lo so lo so...e poi io ho una mente fervida. Ma ti giuro a partire dai 10 giorni di ritardo (MAI avuti) del mese scorso a cose strambe, come rialzo della temperatura etc sto mese...io non ci sto capendo un'accaViki ha scritto:
Comunque i segnali strambi è la tua mente che te li dà... ed è più che normale.
In realtà non ci sono sintomi che così presto indicano una gravidanza... o meglio tutti i sintomi vogliono dire tutto e il contrario di tutto.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Senza ciuccio e pannolino se ne va al mare il gennarino 06
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Re: Senza ciuccio e pannolino se ne va al mare il gennarino 06
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- vigor
- Original~GolGirl®

Ragazze mi hanno attivato messenger
... ma come funziona sto coso?

- lelisa76
- Master~GolGirl®

Cri dovresti avere un indirizzo/ nome utente + password
beh utilizzi quello...poi puoi cercare amici o colleghi che hanno messenger mettendo i loro dati
(i miei se vuoi li trovi nell'iconcina di messenger sotto il mio avatar) dai contattami...che poi ciacoliamo!
beh utilizzi quello...poi puoi cercare amici o colleghi che hanno messenger mettendo i loro dati
(i miei se vuoi li trovi nell'iconcina di messenger sotto il mio avatar) dai contattami...che poi ciacoliamo!
- vigor
- Original~GolGirl®

Elisa non sono riuscita
forse funziona solo con i colleghi 
Comunque la Titi è bellissima

- claudiaz
- Active~GolGirl®

Elisa ma che cosa splendida...
io invece sono la solita strafigata domani devo partire per la montagna e Marta stanotte ha vomitato e ha 38 di febbre mi vien voglia di sbattere la testa contro il muro
io invece sono la solita strafigata domani devo partire per la montagna e Marta stanotte ha vomitato e ha 38 di febbre mi vien voglia di sbattere la testa contro il muro
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...
...
- lelisa76
- Master~GolGirl®

grazievigor ha scritto:Elisa non sono riuscitaforse funziona solo con i colleghi
prova a darmi i tuoi che ti cerco
- lelisa76
- Master~GolGirl®

NOOOOOOOOOOOOOOclaudiaz ha scritto: io invece sono la solita strafigata domani devo partire per la montagna e Marta stanotte ha vomitato e ha 38 di febbre mi vien voglia di sbattere la testa contro il muro
Mi spiace belé!!! Dai che magari è una roba stravelocissima e domani è bella pimpante!
- vigor
- Original~GolGirl®

(così anche la sua mammona se la può scialare un pò)

- Viki
- Expert~GolGirl®

Elisa... anch'io aspettavo i particolari di Eurodisney... che merviglia!!!!
Claudia
Cristiana
Claudia
Cristiana
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- Viki
- Expert~GolGirl®

Io sono sempre di corsa, anche se le streghette sono da mia mamma che, in crisi d'astinenza da nipoti, li ha voluti tutti e quattro e li ha anche portati in piscina (quella condominiale, però è sempre una faticaccia).
Io e mia sorella non ce lo siamo fatte ripetere due volte (io veramente mi sono fatta un po' di scrupoli come sempre, ma ho ceduto in fretta) e li abbiamo mollati.
Così ho fatto un salto al Carrefour che dovevo comprare due cose lì (e ovviamente ne ho prese ben più di due!) e adesso mi dedico a lavatrici e vestiti ammonticchiati in ogni luogo.

Io e mia sorella non ce lo siamo fatte ripetere due volte (io veramente mi sono fatta un po' di scrupoli come sempre, ma ho ceduto in fretta) e li abbiamo mollati.
Così ho fatto un salto al Carrefour che dovevo comprare due cose lì (e ovviamente ne ho prese ben più di due!) e adesso mi dedico a lavatrici e vestiti ammonticchiati in ogni luogo.
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte
Sono tornata a casa anch'io
Dai miei suoceri sono stata benissimo però dopo un po' di tempo fuori casa inizio a sentire la nostalgia della mia casetta e quindi adesso sono felice di essere tornata.
Luca l'ho lasciato da mia mamma che non lo vedeva da un po' così io approfitto per sistemare le cose e la casa.
Prima di tutto un messaggio per DINA...il giorno del tuo compleanno pochi minuti dopo la nostra mezzanotte ti ho mandato un sms con gli auguri (al numero di cell italiano) ma non so se ti è arrivato e se quel numero è ancora valido
Comunque se non dovesse esserti arrivato.....
BUON COMPLEANNO DINA 
CLAUDIA...
per la Martola e speriamo che oggi stia meglio.
buone vacanze
ELISA...ci siamo già sentite via sms...mi dispiace tantissimo che tu ci sia rimasta così male...ti capisco benissimo.
però ha ragionissimo Virna...non dobbiamo illuderci con i segnali del corpo.....solo il test ci può dire la verità.
Bellissima la vostra vacanza a parigi
VIRNA...bentornata carissima
mi sei mancata tantissimo ed è stato un piacere farti da segretaria
...poi ti mando la fattura a casa.... :ahah
Ma quando riprendi a lavorare????e Elisa e Ilaria quando cominciano la scuola materna?
Sono tornata a casa anch'io
Dai miei suoceri sono stata benissimo però dopo un po' di tempo fuori casa inizio a sentire la nostalgia della mia casetta e quindi adesso sono felice di essere tornata.
Luca l'ho lasciato da mia mamma che non lo vedeva da un po' così io approfitto per sistemare le cose e la casa.
Prima di tutto un messaggio per DINA...il giorno del tuo compleanno pochi minuti dopo la nostra mezzanotte ti ho mandato un sms con gli auguri (al numero di cell italiano) ma non so se ti è arrivato e se quel numero è ancora valido
Comunque se non dovesse esserti arrivato.....
CLAUDIA...
buone vacanze
ELISA...ci siamo già sentite via sms...mi dispiace tantissimo che tu ci sia rimasta così male...ti capisco benissimo.
però ha ragionissimo Virna...non dobbiamo illuderci con i segnali del corpo.....solo il test ci può dire la verità.
Bellissima la vostra vacanza a parigi
VIRNA...bentornata carissima
mi sei mancata tantissimo ed è stato un piacere farti da segretaria
Ma quando riprendi a lavorare????e Elisa e Ilaria quando cominciano la scuola materna?
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- sonia76
- Expert~GolGirl®

Bentornata a ANTO-YUKI
Ciao Antonella
sono felice che il tuo periodo no sia passato
Cristiana
per la palestra e
perchè la cicogna passi anche da te.
come va la sitemazione della nuova casetta?
vi trovate bene?
Nel mio profilo trovi il mio indirizzo msn da aggiungere ai tuoi contatti.
Ciao Antonella
Cristiana
come va la sitemazione della nuova casetta?
vi trovate bene?
Nel mio profilo trovi il mio indirizzo msn da aggiungere ai tuoi contatti.

- sonia76
- Expert~GolGirl®

- vigor
- Original~GolGirl®

Bentornata Sonia
che bello rileggervi
Mi sa che questo msn è solo aziendale riesco a chiaccherare solo con i miei colleghi
La casa va molto a rilento abbiamo ancora fili elettrici ovunque tapparelle da sistemare zoccolini da comprare... Ma abbiamo speso un sacco di soldini e per ora lasciamo un pò correre ... L'abitiamo ugualmente
Ieri ho comprato due gerani da mettere sul terrazzo e l'erica (che protegge la casa...) insomma piano piano andiamo avanti...Però da pulire è tanto grande !!!!
Do' la disponibilità per il prossimo raduno (non scandalizzatevi sono l'antitesi della casalinga!!)
Per la cicogna... beh mi sa che il ticchettio del mio orologio biologico lo sente anche lei :prrrr scherzi a parte cerco di prenderla con filosofia e che il test sia una sorpresa come per Christian
Come sta Luchino?
Mi sa che questo msn è solo aziendale riesco a chiaccherare solo con i miei colleghi
La casa va molto a rilento abbiamo ancora fili elettrici ovunque tapparelle da sistemare zoccolini da comprare... Ma abbiamo speso un sacco di soldini e per ora lasciamo un pò correre ... L'abitiamo ugualmente
Ieri ho comprato due gerani da mettere sul terrazzo e l'erica (che protegge la casa...) insomma piano piano andiamo avanti...Però da pulire è tanto grande !!!!
Do' la disponibilità per il prossimo raduno (non scandalizzatevi sono l'antitesi della casalinga!!)
Per la cicogna... beh mi sa che il ticchettio del mio orologio biologico lo sente anche lei :prrrr scherzi a parte cerco di prenderla con filosofia e che il test sia una sorpresa come per Christian
Come sta Luchino?

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

SORPRESAAAAAAAAA!!!!!!!

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Viki
- Expert~GolGirl®

Sonia... che bello leggerti!
Io ricomincio il 3 settembre con il primo collegio dei docenti.
Le streghette dovrebbero avere l'inserimento il 16. Dico dovrebbero perchè girano strane voci che danno per posticipata l'apertura delle materne comunali (l'8 invece che il 3) e quindi immagino che anche gli inserimenti potrebbero slittare.
Come al solito il Comune di Milano si fa onore!
Io ricomincio il 3 settembre con il primo collegio dei docenti.
Come al solito il Comune di Milano si fa onore!
- Viki
- Expert~GolGirl®

ADRIANA!!!!!
Davvero una sorpresa
... cavoli adesso so che non combino più niente! 
- Viki
- Expert~GolGirl®

Bhe se è stato un piacere dovresti pagarmi tu... ti ho fatto l'onore di eleggerti ambasciatrice ufficiale... un minimo di riconoscenza me la merito!sonia76 ha scritto:VIRNA...è stato un piacere farti da segretaria...poi ti mando la fattura a casa.... :ahah
:prrrr :prrrr :prrrr
- vigor
- Original~GolGirl®

- sonia76
- Expert~GolGirl®

CIAO ADRIANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bentornata anche a te
Cristiana...Luchino sta bene anche se si fa sempre più furbetto.....
gennarine milanesi....urge seratina tra noi.....che ne dite???????
Bentornata anche a te
Cristiana...Luchino sta bene anche se si fa sempre più furbetto.....
sei tremenda.... :ahahViki ha scritto:Bhe se è stato un piacere dovresti pagarmi tu... ti ho fatto l'onore di elegerti ambasciatrice ufficiale... un minimo di riconoscenza me la merito!sonia76 ha scritto:VIRNA...è stato un piacere farti da segretaria...poi ti mando la fattura a casa.... :ahah
![]()
:prrrr
gennarine milanesi....urge seratina tra noi.....che ne dite???????