GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gennarino (08) quanti guai, una ne pensi e mille ne fai

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: gennarino (08) quanti guai, una ne pensi e mille ne fai

Messaggio da akane » 3 apr 2009, 10:01

Anne ha scritto:Akane, se ti consola anche Laura ieri ha vomitato il pranzo. Poi è rimasta un po' mogia tutta la sera. Ha preso un po' di tetta e un pezzo di pane e basta. Questa notte era un poco agitata ma non ha + vomitato. Capita.. stai tranquilla :sorrisoo sai quante ne vedremo?
si infatti
sono un po' preoccupata solo perchè è la prima volta, ci farò il callo :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 3 apr 2009, 10:16

Buongiorno!!

SBILINA io in allattamento non metterei la crema....o per lo meno chiedi alla gine

VALERIA invitalo!!!!!!!!!!
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 3 apr 2009, 10:18

no scusate ma voi riuscite a navigare con sta caxxo di pubblicità che segue la pagina :grrr :martello :bomba :aargh
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 3 apr 2009, 10:19

oh ha smesso era un incubo!!!!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 3 apr 2009, 10:22

buongiorno a tutte,
come va?

noi bene, Mario ultimamente e disturbato ed dorme male, si sveglia ogni 2 ore piangendo ed non vuole stare ne sul suo lettino so son nostro letto, pero stanotte e andata meglio. Io meno in quanto ho mal di dente :buuu e fa male . Oggi dentista :urka ho pure un po di tosse per non bastare.

Per il resto procede tutto bene, sono stanca morta.

AKANE: sai che anche a Mario e successo, che ha vomitato per 3 gg di fila anche 3 4 volte al gg. tranquilla, chiama la ped. e segui quella che ti dice.
baci al piccolo Flavietto.

passo dopo
baci
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 3 apr 2009, 10:25

Da fastidio anche a me Ralle!

Vickyyyyy allora?

Lalla come stai? Dormito un poco? Ti assicuro che verso i due anni tutto si sistema per la nanna e a 3 anni andrà benone! Anche il mio patatone mi ha fatto dannare per la nanna :pistole
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 apr 2009, 10:41

ho chiamato l'asilo per ora è tutto sotto controllo, pare che sia una cosa che gira ogni tanto c'è qualche bimbo che vomita, per ora è tutto ok, sto provando a chiamare il pediatra ma è sempre occupato
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 3 apr 2009, 11:55

buongiorno :che_dici
notte di m. come sempre del resto, grazie anne, la cosa non mi consola ogni volta credo di essere arrivata al limite ma stavolta ci sono, ne sono convinta, oggi mi sento a terra terra terra...come ci arrivo se ci arrivo ai 2 anni???
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 3 apr 2009, 12:01

buongiorno mammine

francy..mamma mia che febbrone piccola giulia...io come minimo mi impanicavo.....ora come sta?

akane.....e flavietto...?.....x fortuna niente + vomitino...

speriamo che arrivi presto il bekl tempo e si porti via tutti sti malanni

viky..................................dai organizza una pizza... :ok

lalla prova con una tachi...magari ha male alle gengive?

a doposssssssssssss bellesssssssssss vado a stendere le lenzuola che c'è il soleeeeeeeeeeeee :yeee
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 3 apr 2009, 12:22

Francy ma Giulia l'ha fatta la sesta, perchè se dopo un giorno e passa dia antibiotico non scende almeno un po' sembra un esantematica.....
Lalla, non ricordo, ma che fa Giorgia esattamente la notte?

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 apr 2009, 12:22

lalla che succede oggi?

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 3 apr 2009, 12:23

Valeria, portalo da Gnufy a mangiare un gelato...
Gnufy a proposito, noi da venerdì prossimo siamo dai miei suoceri in montagna, eprò ho visto che per venire da te ci son sempre una trentina di KM.....

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 3 apr 2009, 12:47

succede quello che succede tutte le notti ma oggi sono particolarmente stanca...giorgia non ha mai, e dico mai,dormito tutta la notte, si è sempre svegliata quelle 5/6 volte ma ho sempre o quasi accettato la cosa, so che ci sono bambini così e amen.
Solo quando aveva la febbre altissima si svegliava alle tre e alle sei e questo credo grazie alle 2 tachipirine che le davo (una alle 21 e una alle 3 appunto)...è brutto dirlo ma vi assicuro che ero rinata.
Si addormenta in 15/25 minuti alla tetta verso le 20.30/21 e quasi sempre si sveglia verso le 22/23, tetta x pochi minuti, poi di nuovo a mezzanotte, l'una le due le tre...:lei si lamenta, io aspetto, quando si alza nel lettino e comincia a frignare forte e spesso con gli ochhi chiusi la prendo la allatto e la rimetto giù...ma quando capitano notti come questa in cui non bastano pochi minuti a farla riaddormentare (anzi si riaddormenta ma appena la metto giù si ricomincia e poi mordicchia, scalcia...) io sclero...saranno i denti, gli incubi, la digestione...quello che volete ma è sempre stata così; ho provato viburcol, tachipirina, sciroppini vari omeopatici (che è ardua anche solo farle prendere con la siringa) ma la storia non cambia... e poi anche se con la tachi mi dorme un pelino di + non posso mica dargliela tutte le sere vi confesso che un pensierino sul nopron l'ho fatto ma l'ho subito cancellato.
Ero entrata nell'ottica che è così e basta, che anche se smetto di allattarla(e vorrei proprio farlo) le cose non è detto che migliorino...insomma ho accettato l'idea e vado avanti anche perchè si fa il suo pisolo di mezz'ora al mattino e la sua oretta abbondante il pomeriggio e per il resto è vivace e solare ma certe notti NON CE LA FACCIO! inutile dire che la persona accanto a me oltre a dire "calmati" quelle poche volte che si sveglia altro non fa :bomba
avevo chiesto aiuto un paio di settimane fa, mi dice si si ci penso io: 1 non si sveglia, 2 quando lo sveglio io mi dice "passamela" :urka ma allora sei sc**o? ti devi alzare e provare a farla riaddormentare, se la prendo io è logico che vuole la tetta!
scusate lo sfogo

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 3 apr 2009, 12:58

nel frattempo provo a eliminare i latticini al pomeriggio/sera, leggendo qua e là magari è quello...ma non ci spero...anche perchè lo faceva anche a 6 mesi quando prendeva solo LM

scusate son maleducata
spero che giulia e flavio stiano meglio
un in bocca al lupo a valeria per tutto ciò che desidera...

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 3 apr 2009, 13:03

Lalla lo vuoi un consiglio spassionato? elimina il lettino, tienila direttamente nel lettone con voi, vicino a te imparerà a dormire tutte la notte, perchè ora se aspetti che lei sia bella sveglia per prenderla poi è ovvio ci mette di più a riaddormentarsi, se invece la tieni accanto a te appena apre mezzo occhio la fai subito riaddormentare...una volta acquisito un ritmo del sonno potrai pensare al lettino.....io con sofia ho fatto così, e Carlotta ha il suo lattino senza sbarra attaccato al mio con uno spessore per far sia che il suo materasso sia un prolungamento del mio....non ti preoccupare, non la vizi e non te la terrai nel lettone fino alla maggiore età sono tutte cacchiate!
vedrai che anche tu dormirai meglio

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 3 apr 2009, 13:17

Ralle, ti ringrazio facciamo già anche così,basta dormire non mi faccio paranoie sul lettone, stamattina ci siamo svegliate vicine... solo che non migliora + di tanto si agita cmq senza contare i calci nella pancia, quando si gira di scatto col capezzolo tra i denti....il lettino side car non l'abbiamo + perchè sono riuscita a rompere quello in legno :fischia e pur avendone un altro in garage che useremo nella ns casa ho preferito metterne uno da viaggio (con materasso "buono"però) per vari motivi (camera piccola, avere un posto sicuro dove lasciarla momentaneamente, pulizia ecc.)
leggevo il topic come dare il nopron, vediamo se imparo qualcosa...

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 3 apr 2009, 13:24

Guarda, LALLA, come avrai letto credo sia una fase perchè molte di noi si stanno passando, anche Carlotta in lindea di massima si sveglia urlando, due o tre volte....la maggior parte delle vote tempo un minuto e si riaddormenta, beve un goccio di camomilla, le do il ciuccio ecc...altre volte (rare per fortuna) devo alzarmi e cullarla una volta è voluta scendere a giocare alle 4 fino alle 6!
Poi ora sono un paio di notte che tira mattino con solo qualche versetto ma tutto sommato dorme di filato, ma non mi illudo so che domani o stanotte riprendereanno gli urli...per me bisogna fare il possibile per far durare il risvegliio il meno possibile e far prendere coscienza al piccolo il meno possibile...via via si diradano...
Giorgia prende il biberon? o il ciuccio?

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 3 apr 2009, 13:32

no bibe no ciuccio :yeee
il yeee era ironico...ma ti dirò che a questo punto x il ciuccio non mi dispiace, dal bibe beve solo acqua che le propongo la notte ma che gentilmente schiaffeggia...
cmq oggi sono particolarmente stanca, ecco il perchè dello sfogo vado avanti con speranza e rassegnazione come faccio da mesi (18 x la precisione) e sono ancora viva...speriamo in notti serene per tutti :fischia

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 apr 2009, 13:41

lalla mi dispiace tanto ci credo che sei stanca, io consigli non ne ho perhcè con flavio vado a tentativi per ogni cosa... a volte mi dice bene altre no,... :bacio

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 3 apr 2009, 13:57

lalla tesoro come non capirti????
sfogati sfogati con noi!!!!
il non dormire la notte è devastante uno le pensa tutte poi arriva a dei limiti anche perchè poi c'è il giorno da tirare avanti ..
io ho tirato un respiro di sollievo quando gli ho tolto la tetta perchè così NON C'ERA + la scusa col socio che tanto si riaddormenta solo con la tetta ehhhhhhhhh noooo ciccio ora tocca anche a te alzarti!!!! niente scuse anche perchè ho allattato per un anno e lui mai s'è alzato una volta (tanto c'ero io con la poppa) ora se non s'alza lo prendo a pedate!!!! :bomba :bomba
fatti aiutare da lui fate un pò per uno!!!!! così almeno recuperi un pochetto!
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”