GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 06 SIATE BUONI, RIDATE ALLE MAMME I LORO NEURONI!!

Bloccato
sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI 06 SIATE BUONI, RIDATE ALLE MAMME I LORO NEURONI!!

Messaggio da sonia76 » 24 ott 2008, 15:54

Eccomi ragazze.

sono andata in clinica a fare il prericovero...una cosa molto semplice e banale....prelievo del sangue, raccolta urine ed elettrocardiogramma.stop.
mi ha accompagnata mia zia che mi ha tenuto compagnia e poi è una gran chiacchierona e quindi sono stata serena e spensierata.
adesso sono di nuovo a casa con luca che dorme e il silenzio e la solitudine mi fanno ripiombare addosso tutte le brutte sensazioni...insomma vivo a momenti altalenanti.

Vi ringrazio per tutti gli sms e scusate se non rispondo a tutte...a volte perdo il conto dlele risposte e non ricordo più se ho risposto oppure no....comunque sappiate che li leggo tutti e che mi fanno davvero un enorme piacere :cuore

BIANCA....stiamo vivendo due esperienze diverse ma entrambe dolorose, molto dolorose quindi scrivi anche tu tutto quello che vuoi e che ti passa per la testa...hai tutto il diritto anche tu di farti coccolare e consolare dalle nostre amiche gennarine che sono davvero fantastiche.
mi dispiace davvero tanto per quello che ti sta succedendo e ti do' la mia piena disponibilità ad aiutarti se ne hai bisogno :cuore

Un grosso abbraccio anche ad Antonella e :incrocini per lei.
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 24 ott 2008, 16:03

Sonia :bacio :coccola Non ho altre parole :coccola
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 24 ott 2008, 19:12

Sonia.. :cuore è normale vivere momenti altalenanti,succede anche a me...è normale anche questa tua sofferenza...una parte di te non c'è più...piangi quanto vuoi,dai libero sfogo a ogni tuo sentimento,vedrai ke ti farà bene...piano piano questa ferita sanerà,e sarai pronta a ricominciare...non potrai mai dimenticare,ma sicuramente avrai la certezza di un domani migliore :coccola

Bianca.. :cuore ke dolore leggere le tue parole...vorrei tanto ke la tua situazione migliori,ke ci sia qualcosa di positivo,qualcosa ke non ti faccia piangere più...dirti ke sei forte o ke ce la puoi fare,non so quanto possa esserti d'aiuto...so benissimo ke quando la vita ci riserva queste batoste,crolliamo e non sappiamo più come rialzarci...ma ricordati Bianca...non puoi fermarti,non puoi stare lì e pensare di avere sbagliato..cerca di pensare positivo,cerca di essere ottimista,dopo la tempesta arriva sempre il sereno,vedrai ke sarà così anche x te :incrocini

Dina... :cuore forse è giusto quello ke ti ha consigliato Maria...perchè non ne parli con le terapiste di Cesare?magari è già capitato con qualche altro bimbo e loro sanno cosa è meglio fare...non so...magari ti sto scrivendo una cavolata...
Togliti i brutti pensieri dalla testa,ti prego!!!Purtroppo quando vivi un problema sembra ke sia il più grande e il più disperato...ma non è così...io sono arciconvinta ke Cesare non abbia niente ke non va...ogni bimbo ha i suoi tempi,e questo nanetto ha solo 3 anni mica 8...stai tranquilla!ci credo ke sei in ansia,ke lo vedi piangere e ti piange il cuore,ma cerca di stare un pò più serena,fai del bene a te stessa e anche a lui...ok? :bacio
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 24 ott 2008, 19:20

Ragazze...giusto x sdrammatizzare...ma qui è una valle di lacrime?ma ke è successo in questo post?altro ke Lourdes...qui abbiamo bisogno di staccare la spina e rilassarci x davvero,senza pensare a tante cose negative ke purtroppo dobbiamo affrontare.
Sono convinta ke questo brutto periodo ke ha colpito un pò tutte,passerà via in fretta e darà spazio ai momenti belli e allegri ke abbiamo sempre vissuto :incrocini :incrocini :incrocini

Oggi sto un pochino meglio...di solito capita sempre un giorno nero e un giorno più sereno...di Francesca ancora nessuna notizia,ma sono fiduciosa ke qualcosa si saprà :incrocini
Grazie a tutte x quanto mi siete vicine,vi abbraccio forte :bacio
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 24 ott 2008, 20:19

Ok ragazze . . . non vorrei farvi preoccupare più di tanto, prendete quello che scrivo un po' come una sorta di diario per ogni giornata che, in questo momento per me, ha degli alti (ini) e dei bassi (issimi) . . . comunque stasera ho ricevuto una telefonata per un lavoro (il mio lavoro), ho inviato subito il mio c.v. e mi faranno sapere in settimana se è possibile avere un colloquio . . . non c'è nulla di sicuro, ma già il fatto che qualcuno sia interessato alla mia posizione (è un amico di un'amica) mi fa sentire meglio.

Sonia, non puoi capire come ti sono vicina, e anche a PierSimone . . . hai fatto bene ad andare con la zia chiacchierona . . . vorrei che nel momento in cui ti ritrovi da sola tu riesca prestissimo a tornare serena.

Antonella, ho letto di là, e mi fa piacere che sia rinata la speranza dentro di te, essere positivi non può che portare bene e quanta gente si sta mobilitando per Francesca, tutto ciò è bellissimo, anche se la situazione è spiacevole.

Tutte le altre . . . lo so che vi trascuro . . . mi farò perdonare, magari dalla mia casetta nuova che sogno con un bel giardino e con ogni comfort . . . ma qeullo che mi riempie il cuore di gioia e di speranza è che so già che sarà una casa allegra e piena d'amore.
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 24 ott 2008, 21:25

Bianca.....ti auguro davvero che ti chiamino per il colloquio e che vada bene...mamma mia che bel spiraglio di speranza :ok dai...faccio il tifo per te....dai dai dai dai dai :incrocini

Anto .....sono felice di sentirti positiva.....fai bene anche se capisco che il momento di crisi è dietro l'angolo ma finchè dura il tuo ottimismo goditelo più che puoi :sorrisoo

E' vero...è terribile come la sfortuna si sia abbattuta su di noi.....nello stesso periodo poi......la consolazione è che peggio di così non può andare e quindi ci aspetterà di sicuro un periodo molto più sereno per tutte :incrocini

vi auguro una buonanotte

:bacio

VI VOGLIO TANTO BENE :cuore

Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 24 ott 2008, 21:54

bianca un miliardo di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

sonia :cuore

anto siamo tutte speranzose con te :coccola

un saluto a tutte le altre

buonanotte

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 25 ott 2008, 0:50

Ciao a tutte. :bacio
Sono appena tornata da una riunione a scuola per spiegare la "riforma" ai genitori. Io non c'entravo molto, ma mi faceva piacere esserci per far capire come la penso.

Sono passata di qua per vedere come state e soprattutto come stanno Sonia, Bianca e Antonella...sono contenta perchè mi sembra di leggere un piccolo spiraglio e un pizzico di "buon umore", spero di non sbagliare.

Siete delle persone speciali :cuore e lo state dimostrando in ogni istante!
Spero di leggere presto messaggi felici e spensierati :incrocini :incrocini :incrocini

Buonanotte a tutte!
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 25 ott 2008, 8:46

giorno, notte non so che cosa usare: qui sono le 2.30 del mattino...

sonia il mio pensiero e' sempre per te :cuore
come lo e' per bianca e antonella!!! :cuore

bianca e anto appunto vi auguro che le cose si sblocchino e che tutto prenda una piega piu' positiva, per il lavoro e per francesca! :incrocini

io non sono d'accordo con il fargli sospendere la terapia, se do' vinta ai capricci lui pensera' che poi tutto quello che non vuole fare lo risolve buttandosi per terra e scalciando. con le terapeuta abbiamo fatto una lista delle cose che lui piu' adora e lei indirizzera i giochi verso queste cose, infondo cesare partecipa a delle "ludo terapie", bah staremo a vedere.
cmq c'e' una novita'...non so neppure piu' dire se e' buona o no; gli hanno fatto il test dell'udito ieri mattina ed e' uscito che cesare ha un problema col sentire. non sente le basse frequenze, particolarmente da un orecchio. pare abbia del liquido che gli impedisce di sentire, ma non e' infetto, solo ha il canale cosi' piccolo che non drena.
adesso inizieremo un ciclo di cure, dovro' andare dal pediatra a concordare tutto la settimana prossima e se in 3 mesi non si risolve dovra' subire un piccolo intervento chirurgico. gli inseriranno un tubicino che gli terra' il canale libero e aiutera' il drenaggio! :incrocini
mi dico che FORSE e' un bene che e' questa la causa della sua difficolta' col parlare, le basse frequnze dice la dottoressa che sono quelle delle vocali e in efffetti lui ha problemi con queste.
poi pero' mi dico che di non illudermi che alla fine e' solo un ALTRO, ENNESIMO, ULTERIORE PROBLEMA!

p.s. per sdrammatizzare io farei un tour completo, parlo per me eh....parto da lourdes continuo fino a fatima per finire a mejiugore (come cavolo si scrive) passando per san giovanni rotondo.
per chi viene con me: il pranzo e' al sacco.
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 25 ott 2008, 9:56

Buongiorno......

DINA....che ci fai sveglia alle 2.30 di notte?????
mannaggia!!!!!!
Spero che il problema all'udito di Cesare si risolva con delle terapie farmacologiche così da evitare l'intervento :incrocini
comunque a questo punto speriamo che sia la soluzione anche ai problemi di linguaggio :incrocini
ti abbraccio forte :coccola

Oggi se non sbaglio adry andava alla sfilata di abiti da sposa :ok

Qui il tempo è uggiosissimo e di certo non aiuta l'umore però stanotte ho dormito parecchio.

un :bacio a tutte

Immagine

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 25 ott 2008, 14:53

Buon sabato gennarine :cuore

noi oggi abbiamo un compleanno ad un parco con animazione.Avevo fatto fare un preventivo anche per Andrea ,30 persone 330 euro tutto compreso :urka ......ma voi ....quanto spendete per i compleanni?il fatto è che io a casa non ho spazio,il primo anno lo feci all'albergo di mio suocero(cosa che voglio evitare anche se andò tutto ok)il secondo al nido ........e quest'anno vorrei farlo bello proprio per lui che gli piacciono,poi tre anni mi sembra una tappa :emozionee

Sonia spero riesci ad accantonare i pensieri brutti ancora per qualche giorno.....forza forza......ma fisicamente stai bene?nel senso hai dolori?

Bianca che bello spiraglio quella chiamata :incrocini ...la casa da vendere è quella a Roma o al mare?comunque concordo una capanna ma felici :cuore

Antonella :incrocini per la ricerca dei due innamorati,lo sò che sarai arrabbiata ,Francesca non aveva motivo di andarsene senza dirtelo....ma sono sicura si tratti di una fuga d'amore e che stanno bene... :bacio

Dina :cuore non sò che dire...sò solo che cesare è un bambino fortunato ad avere una mamma che non si perde d'animo :cuore ..... :incrocini di nuovo per i vostri progetti
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 25 ott 2008, 15:53

Buon pomeriggio!!!

Wow....leggere qualche buona notizia,tira su il morale :sorrisoo

Bianca...un miliardo di :incrocini x il lavoro...magari risolvi già questa cosa :bacio

Sonia...sono contenta ke hai fatto una bella dormita :ok e mi sembra di sentirti un pochettino più tranquilla :incrocini

Dina...ke ne sai se è proprio questo il problema?dai...può darsi ke questa cosa dell'orecchio impedisca davvero Cesare nel linguaggio...speriamo ke si sblocchi tutto :incrocini e cmq il discorso ke hai fatto sul volerlo mandare controvoglia,non fa una piega..ti appoggio in tutto...

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 25 ott 2008, 15:59

Annina,il 2° compleanno di Vanessa lo festeggiammo ai gonfiabili...
Qui abbiamo un tendone tipo circo,con dentro tanti giochi sia x bimbi piccoli(casette,tricicli,scivoli) e sia giochi gonfiabili...e organizzano proprio feste...pagai giusto l'entrata x i bimbi invitati e il posto dove mettevano a disposizione tavolini,sedie,tavoli x buffet...e poi ho portato io sia bibite,ke cose da mangiare...non ho speso moltissimo,e i bambini si sono divertiti tanto...non so se dalle tue parti c'è qualche posto simile,cmq te lo consiglio :ok

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 25 ott 2008, 16:09

Di Francesca ancora nessuna notizia...purtroppo...non so perchè ma penso/spero ke qualcosa succederà...o forse è un illusione...boh...ma non credo possa durare un'eternità...oggi sono 15 giorni...non credo chiamerà,perchè sono convinta ke ormai è passato troppo tempo,è cresciuta in lei tanta paura e vergogna...mi autoconvinco ke sia così,x cancellare qualsiasi pensiero negativo mi possa passare x la testa...
Vorrei solo sentire la sua voce e capire ke sta bene,solo questo...

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 25 ott 2008, 16:30

www ha scritto: Dina...ke ne sai se è proprio questo il problema?dai...può darsi ke questa cosa dell'orecchio impedisca davvero Cesare nel linguaggio...speriamo ke si sblocchi tutto :incrocini e cmq il discorso ke hai fatto sul volerlo mandare controvoglia,non fa una piega..ti appoggio in tutto...
non so anto, mi sembra tutto cosi' semplice e bello, quindi sono sicura che non e' certo cosi'. sicuramente e' solo un problema in piu'. sarebbe troppo bello fosse cosi', si risolverebbe tutto con una microchirurgia. non mi sono mai capitate cosi' semplici le cose....
D!N@.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 25 ott 2008, 16:34

www ha scritto:Di Francesca ancora nessuna notizia...purtroppo...non so perchè ma penso/spero ke qualcosa succederà...o forse è un illusione...boh...ma non credo possa durare un'eternità...oggi sono 15 giorni...non credo chiamerà,perchè sono convinta ke ormai è passato troppo tempo,è cresciuta in lei tanta paura e vergogna...mi autoconvinco ke sia così,x cancellare qualsiasi pensiero negativo mi possa passare x la testa...
Vorrei solo sentire la sua voce e capire ke sta bene,solo questo...
nonstante questa botta di negativita' che mi sta affliggendo riguardo le mie cose, penso che invece se tu ti senti positiva allora vuol dire che e' certo che le cose stanno prendendo una cosa positiva.

posso sdrammatizzare? APPENA FRANCESCA SI RENDERA' CONTO DI QUANTO PIRLA SONO GLI UOMINI MOLLERA' IL RAGAZZO PER TORNARE A CASA! ;)
D!N@.

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 25 ott 2008, 16:42

sughy ha scritto:
posso sdrammatizzare? APPENA FRANCESCA SI RENDERA' CONTO DI QUANTO PIRLA SONO GLI UOMINI MOLLERA' IL RAGAZZO PER TORNARE A CASA! ;)
e pensi ke ci vogliono 15 giorni x capirlo???
naaaaaa...molto meno... :fischia :hi hi hi hi

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 25 ott 2008, 16:43

sughy ha scritto:
www ha scritto: Dina...ke ne sai se è proprio questo il problema?dai...può darsi ke questa cosa dell'orecchio impedisca davvero Cesare nel linguaggio...speriamo ke si sblocchi tutto :incrocini e cmq il discorso ke hai fatto sul volerlo mandare controvoglia,non fa una piega..ti appoggio in tutto...
non so anto, mi sembra tutto cosi' semplice e bello, quindi sono sicura che non e' certo cosi'. sicuramente e' solo un problema in piu'. sarebbe troppo bello fosse cosi', si risolverebbe tutto con una microchirurgia. non mi sono mai capitate cosi' semplici le cose....
c'è sempre una prima volta... :incrocini :incrocini :incrocini

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 25 ott 2008, 16:47

www ha scritto:
sughy ha scritto:
e pensi ke ci vogliono 15 giorni x capirlo???
naaaaaa...molto meno... :fischia :hi hi hi hi
kekka e' un'ottimista, ci mette piu' tempo! :prrrr
D!N@.

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 25 ott 2008, 19:07

Buonasera amiche mie

vi penso un sacco.

e complimenti signore, perché vi sento più su di morale e sono davvvvvvvvvvvvero felice di questo :cuore

Antonella :incrocini :incrocini di nuovo per te, solo perché sto fugone pazzo, perché è così che lo vedo io, si decida a foinire in fretta, tutto qui.

:bacio alla Zuzzola Dinuzza. :bacio all'orecchio del Cecius. :incrocini per la cura. Ok non illudiamoci...ma secondo me una buona mano la darà!!!

:yeee per la nottatona di Sonia
:yeee per la telefonata di Bianca :incrocini

ADRI????? Come è andata la materna di Giulia? e gli abiti da sposa? :domanda
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Bloccato

Torna a “Gennaio”