Messaggio da November baby » 17 giu 2011, 18:04
Messaggio da November baby » 17 giu 2011, 18:30
Messaggio da gloria » 17 giu 2011, 21:51
Messaggio da gloria » 17 giu 2011, 21:53
Messaggio da gloria » 17 giu 2011, 21:56
Messaggio da dena » 17 giu 2011, 21:58
in genere faccio pentolone perchè poi a pranzo mangerà da mia mamma e quindi alla mattina tolgo dal freezer e via. Per queste due settimane però lo farò quasi ogni giorno primo perchè ci metto solo poche verdure e poi sarò al mare e non ho il congelatore e mi porto il babypappagloria ha scritto:Dena ma tu nn fai pentolone? Fai ogni volta il brodo?
Messaggio da dena » 17 giu 2011, 22:03
guarda, fino a due mesi fa avrei detto che prima dei 7 mesi non se ne parla però lui è pronto, l'ho capito e quindi sono partita...adesso che sono in gioco se ci penso bene un po' me ne dispiaccio ma è così....crescono e comunque verranno altri momenti belli...poi lui tetterà fino ai tre anni quindi non sentirò la mancanzaNovember baby ha scritto:tanto per far ridere dena mi ha detto di iniziare prima dei 6 mesi lo svezzamento... cosi magari rissolve prima pure il reflusso... si, ma lui con il reflusso sta molto meglio e io non sono ancora prontaaaaa![]()
![]()
![]()
cmq gli ho detto che iniziero appena ho metabolizzato l'idea, è che c'è bisogna che cresca io perche mio figlio è pronto gia allo svezzamento
Messaggio da gloria » 17 giu 2011, 22:04
Messaggio da dena » 17 giu 2011, 22:04
gloria ha scritto:Laura martedì vado da un amico cardiologo a farle eco Il fatto è che mio padre è un cardiotrapiantato quindi il pensiero va subito li anche se so che nn c'entra nulla
Messaggio da dena » 17 giu 2011, 22:06
no ce l'ho grazie, volevo solo capire come procedere i primissimi giorni, ma mi sono fatta un'idea ormaiNovember baby ha scritto:dena se vuoi ti mando via email la mia schema dello svezzamento... è abbastanza dettagliato![]()
Messaggio da November baby » 17 giu 2011, 22:30
Dena parlami un po del jumperoo perche la mamma mi ha dato dei soldi per comprare a simone un regalo di batesimo e stavo pensando al jumperoo... che ne dici, lo prendo? ma mi sembrava un po dondolante al negozio e poi enorme, mi prende un sacco di spazio... boh... sto ancora pensando ma la sett prox o la va o la spacca...dena ha scritto:guarda, fino a due mesi fa avrei detto che prima dei 7 mesi non se ne parla però lui è pronto, l'ho capito e quindi sono partita...adesso che sono in gioco se ci penso bene un po' me ne dispiaccio ma è così....crescono e comunque verranno altri momenti belli...poi lui tetterà fino ai tre anni quindi non sentirò la mancanzaNovember baby ha scritto:tanto per far ridere dena mi ha detto di iniziare prima dei 6 mesi lo svezzamento... cosi magari rissolve prima pure il reflusso... si, ma lui con il reflusso sta molto meglio e io non sono ancora prontaaaaa![]()
![]()
![]()
cmq gli ho detto che iniziero appena ho metabolizzato l'idea, è che c'è bisogna che cresca io perche mio figlio è pronto gia allo svezzamento
![]()
oggi l'ho messo sul jumperoo...non si fermava piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù, avevo mal di testa io a guardarlo![]()
![]()
Messaggio da November baby » 17 giu 2011, 22:34
Messaggio da tropeaby » 18 giu 2011, 8:18
Messaggio da tropeaby » 18 giu 2011, 8:22
Messaggio da adagioadagio » 18 giu 2011, 9:30
dena ha scritto:adagio adesso che mi viene in mente....da che età un bambino può essere in grado di imparare a suonare uno strumento?
Messaggio da ro77 » 18 giu 2011, 13:57
Messaggio da ro77 » 18 giu 2011, 14:00
Messaggio da dena » 18 giu 2011, 14:34
io sono come te.....ieri mi sono fatta un piantino dopo avergli dato la pappa....ricordo che con Leo non vedevo l'ora diventasse "grande", con lui no....November baby ha scritto:Dena parlami un po del jumperoo perche la mamma mi ha dato dei soldi per comprare a simone un regalo di batesimo e stavo pensando al jumperoo... che ne dici, lo prendo? ma mi sembrava un po dondolante al negozio e poi enorme, mi prende un sacco di spazio... boh... sto ancora pensando ma la sett prox o la va o la spacca...dena ha scritto:guarda, fino a due mesi fa avrei detto che prima dei 7 mesi non se ne parla però lui è pronto, l'ho capito e quindi sono partita...adesso che sono in gioco se ci penso bene un po' me ne dispiaccio ma è così....crescono e comunque verranno altri momenti belli...poi lui tetterà fino ai tre anni quindi non sentirò la mancanzaNovember baby ha scritto:tanto per far ridere dena mi ha detto di iniziare prima dei 6 mesi lo svezzamento... cosi magari rissolve prima pure il reflusso... si, ma lui con il reflusso sta molto meglio e io non sono ancora prontaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
oggi l'ho messo sul jumperoo...non si fermava piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù, avevo mal di testa io a guardarlo![]()
![]()
Messaggio da dena » 18 giu 2011, 14:39
io chiedevo per curiosità...io ho iniziato in prima elementare e ricordo perfettamente la fatica a studiare....adagioadagio ha scritto:dena ha scritto:adagio adesso che mi viene in mente....da che età un bambino può essere in grado di imparare a suonare uno strumento?
Dena...dai 3 anni (senza problemi) ci puo essere l'approccio alla musica attraverso giochi...poi pian pianino si mostra lo strumento e si iniziano a fare alcuni esercizi...
Io comunque consiglio di non mandare così piccoli i bambini... secondo me è contro producente nel senso che sono ancora piccoli a quell'età. Io da mamma lo farei ancora giocare mio figlio..poi nel caso è lui che mi chiede di voler suonare, allora il discorso cambia...![]()
Ho avuto diversi bimbi piccolo e alla fine solo una bimba ha continuato a suonare. Spesso sono i genitori che "costringono" i figli a fare quello che volevano fare loro...
Messaggio da dena » 18 giu 2011, 14:42