Qui oggi tempaccio ... nel pomeriggio io e il socio siamo andati a prendere il regalo per Elisa da parte dei nonni, monopattino :-).
Da noi avrà in regalo la festa e il seggiolino della bici per la bambola ... lo chiede da un anno e quindi se l'è proprio meritato! Per il resto ha chiesto un diario segreto con lucchetto ... le ho chiesto a cosa le serve dato che ancora non sa scrivere ma mi ha detto che per i suoi segreti è proprio importante

Ora però deve imparare ad andare in bici senza rotelle. La sua vecchia bici è diventata piccola, la teniamo per Ale l'anno prossimo e ne abbiamo una che ci ha passato un collega di mio marito che è perfetta (lui era felice di svuotare il garage e noi pure visti i prezzi delle biciclette ...) ... la bimbetta però passa da "E' ora che io impari, sono grande!" a ... "Papà ti prego montami le rotelle sulla bici nuova che ho paura!".
Nei prossimi giorni, tempo permettedo vedremo di cimentarci nell'impresa

Cambio armadi: considerato che voglio credere che la primavera sia davvero tra noi (

Elisa invece avrebbe bisogno di un paio di golfini/felpe leggeri e magliette, ma aspetto che passi il compleanno e poi vediamo, perchè se vado a prenderle qualcosa sono sicura che poi arriverebbe in regalo!
Ora vi saluto, correggo un'oretta poi nanna!