GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!
Teuta: per come sono fatta io, non mi verrebbe nemmeno in mente di farmi un mutuo da 250mila se potessi evitarlo, ma riconosco che è un mio limite... non compro mai niente a rate per nessun motivo, ci sto troppo in ansia! Comunque ti sei informata, ve lo darebbero il mutuo? So che ultimamente ne danno pochissimi e per cifre sempre più esigue...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io sto sulla strada. Uno schifo. Ubriachi che ti lasciano bottiglie sui davanzali, persiane completamente scritte dopo 4 mesi, ecc.ecc.laura s ha scritto:ini
Comunque meno male che non sto sulla strada quello proprio non mi piacerebbe!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- laura s
- Gold~GolGirl®
Patri ma proprio proprio non ci riuscite a spostarvi di lì??ishetta ha scritto:Io sto sulla strada. Uno schifo. Ubriachi che ti lasciano bottiglie sui davanzali, persiane completamente scritte dopo 4 mesi, ecc.ecc.laura s ha scritto:ini
Comunque meno male che non sto sulla strada quello proprio non mi piacerebbe!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Lassa stà
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- laura s
- Gold~GolGirl®
Patri se vinco al superenalotto te compro nà villa con tanto di botola ad apertura segreta per eiettare la suocera nel fossato coi coccodrilli... ah, e sistema automatico aspiravomito in tutte le stanze! 

- laura s
- Gold~GolGirl®
Come sta Edo???

- gloria
- Expert~GolGirl®
Edo ma che ci combini?
Come sta?
Come sta?

ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- gloria
- Expert~GolGirl®
Qui meglio Solo un po' di alterazione 37.1 Solo che prima della nanna il socio le aspira il naso e poi fiumi di sangue
Cmq confermo mal di orecchie Me lo ha dimostrato in vari momenti Va beh passerà
Vado a nanna sperando in una nottata buona

ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
- November baby
- Expert~GolGirl®
dena ci sono punti di vista. io non ci resterei chiusa in una casa manco se fosse la casa di che ne so io, il piu ricco del mondo....? io adora stare fuori casa, andare in giro, scendere e comprare il pane, scendere e incontrare le vecchiete del pallazzo per due chiachiere, andare al mercato e comprare dai soliti banchi che mi dicono abellaaaaaa e che mi chiedono dei miei figli, andare in panetteria e sentirmi dire, buongiorno signorina anche se il signore che lo dici conosce i miei figli, mio marito, uscire di casa e guardare le vetrine dei negozi, camminare e arrivare a piazza san pietro, poi fare due altri passi e arrivare a castel sant'angelo, se ho buona volonta faccio un salto alla piazza del popolo. adoro andare a piedi a trastevere per un gelato che un tempo andavo a prenderlo solo di notte, dopo la discoteca, adoro passare per un panino al campo di fiori e poi andare a dare un occhiatta ai minispettacolini a piazza navona... e mille altre cose. io adoro questa vita!!! poi magari ci sono altri che preferiscono rinchiudersi in una villa senza nessuno che gli disturbi (mia suocera) oppure andare a vivere da mia madre anche se ho gia comprato casa ma non ho neanche il soggiorno perche l'unico posto dove mi piace passare il tempo è la cucina (mia cognata)... insomma, io sono cosi, nel bene o nel maledena ha scritto:io morirei senza spazi aperti, non tanto il giardino (oddio...) però almeno un terrazzo. Sarà perchè io vivo nella città dell'acqua e del verde, dei parchi e dei giardini ma se dovessi stare tutto il giorno tra 4 mura e uscire in mezzo al traffico mi sentirei in gabbia.
Fai conto che per me è inconcepibile una scuola senza giardino, i bambini dove stanno? tutto il giorno al chiuso? io ho scelto l'asilo di Leo e Davide anche perchè è lontano dalla strada, lontano da smog e dal traffico

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
lauras, si, il mutuo lo prende mio marito, ha gia parlato con il direttore della sua banca, è un suo vecchio amico... neanche noi niente a rate, la machina l'abbiamo comprato con i soldi in mano, pero dai, male che vada, non rrimaremo mai per strada. la villa di mia suocera ha tre piani e abbiamo comprato un pezzo di terra (3 ettari) 

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
ish, mi dispiace per Edo

- mimma0605
- Active~GolGirl®
ish : mi dispiace per Edo, come sta ?.
Noi stamattina abbiamo fatto tanta di quella cacca che ha staripato.... per fortuna che non era nel letto io
. Ha passato la notte a tossire e buttare giu... non si sveglia ma noi non dormiamo ma a volte da certi colpi di tosse che sembra che soffochi.
La ped ha detto di fare aerosol con cortisone per 4 5 gg siamo solo al primo, vedaimo piu' avanti . comunque non ho dormito un cavolo
Noi stamattina abbiamo fatto tanta di quella cacca che ha staripato.... per fortuna che non era nel letto io

La ped ha detto di fare aerosol con cortisone per 4 5 gg siamo solo al primo, vedaimo piu' avanti . comunque non ho dormito un cavolo

Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto
cit. Nonno Roberto
- dena
- Gold~GolGirl®
si november, questo va bene per te e per me. Ma i bimbi dove li porti a correre? in piazza san Pietro? quello intendevo io.November baby ha scritto:dena ci sono punti di vista. io non ci resterei chiusa in una casa manco se fosse la casa di che ne so io, il piu ricco del mondo....? io adora stare fuori casa, andare in giro, scendere e comprare il pane, scendere e incontrare le vecchiete del pallazzo per due chiachiere, andare al mercato e comprare dai soliti banchi che mi dicono abellaaaaaa e che mi chiedono dei miei figli, andare in panetteria e sentirmi dire, buongiorno signorina anche se il signore che lo dici conosce i miei figli, mio marito, uscire di casa e guardare le vetrine dei negozi, camminare e arrivare a piazza san pietro, poi fare due altri passi e arrivare a castel sant'angelo, se ho buona volonta faccio un salto alla piazza del popolo. adoro andare a piedi a trastevere per un gelato che un tempo andavo a prenderlo solo di notte, dopo la discoteca, adoro passare per un panino al campo di fiori e poi andare a dare un occhiatta ai minispettacolini a piazza navona... e mille altre cose. io adoro questa vita!!! poi magari ci sono altri che preferiscono rinchiudersi in una villa senza nessuno che gli disturbi (mia suocera) oppure andare a vivere da mia madre anche se ho gia comprato casa ma non ho neanche il soggiorno perche l'unico posto dove mi piace passare il tempo è la cucina (mia cognata)... insomma, io sono cosi, nel bene o nel maledena ha scritto:io morirei senza spazi aperti, non tanto il giardino (oddio...) però almeno un terrazzo. Sarà perchè io vivo nella città dell'acqua e del verde, dei parchi e dei giardini ma se dovessi stare tutto il giorno tra 4 mura e uscire in mezzo al traffico mi sentirei in gabbia.
Fai conto che per me è inconcepibile una scuola senza giardino, i bambini dove stanno? tutto il giorno al chiuso? io ho scelto l'asilo di Leo e Davide anche perchè è lontano dalla strada, lontano da smog e dal traffico
Poi vabbe io adoro Roma e ci andrei a vivere domani, no anzi, ci andrei a vivere quando i miei figli avrebbero 18 anni.
Però di fatto no, non mi muovo di qui. Ho la tranquillità di una piccola città e i luoghi più belli d'Italia a un passo

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Grazielaura s ha scritto:Patri se vinco al superenalotto te compro nà villa con tanto di botola ad apertura segreta per eiettare la suocera nel fossato coi coccodrilli... ah, e sistema automatico aspiravomito in tutte le stanze!

Edo bene. Ieri mi pareva che avesse un po' di febbre ma era tranquillo. E stamattina gli ho cisto mezzo premolare fuori.
- dena
- Gold~GolGirl®
November baby ha scritto:lauras, si, il mutuo lo prende mio marito, ha gia parlato con il direttore della sua banca, è un suo vecchio amico... neanche noi niente a rate, la machina l'abbiamo comprato con i soldi in mano, pero dai, male che vada, non rrimaremo mai per strada. la villa di mia suocera ha tre piani e abbiamo comprato un pezzo di terra (3 ettari)

però ti sei sposata un morto di fame eh

ke kiul
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!uindi
C fortuna qui niente aspirazioni. Edo si sa soffiare il naso e quindi non lo aspiro piu da mesigloria ha scritto:Qui meglio Solo un po' di alterazione 37.1 Solo che prima della nanna il socio le aspira il naso e poi fiumi di sangue![]()

- dena
- Gold~GolGirl®
aerosol con cosa? clenil? broncovaleas?mimma0605 ha scritto:ish : mi dispiace per Edo, come sta ?.
Noi stamattina abbiamo fatto tanta di quella cacca che ha staripato.... per fortuna che non era nel letto io. Ha passato la notte a tossire e buttare giu... non si sveglia ma noi non dormiamo ma a volte da certi colpi di tosse che sembra che soffochi.
- dena
- Gold~GolGirl®
Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!uindi
pure Davide, per fortuna. Io ho aspirato pochissimo anche Leo. Anzi, forse più Davide da neonato che Leo. Una cosa che ho sempre odiatoishetta ha scritto:C fortuna qui niente aspirazioni. Edo si sa soffiare il naso e quindi non lo aspiro piu da mesigloria ha scritto:Qui meglio Solo un po' di alterazione 37.1 Solo che prima della nanna il socio le aspira il naso e poi fiumi di sangue![]()
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Non mi far schiattare che il mio massimo è stendere il bucoato e lavare vomitoNovember baby ha scritto:dena ci sono punti di vista. io non ci resterei chiusa in una casa manco se fosse la casa di che ne so io, il piu ricco del mondo....? io adora stare fuori casa, andare in giro, scendere e comprare il pane, scendere e incontrare le vecchiete del pallazzo per due chiachiere, andare al mercato e comprare dai soliti banchi che mi dicono abellaaaaaa e che mi chiedono dei miei figli, andare in panetteria e sentirmi dire, buongiorno signorina anche se il signore che lo dici conosce i miei figli, mio marito, uscire di casa e guardare le vetrine dei negozi, camminare e arrivare a piazza san pietro, poi fare due altri passi e arrivare a castel sant'angelo, se ho buona volonta faccio un salto alla piazza del popolo. adoro andare a piedi a trastevere per un gelato che un tempo andavo a prenderlo solo di notte, dopo la discoteca, adoro passare per un panino al campo di fiori e poi andare a dare un occhiatta ai minispettacolini a piazza navona... e mille altre cose. io adoro questa vita!!! poi magari ci sono altri che preferiscono rinchiudersi in una villa senza nessuno che gli disturbi (mia suocera) oppure andare a vivere da mia madre anche se ho gia comprato casa ma non ho neanche il soggiorno perche l'unico posto dove mi piace passare il tempo è la cucina (mia cognata)... insomma, io sono cosi, nel bene o nel maledena ha scritto:io morirei senza spazi aperti, non tanto il giardino (oddio...) però almeno un terrazzo. Sarà perchè io vivo nella città dell'acqua e del verde, dei parchi e dei giardini ma se dovessi stare tutto il giorno tra 4 mura e uscire in mezzo al traffico mi sentirei in gabbia.
- dena
- Gold~GolGirl®
la mia comaretta è arrivata a 41 settimane e non si muove niente. Dire che è alquanto distrutta è poco. E lei, povera illusa, che diceva sempre che i primi di settembre avrebbe sfornato