GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini 05 ci fan sclerare: noi andiamo tutte al mare!!

Bloccato
Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gennarini 05 ci fan sclerare: noi andiamo tutte al mare!!

Messaggio da Paperinik » 26 giu 2008, 11:05

camry voi che fate di giorno? ora che fede è a casa........

frnacy si è stato carino in piscina credo che prendero' l'abbonamento per l'estate cosi pago molto meno, ma non in qeusta piscina ieri i bagni erano inpraticabili e anche le doccie sporche (solitametne io e deb ci facciamo la doccia li cosi arriviamo a casa gia pronte) e con acqua fredda
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 26 giu 2008, 11:07

ciao care!!!

Che bello leggere dei piccoli che vogliono camminare!!! :cuore
Chicca il tuo racconto del parente deceduto che Mariasole sembra conoscere.....mi ha fatto venire i brividi..... :emozionee
Snake.....tutto tace??? Olio di ricino!!!!! :fischia
Giorgy.....e bravo Lorenzo!!! Qualcosa mi dice che sarà un mangione una volta nato.... :sorrisoo. Capisco le tue paure.. :incrocini
Per quanto riguarda i piedi gonfi, io mettevo un cuscino sotto il materasso per tenerli più sollevati di notte....Se te la senti (con questo caldo :urka ) potresti provare con dei gambaletti riposanti da indossare la mattina prima di scendere dal letto....
Tanti :incrocini per la nonna. Purtroppo più avanza l'età e più si sommano vari acciacchi.
Un bacio a Gloria per la punturina... :bacio
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 26 giu 2008, 11:07

Carmy...Giancarlo saluta? Caro!!! :cuore
Monica...per Lorenzo :incrocini

Questione Ely....non so come andrà a finire. Immagino che senza l'aiuto più presente di Pippa Bau sia difficile anche per lei. Povera Pippa....viene solo per piangere...mi dispiace tanto che abbia dovuto vivere una tragedia simile e spero tanto che il tempo l'aiuti. :incrocini
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 26 giu 2008, 11:21

E ora vi racconto di Marco.

Ieri sera io sono andata dal medico per fargli vedere degli esami che avevo fatto e quindi non sono potta andare a prederlo ma l'ho aspettato a casa.

Quando è entrato ci siamo abbracciati e poi si è seduto a tavola perchè aveva un pezzo di pizza (freddo :x: ) da finire....La tv era accesa sulla partita e siccome al mare ha visto molti uomini appassionati...ha seguito pure lui, commentando!!! :ahaha.
Poi è andato ad aprire il frigo e ha fatto un sorriso soddisfatto quando ha visto che c'era il fruttolo....Poi si è tolto il costumino....è uscito in terrazza a controllare...poi ha fatto un'ispezione della casa. Quindi si è messo a giocare con i giochi che non vedeva da 10 giorni....Finalmente si è deciso a fare una bella doccia....L'ho lasciato da solo a docciarsi e lo sentivo cantare :ahaha :emozionee
Alla fine non voleva più andare a dormire...e ha voluto assolutamente che gli leggessi il libro malgrado fosse tardi ed evidente che aveva sonno....

Ha preso un bel colorito, ma ha un po' di occhiaie e si vedono gli strascichi dell'ultima febbrona e di un inverno da dimenticare.....

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 26 giu 2008, 11:26

xanna ha scritto:E ora vi racconto di Marco.

Ieri sera io sono andata dal medico per fargli vedere degli esami che avevo fatto e quindi non sono potta andare a prederlo ma l'ho aspettato a casa.
POTUTA!!!

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 26 giu 2008, 11:35

PAola purtroppo ci annoiamo.Se avessi avuto solo lei l'avrei portata o in piscina o al mare ma con due non oso neanche avvicinarmi.Per quello dicevo che non vedo l'ora di partire.Ragazze davvero sono esausta non pensavo fosse così difficile, non ho più un minuto per me, forse sono io che sono troppo esagerata non so, ma mi dedico anima e corpo a loro trascurando me.Avrei bisogno di una giornata da sola, dico proprio da sola anche a casa per spegnere un pò il cervello.Dalle 7 di mattina si finisce alle 22-23 se va bene!!!Scusate lo sfogo, sarà anche il caldo!!!

Anna che dolce Marco che ha ritrovato le sue cos e ele sue abitudini :emozionee
Non parliamo di inverni da dimenticare......
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 26 giu 2008, 12:06

CARMY...dopo aver letto questo messaggio...ho smesso di chiederle di uscire....forse e' meglio se rimane ancora un po' dentro....si puo' fare 1 anno o due???? :urka :urka In fin dei conti la mole dell'elefantessa l'ho gia'...potrei farmi anche gli stessi mesi di gestazione?????
N. 27-01-05 E. 04-07-08

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 26 giu 2008, 12:07

Carmy....eccome se ti capisco.....Io quando ero a casa dal lavoro, cercavo sempre di uscire (centro commerciale....parco giochi...) proprio per uscire dalla routine ed evitare che Marco stesse sempre davanti alla tv....Però immagino che con due sia molto più complicato....(per il momento)....Quando Giancarlo sarà più grande potrai rilassarti un po' visto che in molte occasioni giocheranno assieme...mentre uno solo richiede sempre l'attenzione!!!
Non credo tu sia esagerata...è proprio così: solo figli e noi?
Tante volte dico a Marco: "quando sarai grande mi accompagnerai tu a fare la spesa con la tua macchina"? E lui...tutto orgoglioso: "si mamma"....E io penso "si....a 18 anni sarai in giro con le morose...e chi ti vedrà più?" :fischia :domanda :che_dici :buuu

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 26 giu 2008, 12:11

Chiedo scusa alle quasi bismamme per il messaggio horror ma anche io ogni tanto cedo :sorrisoo
Cmq le cose belle e le soddisfazioni superano di gran lunga quelle per così dire fastidose o meglio faticose, per cui tranquille :ahaha

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 26 giu 2008, 12:16

Sapete che ieri era il compleanno di Sgommina??Ma non si connette più da molto tempo....
Invece è tornata anche Clizia....ma sapete come la pensa lei sui "gruppi" così la vado a scovare di qua e di là :fischia

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 26 giu 2008, 12:28

xanna ha scritto:Sapete che ieri era il compleanno di Sgommina??Ma non si connette più da molto tempo....
Invece è tornata anche Clizia....ma sapete come la pensa lei sui "gruppi" così la vado a scovare di qua e di là :fischia
Con Sgommina la sentivo qualche volta via sms poi più nulla.Ho provato anche a sentire Pat ma nulla non mi risponde agli sms :domanda

Come la pensa Clizia sui gruppi me lo sono perso :domanda vabbè che non gironzolo per gol!

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 26 giu 2008, 12:35

Clizia....è stata con noi per un po'.....poi dopo la nascita del bimbo si è molto "allargata" nelle varie sezioni del forum....Le piace di più il confronto "generale". Un po' mi dispiace che non venga più a trovarci...perchè è simpatica e da sempre consigli "psicologici" molto interessanti sui bambini :sorrisoo

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 26 giu 2008, 12:35

Giorgia ma che testa ho, :incrocini :incrocini per la punturina di GLoria.

Lisa tuto ok, sono due gg che voglio chiamarti ma ce neè sempre una. :bacio

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 26 giu 2008, 12:39

ciao!

camry ho capito in effetti non è semplcie uscire con 2 bimbi immagino, pero' potresti provare il mare è vicino a voi? su sos tata c'era una famiglia con 2 bimbi anche la mamma nn usciva mai, lei per paura piu che altro del traffico e che il bimbo non le stesse accanto.
la tata l'ha fatta provare...... beh ok c'erano lei le telecamere, peor' insomma alla fine era andata bene e non era cosi dura come pensava.
pensa che fede probabil. si perderebbe un sacco a giocare nella sabbia o al mare......

anna che buffo marco che canta sotto la doccia........ :ahaha
e poi ha controllato che tutto fosse come prima di partire!!!!!!!

questione amica:
mi ha tel per dirmi che passa per darmi l'a/b da dare all'agenzia il primo giorno di arrivo.
ha sottolineato che veniva tardi perche prima passava dal dottore............
non vi nascondo che mi spiace e mi fa tristezza quello che è successo, lei ha ftto leva sul fatto che sta passando un brutto perido con il marito (come succede ogni 8/10 mesi) .......... pero' io non è che le abbia chiuso la porta in faccia.
in qs perido ho semrp cercato di parlarle, di farla uscire ma non è voluta mai venire........... poi io sono fatta cosi no insisto perche temo sempre di scocciare.....

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 giu 2008, 13:58

Ciao tesore, rieccomi. punturina a gloria fatta, ora mi aspetto che le venga la febbriciattola come sempre. :che_dici
avrò due giorni un pò pesantini, di solito dopo i vaccini resta nervosa e appunto con un pò di febbriciattola.

PAPE si sono un pò preoccupata per il parto, ma non solo che sia + doloroso.. ho paura di farmi tutto il travaglio e poi mi dicano che essendo grosso si deve fare il cesareo. cioè se non lo si sa ok, ma visto che ho fatto un controllo apposta in + a pagamento speravo che si prendesse qualche precauzione per evitare che questo possa accadere... tipo indurre un pò prima il parto ad esempio, o tenere monitorata la situazione per evitare un vitellone tipo francesco di ele.
la gine di ieri mi ha detto: queste cose si vedono al mometno del parto, certo che tu non sei di certo un colosso e partorire un bimbo grosso....
non vorrei ci fossero complicazioni facilmente evitabili.

ANNA quella del cuscino sotto al materasso l'ho già sentita.. mi sa che proverò. grazie cara. per i gambaletti.. credo di nn riuscire a farcela :urka

CARMY immagino sia dura con due bimbi. non oso immaginare.. e tra poco toccherà anche a me! tranquilla sfogati pure.. tutte ne abbiamo bisogno!

ah dimenticavo: ho provato la pressione in farmacia 100-61! quindi sembra non ci siano problemi e quindi no rischio di gestosi. la terrò controllata per qualche giorno comunque.
credo anch'io sia solo ritenzione idrica comunque
il piede stamattina era meno gonfio e man mano si sta rigonfiando...

ora vi saluto, mi sento a pezzi oggi.. ho un gran mal di testa e sono molto stanca. sarà l'accaldata che ho preso. all'ufficio d'igiene c'era un caldo pazzesco
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 26 giu 2008, 14:08

Ciao bimbe!
Di corsa da casa dei miei prima del lavoro!

In bocca al lupo a tutte le panzone che ormai stanno per arrivare al traguardo!
Giorgy...che dirti! tranquilla dai... Io ho le prove che escono anche i vitelli!! :-D e si guarisce abbastanza in fretta!

Per il gonfiore, con sto caldo mi meraviglierei del contrario.Io l'ultimo mese avevo le caviglie stile zampone di natale! Io sapevo che la cosa importante è si sgonfino se sti sdrai (o per es che non ti svegli già con le caviglie gonfie)

Carmy! Ti capisco.... Io con il lavoro mi massacro ma so che starei peggio a stare sempre in casa!
(aproaproposito Pape, lavoro fino al 31/7.. un mesetto e chiudo una parentesi!)

Ed ora vi do un po' di "spinta" io...

Oggi sono andata al tagliando di francesco con entrambi i bimbi... :urka SEimila raccomandazioni a michele... e...

MIRACOLO!
E' stato tutto il tempo seduto sulla seggilina.... e ZITTO! :yeee :yeee

Poi ha fatto vedere le sue "ferite di guerra" (le cadute) alla dott :ahaha

Veramente poco tempo fa me lo sarei sognato ed invece sta cosa si ripete sempre più spesso!!

(certo non si parla di andare al mare o in piscina da sole con 2...lì forse è più complicato, però magari un giretto in un centro comm climatizzato... ok carmy?!? :ok )

ora vado a lavorare!!

PS...nel frattempo ho dato un'occhiata alle offerte in rete ed ho già visto che sarà dura considerando dove abitiamo...

Già so che mi dovrò sparare ancora più km.... vabbè, e poi devo valutare bene tante cose...cmq devo mettermici sotto..

vi abbraccio forte!

Francy?! SU SU...fila a partorire!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 26 giu 2008, 15:12

cioa ele!!!!!!
e bravo michele che ometto che non fa disperare la mamma!
penso che divneteranno sempre piu gestibili "fuori" i ns gennarini!
ma com'e' andat la visita a frnacesco??????
poi parli del lavoro che cerchi su internet?

vi saluto
prima cercavo il post di ely sbalgio o non c'e piu?

a domani!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 26 giu 2008, 15:22

Ciao PAPE a domani!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 26 giu 2008, 15:30

ELE anche a me ora stupisce anto Niccolo' perche' si comporta davvero bene........speriamo che continui cosi' anche dopo con la sorellina!!!!!!!!!

Ah i sono dimenticata di raccontarvi la perla della mattina....
Premetto che da quando sono incinta Niccolo' come vi ho detto ha chiesto tanto di come nascono i bambini come entrano nella pancia etc etc..
Stamani alle 6.38 la giornata e' inziata con lui che (per l'ennesima volta) dice "mamma sai....nelle mie palline ancora non c'e' il semino......quello viene dopo nel pisellino...quando sono grande!!!" Io ancora con gli occhi assonnati ho iniziato a pensare cosa gli avevo dato per cena!!!!!!!! rispondo che ha ragione e il discorso sembra finire li'.....
Dopo un po' viene da me, mi guarda e mi dice "sai mamma al mio asilo ci sono dei bambini che anora credono che i bambini escano dalla pancia!... io gli ho spiegato che nella pancia non ci sono buchini per farli uscire...e gli ho detto da dove nascono....ma non capiscono!!!!!!!!!" la mia faccia era questa :urka :urka poi ho pensato alla faccia delle maestre...e cosa possono aver pensato che accada in casa.....Cosi' oggi quando l'ho accompagnato ho chiesto un po'..e loro ridendo mi hanno detto "si, si ha le idee chiare..pensa che ci ha anche detto ..se vuoi quando arriva la mia mamma ti faccio vedere da dove escono !" .... :che_dici :che_dici MI ASPETTO CHE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO MI SUONI L'ASSISTENTE SOCIALE PER CAPIRE COSA ACCADE IN CASA NOSTRA!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 26 giu 2008, 15:53

ciaooooo :sorrisoo

ragazze che caldooooooooo....non oso immaginare come possiate stare voi tre con le panzone! ....vabbè che pure io mica scherzo...sembro incinta anche io ultimamente..... :fischia :fischia :buuu :buuu

Stamattina ho fatto la prima capatina in palestra. Alle 10 avevo l'incontro con il personal trainer. Ho lasciato Chiara nella kidsville. Abbiamo parlato un pochino ma dopo neanche 10 minuti ho capito che dovrò fare da me!
Vi spiego....In pratica loro ti offrono questi 3 incontri gratuti con un personal trainer...e tu ovviamente accetti no.....sono gratis :hi hi hi hi
Però il loro scopo, ovviamente, è quello che tu prosegua poi il tuo cammino col personal trainer.....al modico costo di 45 € a seduta.....che per un minimo di 10 sedute fanno altri 450,00 € :urka
A me piacerebbe tanto poter aver un allenatore personale, chemi fa fare fisioterapia, che mi programma l'allenamento su misura e che mi segue passo passo nei movimenti. Sicuramente otterrei risultati + efficaci e immediati.
Ma neanche lontanamente mi posso permettere altre spese oltre quello che già pago che non è poco.
Il ragazzo che mi ha fatto la scheda è stato sincero e mi ha detto che fare altri due incontri di mezz'ora servirebeb a poco. Potremmo solo individuare qual'è il mio problema alla schiena e capire che c'è da fare....ma da quello che mi ha detto se poi non faccio con lui i movimenti corretti durante la ginnastica posturale ad esempio non serve a molto.... :grrr
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

Bloccato

Torna a “Gennaio”