GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE (07) CON SOFIA ALLE BISMAMME DIAMO IL VIA!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINE (07) CON SOFIA ALLE BISMAMME DIAMO IL VIA!

Messaggio da Stefy74 » 3 nov 2008, 11:20

Vi risparmio i particolari, vi dico solo che ho fatto benone ad anadre.

All'andata ho pensato che ci saremmo schiantati a terra :x: mai avuto un volo peggiore, e di aerei ne ho presi tanti!!! L'unica fortuna è stata partire con un'ora e passa di ritardo perchè gli aerei che sono arrivati a Palermo all'ora in cui avremmo dovuto arrivare noi sono stati tutti dirottati a Catania :urka Sarebbe stato il caos!
Invece abbiamo ballato alla grande per tutta la durata del volo e l'atterraggio è stato semplicemente da panico, pensate che una donna se la sono dovuta portare con l'ambulanza perchè si è sentita male per la paura :urka
Comunque siamo arrivati! Al ritorno invece liscio come l'olio :ok

Grazie a tutte voi per l'affetto che mi avete dimostrato :emozionee :cuore

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 nov 2008, 11:24

Babbala, mi raccomando, non trascurare il ferro o non solo non ti sentirai in forma ma ne risentirà tantissimo pure l'umore :coccola :bacio

Un abbraccio collettivo a tutte voi :bacio

PS: Roberto e Valeria se la sono cavata benissimo, anzi Valeria con lui è stata molto più tranquilla del solito, ha mangiato tutto e ha dormito senza fare capricci. Adesso sono molto più tranquilla a pensare ai 5 gg di ricovero per la nascita di Marco :sorrisoo

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 3 nov 2008, 11:26

Stefy :bacio :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 3 nov 2008, 11:34

Buondì
Ho deciso:parto il 13 novembre per Belluno con il piccirillo e ritorno il 17..... :x: sto così......nn riesco + a volare serenamente e in + avrò la compagnia di Cricrone.....spero che faccia il buono....ma ho i miei dubbi!!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 3 nov 2008, 11:41

Stefy74 ha scritto:
All'andata ho pensato che ci saremmo schiantati a terra :x: mai avuto un volo peggiore, e di aerei ne ho presi tanti!!! L'unica fortuna è stata partire con un'ora e passa di ritardo perchè gli aerei che sono arrivati a Palermo all'ora in cui avremmo dovuto arrivare noi sono stati tutti dirottati a Catania :urka Sarebbe stato il caos!
Invece abbiamo ballato alla grande per tutta la durata del volo e l'atterraggio è stato semplicemente da panico, pensate che una donna se la sono dovuta portare con l'ambulanza perchè si è sentita male per la paura :urka
Comunque siamo arrivati! Al ritorno invece liscio come l'olio :ok

Grazie a tutte voi per l'affetto che mi avete dimostrato :emozionee :cuore
:x: :x: :x: ....... :buuu
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 3 nov 2008, 11:58

tic tac77 ha scritto:Buondì
Ho deciso:parto il 13 novembre per Belluno con il piccirillo e ritorno il 17..... :x: sto così......nn riesco + a volare serenamente e in + avrò la compagnia di Cricrone.....spero che faccia il buono....ma ho i miei dubbi!!!!

Emanuela perche vai li :domanda tuo marito non sta a Pordenone? o sbaglio
-10,5 kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 nov 2008, 12:06

Annalisa mamma che spavento!!! Povero Mattia ma possibile che non esista nulla che possa prevenire questi attacchi?

MAnu, se la tua paura è solo per il volare stai tranquilla: Cri non ti darà il tempo di pensarci :fischia dovrai impegnarlo in 1000 modi per tenerlo buono :ahaha
Vedrai che andrà bene :ok

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 3 nov 2008, 12:37

bentornata Stefy :bacio è come se ti fossi fatta un giro al luna park allora :hi hi hi hi
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 3 nov 2008, 13:26

Ciao a tutte! Buon lunedì!!

Scusate la latitanza ma faccio fatica a collegarmi al lavoro e come sapete a casa per adesso non ho un collegamento valido...

Solo dirvi che stiamo tutti e tre bene :ok , benissimo (lo dico piano)... :ahaha

Settimana prossima vengono i miei genitori!! Così la strada verso le vacanze natalizie sarà meno ardua...

Appena riesco leggo gli arretrati, BACIONISSIMI A TUTTE!!!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 3 nov 2008, 13:43

annalysa1 ha scritto:

Emanuela perche vai li :domanda tuo marito non sta a Pordenone? o sbaglio
no Gigia mio marito è stato trasferito da Venezia a Belluno:della serie "SEMPRE + IN ALTO!!!!" :che_dici
Stamattina ho fatto i biglietti e, per fortuna, ho pagato solo 167 euri a/r compreso le tasse per Cri :ok
Oggi pome lo porto a fargli fare le fotine e domattina vado in Comune per il documento d'identità.....il suo primo documento di riconoscimento :emozionee

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 3 nov 2008, 13:45

STEFY il volo con Cri sarà da urlo........nn saprei come intrattenerlo, cosa mi consigli????? Già so che saremo odiati da tutti :fischia

IBIS :bacio

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 3 nov 2008, 13:49

Annalisa mamma che spavento!!! Povero Mattia ma possibile che non esista nulla che possa prevenire questi attacchi?

putroppo no :buuu :buuu :buuu finche non diventa più grande potrebbe iniziare a fare qualche vaccino ma per ora no,anche perche ogni anno si positivizza a qualchcosa :aargh
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 3 nov 2008, 13:50

MAnù mannaggia :coccola però vedrai Cri Cri come si divertirà :yeee :yeee
-10,5 kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 nov 2008, 14:01

Manu :yeee :yeee brava!! è ora che tu vada a vedere la città in cui ti trasferirai!! :ok per Cri se è come Gaia si addormenterà al decollo e si sveglierà all'atterraggio, prova a stancarlo per bene prima :incrocini (te lo auguro di cuore!)
Stefy :coccola mi spiace per tutta la situazione! :bacio
Annalysa hai provato con l'omeopatia? forse dico una cavolata ma mio marito è sempre stato allergico a tutti i pollini, alle polveri, ai crini di cavallo, peli del gatto... aveva anche attacchi di asma e andava avanti con antistaminici e ventolin, era sempre stanchissimo e non lo potevo + vedere così, poi l'ho convinto ad andare da un'omeopata e da 2 anni NON HA + NULLA! nada de nada, neppure uno starnuto in primavera o autunno. Forse l'ha aiutato anche il fatto che viviamo sul mare e l'aria è molto pulita (in inverno non c'è anima viva quindi 0 auto), però tentare non nuoce. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 nov 2008, 14:02

Manu, armati di santa pazienza e di bevande, biscottini e ciuccio.
La gente si attacca, i bambini non hanno tasto di spegnimento e se piangono non esiste magia per farli zittire. Pensala così e se Cri facesse il monello FREGATENE :ok A Valeria piace molto passeggiare nel corridoio dell'aereo, leggere i libretti, attaccare gli adesivi. Poi un pò lagna, ma credo sia normale.
Vedrai che andrà tutto benissimo :ok :bacio

Annalisa certo che è un guaio così! Devi campare con l'ansia :x: Dai, almeno speriamo che episodi come l'ultimo siano una eccezione :incrocini
L'omeopatia, come suggeritoti da Daniela, potrebbe essere una valida strada. Prova, al limite non ottieni risultati ma male non fa di certo :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 nov 2008, 15:25

:bomba Laura non vuole fare i compiti: odia colorare e vuole imparare il corsivo.
Da SOLA ha imparato a scrivere il suo nome, ma come fa? :domanda

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 3 nov 2008, 17:01

Annalysa hai provato con l'omeopatia? forse dico una cavolata ma mio marito è sempre stato allergico a tutti i pollini, alle polveri, ai crini di cavallo, peli del gatto... aveva anche attacchi di asma e andava avanti con antistaminici e ventolin, era sempre stanchissimo e non lo potevo + vedere così, poi l'ho convinto ad andare da un'omeopata e da 2 anni NON HA + NULLA! nada de nada, neppure uno starnuto in primavera o autunno. Forse l'ha aiutato anche il fatto che viviamo sul mare e l'aria è molto pulita (in inverno non c'è anima viva quindi 0 auto), però tentare non nuoce.

è per questo che lo porto tutta l'estate a mare :aargh ma si vede che il caldo eccezionale di quest'anno è troppo per lui !infatti in inverno non è mai successo ,sempre quando arriva la primavera ,so gia che Roby sarebbe contrario al l'omeopatia ci crede poco,se riesco a covincerlo in primavera farei un tentativo ma devo prima trovare un medico bravo e scrupoloso ,cosa non semplice qui da noi :che_dici
-10,5 kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 nov 2008, 17:48

Annalysa, guarda il medico omeopata deve essere molto bravo, hai ragione. Prima mio marito era andato da un naturista che curava con l'omeopatia e gli aveva dato un sacco di rimedi, che a parte sul portafoglio :che_dici non avevano influito su nessun sintomo. Poi è andato dall'omeopata dove si curano i miei genitori (mia madre è allergica ai farmaci, per un nurofen anni fa è andata in shock anafilattico e per poco non ci rimaneva, quindi non prende nessun medicinale e si cura esclusivamente con l'omeopatia), questo medico è un medico chirurgo specializzato in omeopatia ed è unicista (OVVERO TI DA' UN SOLO RIMEDIO PER VOLTA e non 4mila!), a mio marito a parte le allergie ha risolto anche gli attacchi di panico :x: , le cure sono lunghe ma hanno dato sempre i loro frutti. :sorrisoo (all'inizio peggiorando!)
Ahhh mio marito ci credeva ZERO nell'omeopatia, quando gliene parlavo rideva e diceva che era acqua zuccherata :fischia ora per non darmi soddisfazione dice che è stata una casualità che gli sia passato tutto però dal medico omeopatico ci torna regolarmente col sorriso sulle labbra. :hi hi hi hi
FINE SPOT PUBBLICITARIO! :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 nov 2008, 17:49

ragazze guardate questa ricetta.
l'ho appena fatta per la cena di stasera!
è scenografica e velocissima, se è buona ve lo dico dopo, però il profumino promette bene!!! :hi hi hi hi
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=79283
G.(MMVII) & G.(MMX)

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 3 nov 2008, 18:10

Buoni i rotolini della Dani!!! :hi hi hi hi
TicTac vedrai che il volo sarà uno "spasso"... almeno per Cri!!! :-D Tranquilla!!!!
Stasera risotto giallo con la salsiccia. Voglia di cucinare ZERO ma fame tanta!
Ciao a tutte!!!!
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Bloccato

Torna a “Gennaio”