GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SON TUTTI NATI I NOSTRI PICCINI, ECCO A VOI I GENNARINI (08)

Bloccato
sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SON TUTTI NATI I NOSTRI PICCINI, ECCO A VOI I GENNARINI (08)

Messaggio da sammylove » 21 feb 2008, 16:59

ciao finalmente vi trovo vi avevo perse neanche avevo cercato bene però :fischia
come va a voi con i piccini a me insomma non mi lamento sono chiusa in casa da una settimana visto che Samuel ha la tracheite il piccolo Claudio cresce benone è già 5 kg e 550
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 21 feb 2008, 18:54

sammylove, bentrovata!!! bello bello claudio, complimenti!!!

le ho fatto il sondino! mamma che paura avevo...e invece è facile facile...solo che non avevo capito che dal beccuccio finale poteva uscire altro oltre all'aria... :fischia abbiamo spruzzato un pò in giro...mi ha mancato x un pelo :ahaha xò è vero che sorridono subito, incredibile...
ne avevo uno solo x le emergenze...ma domani corro subito in farmacia...
approfitto x cucinare qualcosa...si è appisolata...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 21 feb 2008, 20:00

Dunque..
Potete gentilmente cancellarmi dalla lista per favore?
ho deciso di non far più parte di questo gruppo.

lalla, mimi, ralle, ingrid magari vi incontrerete a serravalle vengo anch'io..ci sentiamo tramite cellulare..

ingrid noi ci vediamo anche su, tanto quando viene più caldo saremo su tutti i we, appena siete liberi una domenica ci incontriamo!!

buona fortuna a tutte.
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 21 feb 2008, 22:07

BUONA SERATA MAMMINE, HOGUARDATO I VS ALBUM SONO STREPITOSI.....QUANDO QUALCUNA DI VOI HA TEMPO E VOGLIA MI SPIEGA COME POSSO CREARLO ANCHE IO?!GRAZIE..

RAGA HO UNA DOMANDUZZA...MA I VS BIMBI FANNO LE BOLLICINE CON LA SALIVA?NICO LE FA SOPRATTUTTO QUANDO SI SVEGLIA FAFFAMATO....SARà NORMALE?

ALTRA DOMANDUZZA HO FATTO LA VISITA DALLA GINE..TUTTO OK..MI HA PRESCRITTO LA PILLOLA CHE SI PUò PRENDERE ANCHE IN ALLATTAMENTO ..MA SINCERAMENTE ANCHE SE LEI MI HA RASSICURATA CHE NEL LATTE NON PASSA MI SENTO IN COLPA A PRENDERLA ANCHE SE POI X :emozionee CON IL MARITOZZO SONO TESA XCHè HO PAURA DELLA CIKA..SEEEEEEEEEE ROBA DA MATTI C'HO MESSO QUASI 2 ANNI X AVRE QUESTA GRAVIDANZA..VABè..VOEVO SAPERE SE QUALCUNA DI VOI LA STA PRENDENDO...E COSA NE PENSATE..

ORA SCAPPO MI HA APENA CHIAMATO IL MARITINO..LUI NON PUò ALLATTARE :hi hi hi hi :ahaha

BUONA NOTTE A UTTE :bacio
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 22 feb 2008, 0:10

sono di corsa perchè voglio farmi una doccia.
MOM, ma perchè? che succede?

SBILINA, sulla pillola in allattamento ho sentito pareri discordi, io personalmente non la prenderei....è solo il mio parere eh.... :bacio
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 22 feb 2008, 8:12

BUONGIORNISSIMO E BACIONI A TUTTE MIE BELLE MAMMINE E A TUTTI I MIEI NIPOTINI E NIPOTINE!!!

ILAAAAAAA!!!TESORO!!BEN TORNATA!!! :bacio MA CHE BELLA GIORGINA!! è UN'ANGELO!! :emozionee
RALLE CARLOTTA HA UN SORRISO MAGNIFICO!! :cuore MA CHE AMORE LE DUE SORELLINE!!
SAMMYLOVE!! CHE BEL PATATONE CHE è SAMUEL GIà 5,5OOKG!!!..quando aggiungi due fotine??..siamo tutte curiosissime!!!
LALLA GIORGINA è MAGNIFICA NELL'ACCAPPATOINO!! CON I CAPELLI TUTTI DRITTI!! è SPLENDIDA!! :emozionee
SBILINA ATTENDIAMO ANCHE LE TUE DI FOTO!!.. ...per metterle fai prima e domanda ai moderatori che ti spiegano tutto benissimo!!..a me lo ha fatto il maritino..che poi mi ha spiegato come aggiungere le fotine!!... :prrrr
..per le bollicine SBILINA stai tranquilla!! IRIS le fa da mattina a sera..anche belle grosse!!!.sembra quasi che si sia bevuta del sapone!!!! :ahah
..per la pillola quoto RALLE ...anche io ho sentito pareri discordanti...
starei ore a guardare tutte le foto!!!
MOMIIIIIIIIIIIIIII :urka ...MA CHE SUCCEDEEEEEE??????????.....certo che non vediamo l'ora di vedervi e di avervi vicini di casa!!.. poi ora con la primavera si organizza l'incontro a Serravalle!!!.. :-D ma TESORO perchè non vuoi più far parte del gruppo!!! c'è bisogno snche di te!!!!
MIE BELLE scappo..poi con più calma se mi mandate via mp i segni e ascendenti e lune dei vostri pargoli vi dirò i loro caratteri!!
vado a poppare la giuggiolina che stanotte ha avuto male al pancino...colpa mia..ho mangiato il prosciutto crudo ..una fettina sulla pizza..e le ha dato noia...!!!...in compenso ora è bella tranquilla dopo aver fatto una bella compilation di scoreggine!!! :ahaha
UN BACIONE ENORMISSIMO A TUTTE!!!!!!!!BUON VENERDì!! :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 feb 2008, 10:26

buongiorno amiche, ieri colichette e doloretti a go go :urka
oggi speriamo bene :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 22 feb 2008, 10:47

MOMI81, :bacio
akane, buongiorno, io ero titubante ma ieri come ho scritto ho usato il sondino, le ha preso una crisi che non sapevo + cosa fare, FUNZIONA!!! avevano ragione Steffi e il pediatra storico del mio paese!!!
mi sono fatta coraggio, ho messo in punta un pò d'olio di mandorle e via...appena inserito mezzo cm sorrisoni! e spruzzi...ma se ci sarà una prossima volta vado di pannolino a mò di scudo!!!

c'è un sole splendido e noi siamo ancora in casa...quindi vi saluto
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 22 feb 2008, 12:33

MOMI81 ha scritto:Dunque..
Potete gentilmente cancellarmi dalla lista per favore?
ho deciso di non far più parte di questo gruppo.

buona fortuna a tutte.
MOMI che succede??????? :domanda :domanda
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 feb 2008, 12:57

momi??? :domanda che mi son persa? :domanda
lalla anche oggi qualche dolorino.... prima al cambio del pannolino ho provato a stimolarlo leggermente... avevo la salvietta umidificata e col dito ho massaggiato delicatamente intorno l'ano.... ieri così ha iniziato a fare la c@cc@ :urka oggi invece ha fatto solo due puzze... ma mentre lo massaggiavo come se la rideva :ahaha
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 22 feb 2008, 13:00

ciao ex panciute!!! :-D

stanotte lorenzo se fatto dalle 23.30 alle 7.30 tutto a diritto senza interruzioni...solo tre pianti nel sonno di qualke secondo...che dormita ragazzuole!!!! na ronfata da guinness!!!!!! :yeee :yeee :yeee
quindi oggi mega passeggiatona...c'è un solino caldo fuori...però devo aspettare ilprete che venga a benedire...dice alle 14.30..ma che sarà puntuale???? :che_dici

MOM che succede??? avevo deciso anche io di togliermi da qui ma nn resisto!!!! e poi segui il consiglio di akane...vai oltre se c'è qualcosa che nn ti piace...
anche io sono una che se la prende e sinceramente mi era stata data una risposta che miha fatto incazzare e non poco...però bisogna anche vedere da chi vengono le risposte e magari anche pensare che se fossero a voce sarebbero interpretate in maniera diversa...insomma! FREGATENE!!!! fai come me e continua a stare con noi!!! please.... :bacio
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 feb 2008, 13:24

momi la penso come dice toscamilla in un gruppo numeroso e' impossibile andare d'accordo con tutti, bisogno prendere il buono e scartare cio' che non va :ok

Nady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nady » 22 feb 2008, 13:28

:yeee BUONGIORNO A TUTTE :yeee

Noi tutto ok come al solito, Mirko stanotte si è svegliato 1 volta alle 3 poi è andato fino alle 7.30, poi stamani ce la siamo dormita fino alle 11 :ok .

MOMI mi sono persa qualcosa? Che succede? :domanda

VANI Matilde con Mirko è morbosa: lo bacia sempre, gli da il ciuccio, lo tiene in collo...insomma gli fa da mammina. Penso sia meglio così che quando non accettano proprio il fratello...però vedo anche che è diventata + prepotente e vuole essere al centro delle attenzioni. Io e il socio cerchiamo di fare le cose come sempre però mi rendo conto che il cambiamento c'è stato e spero che lei non ci soffra molto.
Chi è BISmamma come si trova????????
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 22 feb 2008, 13:34

domani è il compleanno di massimo... :cuore :cuore
per regalo gli ho fatto fare una fedina uguale alla fede nuziale (oro bianco e piatta tipo fascetta) ma più fine tipo ferma anello, in oro bianco con un brillantino e dento inciso "lorenzo 05.01.2008"...così nella fede ha Paola e nella fedina Lorenzo e nello stesso dito tutti e due...... :emozionee :emozionee :emozionee :cuore
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Nady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nady » 22 feb 2008, 13:39

Ieri ho fatto la pesata mensile...praticamente in 1 mese dalla dimissione Mirko ha preso 1,200kg :urka e ora pesa 3,990kg :-D . Che torello!!
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 22 feb 2008, 14:23

Nady ha scritto:Ieri ho fatto la pesata mensile...praticamente in 1 mese dalla dimissione Mirko ha preso 1,200kg :urka e ora pesa 3,990kg :-D . Che torello!!
:yeee davvero un bel torello....

anche noi domani pesata...e a giudicare dalle pentole....!!!! :ahaha
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 22 feb 2008, 15:07

noi si esce...prete venuto...benedizione presa!!!!

a dopo!!! :bacio
LORENZO 05-01-2008

vale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vale74 » 22 feb 2008, 16:25

Ciaoooooooooooooooooo sono sempre do corsa.... ne approfitto ora che i bimbi dormono, ma ho ancora tantissimo da fare. Approfitto delle belle mattine per uscire, quindi al pomeriggio devo recuperare!!
<baci a tutte!!!

p.s.: per le bismamme.... per ora tutto ok, ci barcameniamo bene e Gio non semnbra particolarmente geloso.... spero continui così!! :incrocini
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 22 feb 2008, 17:28

Ciao ragazze, ho letto qua e là...
Momi nn andartene daiii, pleaseee :coccola Se abbiamo fatto qualcosa che ti ha ferito mi dispiace...forse nn è stato fatto intenzionalmente...e come dice Tosca, passiamo su a certe cose..nn ne vale la pena!! :bacio a te e al piccolino

Toscabello il regalino :emozionee dolcissimo

Sbilinaio sto prendendo la pillola Cerazette da quando sono uscita dall'ospedale(quindi da quando è nata Emma praticamente :che_dici )..se me l'hanno data in ospedale penso proprio sia ok!!Anch'io nonostante tutto il tempo messoci per concepire nn voglio rischiare e tentare la cika :ahaha
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 22 feb 2008, 17:40

Ragazze io invece da quando è arrivata la suocera sono esausta :urka
Ora capisco da chi ha preso tutti i difetti Gérémy..nn gliene farò più una colpa giuro!!
Lascia sempre la porta finestra aperta anche se c'è la bambina perchè d :urka ice che ha caldo e deve fumare..così fumo e correnti d'aria in casa..Emma guarda caso da ieri ha la tosse!!
Ieri mattina l'abbiamo lasciata 2 ore con lei perchè noi dovevamo vedere una casa..risultato:siamo tornati Emma era tutta bagnata dall'ombelico in su di latte perchè lei aveva tentato di darle il biberon e dall'ombelico in giù era marrone di pipì e cacca ma lei nn l'ha cambiata perchè la piccola dormiva :bomba B :bomba mbina fradicia e puzzolente con finestra aperta!!!!
Nn sto a dir niente poi del fratellino che va a disturbare Emma appena addormentata perchè vuole giocare :martello e sul fatto che invece di aiutarmi io devo pulire di più!!Meno male che domenica va via!!(Vi ricordo che questa era la tizia che insisteva che avrei potuto trovare il TRIO a 100 € o di comprare il lettino da campeggio invece di quello normale perchè la ritiene una spesa inutile-meno male che il lettino ce lo ha regalato il suo ex maritoooo)
Scusate lo sfogo ma davvero, ma ne avevo bisogno!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”