GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)

Bloccato
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)

Messaggio da gloria » 25 apr 2011, 21:32

Laura due pasti in più nn sono granché magari è un po' in scatto
seno nn pieno penso sia normale io lo sento solo al mattino alle 6 quando sono otto ore che nn poppa poi stop
360 g dal 5 aprile vabene considera che dal 3* mese il
minimo è350 g
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)

Messaggio da ishetta » 25 apr 2011, 22:06

Ransie ha scritto:ragazze sembra proprio sia in arrivo il primo dentino :urka

cacca con filamenti di saliva, gengiva dura e prurito.
Edo fa così da un mese, Emma aveva inizato ai 4/5 mesi... e il dentino è spuntano passati i 12 mesi. :ahah

Noi oggi abbiamo fatto un giro in centro a piedi, c'era una splendida giornata.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 apr 2011, 22:10

laura s ha scritto:
Ish: non mi sento più il seno pieno (lo so che è normale) e Franci mangia 8 volte al giorno, quando da neonato erano 6, e ha preso 360 g dal 5 aprile: tutto OK o mi devo preoccupare??? Oggi ho fatto una doppia pesata (lo so che non si deve eh) e ha preso solo 70... mi sa che alcuni di questi "pasti" sono farlocchi... suggerimenti???
Nessun suggerimento. Magari aveva semplicemente sete. Edo mangia ancora ogni 2 ore :fischia raramente le 3 e io lo considero normalissimo... (anche se seccante a volte).
Cmq si calcola che la media di un pasto è fra i 60 e i 120ml, quindi 70 non è farlocco. Io la doppia pesata non l'ho mai fatta xchè cmq la mia bilancia arrotonda ai 50.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 apr 2011, 22:20

ishetta ha scritto:
laura s ha scritto:
Ish: non mi sento più il seno pieno (lo so che è normale) e Franci mangia 8 volte al giorno, quando da neonato erano 6, e ha preso 360 g dal 5 aprile: tutto OK o mi devo preoccupare??? Oggi ho fatto una doppia pesata (lo so che non si deve eh) e ha preso solo 70... mi sa che alcuni di questi "pasti" sono farlocchi... suggerimenti???
Nessun suggerimento. Magari aveva semplicemente sete. Edo mangia ancora ogni 2 ore :fischia raramente le 3 e io lo considero normalissimo... (anche se seccante a volte).
Cmq si calcola che la media di un pasto è fra i 60 e i 120ml, quindi 70 non è farlocco. Io la doppia pesata non l'ho mai fatta xchè cmq la mia bilancia arrotonda ai 50.
OK allora mi tengo il normalissimo pupo seccante!! :ahaha
Credevo che prendessero di più a ogni pasto... :pensieroso

Per i tuoi amici: mi spiace, sono cose che succedono, sicura che lei sia incinta e che non sia che magari l'ha perso e per questo non si è più fatta viva?? Occhio a non dare niente per scontato, se ancora un minimo a lei ci tieni magari chiamala tu...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 apr 2011, 22:25

laura s ha scritto:
Per i tuoi amici: mi spiace, sono cose che succedono, sicura che lei sia incinta e che non sia che magari l'ha perso e per questo non si è più fatta viva?? Occhio a non dare niente per scontato, se ancora un minimo a lei ci tieni magari chiamala tu...
sicurissima, io sono in contatto con la cognata che abita vicino a casa mia. Semplicemente lei non vuole far sapere che è incinta. Fra l'altro mi sembra una stronzata visto che a giugno in teoria dovremmo andare al matrimonio del fratello (ma non andremo) e a 6 mesi la pancia si vedrà sicuramente.

La sensazione che ho avuto io è che entrambi vogliono chiudere con noi o x chiudere con il passato oppure xchè pensano che noi siamo in contatto con l'altro.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 apr 2011, 22:37

ishetta ha scritto:
laura s ha scritto:
sicurissima, io sono in contatto con la cognata che abita vicino a casa mia. Semplicemente lei non vuole far sapere che è incinta. Fra l'altro mi sembra una stronzata visto che a giugno in teoria dovremmo andare al matrimonio del fratello (ma non andremo) e a 6 mesi la pancia si vedrà sicuramente.

La sensazione che ho avuto io è che entrambi vogliono chiudere con noi o x chiudere con il passato oppure xchè pensano che noi siamo in contatto con l'altro.
Allora quasi sicuramente ha tagliato con voi perchè non vuole che il suo ex soffra sapendo che è incinta e felice con un altro... e non escluderei che lui invece soffra vedendovi perchè si ricorda di quando tutto era perfetto e vi frequentavano come coppia... non voglio cercare scuse, ma probabilmente nella loro dinamica di coppia siete entrati anche voi e quindi ora non "funzionate" più come amici perchè nemmeno la coppia è in piedi... io lo posso capire!
Comunque battitene l'anima và!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 apr 2011, 22:43

eh lui lo verrà a sapere xchè sono dello stesse paese... e si sa... il paese è piccolo e la gente mormora.

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 25 apr 2011, 23:29

buonasera ragazze :sorrisoo
noi pasqua passata di cacca :x: :x: :x: :x: mio suocero è stato malissimo tutta la giornata infatti si pensava al peggio poi verso la sera si è leggermente ripreso mia suocera per lo spavento ha avuto un mini infarto :x: :x: e mio marito ha voluto portarla n pront. socc. e sono rimasti fino a mezzanotte poi è stata mandata a casa comunque proprio una giornata da dimenticare :aargh

ci siamo appena sentiti questa notte deve rimanere in ospedale con suo padre
che situazione :buuu speriamo passa infretta non mi va di passare le notti da sola :buuu

scusate lo sfogo :bacio

BUONA NOTTE
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 26 apr 2011, 9:39

buongiorno

intanto rispondo al discorso uova: 9+2 confezioni di ovetti piccolini.....per me è una gran stupidata, un giochino no???? fate conto che solo mia suocera me ne ha portati 4 di cui 2 per Davide.....PER DAVIDE??????????????? si, lo so. è rinco forte :che_dici

tra l'altro sanno bene tutti che Leo con la dermatite non dovrebbe manco vederla..... :bomba
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 26 apr 2011, 9:48

tropeaby :coccola

Ish mi dispiace per i tuoi amici, se la stanno acendo da soli, tu non puoi fare niente

Stanotte si è svegliato solo due volte, mi sembra fossero mesi che non dormivo così :che_dici
Per il pupo seccante, boh io non so che dire....solo che lui sta bene solo in braccio e a dormire di giorno solo appiccicato a me. Potrebbe anche essere normale e non discuto ma è pesante....tanto....ieri eravamo a casa nostra per una grigliata in 8 persone e lui è stato sballottato da uno a l'altro senza sosta :hi hi hi hi
Ransie, pure Leo ieri non si è accorto che esistevo...ma mica mi secca eh...anzi, sono contenta perchè vuol dire che se la passava bene :ok

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 26 apr 2011, 10:29

buongiorno :bacio

ho bevuto il latte caldo e ora sto sudando, ho bisogno di una doccia :che_dici

DENA pure mia suocera ha voluto regalare l'uovo a Vanessa perhè non vuole fare discriminazioni con i nipoti... mmmah!

ieri sera la piccola è andata a letto alle 20.00, ha tirato fino alle 3.00 le ho dato io da mangiare ma poi aveva ancora fame e le ho fatto il bibe. ha tirato fino alle 8.30.

ISH: mannaggia alle previsioni! davano brutto per oggi con pioggia e invece è una bella giornata.. appuntamento saltato per nulla! :aargh :aargh :aargh
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 26 apr 2011, 11:59

Buongiorno a tutte, sono di corsa, ieri abbiamo vuto il Battesimo di Nicolò e tutta ieri e continua ancora oggi è un pò rognosetto, sarà stata la giornata o sarà che non riesce a scricare bene.....
Passo con più tranquillità quando riuscrò a farlo dormire per più di dieci minuti.... Buona Pasqua a tutte un pochino in ritardo...
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 26 apr 2011, 12:10

laura s ha scritto:Pasqua andata bene, tutto tranquillo, tempo infamissimo ma siamo riusciti comunque a divertirci e ieri pomeriggio a fare anche 2 ore di spiaggia!

Franci è sempre più un angelo!

Angy: hanno cambiato gestione al bar della mia spiaggia, non ci sono più i deficienti di prima, questi nuovi sembrano in gamba!! Guarda che la signora mi ha detto che per luglio è già quasi tutto prenotato, da me o altrove ti conviene proprio chiamare perchè rischi di non trovare posto! :incrocini
Grazie Laura..in questi giorni tra una cosa e l'altra non ho fatto in tempo ma oggi max domani chiamo :ok !!!
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 26 apr 2011, 12:18

A proposito di dentini....io non so sono già in arrivo ma qui cambiamo una quantità esagerata di bavaglini...l'altro giorno aveva anche il body bagnato :x:
fa tantissima saliva e si morde le dita o qualsiasi cosa riesce a mettersi in bocca bavaglino compreso... :che_dici

A noi sono arrivate 3 uova di cioccolato che ho prontamente rifilato a mia mamma a parte quella di Anne Geddes che era di metallo con la foto carinissima di un pupetto :sorrisoo

ok scappo ho l'appuntamento dal fisioterapista e devo portare la Bea dai nonni! :bacio
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 26 apr 2011, 12:32

Leo ha cominciato a sbavare dalla nascita e il primo dentino è arrivato poco prima dei 5 mesi, Davide sbava dai due mesi ma non credo sia in arrivo proprio niente :fischia

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 26 apr 2011, 15:33

ishetta ha scritto:eh lui lo verrà a sapere xchè sono dello stesse paese... e si sa... il paese è piccolo e la gente mormora.
ah ancora non lo sa?
strano... nel mio paese di origine le cose si vengono a sapere il giorno dopo se non il giorno stesso :fischia

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 26 apr 2011, 15:38

anche qui tanta bava...
ma secondo me i dentini non c'entrano
è un loro modo per conoscere...
anzi qui adesso si comincia anche con le bolle... ha visto che da questa strana cosa viscida e umida che esce dalla bocca soffiando si producono queste strane cose che fanno un piacevole solletico sulla bocca...
allora vai di bolle....
:ok

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 26 apr 2011, 15:42

sono riuscita la settimana scorsa a convincere il socio a mettere il cartello "vendesi" fuori del portone (considerato il fine settimana di festa e la tanta gente che poteva circolare... visto che siamo in pieno centro)
se non si prova a vendere la casa è inutile cercarne una nuova...
ecco da 5 giorni che il cartello è fuori abbiamo già ricevuto un sacco di telefonate
soltanto uno saputo il prezzo ha detto "no grazie"
gli altri richiamano per fissare appuntamento per venire a vedere la casa e oggi è venuta una coppia di signori a vederla
speriamo bene
voglio andarmene da qui.... anche se sono affezionata a questa casa... ma voglio andarmene
voglio una casa mia, arredata da me... e non una casa di un ex single

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 26 apr 2011, 15:47

gloria, la cerchi più grande? com'è casa tua?

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 26 apr 2011, 17:36

casa mia è un attico (3° piano senza ascensore) in una palazzina del centro storico... vicinissima al corso centrale della città
è un appartamento di circa 140 mq (però lordi in quanto le mura sono vecchie e quindi non perfettamente allineate... insomma sono tutte storte... ) con un terrazzone che dà su una piazza che stanno rifacendo in questo periodo...
l'appartamento è fantastico perchè ha i pavimenti a mosaico a tappeto stile liberty originali dei primi '900
sono innamorata di questi pavimenti... sono strepitosi...
e la terrazza la nostra salvezza per l'estate
in più ha anche un'altra terrazza sul tetto che non usiamo mai perchè un po' scomoda
con qualche mobile in più congegnato bene dove riporre la roba ci si starebbe anche... ma ci mancherebbe comunque un'ulteriore stanza per la Teresa... perchè una stanza e mezzo è piena fino al soffitto dei libri del socio...
e poi il nostro desiderio più grande è andare a vivere in campagna dalla quale veniamo entrambi
certo la città ha i suoi pro: abbiamo l'ufficio a 300 mt, tutto è raggiungibile a piedi... però vuoi mettere un giardino? che sfogo x i bimbi e x noi?

Bloccato

Torna a “Gennaio”