sono andata in clinica a fare il prericovero...una cosa molto semplice e banale....prelievo del sangue, raccolta urine ed elettrocardiogramma.stop.
mi ha accompagnata mia zia che mi ha tenuto compagnia e poi è una gran chiacchierona e quindi sono stata serena e spensierata.
adesso sono di nuovo a casa con luca che dorme e il silenzio e la solitudine mi fanno ripiombare addosso tutte le brutte sensazioni...insomma vivo a momenti altalenanti.
Vi ringrazio per tutti gli sms e scusate se non rispondo a tutte...a volte perdo il conto dlele risposte e non ricordo più se ho risposto oppure no....comunque sappiate che li leggo tutti e che mi fanno davvero un enorme piacere

BIANCA....stiamo vivendo due esperienze diverse ma entrambe dolorose, molto dolorose quindi scrivi anche tu tutto quello che vuoi e che ti passa per la testa...hai tutto il diritto anche tu di farti coccolare e consolare dalle nostre amiche gennarine che sono davvero fantastiche.
mi dispiace davvero tanto per quello che ti sta succedendo e ti do' la mia piena disponibilità ad aiutarti se ne hai bisogno

Un grosso abbraccio anche ad Antonella e