO BENE E MI AUGURO SOLO TANTE BELLE COSE PER TUTTE VOI.
BASTA MALATTIE, + SOLDINI (FINE DELLA CRISI), FELICITA' IN FAMIGLIA, E TUTTO QUELLO CHE SI PUO' DESIDERARE SPERO CHE IL BABBO NATALE E IL NUOVO ANNO VE LO PORTI.
NON SO SE RIUSCIRO' A PASSARE DOMANI..
BACI A TUTTE

BASTA MALATTIE, + SOLDINI (FINE DELLA CRISI), FELICITA' IN FAMIGLIA, E TUTTO QUELLO CHE SI PUO' DESIDERARE SPERO CHE IL BABBO NATALE E IL NUOVO ANNO VE LO PORTI.
NON SO SE RIUSCIRO' A PASSARE DOMANI..
BACI A TUTTE

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
						- deglilei
 - New~GolGirl®

NON PASSO PIU' E VI CHIEDO SCUSA MA IL TEMPO E' QUELLO CHE E'.....
MA NON POTEVO PASSARE AD AUGURARE A TUTTE VOI UN FELICISSIMO NATALE ED UN GRANDE AUGURIO CHE IL NUOVO ANNO PORTI CON SE' LA REALIZZAZIONE DEI VOSTRI SOGNI E DESIDERI E TANTA FELICITA'
UN GROSSO BACIO A TUTTE

MA NON POTEVO PASSARE AD AUGURARE A TUTTE VOI UN FELICISSIMO NATALE ED UN GRANDE AUGURIO CHE IL NUOVO ANNO PORTI CON SE' LA REALIZZAZIONE DEI VOSTRI SOGNI E DESIDERI E TANTA FELICITA'
UN GROSSO BACIO A TUTTE
   ****Laura,  Giada(25/04/01-40+5 3890gr e 53cm) e Niccolò (21/12/04-32+4 2040gr e 43cm)****
						- chicca21
 - Active~GolGirl®

RAGAZZE VEDETE L'ORA le mie giornate sono infinite, sono passata a farvi mille auguri 
B U O N N A T A L E
a tutte voi ora leggo un pò di arretrati vi chiedo scusa se sono sparita ma ho tanto per cambiare mille kasini, quando riesco passo a raccontarvi, mi spiace per i malati, un grosso augurio di pronta guarigione,
un bacio e un abbraccio giovanna

B U O N N A T A L E
a tutte voi ora leggo un pò di arretrati vi chiedo scusa se sono sparita ma ho tanto per cambiare mille kasini, quando riesco passo a raccontarvi, mi spiace per i malati, un grosso augurio di pronta guarigione,
un bacio e un abbraccio giovanna
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg  e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg
						- chicca21
 - Active~GolGirl®

oggi volevo fare anche gli auguri alla mia piccola donnina ma ci riesco solo ora

A U G U R I M A R I A S O L E

A U G U R I M A R I A S O L E
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg  e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg
						- carmpan
 - Master~GolGirl®

Anche se manco da un pò non potevo non passare per augurare un sereno _Natale a voi e ai cuccioli(ormai grandi ma sempre piccini).
Noi stiamo bene, siamo a Padova e ripartiremo domenica.
Un abbraccio forte.

Noi stiamo bene, siamo a Padova e ripartiremo domenica.
Un abbraccio forte.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
						- carmpan
 - Master~GolGirl®

Mariasole tantissimi auguri di buon compleanno!

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
						- snake
 - Master~GolGirl®

TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTE!!!!!!
oggi sono a casa con la mia cucciola ancora malata...ma almeno e' scesa un po' la febbre stamani per permetterle di godersi l'apertura dei doni di babbo natale!!!!!!

oggi sono a casa con la mia cucciola ancora malata...ma almeno e' scesa un po' la febbre stamani per permetterle di godersi l'apertura dei doni di babbo natale!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
						- Camelia
 - Active~GolGirl®

Auguri MariaSole!!!
per la serie meglio tardi che mai

alla fine è stato Natale e non Scarlattina Day....gli unici contagiati( ormai guariti ) siamo stati io e Vale....fortunatamente avendo cominciato subito l'antibiotico la ripresa è stata rapida...unico inconveniente antibiotico per dieci giorni..vabbé...
intanto stamane ho fatto già tre crostate per lunedi quando faremo la festa di compleanno a Vale!

per la serie meglio tardi che mai
alla fine è stato Natale e non Scarlattina Day....gli unici contagiati( ormai guariti ) siamo stati io e Vale....fortunatamente avendo cominciato subito l'antibiotico la ripresa è stata rapida...unico inconveniente antibiotico per dieci giorni..vabbé...
intanto stamane ho fatto già tre crostate per lunedi quando faremo la festa di compleanno a Vale!
Camelia e Valerio(28/12/2004)
						- giorgy
 - Gold~GolGirl®

AUGURONI A MARIASOLE CON  BEN DUE GIORNI DI RITARDO  

ragazze domani dovevamo partire ma minimo partiremo dopodomani.. lory ha la febbre. pensavo ad una febbre da vaccino mpr ma stamattina 39.5.. ho chiamato in ospedale e mi han detto che febbre così alta non sarà dovuta dal vaccino ma dall'influenza che c'è in giro. uffi!!! beh dai il 2009 infondo non è ancora finito.. speriamo di inizare bene almeno il 2010! mi spiace solo che rischia di saltare tutto il viaggetto, avevo bisogno di cambiare un pò d'aria.
ah anche mia sorella ha un pò di febbre oggi. insomma un lazzaretto!
un bacione a tutte
LAURA Che piacere leggerti anche solo per gli auguri, volevo chiamarti oggi ma con lory malato la vedo durissima

ragazze domani dovevamo partire ma minimo partiremo dopodomani.. lory ha la febbre. pensavo ad una febbre da vaccino mpr ma stamattina 39.5.. ho chiamato in ospedale e mi han detto che febbre così alta non sarà dovuta dal vaccino ma dall'influenza che c'è in giro. uffi!!! beh dai il 2009 infondo non è ancora finito.. speriamo di inizare bene almeno il 2010! mi spiace solo che rischia di saltare tutto il viaggetto, avevo bisogno di cambiare un pò d'aria.
ah anche mia sorella ha un pò di febbre oggi. insomma un lazzaretto!
un bacione a tutte
LAURA Che piacere leggerti anche solo per gli auguri, volevo chiamarti oggi ma con lory malato la vedo durissima
						- Paperinik
 - Expert~GolGirl®

ciao!
spero abbaite passato un buon natale!!!!!!!
noi stiamo bene
per fortuna ancora quasi indenni!
ripasso con piu calma nei prossimi giorni!!!!!
auguiri di svelta guarigione ai malatini!!!!!!!

spero abbaite passato un buon natale!!!!!!!
noi stiamo bene
per fortuna ancora quasi indenni!
ripasso con piu calma nei prossimi giorni!!!!!
auguiri di svelta guarigione ai malatini!!!!!!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
						- DadaEle
 - Master~GolGirl®

Ciao bimbe...
Come immaginavo anche le pseudo ferie sono un delirio di cose da fare..comunque per ora tutto bene.
Con grandissimo ritardo..
TANTI AUGURONI MARIASOLE!!!!
E...
TANTI AUGURONI VALERIO!!!
Io tornerò spero con più calma!
spero che i malati siano tutti a posto!
Ciao ciao

Come immaginavo anche le pseudo ferie sono un delirio di cose da fare..comunque per ora tutto bene.
Con grandissimo ritardo..
TANTI AUGURONI MARIASOLE!!!!
E...
TANTI AUGURONI VALERIO!!!
Io tornerò spero con più calma!
spero che i malati siano tutti a posto!
Ciao ciao
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
						- giorgy
 - Gold~GolGirl®

tANTI AUGURI A VALERIO!!
CARE OGGI NOI PARTIAMO. LORY NON HA + FEBBRE, FINO A IERI NON SAPEVO CHE FARE PERCHE' UN PO' DI FEBBRE C'ERA. MA DOPO UNA NOTTE BUONA E STAMATTINA SI E' SVEGLIATO SFEBBRATO.. BEH ABBIAMO PENSATO DI PARTIRE LO STESSO.
CI SI RILEGGE PER GLI AUGURI DI FINE ANNO, NOI TORNIAMO IL 30. SONO DI CORSISSIMA SCAPPO

CARE OGGI NOI PARTIAMO. LORY NON HA + FEBBRE, FINO A IERI NON SAPEVO CHE FARE PERCHE' UN PO' DI FEBBRE C'ERA. MA DOPO UNA NOTTE BUONA E STAMATTINA SI E' SVEGLIATO SFEBBRATO.. BEH ABBIAMO PENSATO DI PARTIRE LO STESSO.
CI SI RILEGGE PER GLI AUGURI DI FINE ANNO, NOI TORNIAMO IL 30. SONO DI CORSISSIMA SCAPPO
						- snake
 - Master~GolGirl®

ciao belle bimbi......
AUGURONI A TUTTI I GENNARINI-DICEMBRINI!!!!!!
in questi giorni sono sempre di corsa anche perche' tra elena malata e nicco invece in super forma sono sfinita.......e in piu' il marito e' al lavoro!!!!!
SARA manca davvero poco!!!come e' volato il tempo
GIORGY buon viaggio!!! forse ci incroceremo il 31 per gli auguri.....mentre saro' io in pieni preparativi!!!

AUGURONI A TUTTI I GENNARINI-DICEMBRINI!!!!!!
in questi giorni sono sempre di corsa anche perche' tra elena malata e nicco invece in super forma sono sfinita.......e in piu' il marito e' al lavoro!!!!!
SARA manca davvero poco!!!come e' volato il tempo
GIORGY buon viaggio!!! forse ci incroceremo il 31 per gli auguri.....mentre saro' io in pieni preparativi!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
						- snake
 - Master~GolGirl®

TUTTE A FESTEGGIARE??????
io oggi sono a casa con anche un amichetto di nicco........e' ovviamente un delirio.....ma per fortuna per ora sono abbastanza bravi!!!!
ieri ho portato l'elena dal pediatra che l'ha trovata bene....ho fatto vedere anche nicco che veva un po' di tosse ma stanno bene tutti e due.......e mi sembra buono in vista della partenza di venerdi!!!!

io oggi sono a casa con anche un amichetto di nicco........e' ovviamente un delirio.....ma per fortuna per ora sono abbastanza bravi!!!!
ieri ho portato l'elena dal pediatra che l'ha trovata bene....ho fatto vedere anche nicco che veva un po' di tosse ma stanno bene tutti e due.......e mi sembra buono in vista della partenza di venerdi!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08