Messaggio da November baby » 11 nov 2011, 9:38
Messaggio da November baby » 11 nov 2011, 9:39
Messaggio da November baby » 11 nov 2011, 9:40
Messaggio da dena » 11 nov 2011, 9:43
November baby ha scritto:intanto oggi, Mattia fa 6 anni![]()
![]()
![]()
Messaggio da ro77 » 11 nov 2011, 10:02
Messaggio da ro77 » 11 nov 2011, 10:03
Messaggio da ishetta » 11 nov 2011, 11:41
Messaggio da ro77 » 11 nov 2011, 13:16
Messaggio da ro77 » 11 nov 2011, 13:17
Messaggio da ishetta » 11 nov 2011, 14:48
Se fai tradizionale sì.ro77 ha scritto:ah, e poi, il latte vaccino sarebbe proprio vietato anche per la preparazione degli alimenti? cioè, se stasera facessi il purè per noi potrei farlo assaggiare tranquillamente anche a valeria?
Messaggio da Angy29 » 11 nov 2011, 15:23
dena ha scritto:questa è una gran ca***ta, se il mo non prendesse più il latte si sveglierebbe comunque e che stia lì a dargli acqua o a coccolarlo in qualche modo sempre mi dovrei alzare...non è che perchè uno non allatta i bimbi non si sveglianogloria ha scritto:Stasera in piscina una mamma mi fa: poppa ancora la notte e io sì almeno una volta intorno alle 4 e lei ah io con entrambi appena svezzati via la fetta di notte se si svegliavano piuttosto acqua ma niente tetta
Le prime due/tre notti hanno pianto poi hanno cominciato a dormire tutta la notte dalle 9 alle 7
boh io peró non ce la faccio
E lei mi ha risposto che il pianto è normale e umano
Messaggio da samman » 11 nov 2011, 15:24
Laura così mi spaventi, gli hanno fatto cardiogramma, analisi del sangue, la glicemia, parlavano di fare visita neurologica o tac, ma poi hanno cambiato idea e lo hanno rimandato a casa senza fare ulteriori accertamenti, anche secondo me non è una cosa da sottovalutare, vediamo se lo convinco a farsi vedere almeno da un nerurologo. Insomma credo proprio che un colpo di freddo (come lo hanno classificato loro) non sia. glorialaura s ha scritto:Scusa se mi permetto ma a parte il cardiologo un neurologo l'ha visto?? Perchè escludo categoricamente che una cosa del genere non sia "nulla". E' meglio fare esami. Può essere cervicale, tunnel carpale, S di Parsonnage-turner, un ictus, una malattia infiammatoria della mielina ma nulla direi proprio di no... alcune cause sono innocue, altre invece se trascurate possono essere pericolose... mi raccomando andate da un neurologo, anche solo a raccontare se non c'è ppiù nulla, gli esami vanno fatti!!gloria ha scritto:Samman qualche settimana fa Federico mi ha fatto prendere un colpo Dovetti portarlo da un nostro amico cardiologo perché aveva un formicolio e insensibilità fortissimi al braccio sinistro che pensava fosse infarto
Nessun problema cardiaco n'è neurologico secondo il dott
È durato per un po' di giorni
Poi è passato anche a lui
Non abbiamo capito cosa è stato![]()
Cmq tanti![]()
![]()
Messaggio da Angy29 » 11 nov 2011, 15:25
Messaggio da samman » 11 nov 2011, 15:26
Messaggio da Angy29 » 11 nov 2011, 15:30
Messaggio da samman » 11 nov 2011, 15:31
Messaggio da samman » 11 nov 2011, 15:36
Messaggio da ro77 » 11 nov 2011, 16:33
ishetta ha scritto:Se fai tradizionale sì.ro77 ha scritto:ah, e poi, il latte vaccino sarebbe proprio vietato anche per la preparazione degli alimenti? cioè, se stasera facessi il purè per noi potrei farlo assaggiare tranquillamente anche a valeria?
Se fai autosvezzamento no... Piermarini dice che non va sostituito al lm ma per cucinare senza usarne grandi quantità si può usare. Io il purè glielo dò.
Tuorlo a 11 mesi per Emma, dato facendo l'uovo strapazzato nel padellino antiaderente.
Messaggio da ro77 » 11 nov 2011, 16:37
io ho un modello della imetec, preso nel negozio dell'usato a 20 euroAngy29 ha scritto:ah più tardi pensavo di andare a comprare un umidificatore da tenere in camera...avete qualche consiglio da darmi, ho visto in farmacia quello della chicco ma costa 95 euro, mi sembra un po' caretto....
voi lo usate???che dite è un acquisto utile??
Messaggio da ro77 » 11 nov 2011, 16:37
brava samman! buona rimpatriata allorasamman ha scritto:ah dimenticavo, stasera dopo tanti anni uscirò da sola, una cena con ex-compagni di scuola, persone che nno vedo da 20 anni quasi, chissà se sopravviverò, non ci sono più abiuata ad uscire senza i mie bambini, e chissà se il papino sopravviverà