TOSCA...
 ..come sta lory?....se ieri sera non ha vomitato è buon segno dai..sicuramente sta passando
 ..come sta lory?....se ieri sera non ha vomitato è buon segno dai..sicuramente sta passando  ....ho guardato la foto della cameretta di lory...ma mi rimane minuscola e non riesco avedere...
 ....ho guardato la foto della cameretta di lory...ma mi rimane minuscola e non riesco avedere...MARTE....ma l'antistaminico non lo dai a giugi?....allevia il prurito..tesorino..fagli una coccolina
FRANCY.....che tipa la giulia...troppo forte...
io sono reduce da 3gg di mal di testa ATROCE...da quando mi è tornato il ciclo dpo la nascita di nico...non ho più i classici dolori mestruali tipo mal di pancia e reni....ma mi fa malissimo la testa i primi 2gg del ciclo...mi sorge il dubbio che possa essere la pillola...
ieri nico mi ha fatto troppa tenerezza.....ero in bagno..mi corre incontro e mi abbraccia le gambe...e mi dice..tutto coccoloso...mamma....e io dimmi..cosa vuoi dire alla mamma...e lui mi risponde...tutto...

vabbè dopo sto zuccherino vado a fare i letti....

, sta girando proprio brutta sta varicella, mia cugina ha le bolle anche...lì insomma, se l'è presa alla tenera età di 29 anni
 , sta girando proprio brutta sta varicella, mia cugina ha le bolle anche...lì insomma, se l'è presa alla tenera età di 29 anni 
  ... che dolci sti bimbetti eh?!
 ... che dolci sti bimbetti eh?! Giorgia è a scuola, stamattina mi ha fatto una tenerezza... mi fà "mamma doe anniamo?" e io "a scuola" e lei "mamma avoro oggi si?"... "si mamma oggi và a lavoro"... "nooooooooo mamma tai co mme, Gioggia non ti arrabbia, io vuolo bene"
  Giorgia è a scuola, stamattina mi ha fatto una tenerezza... mi fà "mamma doe anniamo?" e io "a scuola" e lei "mamma avoro oggi si?"... "si mamma oggi và a lavoro"... "nooooooooo mamma tai co mme, Gioggia non ti arrabbia, io vuolo bene" 

, insomma è stato divertente!
, insomma è stato divertente! 

..due figoni siteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
 ..due figoni siteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!