Sono con il mio cucciolo in braccio,quindi passo con calma dopo..
Yle Leo e' bellissimo! MA sicuro che sia un gennarino? NOn e' infiltrato?? :ahah E' grandissimo, sembra un bimbo di un anno..complimentissimi!!!

Dani spero ieri niente di serio

BAsta, non mi lascia scrivere..ciaooo

La tipa mi ha detto che devo lasciare il bimbo qualche ora per iniziare ad abituarsi e poi,normalmente una settimana, lo lascio tuttoi il giorno!
 La tipa mi ha detto che devo lasciare il bimbo qualche ora per iniziare ad abituarsi e poi,normalmente una settimana, lo lascio tuttoi il giorno! Sono molto perplessa, tutti mi dicono che in questo nido si sono trovati bene e che e' tra i migliori, io voglio essere fiduciosa, mah...saro' io troppo esigente
 Sono molto perplessa, tutti mi dicono che in questo nido si sono trovati bene e che e' tra i migliori, io voglio essere fiduciosa, mah...saro' io troppo esigente 

Bhè che dire speriamo che FACCIA FREDDO!!! (anche qua questo inverno!)
 Bhè che dire speriamo che FACCIA FREDDO!!! (anche qua questo inverno!)

rovinano sempre le occasioni
 rovinano sempre le occasioni  

arrivo a casa e dico al maritozzo di montare direttamente il seggiolino davznti ma in senso inverso di marcia come mi hanno detto,perchè iseos parte dalla nascita ae va a 18 kg quindi mi dice,non devo aspettare i 9 mesi,anzi,lo puoi mettere anche dietro,insomma l'ho monta, e non ci stava sul sedile
 arrivo a casa e dico al maritozzo di montare direttamente il seggiolino davznti ma in senso inverso di marcia come mi hanno detto,perchè iseos parte dalla nascita ae va a 18 kg quindi mi dice,non devo aspettare i 9 mesi,anzi,lo puoi mettere anche dietro,insomma l'ho monta, e non ci stava sul sedile  

non ce l'ha nessuno! va bè,la ordino dal sito!grazie ancora ragassuole
 non ce l'ha nessuno! va bè,la ordino dal sito!grazie ancora ragassuole  (scherzo, non mi lamento!)
  (scherzo, non mi lamento!)