GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Benvenuto al nuovo anno, ora arriva il compleanno! (Gen. 2006 -45°)
- marfe183
- Original~GolGirl®
Re: Benvenuto al nuovo anno, ora arriva il compleanno! (Gen. 2006 -45°)
uff.. appena finito di stirare
Adesso mi toccano un paio di telefonate pesanti, la prima in particolare, ad una ragazza mezza parente che mentre lavorava, s'è alzata e all'improvviso si è trovata paralizzata dalla vita in giù..sono ormai due mesi che è sulla sedia a rotelle e non ha ancora uno straccio di diagnosi. So che le fa piacere ricevere visite e telefonate, mi sembra doveroso farle gli auguri visto che ce li siamo sempre scambiati, ma mi sento così in imbarazzo che trovo sempre una scusa per rimandare. Adesso però non posso farlo più. A dopo
Adesso mi toccano un paio di telefonate pesanti, la prima in particolare, ad una ragazza mezza parente che mentre lavorava, s'è alzata e all'improvviso si è trovata paralizzata dalla vita in giù..sono ormai due mesi che è sulla sedia a rotelle e non ha ancora uno straccio di diagnosi. So che le fa piacere ricevere visite e telefonate, mi sembra doveroso farle gli auguri visto che ce li siamo sempre scambiati, ma mi sento così in imbarazzo che trovo sempre una scusa per rimandare. Adesso però non posso farlo più. A dopo
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- Viki
- Expert~GolGirl®
Grazie a tutte per gli auguri alle mie streghette!
E' stata una bella giornata.
Loro sono state brave... (a parte un'ora di super eccitazione prima della festa
), sono state contente dei regali, della festa con nonni, zii e cuginetti, delle corone, degli addobbi... insomma di tutto
. Ma sapete cosa gli è piaciuto di più e cosa non vedevano l'ora di fare. Dare alla sorella il regalo che avevano preparato per lei. Aprivano i regali che gli abbiamo fatto e dicevano... "Ma quando do il mio regalo a Elisa/Ilaria?"
Io sono cottissima e mi fiondo a letto.
Buonanotte a tutte!

E' stata una bella giornata.

Io sono cottissima e mi fiondo a letto.
Buonanotte a tutte!

VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
-
- Expert~GolGirl®
ciao dina, buon sorcio domani :)
maria come sono andate le telefonate?
noi siamo tornati ora dal festeggiamento per gioele e per natale da mia sorella visto che con i miei genitori e fratelli e sorelle non avevamo festeggiato per natale come di consueto...
mi sono anche inc un po' e in modo sicuramente maleducato perchè ho ricevuto per regalo un cellulare (che avevo chiesto) ROSA. io odio il rosa. non ho niente neanche un particolare rosa nel mio guardaroba e sapete che anche le bimbe non hanno quasi nulla malgrado il rosa sia imperante per le bambine.
insomma, è un cellulare che era in offerta nei giorni scorsi, e sapevo che c'era anche rosa quindi mi ero assicurata con mia sorella che non fosse rosa. vado ad aprire e che colore trovo?
non vi dico lo scoglionamento... lo so non è niente di grave ma cavolo mi ero pure raccomandata... e ovviamente e giustamente, sono passata pure per maleducata......
maria come sono andate le telefonate?
noi siamo tornati ora dal festeggiamento per gioele e per natale da mia sorella visto che con i miei genitori e fratelli e sorelle non avevamo festeggiato per natale come di consueto...
mi sono anche inc un po' e in modo sicuramente maleducato perchè ho ricevuto per regalo un cellulare (che avevo chiesto) ROSA. io odio il rosa. non ho niente neanche un particolare rosa nel mio guardaroba e sapete che anche le bimbe non hanno quasi nulla malgrado il rosa sia imperante per le bambine.
insomma, è un cellulare che era in offerta nei giorni scorsi, e sapevo che c'era anche rosa quindi mi ero assicurata con mia sorella che non fosse rosa. vado ad aprire e che colore trovo?
non vi dico lo scoglionamento... lo so non è niente di grave ma cavolo mi ero pure raccomandata... e ovviamente e giustamente, sono passata pure per maleducata......
- Viki
- Expert~GolGirl®
Marzia ti capisco... io ho chiesto uno zaino della Mandarina o simile.
Specificando che non lo volevo tanto grosso... "mi raccomando... non mi interessa che sia proprio della mandarina... non mi interessa un colore in particolare, ma non lo voglio troppo grosso, non grosso come quello che avevo..." ... secondo te cosa mi ha preso Cesare... il più grande che c'è... dicendo "c'era anche più piccolo, era carino, ma ho pensato che qui ci stavano più cose!
Bhe anch'io mi sono inc*****a!
Specificando che non lo volevo tanto grosso... "mi raccomando... non mi interessa che sia proprio della mandarina... non mi interessa un colore in particolare, ma non lo voglio troppo grosso, non grosso come quello che avevo..." ... secondo te cosa mi ha preso Cesare... il più grande che c'è... dicendo "c'era anche più piccolo, era carino, ma ho pensato che qui ci stavano più cose!

VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
-
- Expert~GolGirl®
:( che brutto incavolarsi per i regali ricevuti vero? :((
mi sento in colpissima e nello stesso tempo incavolatissima... ufff
mi sento in colpissima e nello stesso tempo incavolatissima... ufff
- sprite
- Original~GolGirl®
BUON COMPLEANNO GIOELE!!!
Bianca e Cristiana (20/1/2006)
- sprite
- Original~GolGirl®
BUON COMPLEANNO ELISA!!!
BUON COMPLEANNO ILARIA!!!
BUON COMPLEANNO ILARIA!!!
- sprite
- Original~GolGirl®
Appena in tempo!!!
Buonasera gennarine
Oggi sono tornati i miei amori, ma Cri si è addormentata solo 20 minuti fa, sono distrutta . . . praticamente se non sto vicino a lei fino a che non si addormenta non dorme, ormai dura da troppo, da prima ancora del trasloco.
L'unica cosa nuova è che verso le 4/5 si sveglia e viene nel lettone, ed io non ce la faccio proprio a riportarla nel lettino.
Dice che non le piace dormire, che vuole solo giocare.
Penso che ne parlerò con la pediatra, perchè non so fino a che punto sono solo capricci.
Dina
divertitevi domani!
Virna
che belle le tue bimbe! Ma sono riuscite a mantenere il segreto sul regalo fino alla fine?
Questione regali . . . ehm ehm ehm . . . il detto è "a caval donato non si guarda in bocca!" . . . anche se personalmente sono sempre pro sincerità, in certi casi, però, tipo i regali, sarei più diplomatica, anche perchè il gusto nel fare i regali sta anche nella reazione di chi li riceve!
Buonanotte a tutte
Buonasera gennarine

Oggi sono tornati i miei amori, ma Cri si è addormentata solo 20 minuti fa, sono distrutta . . . praticamente se non sto vicino a lei fino a che non si addormenta non dorme, ormai dura da troppo, da prima ancora del trasloco.
L'unica cosa nuova è che verso le 4/5 si sveglia e viene nel lettone, ed io non ce la faccio proprio a riportarla nel lettino.
Dice che non le piace dormire, che vuole solo giocare.
Penso che ne parlerò con la pediatra, perchè non so fino a che punto sono solo capricci.
Dina

Virna

Questione regali . . . ehm ehm ehm . . . il detto è "a caval donato non si guarda in bocca!" . . . anche se personalmente sono sempre pro sincerità, in certi casi, però, tipo i regali, sarei più diplomatica, anche perchè il gusto nel fare i regali sta anche nella reazione di chi li riceve!
Buonanotte a tutte

- marfe183
- Original~GolGirl®
A quanto pare con i regali è andata così un po' a tutte quest'anno. Io non avevo chiesto nulla in particolare e mi sono ritrovata ben tre sciarpe, una completa anche con cappello e guanti. E dire che io le sciarpe non le uso praticamente mai, ho il giubbino con il cappuccio con il pelo e il collo che si abbottona in alto, solo la sciarpa ci manca... poco prima di Natale me ne aveva regalata un'altra mia nonna, e siamo a 4
Certo, può succedere, i parenti miei e quelli di mio marito mica si comunicano a vicenda i regali... però due sciarpe sono arrivate da madre e figlia, dico io almeno loro potevano evitare il doppione. L'anno scorso mio fratello mi ha regalato mukka, quella per fare il cappuccino. A quanto pare, in 20 anni di vita insieme non ha mai notato che non bevo latte
Marzia, è vero, è brutto incavolarsi per i regali, ma a volte scappa.. e poi, se vuoi fare di testa tua, che cavolo me lo chiedi a fare??? Ma quel cellulare non ha le cover intercambiabili? magari risolvi con poco.
La telefonata poi l'ho fatta, sono riuscita a non fare gaffes
, anzi è stata proprio una bella chiacchierata piacevole e rilassata. Grazie :sorriso

Marzia, è vero, è brutto incavolarsi per i regali, ma a volte scappa.. e poi, se vuoi fare di testa tua, che cavolo me lo chiedi a fare??? Ma quel cellulare non ha le cover intercambiabili? magari risolvi con poco.
La telefonata poi l'ho fatta, sono riuscita a non fare gaffes

- marfe183
- Original~GolGirl®
Bianca è vero, io infatti non riesco mai a dire che un regalo non mi piace, cerco sempre di cogliere i lati positivi, però se, dietro richesta, avessi escluso categoricamente una cosa e poi me la fossi ritrovata impacchettatasprite ha scritto: Questione regali . . . ehm ehm ehm . . . il detto è "a caval donato non si guarda in bocca!" . . . anche se personalmente sono sempre pro sincerità, in certi casi, però, tipo i regali, sarei più diplomatica, anche perchè il gusto nel fare i regali sta anche nella reazione di chi li riceve!
Buonanotte a tutte

- marfe183
- Original~GolGirl®
Armando stasera s'è addormentato praticamente piangendo perché, pur cascando dal sonno, doveva assolutamente continuare a giocaresprite ha scritto: Dice che non le piace dormire, che vuole solo giocare.

Credo che per loro dormire equivalga a perdere tempo. Per quanto riguarda le incursioni nel lettone, anche Armando le fa se si sveglia la notte. Per fortuna non si sveglia quasi mai

Buonanotte tesora, ricordati di mandarmi il numero
- marfe183
- Original~GolGirl®
ah, dovevo dirvi una cosa e l'ho sempre dimenticata: per Natale ho mandato un sms ad Antonella Yuki, visto che è tanto che non si favedre, mi ha risposto che stanno bene e vi saluta tutte, in particolare Sonia (ha perso il suo numero). Però non mi ha detto perché non passa più
Adesso mando un bacione speciale a Sonia e ai suoi dolcissimi bimbi (è un po' che non lo faccio, ma vi penso sempre
) e me ne vado a dormire.
Buonanotte

Adesso mando un bacione speciale a Sonia e ai suoi dolcissimi bimbi (è un po' che non lo faccio, ma vi penso sempre

Buonanotte

- marfe183
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO
Sbaglio o ieri non s'è vista Elisa? Chissà come stanno i suoi uomini
Sbaglio o ieri non s'è vista Elisa? Chissà come stanno i suoi uomini

- Cippi71
- Master~GolGirl®
Buongiorno Gennarine !
regali di Natale: io son rimasta male perchè NON ho ricevuto un regalo che mi aspettavo ...lo avevo chiesto esplicitamente (un libro, con tanto di titolo e autore ben specificati) e invece al suo posto ho ricevuto una caffettiera (sono pieeeena di caffettiere, ho anche la Mukka
) e una borsa (carina, ma troppo piccola per me che mi porto dietro 3000 cose)
Insomma perchè andare a carcare altre cose quando mi accontentavo di un semplice libro? adesso me lo compro da sola :fuck: però insomma, non ho fatto scene, ma ho ringraziato con un sorriso ...
Nanna: per fortuna ora, dopo quasi 4 anni, sembra che Melissa si stia regolarizzando: non fa più capricci per andare a letto, non pretende più di addormentarsi nel lettone (poi la dovevo spostare nel suo letto da addormentata) vuole solo che io resti con lei per una decina di minuti, mi accarezza i capelli, ci coccoliamo e poi me ne vado quando è ancora mezzo sveglia/mezzo addormentata. Quasi tutte le notti si sveglia per l'acqua o per la pipì, ma poi si riaddormenta subito nel suo letto. Nel nostro non viene mai. Però, per arrivare a questo ci ho messo quasi 4 anni di lotte, tattiche, strategie, premi, minacce, cedimenti e soprattutto taaaante notti insonni !
DINA in " con i bimbi vagabondando per il mondo" c'è una gollina che chiede informazioni per fare un viaggio in Florida, vuole consigli sul clima, sulle mete, sul viaggio aereo .... ho pensato chi meglio di te potrebbe darle delle dritte ?
regali di Natale: io son rimasta male perchè NON ho ricevuto un regalo che mi aspettavo ...lo avevo chiesto esplicitamente (un libro, con tanto di titolo e autore ben specificati) e invece al suo posto ho ricevuto una caffettiera (sono pieeeena di caffettiere, ho anche la Mukka

Insomma perchè andare a carcare altre cose quando mi accontentavo di un semplice libro? adesso me lo compro da sola :fuck: però insomma, non ho fatto scene, ma ho ringraziato con un sorriso ...
Nanna: per fortuna ora, dopo quasi 4 anni, sembra che Melissa si stia regolarizzando: non fa più capricci per andare a letto, non pretende più di addormentarsi nel lettone (poi la dovevo spostare nel suo letto da addormentata) vuole solo che io resti con lei per una decina di minuti, mi accarezza i capelli, ci coccoliamo e poi me ne vado quando è ancora mezzo sveglia/mezzo addormentata. Quasi tutte le notti si sveglia per l'acqua o per la pipì, ma poi si riaddormenta subito nel suo letto. Nel nostro non viene mai. Però, per arrivare a questo ci ho messo quasi 4 anni di lotte, tattiche, strategie, premi, minacce, cedimenti e soprattutto taaaante notti insonni !
DINA in " con i bimbi vagabondando per il mondo" c'è una gollina che chiede informazioni per fare un viaggio in Florida, vuole consigli sul clima, sulle mete, sul viaggio aereo .... ho pensato chi meglio di te potrebbe darle delle dritte ?
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
-
- Expert~GolGirl®
buongiorno :)
avete ragione tutte sui regali, a caval donato.. però se mi viene espressamente chiesto cosa regalare e ci sono indicazioni esatte...
poi ve la dico tutta... succede praticamente sempre così. l'anno scorso "vestiti per bambini, taglie x y e z" mi sno ritrovata con vestiti che non andavano perchè troppo piccoli e vestiti che ancora devono mettere perchè troppo grandi. ma se ti specifico le taglie esatte che devo fare?? la sua giustificazione "non c'era quella taglia" ma allora NON COMPRARE!!!!!!!
e vabbè...
si maria, ci sono le cover e infatti ne comprerò una. però avevo deciso di non spendere mai più, più di 100 euro per un cellulare. per questo la scelta era andato su quello anzichè altri che costavano 20 o 30 euro in più. con l'acquisto della cover sforo la cifra giusto di quei 30-40 euro che mi permettevano di scegliere un altro telefono.......
avete ragione tutte sui regali, a caval donato.. però se mi viene espressamente chiesto cosa regalare e ci sono indicazioni esatte...

poi ve la dico tutta... succede praticamente sempre così. l'anno scorso "vestiti per bambini, taglie x y e z" mi sno ritrovata con vestiti che non andavano perchè troppo piccoli e vestiti che ancora devono mettere perchè troppo grandi. ma se ti specifico le taglie esatte che devo fare?? la sua giustificazione "non c'era quella taglia" ma allora NON COMPRARE!!!!!!!
e vabbè...
si maria, ci sono le cover e infatti ne comprerò una. però avevo deciso di non spendere mai più, più di 100 euro per un cellulare. per questo la scelta era andato su quello anzichè altri che costavano 20 o 30 euro in più. con l'acquisto della cover sforo la cifra giusto di quei 30-40 euro che mi permettevano di scegliere un altro telefono.......
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno anche da me....
DINA ma dove lo porti quello spericolato del tuo Cesarocchio??
MARZIA
scusa ma mi viene proprio da riderea pensare alla scena e alla tua faccia quando hai visto il cellu rosa. 
DINA ma dove lo porti quello spericolato del tuo Cesarocchio??

MARZIA

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Ma non puoi andare a cambiarlo?cybermarzia ha scritto:buongiorno :)
avete ragione tutte sui regali, a caval donato.. però se mi viene espressamente chiesto cosa regalare e ci sono indicazioni esatte...![]()
e vabbè...
- lelisa76
- Master~GolGirl®
scusate il ritardo, scusate scusate!!!!!!!!!!!!!!!
♥♥♥♥BUON COMPLEANNO ILARIA♥♥♥♥♥

♥♥♥♥BUON COMPLEANNO ILARIA♥♥♥♥♥

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
IO ho ricevuto solo 2 regali e sono stati graditissimi....
le mie 2 solite statuine per il presepe Thun
e le lenzuola per il lettone di Hello Kitty...
Dovevate vedere la facccia di Anto quando le a viste e ha capito che erano per il ns letto e non per quello delle bambine.... :ahah
Io ero entusiasta....
le mie 2 solite statuine per il presepe Thun

e le lenzuola per il lettone di Hello Kitty...

Dovevate vedere la facccia di Anto quando le a viste e ha capito che erano per il ns letto e non per quello delle bambine.... :ahah
Io ero entusiasta....

- Cippi71
- Master~GolGirl®
siccome domani non potrò passare, comincio da oggi a fare
TANTI AUGURI A GIORGIA 
e a
TUTTE LE MAMME GENNARINE, I BABY GENNARINI, I PAPA' E I FRATELLI E SORELLE
TANTI AUGURI PER UN SERENO ANNO 2010
BUON CAPODANNO

e a
TUTTE LE MAMME GENNARINE, I BABY GENNARINI, I PAPA' E I FRATELLI E SORELLE
TANTI AUGURI PER UN SERENO ANNO 2010

Gollina dal 09/2004 -