GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON LA PIOGGIA O COL SERENO IL GENNARINO08 E' SENZA FRENO

Bloccato
Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON LA PIOGGIA O COL SERENO IL GENNARINO08 E' SENZA FRENO

Messaggio da Sbilina » 17 mag 2010, 11:09

buon inizio settimana a tutte...

TOSCA... :incrocini ..come sta lory?....se ieri sera non ha vomitato è buon segno dai..sicuramente sta passando :incrocini ....ho guardato la foto della cameretta di lory...ma mi rimane minuscola e non riesco avedere...

MARTE....ma l'antistaminico non lo dai a giugi?....allevia il prurito..tesorino..fagli una coccolina

FRANCY.....che tipa la giulia...troppo forte...

io sono reduce da 3gg di mal di testa ATROCE...da quando mi è tornato il ciclo dpo la nascita di nico...non ho più i classici dolori mestruali tipo mal di pancia e reni....ma mi fa malissimo la testa i primi 2gg del ciclo...mi sorge il dubbio che possa essere la pillola...

ieri nico mi ha fatto troppa tenerezza.....ero in bagno..mi corre incontro e mi abbraccia le gambe...e mi dice..tutto coccoloso...mamma....e io dimmi..cosa vuoi dire alla mamma...e lui mi risponde...tutto... :cuore

vabbè dopo sto zuccherino vado a fare i letti....
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 17 mag 2010, 11:14

buongiorno mamme belle!!!

come và Lore oggi? :cuore

povero Giorgio :buuu , sta girando proprio brutta sta varicella, mia cugina ha le bolle anche...lì insomma, se l'è presa alla tenera età di 29 anni
akane ti volgio agguerrita stavolta!!! dai che ce la fai :incrocini
e brava Lalla che è a casa nuova :yeee
antota mattiniera eh?! un bacione e te e Matteo

sbilina anche a me la pillola portava un gran mal di testa :che_dici ... che dolci sti bimbetti eh?!

io sono a lavoro, la "masta" non c'è quindi ... io ballo :ahaha Giorgia è a scuola, stamattina mi ha fatto una tenerezza... mi fà "mamma doe anniamo?" e io "a scuola" e lei "mamma avoro oggi si?"... "si mamma oggi và a lavoro"... "nooooooooo mamma tai co mme, Gioggia non ti arrabbia, io vuolo bene" :buuu
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 mag 2010, 11:33

sbilinaaaa ciaoooo che tenero nico, fanno morire quando fanno così eh :emozionee
ilarietta... che te voi agguerrì ormai.... io eseguo gli ordini del centro sterilità... me servisse a dimagri' lo stress almeno :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 mag 2010, 11:33

ah ma qui non vi ho aggiornato
ora vi copio-incollo dalle pagine personali
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 mag 2010, 11:36

questo è l'aggiornamento delle ore 9.11:

adesso mi devo ink@zzare....
ho chiamato il pertini... mi risponde l'ostetrica, le spiego tutto specificando che mi è venuto il ciclo ieri e che devo prendere un appuntamento per iniziare una stimolazione e lei mi fa: "venga venerdì 21!"
ma come il 21? il 21 sono al 6° giorno che cazz.o di stimolazione posso iniziare il 21??? Spiego che se mi da appuntamento per il 21 mi salta tutto....
mi dice che non hanno disponibilità prima.... spiego che mi era stato assicurato un poso per maggio, chiedo di parlare con un medico.
mi fa attendere. Mi dice di ritelefonare tra mezz'ora per parlare col medico...
:buuu

me viè da piagne

questo invece l'ultimo aggiornamento delle ore 10.04:

dopo una luuuuuuuuuunga attesa (mi hanno fatto spendere 3 euro e 50 di cellulare ) e dopo aver smaltito perchè la dottsa cerv. mi ha detto "la prenoto per giugno" (le ho spiegato che mi ha detto lo stesso ad aprile "la prenoto per maggio" e alla fine ha trovato la prenotazione) mi hanno preso appuntamento per mercoledì alle 10 per l'eco di controllo. Dicono che poi decideremo se iniziare la stimolazione mercoledì stesso o giovedi' perchè c'è di mezzo il 2 giugno che è festa (ma con i miei cicli brevi dovrei riuscire ad ovulare prima del 2 giugno) ma IN UN MODO O NELL'ALTRO mi fanno "partire" per questo mese
mi si è chiuso lo stomaco, ho le palpitazioni e mi viene da piangere per l'ansia. Questo è davvero l'ultimo tentativo di iui! e speriamo solo che dall'eco sia tutto ok.

ecco

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 17 mag 2010, 12:16

Giorno a tutte mammine!!

Oggi la mia piccola grande Carlotta compie 5 anni!!! come passa il tempo.....

Sabato pome io e lei abbiamo passato una mezza giornata sole donne: parrucchiere (le piace un mondo), gelato e shopping. Ieri invece megafesta con i suoi amici in un posto carino al chiuso con gonfiabili e giochi vari..... ieri sera eravamo tutti stravolti e ho mandato a letto i bimbi con difficoltà...ancora eccitati con un sacco di giochi da provare. I miei le hanno regalato i pattini roller...se rimane la bella stagione li proveremo presto, mia sorella il microfono amplificato dell Winx..stamattina alle 7 canatava già :urka, insomma è stato divertente!

TOSCA, MARTE come stanno i cuccioli?

AKANE :incrocini
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 17 mag 2010, 12:24

augurissimi Carlottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ok

AKANEEEEEEEEEEEE te devo da sgridà?!!!!!!!???? sù dai!!!! devi essere positva, stai andando a fare una cosa bella, stai andando a riprenderti un'altro sogno... FORZA FORZA FORZA non cedere proprio ora!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 mag 2010, 12:33

barbarabu è vero 5 anni :-D :yeee :congratulations:

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 17 mag 2010, 13:59

ciao a tutte...

che mattinata!!!! lore sembra meglio ma oggi pom lo porto dal pediatra... :incrocini

io stamani sono stata dal gine...m'ha detto di stare tranquilla ma cmq sia di farlo sto agoaspirato perchè nn si sa mai...è cmq una cisti ed è bene capire di che natura è...idem il mio medico di famiglia, m'ha detto che qui è prassi fare questi screening e che la regione toscana insieme all'emilia romagna hanno attivato da qlk anno un protocollo di prevenzione oncologica del seno e che queste cisti rientrano nel protocollo...perchè difatto una cisti può essere un'inizio e o degenerare...
difatti giovedì vado a prendere appuntamento al centro di prevenzione oncolgica x questo agoaspirato...ma mi hanno già detto che lo farò nn prima di 10/15 gg... :che_dici
mamma mia ragazze mi fa un effetto parlare di queste cose...
ma sono forte e determinata....spaventata anche...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 17 mag 2010, 14:01

barbara auguri a carlottaaaaaa...che ormai è una signorinaaaaaaaa... :yeee :yeee :yeee
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 17 mag 2010, 14:25

sbilina quella su fb più grande come immagine....
prova a guardarla su fb... :ok
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 17 mag 2010, 14:28

io ho sistemato ieri i balconi....ho due bei vasoni di coccio vuoti e mi sa che ci metto due gelsomini...tutto il resto sono piante grasse....
LORENZO 05-01-2008

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 17 mag 2010, 15:45

buon pomeriggiooooooooooooooo

AUGURONI CARLOTTA!!!!!!!! :yeee

TOSCA..poi guardo..ma l'altro gg ci ho guardato ma la foto della cameretta su fb non l'avevo trovata...in compenso..ho guardato le foto del tuo matrimonio :thank_you: ..due figoni siteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

io il gelsomino ce l'ho che mi fa da siepe in guiardino quando è fiorito è stupendo e profumato..ed il bello è che è sempre verde pure in inverno...

AKANE..... :incrocini :incrocini ......convinta mi raccomado!!!!

ILARIETA...hai cambiato pillola?..

raga il 20 maggio festeggiamo 10 anni di matrimonio....indovinate dove andiamo a cena?!..al ristorante cineseeeeeeeeeeeeeee...me lo fa come regalo lui lo odia.....ma alla fine l'ho impietosito..e ci andiamo non vedo l'ora saranno 4 anni che non ci vado mi piace troppo

nessuna mi ha risposto sulla domanda del pisellino...nico ce l'ha un pò chiuso ossia non è bello aperto ...non l'ho ancora riportato al controllo dal pediatra..sarà normale?! a me fargli la manovra mette un'ansia...voi gliela fae?
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 mag 2010, 15:57

tosca
capisco il tuo"spavento"
io sto rimandando il pap test da due mesi :urka

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 17 mag 2010, 16:29

ciao ... eccoci qui reduci da un w/e bellissimo ... nulla di chissà che ma x i i w/e con luca e vittoria sono sempre belli pur facendo cose normali ..
cmq sabato grosse pulizie tutta mattina... ma ora la casa splende... ora bisogna mantenerle... cioè ogni settimana fare il fuori :ok seeeee

pomeriggio gelatino con i miei amori... sera, pizza day ... ormai il sabato è pizza day, ce la facciamo portare a casa e vicky appena suona campanello dice " signore della pizza"!!!! ahahahahha e se la magna...

domenica gg spettacolare di sole... così mi è balenato in testa di andare a mangiare un buonissimo gelato... dove????ma a Candelo ... da stefy.. senza dirle nulla le abbiamo fatto sorpresa... che ha super gradito.... peccato nn ci fosse carlotta... ma poi siamo stati a visistare il ricetto di cancelo borgo mediolvale bellissimo ho comprato qlc di carino come ricordo ... :cuore :emozionee

w/e di TR******, e scusate se poco, ma era tanto che non lo si faceva così bene :hi hi hi hi :congratulations:

oggi parco ... vicky ormai è una signorina... gioca bene con tutti... e ha le preferenze.... oggi poi c'era un bimbo + piccolo carinissimo... con il suo papà .(figo!) ... e ci siamo fatti tanti giochi assieme hehehehehhe :ahaha

ora dorme... alle 17 arriva una x sistemare cose di lavoro ...

x il resto voi?
mannaggia la varicella martyna... lavalo spesso con bicarbonato e asciugalo con teli di cotone...

scappo è sveglia! :cuore :bacio
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 17 mag 2010, 16:54

e brave Valeria e Vittoria per il bellissimo w7e con Luca!!!

sbilina i mal di testa li ho avuti per i primi 3 mesi poi son diventati molto leggeri... prova a fartela cambiare se non passano

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 17 mag 2010, 17:02

Grazie per gli auguri..

SBILINA
per la manovra ne parlavo giusto con la mia collega che ha 2 figli maschi.. In genere dicono che dovrebbe aprirsi bene da solo entro i 4 anni circa mi sembra, altrimenti devono intrevenire chirurgicamente. I pareri sono discordi, alcuni dicono di non toccarlo, altri si, addirittura qualche pediatra fa la manovra durante le visite. Io mi dimentico sempre di chiedere alla pediatra, lei non mi ha mai detto nulla in merito.
ALcune mie amiche mi suggeriscono di farla ogni tanto approfittando del lavaggio durante il bagno o cambio pannolino..ma non ho molto coraggio, mi sembra invasivo....

le altre mamme che dicono??
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 17 mag 2010, 17:54

il pediatra mi disse che nn va toccato il pisellino almeno fino ai 3 anni...io quando lo lavo un pò la pelle la tiro giù, ma mai fino in fondo ho pauuuraaaaaaaaaaa di fargli male...
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 17 mag 2010, 18:27

akane...forza.... :incrocini

nn aggiungo altro...già sai... :bacio
LORENZO 05-01-2008

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 17 mag 2010, 18:56

eccomi, notte da incubo, ieri 40 di febbre e dolori, tutta la notte in piedi :che_dici
stamattina corsa dal ped perchè aveva una bolla gonfia dietro la testolina vicino all'orecchio e anche dolore all'orecchio.. per fortuna sono i linfonodi, nulla di grave. Però è ridotto male, ha l'occhio gonfio, è pieno di pustolette, e dolori...
Passerà anche questa...

Antistaminico glielo dò, anche i bagni li fa... faccio il possibile, ma soffre lo steso, soprattutto di notte, gli prude tutto il corpo.
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Bloccato

Torna a “Gennaio”