grazie caranoproblem ha scritto:un massaggino con crema all'arnica.fenicia ha scritto: vaccino: ieri sera le è salita la febbre, ora sembra che stia bene...
anche se si è gonfiata nel punto di inoculazione....cosa ci posso mettere? povera piccola![]()
![]()
Un baciotto a Mariasole!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!
- fenicia
- Expert~GolGirl®

Re: Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- sissyby74
- Original~GolGirl®

domani partenza x il mare
..............ci risentiamo dopo il 15 luglio!!!!!
..............ci risentiamo dopo il 15 luglio!!!!!ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

olaaaaaaaaaaaa noi anche ieri febbriciattola oggi finalmente va meglio e dopo due giorni di isterismo allo stato puro...forse forse ci possiamo dichiarare solo nervosini
Ma come mi è dispiaciuto ieri per Taricone
mamma mia che angoscia mi sono venuti mille pensieri in testa.
Anche qui siamo grandi urlatori soprattutto la notte
ah nel week è il compleanno del socio e gli ho regalato dei biglietti aerei per noi due per S.......A speriamo di riuscirci andare
Mattia è da quattro giorni con una tosse che non mi ispira per nulla
coccoleeeeeeee a tutti i gennarini e le gennarine e alle loro mamme belle
Ma come mi è dispiaciuto ieri per Taricone
Anche qui siamo grandi urlatori soprattutto la notte
ah nel week è il compleanno del socio e gli ho regalato dei biglietti aerei per noi due per S.......A speriamo di riuscirci andare
coccoleeeeeeee a tutti i gennarini e le gennarine e alle loro mamme belle
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
-
lilletta
- Original~GolGirl®

ciao sissy...buon viaggio!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
-
lilletta
- Original~GolGirl®

Ragazze stanotte carola si è praticamente svegliata ogni ora... ma oggi sempre sia come al solito... pensate che potesse star male?
- noproblem
- Master~GolGirl®

stanotte da noi è stata particolarmente calda...da voi? Forse aveva solo caldo e non riusciva a dormire bene..lilletta ha scritto:Ragazze stanotte carola si è praticamente svegliata ogni ora... ma oggi sempre sia come al solito... pensate che potesse star male?
Noi 2, Eva e Linda!
-
lilletta
- Original~GolGirl®

ragazze ma che ho scritto? sempre sia?
qualcosa tra "è sempre" e "sembra sia" sono proprio alla fine...

qualcosa tra "è sempre" e "sembra sia" sono proprio alla fine...
- noproblem
- Master~GolGirl®

nonlilletta ha scritto:ragazze ma che ho scritto? sempre sia?![]()
![]()
qualcosa tra "è sempre" e "sembra sia" sono proprio alla fine...![]()
Noi 2, Eva e Linda!
-
lilletta
- Original~GolGirl®

graze cara sei magnanima!noproblem ha scritto:nonlilletta ha scritto:ragazze ma che ho scritto? sempre sia?![]()
![]()
qualcosa tra "è sempre" e "sembra sia" sono proprio alla fine...![]()
per così poco...il concetto era chiaro!!!!
Oggi sono isterica...ieri sera il condizionatore nuovo di due giorni ha buttato acqua dentro casa, se prendo l'installatore
Poi mega sfogo con la suocera che non aiuta un c... e pensa che chi sta a fare le faccende dentro casa non stanca e non si dovrebbe stressare...
certo lei lavora ma ha sempre avuto chi le lava e soprattutto stira! Passa facilmente dal banco gastronomia in alternativa a "un pò di formaggio e affettati"... e sicuramente per il resto non si stressa tanto quando non è il turno della donna delle pulizie!
- noproblem
- Master~GolGirl®

lilletta, fai un bel respiro... omh omh omh...e manda gentilmente a quel paese la suocera.... se ti agiti anche Carola si agita..e poi non dorme tranquilla...
Noi 2, Eva e Linda!
- Frabg
- Original~GolGirl®

Uh mi consolo belesseeeeeeee, isterismo pure qui
Mani in bocca sempre, bavetta a litri ed ogni tot urlacci... prima mezz'ora di pianto... aiutoooooooo... sto alle cozze ora, non vedo l'ora di buttarmi in doccia... sono tutta sbavazzata
apre la bocca e mi mangia la faccia, il mento e nel frattempo mi tira i capelli o mi strapizzica, in più afa maledetta e 36° e dulcis in fundo ciclo... che ballssssssssssss
e
a tutte, domani torno con più calma spero 
Mani in bocca sempre, bavetta a litri ed ogni tot urlacci... prima mezz'ora di pianto... aiutoooooooo... sto alle cozze ora, non vedo l'ora di buttarmi in doccia... sono tutta sbavazzata
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

uhhhhhhhhhhh uguale uguale sbavazzamenti pappa di mento ..tirate di capelli..ci aggiungiamo qualche schiaffettino...non so se me li da per eccitazione o per disperazione per via del caldo...e anche noi attendiamo le rosse per venerdì...Frabg ha scritto:Uh mi consolo belesseeeeeeee, isterismo pure qui![]()
Mani in bocca sempre, bavetta a litri ed ogni tot urlacci... prima mezz'ora di pianto... aiutoooooooo... sto alle cozze ora, non vedo l'ora di buttarmi in doccia... sono tutta sbavazzataapre la bocca e mi mangia la faccia, il mento e nel frattempo mi tira i capelli o mi strapizzica, in più afa maledetta e 36° e dulcis in fundo ciclo... che ballssssssssssss
![]()
![]()
e
a tutte, domani torno con più calma spero
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
- fenicia
- Expert~GolGirl®

sissyby74, buone vacanze!!!!!!!!!!!!
Coffee milk,
e speriamo che vada tutto bene! 
lilletta, forse c'era qualcosa che la infastidiva!
per la suocera....cerca di non pensarci troppo...
Frabg,
spero che oggi vada meglio!!!!
la nostra giornatina di ieri è stata faticosa...nervosismo causa vaccini... pianti disperati...
speriamo oggi vada megloi!!
anche mariasole sbava tutto, mette tutto in bocca ecc ecc
dentini? boooh!
a tutte
Coffee milk,
lilletta, forse c'era qualcosa che la infastidiva!
per la suocera....cerca di non pensarci troppo...
Frabg,
la nostra giornatina di ieri è stata faticosa...nervosismo causa vaccini... pianti disperati...
speriamo oggi vada megloi!!
anche mariasole sbava tutto, mette tutto in bocca ecc ecc
dentini? boooh!
- fenicia
- Expert~GolGirl®

boomie stanotte ho messo la collanina d'ambra alla pupa...

- Nellybrux1
- Active~GolGirl®

Ragazzuole, che bello leggervi... nn mi fate mai sentire sola!!
E il bello è che la caldazza è arrivata fino al NOOOOOORDDDDD, ma cazzarola 33° a Bruxelles s'è visto un giorno solo lo scorso anno, ora invece è continuoooo
e delle vacanze nemmeno l'ombra!
fenicia e coffee
ai vostri cucciolotti per i vaccini e le febbriciattole
liletta anche Serena si sveglia spesso, credo per il caldo. La mia soluzione che cmq non suggerisco? Co-sleeping! La metto nel lettone e LEI dorme una meraiglia... non mi chiedere il perchè, nn ne ho idea! per la suocera...
noproblem grazie per il consiglio sulle grida, farò caso ai toni di voce, speriamo di trovare una soluzione
Frabg passerà, tieni duro bellezza!
E il bello è che la caldazza è arrivata fino al NOOOOOORDDDDD, ma cazzarola 33° a Bruxelles s'è visto un giorno solo lo scorso anno, ora invece è continuoooo
fenicia e coffee
liletta anche Serena si sveglia spesso, credo per il caldo. La mia soluzione che cmq non suggerisco? Co-sleeping! La metto nel lettone e LEI dorme una meraiglia... non mi chiedere il perchè, nn ne ho idea! per la suocera...
noproblem grazie per il consiglio sulle grida, farò caso ai toni di voce, speriamo di trovare una soluzione
Frabg passerà, tieni duro bellezza!
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*
- fenicia
- Expert~GolGirl®

Nellybrux1, quando mariasole dormiva nel lettone, sudava moltissimo...e si svegliava ad ogni mio movimento!
diciamo che ad un certo mi ha "costretta" a metterla nel lettino!

diciamo che ad un certo mi ha "costretta" a metterla nel lettino!
- mammy81
- Master~GolGirl®

ciao bellezze!!! sti gennarini sentono tutti caldo e dentini
mi consolo!
Caterina migliora con l'aerosol, prove allergiche rpenotate per agosto
cioè farà in tempo ad ammalarsi di nuovo con tutta probabilità...ora è sul tappettone che si diverte a rotolare, ho acceso il clima e la lavatrice e mi è saltato il contatore (mai successo in 4 anni che abitiamo qui)
sono sola in casa con la piccola e in mutande dal caldo...attendo l'arrivo di mio papà per mandarlo a controllare
noi lo svezzamento lo abbiamo rimandato entrambi i ped che ci seguono dicono di aspettare che sia guarita...intanto le abbiamo tagliato la peluria che aveva sulla testa e ora cresceranno i veri capelli
comincia a parlottare
oltre a sbavare e tirare fortissimo i capelli e morsicarmi il collo 
Caterina migliora con l'aerosol, prove allergiche rpenotate per agosto
noi lo svezzamento lo abbiamo rimandato entrambi i ped che ci seguono dicono di aspettare che sia guarita...intanto le abbiamo tagliato la peluria che aveva sulla testa e ora cresceranno i veri capelli
comincia a parlottare
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®

ahahhaha mammy81, sicura che i mori di Caterina non siano fame?
Come le hai tagliato i capelli? quasi quasi lo faccio anche io... quel cocco dietro la testa mi fa impazzire!!
Come le hai tagliato i capelli? quasi quasi lo faccio anche io... quel cocco dietro la testa mi fa impazzire!!
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

ieri sera litigata pesante con il socio, domani dovremmo partire per stoccolma è il mio regalo di compleanno per lui, ma lui mi ha detto delle cose pesanti ( che è da tempo che gli rompo le balle e se non fosse per i bambini piccoli già mi avrebbe mollato)..stamattina si è scusato mi ha scritto un super messaggio che non lo pensa che era incazzato che sono la sua parte più importante.. e ieri l'ho visto anche piangere in terrazzo....ma io ho un carattere di merdina.. non dimentico...è come se mi fosse scaduto.. non riesco a resettare..mi ha ferita dove non doveva..e ora non voglio più partire mi dispiace rovinargli il compleanno..però mi è scaduto troppo..se non avessi avuto i bimbi ieri sera gli avrei chiuso davvero la porta in faccia
che devo fare
voi che fareste al mio posto
stasera viene mia suocera per tenermi i bambini ma io non ho voglia di vedere lui figuriamoci la mamma, mi manca l'aria sfogone
stasera viene mia suocera per tenermi i bambini ma io non ho voglia di vedere lui figuriamoci la mamma, mi manca l'aria sfogone
- mammy81
- Master~GolGirl®

li ha tagliati mia sorella (parrucchiera) con la macchinetta per i bambini...ora ha una spazzolina come paolo...lei mi ha rassicurata che in un mesetto saranno cresciuti i veri capelli e che qs sono solo peluria, il taglio è servito a rafforzarli...Nellybrux1 ha scritto:ahahhaha mammy81, sicura che i mori di Caterina non siano fame?
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm