guarda che faccio foto pure stavolta eh? ma a te...

tipregotipregotiprego mi devo allenare

Messaggio da Ransie » 7 ago 2011, 14:38
Messaggio da Ransie » 7 ago 2011, 15:08
Messaggio da samman » 7 ago 2011, 18:19
Messaggio da ro77 » 7 ago 2011, 18:36
ops... scusa, ho fatto confusioneAngy29 ha scritto:Ro..è anniski che ha la macchina per il pane...io sono quella che odia cucinarero77 ha scritto:dena, buone vacanze e auguroni a leoche ti devo dire... io sono stata sfortunata due volte, due su due non dormono tutta la notte manco a drogarle... solo che irene si riaddormentava abbastanza velocemente con la tetta, valeria a volte si agita ancora di più
![]()
angy, mitica la macchina del paneio ce l'ho da qualche mese, ora è un po' che non sperimento però ne sono davvero entusiasta... ma tu riesci a farci anche i dolci? ecco, l'unica cosa che a me non viene bene sono le torte...
![]()
per il tuo papà e buona pizza!
samman, anche io vado di tetta la notte, tranquilla, non sei l'unica...
ferie, ad agosto anche io sono qua (urrà!), a settembre però ci facciamo un'altra settimanina al mare (toscana questa volta...)... e ovviamente è il mese in cui lavoro di più... che due balls!
Messaggio da ro77 » 7 ago 2011, 18:42
Messaggio da ishetta » 7 ago 2011, 21:41
Messaggio da ro77 » 7 ago 2011, 22:09
Oggi siamo stati all'ikea a fare un giro. La sagra del genitore degenere... Una ragazza incintissima ci guardava inorridita perchè Edo stava mangiando un pezzo di pane e al posto della bavaglia aveva una salvietta x il cambio
Messaggio da tropeaby » 8 ago 2011, 9:47
Anniski ha scritto:Adagio, ancora in attesa???![]()
![]()
![]()
Tropea cheffffortuna avere il mare a portata di macchina!La scorsa settimana è venuta mia sorella a Capovaticano (mi pare) per un incontro di lavoro... dice che c'è un mare bellissimo!
Ransie, ci vedamo in settimana?Quando potresti?
Messaggio da tropeaby » 8 ago 2011, 9:51
Messaggio da adagioadagio » 8 ago 2011, 13:30
Anniski ha scritto:Adagio, ancora in attesa???![]()
![]()
![]()
Messaggio da Angy29 » 8 ago 2011, 14:19
Anche a me questo mese sono arrivate con una settimana di ritardo...ero già in ansia!però il caldo sballa..aspetta qualche giorno e poi vai di test così ti togli il dubbioadagioadagio ha scritto:Anniski ha scritto:Adagio, ancora in attesa???![]()
![]()
![]()
A proposito di attesa...attendo il ciclo da più di 10 gg che ancora non arriva... è normale secondo voi?!?! E' stato sempre puntuale...anche il mese scorso...
Messaggio da ro77 » 8 ago 2011, 14:33
Messaggio da Ransie » 8 ago 2011, 15:15
idem la Vane e ogni tanto ci sono episodi di rigetto.ro77 ha scritto:buone vacanze a chi è in partenza![]()
qui con le pappe si va così così, all'inizio mi sembrava più entusiasta, adesso da qualche giorno si ferma a tre-quattro cucchiaini... .
Messaggio da ishetta » 8 ago 2011, 15:18
Messaggio da Ransie » 8 ago 2011, 15:18
Messaggio da Anniski » 8 ago 2011, 15:25
NO, NO, NO, NO E NO!!!! Vengo male in foto, Robi!Ransie ha scritto:ANNISKI: quando vuoi... sempre pomeriggio dopo le 16.00?
guarda che faccio foto pure stavolta eh? ma a te...![]()
tipregotipregotiprego mi devo allenare![]()
![]()
![]()
Messaggio da ishetta » 8 ago 2011, 21:33
Messaggio da Angy29 » 9 ago 2011, 8:52
Messaggio da ishetta » 9 ago 2011, 9:02
Messaggio da Ransie » 9 ago 2011, 14:19
:ahahAngy29 ha scritto: cmq la pastina era proprio buona me la sono mangiata tutta![]()