Giornata intensissima, sono andata dai miei tornati ieri da una vacanza, e abbiamo festeggiato il compleanno di mio papà!!! (io e mia sorella gli abbiamo regalato una lezione di golf che penso non farà mai....

Poi siamo andati al mare a Rimini per rivedere un po' di vecchi amici, ma gli amici nonostante li avessimo invitati ci hanno bidonato....

Ora dopo una pizzona al salame piccante con la bocca ancora in fiamme sto cercando di addormentare Gaia, che ancora è sveglia come un grillo. Però la mia piccola è buonissima ieri sera alla festa ha dormito tutto il tempo si è svegliata solo appena arrivati a casa! E sta nel passeggino le ore mentre io e mio marito mare prendiamo sole e giochiamo a carte.... è proprio brava!!!

Amelia ma che mamma??? la mia fa solo dei gran versi!!!
Nika

Chi069 mi daresti i tuoi dati per favore che aggiorno la lista!! BENVENUTA TRA NOI!!!!

Alex ma hai visto che in prima pagina era tornata Fabi??? Il tempo di scrivere un messaggio!"!!

Ok ragazze vado a guardarmi Anthony Bourdain mentre tetto la pulce!! che pezzo di uomo!!! :prrrr
Baci e buonanotte!!!!!!!!!!!