GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' INIZIATO IL NIDO E IL GENNARINO 08 E' SEMPRE IL PIU' FIGO

Bloccato
STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: E' INIZIATO IL NIDO E IL GENNARINO 08 E' SEMPRE IL PIU' FIGO

Messaggio da STRUZZINA » 8 set 2009, 11:04

Vale dato che certa gente rompe Mara compresa (continua con il terrorismo psicologico che a gennaio con 2 non ce la farò mai e che portare al nido matteo non è una soluzione anche perchè c'è in giro l'influenza e finiremo per ammalarci tutti :x: ) dirò che andrò a milano o pavia a partorire tentando il naturale e che il termine è stato spostato di qualche giorno :sorrisoo
in realta molto probabilmente faro un cesareo programmato col mio gine a Vigevano...è che voglio evitare come con matteo orde di persone curiose e basta che in realta non avevano alcun interesse per me o il bambino ma dovevano solo vedere...anche perchè nel post partum avrò gia da pensare all'allattamento (e li 2 ore dopo alcune persone sono capaci di chiederti se ti è arrivata la montata lattea..xke a loro è arrivata subito :fischia ).
Per quanto possibile voglio evitare che si ripeta come con matteo..
ovviamente gli amici sanno le cose giuste..i curiosi che si fanno vivi solo per sapere e poi spettegolare no....
no cosi se ne parli con la mara sai cosa dire....
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 8 set 2009, 11:05

prova
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 8 set 2009, 11:06

Ciao ragazze, ogni tanto passo anche io, anche se leggo sempre.

Due cose, la prima sono veramente felice per Valeria e Vicky, ho visto le foto e vederle mi ha davvero commosso, ve lo meritate finalmente! Luca sembra davvero felice :ok

Marte, mi spiace ci sto passando anche io, so purtroppo come ti senti, però spero che tuo marito prenda la giusta decisione e non faccia il pirla come geremy.Forza!

Ho visto che in tanti hanno iniziato il nido, bene! Enora non preoccuparti, sono i primi giorni, poi vedrà che sarà tranquillo.

MArte, Anne io allatto ancora, in realtà ogni tanto mi dico che voglio smettere ma poi non so come farla addormentare e allora desisto. Oh smetterà prima o poi no? :ahah

:urka
:impiccata:
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 8 set 2009, 11:06

Valeria ma un pit-stop a Firenze non lo fai mentre scendi o risali da Roma??? :-D :-D :-D

Antota :bacio :bacio :bacio

Enora mi spiace per Mario posso solo immaginare come ci si sente quando si lasciano che piangono :buuu :buuu ci fà male il cuoricino

per Toscamilla oggi faccio tanti :incrocini per Lory

Struzzina
la senti scalciare la piccola ora? :emozionee :emozionee

ma Monica e Francy_Zero??
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 8 set 2009, 11:09

si Francy ce l'ha col mio stomaco...è sempre il alto a tirare molti colpetti, è comunque molto delicata..matteo era uno schiacciasassi :-D

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 8 set 2009, 11:12

Ecco la Monica :bacio :bacio :bacio

Tesoro mi spiace per come sta andando con Geremy avrei tanta voglia di :martello :martello :martello :martello tutte in quella capoccia bacata perchè non capisco come si può star lontani e non lottare con i denti per due meraviglie come voi :emozionee

:martello :martello :aargh :pistole
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 8 set 2009, 11:12

STRUZZINA ha scritto:si Francy ce l'ha col mio stomaco...è sempre il alto a tirare molti colpetti, è comunque molto delicata..matteo era uno schiacciasassi :-D
:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
emossioneeeeeeeee la pancia mi manca così tantooooooo

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 8 set 2009, 11:13

STRUZZINA, ciao bella!
Che emozione rileggere tutte le programmazioni della gravidanza :emozionee
Ed il nome "Elisa" mi piace da impazzire, è dolce :emozionee
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 8 set 2009, 11:17

vero che è dolce? non so mi sembra che calzi a pennello....si la pancia è bellissima...poi il 2 trimestre a mio avviso è il + bello...di solito verso la fine mi trasformo geneticamente e inizio con gli acciacchi e alla fine dico di non farcela più :ahaha xò gli ormoni della gravidanza ti tengono l'umore altissimo! rido sempre

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 8 set 2009, 11:19

Aoifestella ha scritto: MArte, Anne io allatto ancora, in realtà ogni tanto mi dico che voglio smettere ma poi non so come farla addormentare e allora desisto. Oh smetterà prima o poi no? :ahah

:urka
:impiccata:
di sicuro che prima o poi smettono! a me stanno già rompendo le balle perchè la Giulia è ciuccio-dipendente e che devo cominciare a toglierlo e bla bla bla .. ma senza quello non saprei come fare e nemmeno lei prima o poi l'abbandonerà ehhh l'importante è che non diventi un'ossessione per noi quella di farli smettere perchè poi secondo me la si vive ancora + male e secondo me pure loro lo sentono quindi lo rendono anche + difficile ..
so che avere ste'tette di fori con un figliolo di 20 mesi attaccato non è il massimo però oh come dici te Monica se è anche l'unico metodo anche per farla addormentare direi proprio NO STRESS né per te né per lei ..

l'unica che mi capisce è la mi' zia che mi dice: non ti preoccupare a far all'amore co' i' ciuccio non c'è mai andato nessuno :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 8 set 2009, 14:05

eccomi....

nn ho letto nulla....solo un bentornata su gol a monica!!! :bacio

allora premetto che ieri sera ero uno straccio ed ero talmente in crisi da passarla a lorenzo che era una bizza continua...massi ha dovuto portrlo fuori a guidare la macchina così tra un pianto liberatorio e l'altro sono riuscita a fare la cena... :martello sono stupida lo so!!!!

stamani ci prepariamo e usciamo...lorenzo col ciuccio e il suo cagnolone...voleva andare e sclpitava davanti alla porta.
arriviamo e subito si va fuori a giocare, mi da cuccio e cane e si inzia...tutto tranquillo, a parte gli scivolini di plastica che proprio nn riusciva a sedercisi x bene abituato quelli grandi del parco...vabbè arrivano le 9.30 e "serena" si avvicina....nodo in gola...mi avvicino io gi do ciuccino e cane e gli dico:" amore vieni a salutare mamma che va a comprare la schiacciata e torna...." gli do un bacio a fuggo via decisa senza voltarmi...mentre faccio questo lorenzo inizia a piangere disperato e a gridare mammaaaaa...io esco in lacrime e in macchina mi libero....marò! avvo il cuore strizzato strizzato...
faccio i miei giri e alle 10.30 ritorno...entro e lo vedo beato e tranquillo che gioca coi bimbi dentro una delle casette, serena mi vede e mi dice:" ti sei sfogata...? alora lorenzo ha pianto in modo inconsolabile 10 minuti, poi ha smesso ed è andato a giocare...sulo scivolo nn riusciva a fare l'ultimo gradino e si fermava chiamava mamma, ma non ha versato una lacrima...direi che andata benissimo"... :clap esco lo chiamo e mi corre incontro...mi abbraccia e mi porta allo scivolino e mi fa vedere che ha imparato...scivola e si fa brav con le manine.... :emozionee che dire sono contenta...un altro passo fatto...le edicatrici dicono che è bravo e sveglio e che si abituerà presto... già oggi nn voleva venire a casa.... :hi hi hi hi
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 set 2009, 14:32

divento zia :hi hi hi hi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 8 set 2009, 14:35

akane ha scritto:divento zia :hi hi hi hi
che belllooooooooooooo :congratulations:
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 8 set 2009, 14:40

è morto mike buongiorno :buuu :buuu :buuu

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 8 set 2009, 14:41

marte benritrovata!!!! :yeee ci sei mancata un sacco qui!!!!
leggo con dispiacere quello che ti sta accadendo ma so che sei una donna-mamma matura e attenta ai bisogni di giorgio e ai tuoi...se tu sei serena sarà + facile anche x giorgio....
sappi che ti sono vicina e che x qualunque cosa io e le altre ci siamo sempre!!! :bacio :cuore

ma il sito quando si può vedere??? :hi hi hi hi
io rimango che se mai farò un book a lore porterà la tua firma... :emozionee
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 8 set 2009, 14:41

Paola lo sai che m'hai fatto piangere a me???????????? :buuu :buuu :buuu
però sono contenta per Lory vedrai come si abituerà presto perchè i bimbi all'asilo ci stanno troppo bene, giocano si divertono fanno tante attività insomma a casa non ci vogliono + venire dopo :ahaha

Akane
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 8 set 2009, 14:43

ciao mike....marò!!! :buuu

akane felicissima x te!!! :yeee
LORENZO 05-01-2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 set 2009, 14:50

la notizia del povero mike mi ha scioccata :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 8 set 2009, 14:58

a chi lo dici akane....
ho visto sul televideo...è stato un infarto, era nella sua casa a montecarlo... :buuu mi spiace davvero un sacco...
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 8 set 2009, 15:02

_Francy_ ha scritto:Paola lo sai che m'hai fatto piangere a me???????????? :buuu :buuu :buuu
però sono contenta per Lory vedrai come si abituerà presto perchè i bimbi all'asilo ci stanno troppo bene, giocano si divertono fanno tante attività insomma a casa non ci vogliono + venire dopo :ahaha

Akane
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

sono emozioni forti francy...poi per le mamme come me che da 20 mesi sono notte e giorno insieme ai loro cuccioli, 24 ore su 24, forse è un pelettino + dura all'inizio...lore ha la mammite, la paola ha la lorenzite... :-D
sono sicura che starà bene...le educatrici sono dolcissime e mi fido molto x cui già questo mi dovrebbe far stare tranquilla...
LORENZO 05-01-2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”