Messaggio da Anne » 30 nov 2009, 14:48
Messaggio da toscamilla » 30 nov 2009, 14:49
Messaggio da VickyVal » 30 nov 2009, 15:03
Messaggio da Aoifestella » 30 nov 2009, 15:13
Anne ha scritto:Baci a te Vale e stai tranquilla!![]()
![]()
![]()
Luca (il fotografo) ha messo i miei bimbi in vetrina.. miii qto sono orgogliona!
Messaggio da Aoifestella » 30 nov 2009, 15:14
toscatoscamilla ha scritto:ciao ragazze...lorenzo dorme...si stanca molto dopo 6 boccie di flbo di rocefin...
insmma la sera che siamo arrivati al ps del meyer, l'hanno visitato ed aveva 39.9 di febbre...siamo arrivati in ambulanza e nn vi dico quant'era felice di essere li dentro con le sirene...me lo hanno fatto spogliare xkè il nureflex lo vomitava e la tachi nn potevano mettrgliela n quanto glia avevo messa io un'ora prima...lo fanno spoglire e rimnere in body e ghiaccio in testa e ci mettono in attsa della visita...
circa un'ora dopo lo visitano e vedono delle tonsille da paura purulente...gli fanno il prelievo...ecco io li ho perso 10 anni di vita...nn trovano la vena al braccio sx e inziano a sfarfallare...lore piange disperato...po provano al dx e anche li sfarfallano e nn la trovano...lorenzo è distrutto io pigata sopra di lui che gli dico che è bravissimo e gli bacio la fronte...piange piange e grida mamma guardandomi negli occhi...niente devono riprovre al sx finalmente riescono fare il prelievo...i risulati tra un oretta...arrivano ed ha PCR (proteina c rattiva) 24.96 quando i valori sono compresi tra 0.0 e 0.5...così ci dicono che i valori sono troppo altrati e che lo trattengono qualche giorno max 72 ore...ora devono mettere l'agocanula nlla manina...e ci risiamo e riperdo altri 10 anni di vita...
ci trasferiscno in reparto (week hospital) e ci danno una cameretta singola, gli attaccano la flebo, lorenz è tranquillo, stanco, stranito...ma sereno. la notte passa agitata m poi arrivano pagliacci e medici che sunano la chitarra e lui è feicissimo...
insmma abbiamo passato 5 gg alieni...lorenzo si divertiva da matti e durante le flebo r bravissimo...persino quando gli hanno rifatto il prelievo qusi non ha pianto...h conoscuto tanti bimbi, alcuni + sfortunati di noi...oggi uno di loro lo ricoveravano in oncoematologia...sua mamma era disperata...![]()
io volevo uscire da quel posto meraviglioso, ma pieno di dolore...
continu dopo....bacio
Messaggio da Anne » 30 nov 2009, 15:22
Messaggio da Anne » 30 nov 2009, 15:23
Messaggio da Aoifestella » 30 nov 2009, 15:40
Messaggio da toscamilla » 30 nov 2009, 15:42
Messaggio da toscamilla » 30 nov 2009, 15:53
Messaggio da Anne » 30 nov 2009, 16:04
Così poco poco?Aoifestella ha scritto:il 24 credo e staremmo fino alla domenica
Messaggio da toscamilla » 30 nov 2009, 16:18
Anne ha scritto:Farmville lo odio, sono certa che ha svuotato lui il nostro topic![]()
Messaggio da toscamilla » 30 nov 2009, 16:19
Messaggio da toscamilla » 30 nov 2009, 16:24
Messaggio da toscamilla » 30 nov 2009, 16:25
Messaggio da Aoifestella » 30 nov 2009, 16:33
caspita allora mi sa che nn si fa in tempoAnne ha scritto:Così poco poco?Aoifestella ha scritto:il 24 credo e staremmo fino alla domenica
Noi il 26 si parte per il mare
Messaggio da _Francy_ » 30 nov 2009, 16:50
Messaggio da Anne » 30 nov 2009, 16:54
Dal 26 al 2 a Pietra Ligure. SICURO che ci vediamo!! saremo li con degli amici ma ci prendiamo una giornata e ci si vedetoscamilla ha scritto:anne noi x natale siamo a massa...tu dove sei...mi piacerebbe tanto vedervi...
Messaggio da Anne » 30 nov 2009, 16:55
Aoifestella ha scritto:caspita allora mi sa che nn si fa in tempoAnne ha scritto:Così poco poco?Aoifestella ha scritto:il 24 credo e staremmo fino alla domenica
Noi il 26 si parte per il mare
Messaggio da Anne » 30 nov 2009, 16:57
Oh povera Francy! Ci sono veramente delle brutte situazioni._Francy_ ha scritto: Buon pomeriggio oggi ho un giramento di p.alle che la metà basta