GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gen'05 spumante fresco, arrivan Andrea, Giancarlo e Francesc
- lollylolly
- Basic~GolGirl®
Re: Gen'05 spumante fresco, arrivan Andrea, Giancarlo e Francesc
I miei suoceri prima abitavano a 5 fermate di tram....poi ce ne siamo andati a 10 km da loro....adesso siamo a quota 25 km.
In teoria non dovrebbero nemmeno sapere dove ci siamo trasferiti, perchè non abbiamo il telefono a casa e non li abbiamo informati del trasloco, ma sono quasi certa che ne siano a conoscenza (non escludo nemmeno che si siano avvalsi di investigatori).
E sono anche certa che prima o poi torneranno alla "carica"....
Spero più poi che prima......
In teoria non dovrebbero nemmeno sapere dove ci siamo trasferiti, perchè non abbiamo il telefono a casa e non li abbiamo informati del trasloco, ma sono quasi certa che ne siano a conoscenza (non escludo nemmeno che si siano avvalsi di investigatori).
E sono anche certa che prima o poi torneranno alla "carica"....
Spero più poi che prima......
Lory e Luca
nato grazie alla PMA il 15/12/2004 alle 18,01
- monica.71
- Original~GolGirl®
sorellina cara si gliene ho parlato bene e mi ha detto che per lui va bene e non vede l'ora
lisa cara anche io ho tanta voglia di rivederti
lisa cara anche io ho tanta voglia di rivederti

Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220
- monica.71
- Original~GolGirl®
lolly che situazione brutta mi spiace tanto
anche io ho avuto parecchi problemi con i miei genitori ma ora per fortuna tutto sta tornando a posto mentre con mio fratello ho rotto i ponti e mi sa che non c'è più niente da fare è lui che non ci vuole
e non viene manco più a trovare suo nipote di cui è anche padrino che vergogna
meglio cambiare discorso va che è meglio
anche io ho avuto parecchi problemi con i miei genitori ma ora per fortuna tutto sta tornando a posto mentre con mio fratello ho rotto i ponti e mi sa che non c'è più niente da fare è lui che non ci vuole
e non viene manco più a trovare suo nipote di cui è anche padrino che vergogna

meglio cambiare discorso va che è meglio

Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220
- giorgy
- Gold~GolGirl®
MONICA cara tranquilla che ci organizziamo, vorrei che tu ti disturbassi il meno possibile... posso provvedere io a lorenzino, nel caso compro io un pò di pasta senza glutine e gli faccio un sughetto semplice.
comunque per la carne.. mai dire mai... se vede i bimbi che mangiano.. chissà che non si invogli a provare...
l'esempio ne è luca di lolly.. è venuto a casa mia e ho fatto la minestrina col formaggino.. lolly mi aveva detto di non farla per luca perchè non mangiava minestre. vedendo gli altri ha voluto provarla e gli è piaciuta un sacco... meno male che ne avevo fatta di +
quindi faremo un menù che vada bene anche per lui. tu dimmi e io faccio
pensavo di comprare qualche biscottino senza glutine per i bimbi... in modo che possano tutti mangiare le stesse cose. domani vado all'esselunga e la svaligerò!
grazie per le torte per la festa dei gennarini! io sono una frana totale, non mi vengono manco quelle busta e inforna della buitoni
STEFY sono una pappamolla pure io.... nel senso che su certe cose sono rigida e irrimovibile.. se le cose sono pericolose, piuttosto la faccio piangere all'infinito. ma per tante altre cose, vince la stanchezza, lo stress... poi ho notato che se sono rigida in certe cose poi peggioro la situazione. ad esempoio quando scleravo perchè gloria non mangiava... + scleravo e + non mangiava! ora invece se ha fame mangia, se non ha fame non mangia, se + tardi vuole altro.. lo prende... e così comunque mangia + volentieri e difficilmente è proprio a digiuno, mentre tempo fa era all'ordine del giorno.
LISA capisco anche te, anch'io sono così.. cerco sempre di essere rigida sulle cose importanti, però sulle cose meno importanti vado tanto d'istinto. praticamente l'educazione di gloria gliela sto dando io.. ne tengo fuori mio marito perchè ha sempre un modo di fare sbagliato... sia nel modo di sgridarla, sia nel darle abitudini sbagliate!!! e mi rendo conto che pure io a volte lo sgrido davanti alla bambina ed è sbagliato!
per il raffreddore.. dai curati bene perchè c'è tempo ora di domenica.
poi ci sentiamo e nel caso ne parliamo
PER IL RADUNO: NON PORTATE NIENTE CHE PREPARO TUTTO IO. C'E' TUTTO.. ACQUA, VINO, DA MANGIARE, E CON LA SPESA CHE ARRIVA DOMANI ARRIVANO PURE DEI DOLCETTI.. QUINDI SIAMO A POSTO.
comunque per la carne.. mai dire mai... se vede i bimbi che mangiano.. chissà che non si invogli a provare...
l'esempio ne è luca di lolly.. è venuto a casa mia e ho fatto la minestrina col formaggino.. lolly mi aveva detto di non farla per luca perchè non mangiava minestre. vedendo gli altri ha voluto provarla e gli è piaciuta un sacco... meno male che ne avevo fatta di +

quindi faremo un menù che vada bene anche per lui. tu dimmi e io faccio
pensavo di comprare qualche biscottino senza glutine per i bimbi... in modo che possano tutti mangiare le stesse cose. domani vado all'esselunga e la svaligerò!

grazie per le torte per la festa dei gennarini! io sono una frana totale, non mi vengono manco quelle busta e inforna della buitoni

STEFY sono una pappamolla pure io.... nel senso che su certe cose sono rigida e irrimovibile.. se le cose sono pericolose, piuttosto la faccio piangere all'infinito. ma per tante altre cose, vince la stanchezza, lo stress... poi ho notato che se sono rigida in certe cose poi peggioro la situazione. ad esempoio quando scleravo perchè gloria non mangiava... + scleravo e + non mangiava! ora invece se ha fame mangia, se non ha fame non mangia, se + tardi vuole altro.. lo prende... e così comunque mangia + volentieri e difficilmente è proprio a digiuno, mentre tempo fa era all'ordine del giorno.
LISA capisco anche te, anch'io sono così.. cerco sempre di essere rigida sulle cose importanti, però sulle cose meno importanti vado tanto d'istinto. praticamente l'educazione di gloria gliela sto dando io.. ne tengo fuori mio marito perchè ha sempre un modo di fare sbagliato... sia nel modo di sgridarla, sia nel darle abitudini sbagliate!!! e mi rendo conto che pure io a volte lo sgrido davanti alla bambina ed è sbagliato!
per il raffreddore.. dai curati bene perchè c'è tempo ora di domenica.
poi ci sentiamo e nel caso ne parliamo
PER IL RADUNO: NON PORTATE NIENTE CHE PREPARO TUTTO IO. C'E' TUTTO.. ACQUA, VINO, DA MANGIARE, E CON LA SPESA CHE ARRIVA DOMANI ARRIVANO PURE DEI DOLCETTI.. QUINDI SIAMO A POSTO.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
CIAO
SONO MOLTO FELICE CHE CI SIA ANCHE MONICA DOMENICA!!
GIORGY PER ME VA BENE ANCHE LA GRIGLAITA , IN EFFETTI E' PIU PRATICA COSI SI FA AL MOMENTO!
SARA' CHE IO NON AMO MOLTO CUCINARE, ANCHE SE INVITO MOTL OVOLENTIERI AMICI A CASA, QUINDI CERCO SEMRPE DI FARE COSE VELOCI E PRATICHE!
IO PERO' VOGLIO CONTRIBUIRE!!!!!!!!!!
FAMMI SAPERE OK?
ANNA PER IL DISCORSO SCULACCIATE..........
IO HO FATTO UN PERIODO TEMPO FA CON DEB CHE NE ANDAVANO PARECCHIE, MI SENTIVO SEMPRE IN COLPA DOPO MA DAVVERO CON IL RICHIAMO VERBALE NON OTTENEVO NULLA IN ASOLUTO!! ANZI SPESSO NEMMENO CON LE SCULACCIATE AL MOMENTO.....
PERO' DEVO DIRE CHE ORA CREOD DI POTER VEDERE QUACLHE BENEFICIO...........
QUINDI CONCORDO PRIMA DI PROVARE A SGRIDARLO MA SE POI PROPRIO NON HAI NESSUN RISCONTRO ........ NON DICO DI RISPONDERE ALLA SUA AGGRESSIVITA CON ALTRETTANTA VIOLENZA, MA POTRESTI PER ES. METTERLO IN CASTIGO (PER ES. IO NON L'HO MAI FATTO PERO C'ERA UNA MIA AMICA CHE LA FACEVA ANDAR IN CAMERA E CHIUDEVA LA PORTA), FORSE LO OFFENDERESTI UN PO' E QUINDI SI SENTIREBBE COMUNQUE PUNITO.
SONO MOLTO FELICE CHE CI SIA ANCHE MONICA DOMENICA!!
GIORGY PER ME VA BENE ANCHE LA GRIGLAITA , IN EFFETTI E' PIU PRATICA COSI SI FA AL MOMENTO!
SARA' CHE IO NON AMO MOLTO CUCINARE, ANCHE SE INVITO MOTL OVOLENTIERI AMICI A CASA, QUINDI CERCO SEMRPE DI FARE COSE VELOCI E PRATICHE!
IO PERO' VOGLIO CONTRIBUIRE!!!!!!!!!!
FAMMI SAPERE OK?
ANNA PER IL DISCORSO SCULACCIATE..........
IO HO FATTO UN PERIODO TEMPO FA CON DEB CHE NE ANDAVANO PARECCHIE, MI SENTIVO SEMPRE IN COLPA DOPO MA DAVVERO CON IL RICHIAMO VERBALE NON OTTENEVO NULLA IN ASOLUTO!! ANZI SPESSO NEMMENO CON LE SCULACCIATE AL MOMENTO.....
PERO' DEVO DIRE CHE ORA CREOD DI POTER VEDERE QUACLHE BENEFICIO...........
QUINDI CONCORDO PRIMA DI PROVARE A SGRIDARLO MA SE POI PROPRIO NON HAI NESSUN RISCONTRO ........ NON DICO DI RISPONDERE ALLA SUA AGGRESSIVITA CON ALTRETTANTA VIOLENZA, MA POTRESTI PER ES. METTERLO IN CASTIGO (PER ES. IO NON L'HO MAI FATTO PERO C'ERA UNA MIA AMICA CHE LA FACEVA ANDAR IN CAMERA E CHIUDEVA LA PORTA), FORSE LO OFFENDERESTI UN PO' E QUINDI SI SENTIREBBE COMUNQUE PUNITO.
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- giorgy
- Gold~GolGirl®
PAPE tranquilla non c'è bisogno di contribuire.. faremo tutte cose veloci e al momento.. quindi se vi andrà potrete contribuire tutte ... cucinando insieme a me o anche solo facendomi compagnia! perchè per me è questo quel che conta: LA VOSTRA COMPAGNIA!!!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
VI PORTO NOTIZIE DI SARA, ECCO IL SUO SMS
MI STANNO PORTANDO CON IL PULMINO ALL'OSPEDALE SANTA CHIARA, DOVE POI SI FARA' L'OPERAZIONE, PER FARE UNA VISITA ALLE CORDE VOCALI. NEL POMERIGGIO MI DIRANNO LA DATA DELL'INTERVENTO MA NON CREDO PROPRIO SARA' DOMANI QUINDI INTANTO DTONRO A ROMA.
SARA

MI STANNO PORTANDO CON IL PULMINO ALL'OSPEDALE SANTA CHIARA, DOVE POI SI FARA' L'OPERAZIONE, PER FARE UNA VISITA ALLE CORDE VOCALI. NEL POMERIGGIO MI DIRANNO LA DATA DELL'INTERVENTO MA NON CREDO PROPRIO SARA' DOMANI QUINDI INTANTO DTONRO A ROMA.
SARA

- lisa1
- Expert~GolGirl®
Lolly direi che come fai tu è giusto..cioè ingoiare il rospo, fargli chiedere scusa e poi consolarlo. La maggior parte delle volte ci provo anche io ma se la sculacciata è del tutto immotivata, lì mi lasco andare e vado su tutte le furie con mio marito.
Anna, quoto Pape. Anche noi come metodo forte adoperiamo il castigo, non lo chiudiamo in camera a mio avviso sarebbe un pò crudele...però quando veramente esagera, tipo ieri sera che pretendeva di decidere lui cosa guardare alla tele ( che poi non guarda....mio marito aveva la partita figurati!)
lo facciamo sedere su una poltrona in soggiorno da solo e non si deve muovere di lì. Vi sembrerà una cosa non-punitiva, ma lui si sente offeso, chiaramente si sente impotente in quella situazione...però poi capisce che ha sbagliato e come per magia si calma.
Lolly non è detto che Luca non cambi in merito alle favole, Mat faceva esattamente come lui fino un mese fa. Poi hanno iniziato ad interessarlo, ha fatto tutto da solo ma credo che leggere favole sia una delle attività dell'asilo.
Mipare di capire che domenica non ci sarai da Giorgia, mi spiace io e te finora ci siamo solo incrociate..speriamo di rifarci.
Giorgia io mi sto curando, ma non so perchè non sono guarita del tutto. Ci aggiorniamo a questo punto domani per la mia conferma definitiva.
Stefy ora guardo se trovo il link..aspetta..
Anna, quoto Pape. Anche noi come metodo forte adoperiamo il castigo, non lo chiudiamo in camera a mio avviso sarebbe un pò crudele...però quando veramente esagera, tipo ieri sera che pretendeva di decidere lui cosa guardare alla tele ( che poi non guarda....mio marito aveva la partita figurati!)
lo facciamo sedere su una poltrona in soggiorno da solo e non si deve muovere di lì. Vi sembrerà una cosa non-punitiva, ma lui si sente offeso, chiaramente si sente impotente in quella situazione...però poi capisce che ha sbagliato e come per magia si calma.
Lolly non è detto che Luca non cambi in merito alle favole, Mat faceva esattamente come lui fino un mese fa. Poi hanno iniziato ad interessarlo, ha fatto tutto da solo ma credo che leggere favole sia una delle attività dell'asilo.
Mipare di capire che domenica non ci sarai da Giorgia, mi spiace io e te finora ci siamo solo incrociate..speriamo di rifarci.
Giorgia io mi sto curando, ma non so perchè non sono guarita del tutto. Ci aggiorniamo a questo punto domani per la mia conferma definitiva.
Stefy ora guardo se trovo il link..aspetta..
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
E ORA VI PORTO NOTIZIE DI GLORIA:
ho chiamato mia suocera per sapere com'era andato il risveglio. oggi come vi ho detto le avevo detto di svegliarla..
poi mi sentivo agitata e volevo sentire che mi dicesse che era tutto ok.
non è tutto ok purtroppo
è digiuna, non ha toccato latte e se prova a mettere in bocca qualcosa le vengono i contati di vomito. ha bevuto solo un pò di camomilla. in + ha avuto dolore al pancino e ha pianto per mezz'ora. fortuna che col mylicon è passato. ora era là sul divano triste e mogia, si era pure abbioccata ma si è subito svegliata.
le ha chiesto se vuole la pappa e ha detto NO.
speriamo sia una congestione, niente di chè. speriamo non nella gastroenterite
ho chiamato mia suocera per sapere com'era andato il risveglio. oggi come vi ho detto le avevo detto di svegliarla..
poi mi sentivo agitata e volevo sentire che mi dicesse che era tutto ok.
non è tutto ok purtroppo
è digiuna, non ha toccato latte e se prova a mettere in bocca qualcosa le vengono i contati di vomito. ha bevuto solo un pò di camomilla. in + ha avuto dolore al pancino e ha pianto per mezz'ora. fortuna che col mylicon è passato. ora era là sul divano triste e mogia, si era pure abbioccata ma si è subito svegliata.
le ha chiesto se vuole la pappa e ha detto NO.
speriamo sia una congestione, niente di chè. speriamo non nella gastroenterite
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Mannaggia speriamo 

- Paperinik
- Expert~GolGirl®
GIORGY ODDIO MI SPIACE!!!!!!!!!!!
PICCOLA........... MA LEGGO CHE LE VIENE IL VOMITO A MANGIARE, LO DICE LEI?
SE E' COSI POTREBBE ESSERE PURTROPPO GRASTROINTER........QUANLCUNO DI VOI SI E' AMMALATO DI RECENTE??
MI FAI SAPERE OGGI COME VA??
LISA DIMENTICAVO PER IL RAFFREDDORE A NOI NON INTERESSA, FREQEUNTIAMO SENZOA PROBLEMI ANCHE GL IALTRI BAMBINI IN PARTICOLARE LA SUA AMICHETTA CHE CE L'HA TUTTO L'ANNO!!!
E POI PURE IO ANCORA UN PO' MI SOFFIO IL NASO.............
PER IL METODO DEL CASTIGO, NOI NON L'ABBIAMO MAI ADOTTATO FINO AD ORA MA NON PERCHE SIAMO CONTRARI, NON SO CREDO SIA UNA QUESTIOEN DI ABITUDINI!
CREDO CHE IL LATO POSITIVO DEL CASTIGO SIA APPUNTO NON CHE I BIMBI SENTONO DOLORE E VENGONO PUNITI IN QEUSTO MODO, MA BENSI CHE PUR NON FACENDO NULLA ESSI SI SENTONO FERITI A LIVELLO EMOZIONALE .........
MONICA NON PUOI FARGLI FARE LOGOPEDIA AL DI FUORI DEL NIDO?
PICCOLA........... MA LEGGO CHE LE VIENE IL VOMITO A MANGIARE, LO DICE LEI?
SE E' COSI POTREBBE ESSERE PURTROPPO GRASTROINTER........QUANLCUNO DI VOI SI E' AMMALATO DI RECENTE??
MI FAI SAPERE OGGI COME VA??
LISA DIMENTICAVO PER IL RAFFREDDORE A NOI NON INTERESSA, FREQEUNTIAMO SENZOA PROBLEMI ANCHE GL IALTRI BAMBINI IN PARTICOLARE LA SUA AMICHETTA CHE CE L'HA TUTTO L'ANNO!!!
E POI PURE IO ANCORA UN PO' MI SOFFIO IL NASO.............
PER IL METODO DEL CASTIGO, NOI NON L'ABBIAMO MAI ADOTTATO FINO AD ORA MA NON PERCHE SIAMO CONTRARI, NON SO CREDO SIA UNA QUESTIOEN DI ABITUDINI!
CREDO CHE IL LATO POSITIVO DEL CASTIGO SIA APPUNTO NON CHE I BIMBI SENTONO DOLORE E VENGONO PUNITI IN QEUSTO MODO, MA BENSI CHE PUR NON FACENDO NULLA ESSI SI SENTONO FERITI A LIVELLO EMOZIONALE .........
MONICA NON PUOI FARGLI FARE LOGOPEDIA AL DI FUORI DEL NIDO?
- lollylolly
- Basic~GolGirl®
Ed è un anno ormai che ho a casa mia delle cose di Mat...che avrebbe dovuto darti Giorgy ma che ha lasciato a me confidando nel fatto che, abitando vicine, ci saremmo viste.lisa1 ha scritto:Mipare di capire che domenica non ci sarai da Giorgia, mi spiace io e te finora ci siamo solo incrociate..speriamo di rifarci.
E invece non ci siamo viste mai....
Quando ti renderò la bavaglia, Mattia avrà la fidanzata e di certo non giocherà più nemmeno con le cose che io e Giorgia avevamo comprato per lui!

Lory e Luca
- giorgy
- Gold~GolGirl®
subito dopo aver fatto invia ho sentito di nuovo mia suocera. mi ha chiamato lei!
gloria sembra già guarita!
dice che le ha detto: MI E' PASSATO IL BIBI AL PANCINO! e ha inziato a saltare giocare e fare la pazza come al solito. in + ha chiesto di mangiare il riso!
vediamo come va, ma se va avanti così magari è stata una congestione.
PAPE mia suocera mi ha detto che come metteva in bocca qualcosa, lo schifava subito e aveva dei conati di vomito.
teoricamente il pericolo gastro enterite sembra scongiurato

gloria sembra già guarita!
dice che le ha detto: MI E' PASSATO IL BIBI AL PANCINO! e ha inziato a saltare giocare e fare la pazza come al solito. in + ha chiesto di mangiare il riso!

vediamo come va, ma se va avanti così magari è stata una congestione.
PAPE mia suocera mi ha detto che come metteva in bocca qualcosa, lo schifava subito e aveva dei conati di vomito.
teoricamente il pericolo gastro enterite sembra scongiurato

- giorgy
- Gold~GolGirl®
ah dimenticavo... subito dopo la telefonata di mia suocera, mi ha chiamato anche SARA. mi ha riconfermato quello che vi ho già scritto, che quindi tornerà a casa domani e farà il weekend in famiglia e poi tornerà per la data dell'intervento
poi mi ha detto che dai vari controlli le hanno trovato pure i polipi al naso.. quando sarà a roma dovrà risolvere pure sta rogna.
povera cara
LOLLY è vero.. hai le cose di mat dai tempi del compleanno di luca.. ormai è quasi un anno!
poi mi ha detto che dai vari controlli le hanno trovato pure i polipi al naso.. quando sarà a roma dovrà risolvere pure sta rogna.
povera cara

LOLLY è vero.. hai le cose di mat dai tempi del compleanno di luca.. ormai è quasi un anno!
- carmpan
- Master~GolGirl®
Purtroppo riesco a passare solo per un veloce saluto, ho letto un pò ma nn nmi sento di rispondere su argomenti così imporanti in due minuti.
Noi tutto bene per fortuna, siamo ancora vivi, a parte i risvegli notturni a cui devo riabituarmi lasituazione è buona e anche fede è abbastanza tranquilla.
Sara uffa anche i polipi!!!
Che bello il raduno di gennaio, noi molto probabilmente a Capodanno andremo aPadova e poi in montagna per cui al ritorno una tappa ci potrebbe pure stare, lo spero proprio.
Giorgia
per Gloria.
A presto
Noi tutto bene per fortuna, siamo ancora vivi, a parte i risvegli notturni a cui devo riabituarmi lasituazione è buona e anche fede è abbastanza tranquilla.
Che bello il raduno di gennaio, noi molto probabilmente a Capodanno andremo aPadova e poi in montagna per cui al ritorno una tappa ci potrebbe pure stare, lo spero proprio.
Giorgia

A presto
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- giorgy
- Gold~GolGirl®
CARMYYYYYYYY sarebbe fantastico se riuscissimo a vederci e se riuscissi a passare da noi per il radunone. poi vediamo, noi abbiamo la possibilità di ospitare una coppia senza problemi.. quindi magari se preferite potete fermarvi la notte...
sono contenta che tutto vada bene. è bello rileggerti ogni tanto.
sono contenta che tutto vada bene. è bello rileggerti ogni tanto.
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Già c'è una certa Francesca dell'asilo che nomina semprelollylolly ha scritto:Ed è un anno ormai che ho a casa mia delle cose di Mat...che avrebbe dovuto darti Giorgy ma che ha lasciato a me confidando nel fatto che, abitando vicine, ci saremmo viste.lisa1 ha scritto:Mipare di capire che domenica non ci sarai da Giorgia, mi spiace io e te finora ci siamo solo incrociate..speriamo di rifarci.
E invece non ci siamo viste mai....
Quando ti renderò la bavaglia, Mattia avrà la fidanzata e di certo non giocherà più nemmeno con le cose che io e Giorgia avevamo comprato per lui!:prrrr :ahah

Mi sento anche stupida a dire si si ci organizziamo...come l'anno scorso, capitava sempre che Mattia stesse male come per esempio al compleanno di Luca

Giorgy bene dai speriamo che sia solo un falso allarme.
Pape ok...diciamo che anche stando conciata, non toccherei o bacerei di certo i bambini ( per abitudine non lo facco ci mancherebbe)...però vediamo.
Stefy non riesco a trovare il maledetto sgabello sul sito, ho girato e rigirato ma niente

- lisa1
- Expert~GolGirl®
Infatti proprio stamattina ti pensavo..e mi chiedevo chissà come vanno i risvegli! ...Lato duro della medaglia. Comunque mi sembra che proceda tutto bene questo è l'importante...l'era delle poppate notturne, come ben sappiamo finirà!carmpan ha scritto:Purtroppo riesco a passare solo per un veloce saluto, ho letto un pò ma nn nmi sento di rispondere su argomenti così imporanti in due minuti.
Giorgiaper Gloria.
A presto
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
CARMY!!!!!!!!
OGNI QUANTO MANGIA IL PICCOLO??
RICORDO BENE I RISVEGLI............TUTTE NOI LE RICORDIAMO BENE VERO??
GIORGY BENE PER GLORIA FIUUUUUUUUUUUU
MEGLIO COSI DAI!! FORSE SI ERA SOLO UN PO' INVERSATA DI STOMATO, A ME E' CAPITATO SABATO MATTINA POI MI E' PASSATO DA SOLO DOPO QUALCH ORETTA.
OGNI QUANTO MANGIA IL PICCOLO??
RICORDO BENE I RISVEGLI............TUTTE NOI LE RICORDIAMO BENE VERO??
GIORGY BENE PER GLORIA FIUUUUUUUUUUUU
MEGLIO COSI DAI!! FORSE SI ERA SOLO UN PO' INVERSATA DI STOMATO, A ME E' CAPITATO SABATO MATTINA POI MI E' PASSATO DA SOLO DOPO QUALCH ORETTA.
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
IERI GIULI E' ANDATO A VEDERE IL MILN QUANDO E' ARRIVATO A CASA MI HA SVEGLIATA (COME SEMPRE!!) SENZA VOLERE E COME HA VISTO CHE MI MUIOVEVO MI HA DETTO: E' ANDATA BENE ABBIAMO VINTO!!!!!!!!!!!
STASERA POI PARTIRA' PER FOGGIA FINO A DOMANI IN TEORIA.........
IO HO DECISO DIFERMARMI A DORMIRE DA MIA MAMMA CON DEB, NON SONO TRANQUILLA TUTTA LA NOTTE DA SOLA!
E' VERO' CHE ANCHE QUANDO GIULI ESCE SPESSO RINCASA ANCHE ALLE 4,30 DLE MATTINO PER CUI NON MI CAMBIA MOLTO.......PERO' STAVOLTA E' COMUNQUE MEGLIO COSI VISTO CHE DEB SI STA RIPRENDENDO ED EVITO DI FARLA USCIRE!
NON MI AVEVE DATO IL VOSTRO PARERE SULL'ASILO DOMANI EPR DEB.......
STASERA POI PARTIRA' PER FOGGIA FINO A DOMANI IN TEORIA.........
IO HO DECISO DIFERMARMI A DORMIRE DA MIA MAMMA CON DEB, NON SONO TRANQUILLA TUTTA LA NOTTE DA SOLA!
E' VERO' CHE ANCHE QUANDO GIULI ESCE SPESSO RINCASA ANCHE ALLE 4,30 DLE MATTINO PER CUI NON MI CAMBIA MOLTO.......PERO' STAVOLTA E' COMUNQUE MEGLIO COSI VISTO CHE DEB SI STA RIPRENDENDO ED EVITO DI FARLA USCIRE!
NON MI AVEVE DATO IL VOSTRO PARERE SULL'ASILO DOMANI EPR DEB.......