ma sarà sicuramente vero. Ma d'altronde quando sono così piccoli o sono bravi (mangiano, dormono e cacano possibilmente senza fuoriuscite) o sono dei piccoli diavoli (non mangiano o mangiano troppo, dormono poco e cacano con tante fuoriuscite).November baby ha scritto:
ish, ma è vera o è un troll??? chissa perche i figli di questo tipo dormono sempre, mangiano tutto, non hanno mai problemi... poi passano la vita ad aricchire i psicanalisti secondo me![]()
Cmq in classe con mia figlia c'è una mamma che per entrambi i figli ha deciso di non allattare, niente vizi (stare in braccio ecc.), stavano (e stanno ancora) con la tata tutto il giorno, lei usciva per i fatti suoi. Risultato. La grande, che ha 15gg meno di mia figlia, sembra una 2enne perchè proprio è molto insicura. Tanto per dirvi il genere. A scuola va con il pannolino e poi la tata glielo toglie lì xchè non ha voglia di portarla in bagno quando le scappa. A scuola questa bimba usa tranquilla il bagno. A casa perennemente il ciuccio xchè la mamma lo usa come tappo al primo capricetto... insomma una situazione al limite lo so però mi viene da chiedere ma cavolo, che l'hai messi al mondo a fare? Te l'ha prescritto il dottore?