Ciao Annina idem come sopra e anche Christian fa come Andrea che spacca giù tutto...ha due tenaglie al posto delle mani...ANNINA ha scritto:brava sonia per l'apertura postil titolo è molto bello...
avete ragione scrivo poco ,non riesco a scrivere dopo avervi lette,stò lavorando parecchio e quando arrivo a casa sono assorbita da andrea che mi reclama ed io con i sensi di colpa che mi sembra di trascurarlo![]()
Altri regali che gli farà il papo moto elettrica e anche io ho comprato i giochi della Lidl.
A proposito Marzietta come stai oggi?

E a proposito di capi ... Lella... il mio mi sta facendo saltare tutti i miei corsi ai Clienti, con conseguente mia figura da cioccolataia .-La scusa è sempre la stessa mi manda una mail con scritto per questioni di servizio non puoi fare il corso- Questa settimana avevo due Clienti da Bussolengo e non mi ha fatto fare il corso... Settimana prossima il mio corso lo fa un mio collega (che però non conosce bene lo strumento come me perchè lui si occupa di altre cose...) Ci vuole una pazienza infinita. Adesso quando mi rompo gli dico che i corsi ai Clienti non li faccio più cosi non ho più rotture !!!!