GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Messaggio da Boomie75 » 19 ago 2007, 21:55

eCCOMI!
Giornata intensissima, sono andata dai miei tornati ieri da una vacanza, e abbiamo festeggiato il compleanno di mio papà!!! (io e mia sorella gli abbiamo regalato una lezione di golf che penso non farà mai.... :fischia :fischia )
Poi siamo andati al mare a Rimini per rivedere un po' di vecchi amici, ma gli amici nonostante li avessimo invitati ci hanno bidonato.... :bomba :bomba
Ora dopo una pizzona al salame piccante con la bocca ancora in fiamme sto cercando di addormentare Gaia, che ancora è sveglia come un grillo. Però la mia piccola è buonissima ieri sera alla festa ha dormito tutto il tempo si è svegliata solo appena arrivati a casa! E sta nel passeggino le ore mentre io e mio marito mare prendiamo sole e giochiamo a carte.... è proprio brava!!! :emozionee
Amelia ma che mamma??? la mia fa solo dei gran versi!!!
Nika :ok sistemati i tuoi dati!
Chi069 mi daresti i tuoi dati per favore che aggiorno la lista!! BENVENUTA TRA NOI!!!! :well
Alex ma hai visto che in prima pagina era tornata Fabi??? Il tempo di scrivere un messaggio!"!! :boh
Ok ragazze vado a guardarmi Anthony Bourdain mentre tetto la pulce!! che pezzo di uomo!!! :prrrr
Baci e buonanotte!!!!!!!!!!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 19 ago 2007, 21:57

Oddio Amelia, forse chiamarmi proprio no, ma dice mam-mma tutto il santo giorno, oltre ad ore ed ore di discorsetti tra se e se... Ho cercato di spiegargli che al mattino, quando si sveglia, deve dire pa-pa pa-pa pa-paaaaa!!! ma al momento non ne vuole sapere... :ahaha
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 19 ago 2007, 22:00

sera a tutte! certo boomie..che dati ti devo dare? allora sofia è nata il 30/01/07 alle 9.15 ,kg 3500 x 48 cm è nata con tc programmato! va bene o ti serve altro? :bacio
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 19 ago 2007, 22:02

sofi non dice ancora mamma,in compenso è tutta un PAPAPAPAPAPAPA :aargh :aargh :aargh e lui lievita ogni volta :fischia :fischia ma anche DADADADADDA.. :cuore i vostri cuccioli hanno gia' messo qualche dentino??
ale -------------------
Immagine

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 19 ago 2007, 22:06

Boomie75 ha scritto: Però la mia piccola è buonissima ieri sera alla festa ha dormito tutto il tempo si è svegliata solo appena arrivati a casa! E sta nel passeggino le ore mentre io e mio marito mare prendiamo sole e giochiamo a carte.... è proprio brava!!!
:iroso:
Boomie75 ha scritto:Ok ragazze vado a guardarmi Anthony Bourdain mentre tetto la pulce!! che pezzo di uomo!!!
:domanda Chi???

ameegianni
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ameegianni » 19 ago 2007, 22:19

chi069 ha scritto:sofi non dice ancora mamma,in compenso è tutta un PAPAPAPAPAPAPA :aargh :aargh :aargh e lui lievita ogni volta :fischia :fischia ma anche DADADADADDA.. :cuore i vostri cuccioli hanno gia' messo qualche dentino??
Chissà come sarà contento tuo marito!! Paoletto è ancora bello sdentato ma sbava come un lama!
E' arrivato Paolo il 26/01/2007 alle 10 e 47 il nostro amore immenso!
3 kg e 600 per 50 cm di bellezza senza fine.

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 19 ago 2007, 22:27

sailor moon ha scritto:
Boomie75 ha scritto: Però la mia piccola è buonissima ieri sera alla festa ha dormito tutto il tempo si è svegliata solo appena arrivati a casa! E sta nel passeggino le ore mentre io e mio marito mare prendiamo sole e giochiamo a carte.... è proprio brava!!!
:iroso:
Boomie75 ha scritto:Ok ragazze vado a guardarmi Anthony Bourdain mentre tetto la pulce!! che pezzo di uomo!!!
:domanda Chi???
non ci posso credere!!!!!! ma allora hai i miei stessi gusti!!! ADORO Anthony Bourdain e non mi perdo manco una puntata anche se a volte sono doppioni :aargh è proprio un pezzo d'uomo! :well :well
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 19 ago 2007, 22:29

ameegianni ha scritto:
chi069 ha scritto:sofi non dice ancora mamma,in compenso è tutta un PAPAPAPAPAPAPA :aargh :aargh :aargh e lui lievita ogni volta :fischia :fischia ma anche DADADADADDA.. :cuore i vostri cuccioli hanno gia' messo qualche dentino??
Chissà come sarà contento tuo marito!! Paoletto è ancora bello sdentato ma sbava come un lama!
altrochè se è contento! chissa' perchè :fischia :fischia :fischia
ale -------------------
Immagine

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 19 ago 2007, 23:01

Grazie Daniela :bacio

Vermente c'era anche la lista dei dentini :domanda che fine avra fatto?????????????

Oggi Puzz.è stata agitata sta mettendo il 2 dentino ,infatti ha il culetto tutto rosso, gli ho messo di tutto ma niente non passa :buuu uffa è la prima volta che succede da quando è nata :aargh

Benvenue ai nuovi Gennarini :bacio

Oggi pranzo fuori e poi sono passata dalla suocera :x: domani il maritini riprende il lavoro :buuu
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 19 ago 2007, 23:15

Ehilà ragazze!!!!!!!!!!!Vi lascio una settima e vi ritrovo con gol nuovo???? Ma che mi combinate...ci capisco poco ma mi sembra carino!!!!!!!!!!!! :boh
E ch fine avete fatto tutte???
Noisiamo rientrati oggi dalla montagna!!!!Siamo stati bene, ci siamo goduti il nostro cucciolo e io anche il marito!!!!!!!!!!!Leo è stato bravissimo!!!!!!!Ha fatto tanti progressi, vuole stare sempre in piedi e dice sempre mamma e papà!!!!!!!!!!!!
Inoltre fuori abbiamo conosciuto una splendida coppia con cui abbiamo fatto amicizia che hanno una bimba di 8 mesi!!!!!!!!!!sembrava li conoscessimo da una vita e mi è dispiaciuto tanto che sia finito!!!!!!
Ora ho sonno vi lascio a domani!!!!!!!!!!!!!!
:bacio
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 19 ago 2007, 23:15

:well
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 19 ago 2007, 23:20

I GENNARINI DENTATI!

Cristian 2 dentini
Leo 2 dentini
Gaia 1 dentino
Michy 1 dentino
Debora 1 dentino
Giada 1 dentino
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 19 ago 2007, 23:29

mentre mi guardo Anthony :cuore (chi non lo conosce guardi discovery travel & living la domenica sera o durante il giorno le repliche, a volte è per stomaci forti perchè mangia proprio delle schifezze....) secondo me merita taaanto.... (sia il programma che lui!) vero Chi??? :well
Chi069 mi servirebbero i tuoi dati: nome vero, data di nascita, provenienza e dpp della tua piccola! (guarda la lista in prima pagina ci sei già ma mancano dei dati!) :ok
Yle bentornata!!!! ci sei mancata! Domani ci racconti tutto della vacanza vero? :bacio
Annalysa ho ripescato la lista dei dentini!! Potrei metterla anche all'inizio così aggiorniamo quella direttamente senza stare a farne ogni volta una nuova che ne dite???? :domanda :incrocini per il dentino di Debora.
Faccio un giro! Notte!!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 20 ago 2007, 8:12

Stamattina nn piove... DILUVIA! :pioggia: Ma dai, pensavo di uscire con il nano... Mi sa che mi toccherà uscire lo stesso, devo andare al lavoro da me a sentire un pò come siamo messi per il mio rientro, visto che sarà il 17 settembre :buuu
E voi? Lavorate già, non lavorate proprio o non ancora?
Vado la pulce mi reclama. :bacio

p.s. sono andata a cercare info su A. Bourdain... A vederlo così non è il mio tipo, a me piacciono ancora i ragazzetti... :prrrr

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 ago 2007, 8:55

Sailor!!! Tony secondo me ha un fascino incredibile.... ha quell'aria da mascalzoncello beccato con le mani nella marmellata che mi piace tanto... e poi lo invidio perchè si fa dei viaggi megagalattici!!! :fischia Comunque prova a vedere una puntata al di là di lui se ti piace andare in giro per il mondo vedrai che ti entusiasmerà!!! :well :well
qua tempo brutto, meglio così oggi vado in centro!!
:bacio :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 ago 2007, 9:58

Qua si dorme!!!!!!!!!!!!!!!
E' lunedì sveglia!!!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)

Gestante23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Gestante23 » 20 ago 2007, 10:44

Ma Buongiorno Tesorine Mie!! :bacio
Cavoli quante novità...Mi ci vorranno decenni per rispondere a tutto!! :-D
Allora, cominciamo:
Benvenutissime, Sailor Moon e Chi!! :wellcom e ovviamente Benvenuti, Marco e Sofia!! :blobsalta Vedrete, vi troverete benissimo fra noi, più siamo meglio è!!!
SAILOR voglio subito risponderti sull'argomento lavoro, io rientro il 4 settembre :buuu
Il mio Cri continua ad essere altalenante nei pasti...Ieri è stato un delirio farlo mangiare, stamattina ha mangiato solo 100 gr di latte :buuu Speriamo che questa fase passi presto!
Qui oggi è brutto, ma ho approfittato del parapioggia per portare pulcetto a spasso comunque :prrrr
Domani devo essere in Università per firmare il contratto del Tirocinio {il 4 settembre mi tocca pure un esame :zoppo }, poi forse vado a fare un giro col socio sul camion nuovo :62_the_winner: Ora scappo, a più tardi, un bacione a tutte!! :sisisi:
°°Rosanna°°e°°Cristian°°
°°Il mio Tesoro è nato il 3 Gennaio 2007!°°
°°3,230 kg x 49 cm!!°°
°°Sei l'amore della nostra vita!!!°°
°°Rosannina, Ferrarese Infermierina!! 2007 Gennarina!!°°

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 20 ago 2007, 11:18

Boomie75 ha scritto:mentre mi guardo Anthony :cuore (chi non lo conosce guardi discovery travel & living la domenica sera o durante il giorno le repliche, a volte è per stomaci forti perchè mangia proprio delle schifezze....) secondo me merita taaanto.... (sia il programma che lui!) vero Chi??? :well
Chi069 mi servirebbero i tuoi dati: nome vero, data di nascita, provenienza e dpp della tua piccola! (guarda la lista in prima pagina ci sei già ma mancano dei dati!) :ok
Yle bentornata!!!! ci sei mancata! Domani ci racconti tutto della vacanza vero? :bacio
Annalysa ho ripescato la lista dei dentini!! Potrei metterla anche all'inizio così aggiorniamo quella direttamente senza stare a farne ogni volta una nuova che ne dite???? :domanda :incrocini per il dentino di Debora.
Faccio un giro! Notte!!! :bacio
nome mio alessandra, o ale come vuoi, 1/09/1970,bresciana doc, dpp di sofi era per il 8/02/2007 ma è nata il 30/01 :ok
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 20 ago 2007, 11:32

grazie a tutte per il benvenuto! :bacio :bacio
ale -------------------
Immagine

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 20 ago 2007, 11:43

Rosanna, grazie mille del benvenuto! Io torno ora dal lavoro, sono andata a discutere i miei turni... La responsabile è in ferie, giustamente, ma a quanto pare non ci dovrebbero essere grossi problemi fino all'anno di Marco. Ho chiesto turni compresi tra le 9 e le 19, non mi sembra una follia. Speriamo che mi accontentino, così riuscirei ad esserci sempre per colazione e nanna :emozionee .
Cavoli, non so come posso fare con la piscina :domanda A Marco piace tantissimo andarci, ma sia io che papà facciamo i turni. Sarà dura :boh .
A dopo, vado a sfamare le bestiola.

Bloccato

Torna a “Gennaio”