GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNA'06 VAI PIU' A RILENTO,CONSUMIAMO TOPIC IN UN MOMENTO

Bloccato
vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNA'06 VAI PIU' A RILENTO,CONSUMIAMO TOPIC IN UN MOMENTO

Messaggio da vigor » 30 nov 2007, 15:02

ANNINA ha scritto:brava sonia per l'apertura post :yeee il titolo è molto bello...

avete ragione scrivo poco ,non riesco a scrivere dopo avervi lette,stò lavorando parecchio e quando arrivo a casa sono assorbita da andrea che mi reclama ed io con i sensi di colpa che mi sembra di trascurarlo :buuu
Ciao Annina idem come sopra e anche Christian fa come Andrea che spacca giù tutto...ha due tenaglie al posto delle mani...
Altri regali che gli farà il papo moto elettrica e anche io ho comprato i giochi della Lidl.
A proposito Marzietta come stai oggi? :incrocini la tua tossona?
E a proposito di capi ... Lella... il mio mi sta facendo saltare tutti i miei corsi ai Clienti, con conseguente mia figura da cioccolataia .-La scusa è sempre la stessa mi manda una mail con scritto per questioni di servizio non puoi fare il corso- Questa settimana avevo due Clienti da Bussolengo e non mi ha fatto fare il corso... Settimana prossima il mio corso lo fa un mio collega (che però non conosce bene lo strumento come me perchè lui si occupa di altre cose...) Ci vuole una pazienza infinita. Adesso quando mi rompo gli dico che i corsi ai Clienti non li faccio più cosi non ho più rotture !!!!
Immagine

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 30 nov 2007, 15:30

anadgia ha scritto: A me siè sistemato gol....
A me, no... ho un sacco di spazio bianco a destra che prima non mi sembrava di avere. E il resto mi si è ristretto... infatti la mia firma non ci sta più su due righe... :domanda
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 30 nov 2007, 15:33

anche a me non si è sistemato :x:

Virnetta...forse è perché abbiamo riacciuffato al fascetta :ahah
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 30 nov 2007, 15:45

lelisa76 ha scritto:anche a me non si è sistemato :x:

Virnetta...forse è perché abbiamo riacciuffato al fascetta :ahah
Forse qualche punizione dobbiamo comunque averla... saremo state indisciplinate... :prrrr io poi sono ancora in lotta con 'sta fascetta, perchè nonostante tuttto continuano ad insistere che è colpa nostra, dei nostri pc o di cose che non abbiamo fatto o di permessi che non ci sono... possibile che non possano dire... "ebbene sì, la fascetta non sempre funziona"? :bomba
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 30 nov 2007, 15:48

Va be'... se non va a posto mi sistemerò la firma...

Ecco Ilaria si è svegliata e io non ho combinato quasi niente... vado... a dopo :bacio

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 30 nov 2007, 15:52

ciao ragazze,
passaggio veloce che devo andare a portare il nano a scuola, QUELLE DUE ORE DI PARADISO CHE MI SONO CONCESSE DURANTE LA SETTIMANAAAA!!!
:ahah

VIRNA leggendo il tuo racconto ho proprio apurato che Ilaria e Cesare sono gemelli separati alla nascita!!! :bomba solo che tu ne hai due :coccola io al momento mi destreggio ancora con uno :fischia ma sai quante volte ho pensato pure io di lasciarlo in garage, come ora che mi ha tirata fino alla tv perche' vuole vedere quel sorcio maledetto, lo odio lo odio!!!

AUGURI AD ANDREA!!! MITICA LA MARIA CHE CI RICORDA SEMPRE TUTTO!!! in realta' lei ha tutti i neuroni che ci siamo perse noi :prrrr

CRISTIANA cicuta per due grazie! anche se mi sa molto da stoici e mia suocera invece merita una cosa piu' becera, tipo le faro' io una mistura di dixan e svelto piatti, il tutto insaporito con del buon oleandro!!
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 30 nov 2007, 15:58

ho controllato la nostra scatola e dentro c'e' solo il sorcio...c'ha pure gabbato, vabbe' cmq la topa l'ho presa a parte.

ma da voi su disney channel ci sono quei frocioni dei doodlebops? sarebbero 3 fratelli due maschi (???) e una femmina? LI ODIO LI ODIO!!!

vedete quante parolacce dico ultimamente? mi sa che la tourette me l'han fatta venire walt disney e i miei suoceri!!! :prrrr

adesso devo prepararmi per la guerriglia...caricarlo in macchina quando in tv c'e' ancora il sorcio che sproloquia quelle cavolo di frasi da decerebrati....miska muska...mavava...

ADRI non ti hanno detto che quest'anno va il minimalismo?? du coriandoli e 4 trombette e sei a posto!! :ok :bacio
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 30 nov 2007, 16:14

Buon pomeriggio a tutte :bacio

anche a me è comparsa sulla destra una fascia bianca con delle scritte stranissime nere...... :domanda

Ciao DINA....mi fai troppo ridere.....prima leggo i tuoi messaggi in cui inveisci contro i suoceri, contro il sorcio e contro il nanetto cesare e poi leggo la tua tenerissima firma e mi scompiscio dal ridere...... :ahaha

CRISTIANA...perchè il tuo capo non ti fa fare i corsi?
che spiegazioni ti dà?

Brava la Martolina che guarisce senza antibiotici :ok

VIRNA...che mattinata!!!!!!!!!!
ma quando vai a fare la spesa non puoi lasciarne una a tua mamma?
oppure ti consiglio la spesa online :hi hi hi hi
ho scoperto che la despar te la porta a casa a soli 5,50 euro e se la ordini entro mezzogiorno sono in grado di portartela a casa già dalle 16 (ovviamente se non sono già pieni).
la qualità del servizio è la stessa dell'esselunga. :ok

ADRY...quante idee ti hanno già dato!!!!!
riempire la palestra di palloncini bianchi e rossi??
però la palestra è enorme...come puoi allestirla tutta????
non ti conviene allestire solo un angolo???

Domani vado a prendere i regali di natale e magari anche per il compleanno per Luca...non vedo l'ora :yeee
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 30 nov 2007, 16:15

sughy ha scritto: ma da voi su disney channel ci sono quei frocioni dei doodlebops? sarebbero 3 fratelli due maschi (???) e una femmina? LI ODIO LI ODIO!!!
anch'io li odio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :aargh

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 30 nov 2007, 16:16

:festa AUGURI AGLI ANDREA :festa

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 30 nov 2007, 16:18

sughy ha scritto:SONIA grazie per il nuovo post!!! :bacio
che bello che adesso fra un po' metti in cantiere il secondo!!!
cosi' potro' rivedere una foto di te in mutande-reggiseno-panzone e calzino URENDO!!!! :ahah

SAI CHE QUELLA FOTO L'HO FATTA VEDERE SABATO ALLA MARZIA??????
:ahah
però il calzino non l'ha commentato....... :fischia

Immagine

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 30 nov 2007, 16:30

ciao belle
che forti che siete

CRY: tutta la mia solidarietà.... :coccola Secondo me si vendicano perchè abbiamo tradito la loro fiducia facendo un figlio senza il loro consenso... e ce la fanno pagare in ogni modo.... Comunque per consolarti che esiste una giustizia, il nostro amministratore delegato ha approfittato che il mio capo non c'era (venerdi pomeriggio di ferie o di finto lavoro fuori sede... :fischia ) per chiamarmi a relazionargli quello che sto facendo e cosi gli ho raccontato tutto sui Turchi ed anche sulla riunione di Parigi (senza omettere i complimenti ricevuti... :fischia ) ed insomma mi sembra che l'interrogazione sia andata bene visto che invece di arrabbiarsi alla fine mi ha congedato con qualcosa tipo...bene continui cosi'... :yeee
Ora sta interrogando il mio collega pari-livello... speriamo risponda bene anche lui...se lo merita...
Che dici ...forse si è accorto che il nostro capo è un defi...e...
:ahah :ahah
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 30 nov 2007, 16:33

sughy ha scritto: adesso devo prepararmi per la guerriglia...caricarlo in macchina quando in tv c'e' ancora il sorcio che sproloquia quelle cavolo di frasi da decerebrati....miska muska...mavava...
:ahah :ahah :ahah

io ho la marmocchia che ogni tanto parte da sola urlando "OTUDOLLLLLLSSSSSSS" :che_dici :ahah

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 30 nov 2007, 16:35

CRY: cicuta alla suocera...bella idea pero'.... :fischia
SONIa: voglio vedere la foto ed il calzino urendo.... anch'io.... :buuu
Virna: ti ammiro molto, è il minimo che tu abbia mal di schiena, magra come sei con due bestioline ben messe come le tue (stile franci per intenderci)... e tutto raddoppiato....
io adotterei l'idea di mollarne una ...anche se io faccio già fatica con una ad andare al super.... hanno veramente dei tentacoli tremendi... delle specie di piovre che arrivano nei posti più impensati .... :urka
Finalmente stasera se riesco vado a prendere l'umidificatore, l'ho trovato in un negozio di articoli medici a prezzi più ragionevoli...e poi vado dal mio amoruccio...non vedo l'ora... :emozionee
Dina: a proposito di suocere...io domani ho previsto un colpo gobbo...mentre io me la godo con un'amica all'hamman (due ore di trattamento rilassante)...mio marito porta la franci da sua madre e cosi io non la vedo.... :yeee :yeee e lei vede la bimba ed il suo amato bimbo senza me nei piedi (che sono colpevole di tutto :aargh specie di avergli rubato l'affetto e la totale dedizione del suo bimbino quasi 40enne....)
:hi hi hi hi

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 30 nov 2007, 17:05

DINA TUTTO BENE ?????
Mi hai fatto scompisciare dalle risate che mi fai vedere i sorci verdi :ahah
ciao Sonia, ti volevo rispondere anche l'altro giorno... poi non ho fatto in tempo per via del cioccolatino prima dell'asilo... Non mi hai detto del cioccolato ma delle coccole e ho seguito il tuo consiglio il cioccolatino glielo dato alla fine ma fa parte delle coccole anche quello... comunque hanno funzionato alla grazie THANKS
E per i corsi penso sia una forma di vendetta come dice Lella. perchè il mio capo sa che non mi piace stare alla scrivania preferisco uscire in affiancamento o fare i corsi ai clienti o scendere a riparare lo strumento piuttosto che stare qui a rispondere al telefono modello call center... E invece mi tiene legata qui dicendo che siamo sotto d'organico e che al telefono non c'è nessuno :che_dici
Adesso vado a prendere il mio toporagno tanto per rimanere in topo-tema :ahaha
Un abbraccione grandissimo e buon week a tutte
Immagine

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 30 nov 2007, 17:06

ADRY: ottimo il suggerimento di Sonia, potreste addobbare una parte della palestra ...e l'altra lasciarla NATURE....

Marzia: come va il tuo tossone?

Elisa: e le tue orecchie come stanno?

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 30 nov 2007, 17:17

Lunasole1971 ha scritto:
Elisa: e le tue orecchie come stanno?
non sono ancora come quelle di topolino :ahah

scherzo...grazie vanno abbastanza bene. Cioè mi danno un po' fastidio ma non poso dire mi facciano veramente male male

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 30 nov 2007, 17:42

Vi saluto
che palle un mio collega voleva risolvere un caos sul budget proprio stasera...alla fine gli ho fatto capire in modo abbastanza decisso che io me ne devo andareeeeeee
:aargh e che ne potevamo parlare anche lunedi...mica muore nessuno...:pistole
Spero non si sia offeso....
Baci e buona serata a tutte belle e brutte (ma non ce ne sono di brutte...)
:bacio

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 30 nov 2007, 21:53

sonia76 ha scritto: VIRNA...che mattinata!!!!!!!!!!
ma quando vai a fare la spesa non puoi lasciarne una a tua mamma?
oppure ti consiglio la spesa online :hi hi hi hi
ho scoperto che la despar te la porta a casa a soli 5,50 euro e se la ordini entro mezzogiorno sono in grado di portartela a casa già dalle 16 (ovviamente se non sono già pieni).
la qualità del servizio è la stessa dell'esselunga. :ok
Si... potrei lasciarle anche tutte e due. E infatti le ultime due volte ho fatto così. Ma devo anche arrangiarmi un po' da sola e non posso sempre aspettare che mia mamma abbia tempo per andare a fare la spesa. E le avevo lasciate già ieri mattina che sono andata dall'ottico. Poi tutto sommato non è impossibile farlo, solo che è davvero stancante.
E poi a me piace fare le cose con loro e a loro piace fare queste cose... gli piace stare nel carrello, cerchiamo insieme le cose, parliamo tanto e poi sono fortissime quando torniamo a casa che vogliono aiutarmi a mettere via tutto e tolgono tutto dalle borse e me lo portano. :ahaha Già adesso che faccio la spesa all'esselunga con quell'aggeggio che ti batti la roba da solo, ci rimangono male che non devono mettere la spesa sul rullo alla cassa. A loro piaceva un sacco. Insomma, in fondo (ma molto in fondo) sono due donnine!

Per la spesa on-line, non sei la prima che me la consiglia... prima o poi mi deciderò a provarla. :ok

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 30 nov 2007, 21:56

sonia76 ha scritto: Ciao DINA....mi fai troppo ridere.....prima leggo i tuoi messaggi in cui inveisci contro i suoceri, contro il sorcio e contro il nanetto cesare e poi leggo la tua tenerissima firma e mi scompiscio dal ridere...... :ahaha
Sonia... io pensavo lo stesso di te quando Luca era piccino e ti lamentavi che non dormiva o che piangeva e sotto trovavo scritto "il mio dolcissimo Luca..." :prrrr

E anche Cristiana mi fa ridere quando si lamenta che Christian non dorme e sotto scrive ... "sei la luna della mia notte"... lei però ha ragione... è la sua luna storta! :ahaha

Bloccato

Torna a “Gennaio”