Messaggio da pato » 20 mag 2009, 13:10
Messaggio da madi2002 » 20 mag 2009, 13:13
Per quale malsano motivo???pato ha scritto:ecco oggi è uno di quei giorni che rivoglio la pancia![]()
![]()
![]()
Messaggio da MARITA » 20 mag 2009, 13:14
Messaggio da pato » 20 mag 2009, 13:54
no no...è proprio voglia del terzo!MARITA ha scritto:pato ma per nostalgia oppure la piccola fa le bizze??
discorso cuocipappa, a me l'hanno regalato e quindi lo userò..
una cosa non so se prendere... non mi trovo bene con la nuova vaschetta per il bagnetto perchè non ha la sagoma per il bebè e visto che a melissa piace stare in acqua pensavo di prenderele quello "sgabello" per tenerla seduta... voi che dite? anche in previsione di una piscinetta da mettere in giardino..
Messaggio da MARITA » 20 mag 2009, 14:06
Messaggio da Asia » 20 mag 2009, 14:07
Messaggio da eleonora77 » 20 mag 2009, 14:15
beh marita...anche io al posto suo nn sarei così entusiasta di uscire con l'ex di mio moglie...MARITA ha scritto:pato anche a me piacerebbe ma poi devo essere realista... qualche anno lo devo aspettare... ma ammetto che ho fatto uno stick...
sono 3 gg che ho male da mestruo e devono ancora arrivare.. ovviamente lo stick è negativo...
o.t.
mi ha appena telefonato il mio ex storico e dobbiamo organizzare una pizza con tutta la comitiva.. come faccio a convincere il socio a partecipare?
perchè il l'ex adora il socio ma il socio non è così entusiasta..
Messaggio da SAMA » 20 mag 2009, 14:21
perfetto!madi2002 ha scritto:Buongiorno a tutte.....
la mia pesata....73,8..... -1,2![]()
SAAAAAAAMMMMMAAAAA, va bene come ho evidenziato i tuopi sacrifici?????
Messaggio da SAMA » 20 mag 2009, 14:24
va bene ma a fine mese ho il permesso di un gelato?madi2002 ha scritto:La soddisfazione di essere la prima gollina gennarina ad essere tornata in formissima.....e ti pare poco...e poi tantiSAMA ha scritto:Madi ma chi progredisce vince qualche cosa?![]()
da tutte noi......
Messaggio da Asia » 20 mag 2009, 14:27
Messaggio da Moky1980 » 20 mag 2009, 14:30
Io gliela dò, magari appena si sveglia o quando ha finito di giocare o mentre siamo a passeggio!Cerco di evitare camomille o altro e voglio che si abitui all'acqua...ho una nipotina che beve SOLO succhi di fruttaAsia ha scritto:Domandina: Ora con sto caldo date dell'acqua al vostro piccolo? Io per ora solo LM e LA, forse dovrei iniziare anche coll' acqua?
Messaggio da Asia » 20 mag 2009, 14:35
Moky1980 ha scritto:Io gliela dò, magari appena si sveglia o quando ha finito di giocare o mentre siamo a passeggio!Cerco di evitare camomille o altro e voglio che si abitui all'acqua...ho una nipotina che beve SOLO succhi di fruttaAsia ha scritto:Domandina: Ora con sto caldo date dell'acqua al vostro piccolo? Io per ora solo LM e LA, forse dovrei iniziare anche coll' acqua?
Messaggio da MARITA » 20 mag 2009, 14:35
Messaggio da SAMA » 20 mag 2009, 14:46
dunque ti spiego a grandi linee: per sapere quanti blocchi hai devi fare una serie di misurazioni. Tieni presente che non si devono mai assumere meno di 11 blocchi.MARITA ha scritto:proprio ora sono conil bibi d'acqua in mano....
barbara per il discorso dieta zona?? quanti blocchi ho io?
Messaggio da SAMA » 20 mag 2009, 14:50
Messaggio da lovelysara » 20 mag 2009, 14:50
Messaggio da lovelysara » 20 mag 2009, 14:54
Messaggio da SAMA » 20 mag 2009, 14:59
Messaggio da Moky1980 » 20 mag 2009, 15:11
Sarà fuori di un paio di millimetri non di piu'!lovelysara ha scritto:allora.
Rispondo ma senza quotare,altrimenti veiene una schifezza![]()
Auguri a Moky e a Raf.Ma è tutto fuori?No,perchè alla Chri è spuntato a metà,è quasi del tutto tutto fuori,sento che taglia ed è bianchissimo come se avesse già tagliato.Ma da un po' è bloccato a quel punto![]()
PATO che spendida giornata![]()
Io ho il cuocipappa,ma è un discorso lungo.Aspetto le lame nuove e qui mi fermo...
Riguardo dieta.Sono 56.Voglio arrivare a 54 come prima![]()
riguardo all'acqua.Se sta fuori con le ore di cado piene come stamani sì.almeno 10cc.Solo che se lo vuole tenere da sola(ci si massaggia le gengive),e ci stiamo delle ore,perchè ci gioca,e come faccio per strizzargli l'acqua in bocca e fare prima si incavola![]()
Marita,chiedi al socio di veire,tentar non nuoce.Il mio ex non si sopporta con il mio attuale,eppure ci esco uguale.Al massimo vai da sola
Messaggio da lovelysara » 20 mag 2009, 15:13
Moky1980 ha scritto:Sarà fuori di un paio di millimetri non di piu'!lovelysara ha scritto:allora.
Rispondo ma senza quotare,altrimenti veiene una schifezza![]()
Auguri a Moky e a Raf.Ma è tutto fuori?No,perchè alla Chri è spuntato a metà,è quasi del tutto tutto fuori,sento che taglia ed è bianchissimo come se avesse già tagliato.Ma da un po' è bloccato a quel punto![]()
PATO che spendida giornata![]()
Io ho il cuocipappa,ma è un discorso lungo.Aspetto le lame nuove e qui mi fermo...
Riguardo dieta.Sono 56.Voglio arrivare a 54 come prima![]()
riguardo all'acqua.Se sta fuori con le ore di cado piene come stamani sì.almeno 10cc.Solo che se lo vuole tenere da sola(ci si massaggia le gengive),e ci stiamo delle ore,perchè ci gioca,e come faccio per strizzargli l'acqua in bocca e fare prima si incavola![]()
Marita,chiedi al socio di veire,tentar non nuoce.Il mio ex non si sopporta con il mio attuale,eppure ci esco uguale.Al massimo vai da sola