IMO non te ne pentiraitoscamilla ha scritto:mi sono abbonata alla rivista...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI08 PASSO PASSO QUANDO PARLANO SONO UNO SPASSO...
- Anne
- Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI08 PASSO PASSO QUANDO PARLANO SONO UNO SPASSO...
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- Anne
- Expert~GolGirl®

Matteo la guardava molto + di Laura. Sembra proprio che non riesca a stare ferma + di 5 minuti._Francy_ ha scritto:mah vedo che i vs gennarini guardano i cartoni![]()
io ho scaricato: teletubbies, barbapapà, ho sky ragazzi con i cartoni + svariati
ma lei non se li fila per nulla la televisione nonostante sia accesa sempre proprio non la calcola si gira solo se sente qualche musica che le piace oppure quando le dico: Giulia si balla? allora lei và verso la TV ed aspetta che metto il canale SKY MUSICA 701 e comincia a ballare (giusto 2 minuti)
Piaccioni i teletubbies e la casa di Topolino.. il resto poco e niente.
Dei Barbapapà piacciono tanto i libri del fratello e lo riconosce. Corre urlando "papaaaaaa" quando sente la sigla e poi va a fare altro
- Anne
- Expert~GolGirl®

Lauretta non passa da un po'.. chissà come sta
A tutte
- toscamilla
- Master~GolGirl®

francy anche lore non sta sempre davanti alla tv...
xò vedi leggevo proprio sulla rivista poco fa che fa ale anche quelpoco perchè i bambini vengono iperstimolati...
però anche lore dopo un pò che gioca si stufa...e finchè le giornate non si allungano e cambia la temperatura da poterlo riportare fuori alle 6....poverino se si guarda 2 episodi di heidi alla sua maniera nn credo gli faccia male no?
akane facci sapere...
francy noi lore lo portiamo dopo l'estate dai pesciolini a genova...magari dopo aver fatto un pò di mare si rende conto meglio dove stanno i pesci no? visto che x ora li vede solo nella sua vasca da bagno...e di plastica...
xò vedi leggevo proprio sulla rivista poco fa che fa ale anche quelpoco perchè i bambini vengono iperstimolati...
però anche lore dopo un pò che gioca si stufa...e finchè le giornate non si allungano e cambia la temperatura da poterlo riportare fuori alle 6....poverino se si guarda 2 episodi di heidi alla sua maniera nn credo gli faccia male no?
akane facci sapere...
francy noi lore lo portiamo dopo l'estate dai pesciolini a genova...magari dopo aver fatto un pò di mare si rende conto meglio dove stanno i pesci no? visto che x ora li vede solo nella sua vasca da bagno...e di plastica...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

vittortia la guarda quando le va.... anche io ho sky m alei segue di gran lunga il calcio rispetto ai cartoni ehehhehhehe
ieri c'era la partita e lei rideva e faceva "ohoh" indicando la palla che correva sul prato...
meglio cmq che la guardino poco e non diventino assuefatti
lei predilige la musica cmq.. balla e canta ormai come una di amici ..eheheheh ecco Amici lo guarda xè balla
ieri c'era la partita e lei rideva e faceva "ohoh" indicando la palla che correva sul prato...
meglio cmq che la guardino poco e non diventino assuefatti
lei predilige la musica cmq.. balla e canta ormai come una di amici ..eheheheh ecco Amici lo guarda xè balla
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- toscamilla
- Master~GolGirl®

ci levano facebook????? 
LORENZO 05-01-2008
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

toscamilla ha scritto:ci levano facebook?????
chi???????????
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

forse hai ragione se la porto tipo a settembre forse se lo gode di + anche perchè firenze genova sono due ore e + di viaggio ..toscamilla ha scritto: francy noi lore lo portiamo dopo l'estate dai pesciolini a genova...magari dopo aver fatto un pò di mare si rende conto meglio dove stanno i pesci no? visto che x ora li vede solo nella sua vasca da bagno...e di plastica...
ho visto dal sito dell'acquario che fanno tante cose divertenti per i bimbi tipo la notte a dormire con gli squali!!!!
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- toscamilla
- Master~GolGirl®

francy ci si va insieme????
lo ha scritto akane su fb che ce lo levano...
lo ha scritto akane su fb che ce lo levano...
LORENZO 05-01-2008
- Anne
- Expert~GolGirl®

Guarda.. io quasi quasi ti consiglio di andare in inverno.. con i bimbi a cas anon si sa mai che cosa fare e qualla è una bella cosa da fare qdo fa freddo
Fb.. e tante altre cose.. il senato come spesso parla a sproposito...
Buona serata!
Fb.. e tante altre cose.. il senato come spesso parla a sproposito...
Buona serata!
- akane
- Gold~GolGirl®

allora calme: facebook lo levano solo a me in ufficio
siamo andati dal pediatra, flavio stava benissimo
ok meglio il pediatra dice che sta bene e puo andare all'asilo.
torniamo a casa gli facciamo il bagnetto e in acqua si riempie di bollicine piccole e rosse
lo asciughiamo e gli facciamo delle foto (della serie "ah bello stavolta non ci freghi")
chiamiamo il pediatra e un po' perplesso ci fa "mah forse ha avuto una forma influenzale leggera eil virus sta sfogando con queste bollicine che vanno e vengono mandatemi le foto per mail" e così abbiamo fatto
siamo andati dal pediatra, flavio stava benissimo
torniamo a casa gli facciamo il bagnetto e in acqua si riempie di bollicine piccole e rosse
lo asciughiamo e gli facciamo delle foto (della serie "ah bello stavolta non ci freghi")
chiamiamo il pediatra e un po' perplesso ci fa "mah forse ha avuto una forma influenzale leggera eil virus sta sfogando con queste bollicine che vanno e vengono mandatemi le foto per mail" e così abbiamo fatto
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- toscamilla
- Master~GolGirl®

come mai te lo levano???? fannullona!!!!! :prrrr
anche io feci le foto alla cacca di lorenzo...la pediatra era così
xò poi mi disse che avevo fatto bene visto che c'era una striscia di sangue...
bacio a flavio...
notte a tutte...a domani
anche io feci le foto alla cacca di lorenzo...la pediatra era così
bacio a flavio...
notte a tutte...a domani
LORENZO 05-01-2008
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

sera, salutino veloce, la belva dopo aver balalto come una matta con amici è crollata
era da vedere mi prnedeva le mani mi alzava dal divano e ballava
akane mannaggia bel mistero
tanti baci a tutti ....
dolce nanna
akane mannaggia bel mistero
tanti baci a tutti ....
dolce nanna
Vittoria 22/01/2008
- akane
- Gold~GolGirl®

ma mica solo a me :prrrr a tutti in ufficio, hanno bloccato l'indirizzo perchè un capo ha beccato un collega e si è fatta roderetoscamilla ha scritto:come mai te lo levano???? fannullona!!!!! :prrrr
anche io feci le foto alla cacca di lorenzo...la pediatra era cosìxò poi mi disse che avevo fatto bene visto che c'era una striscia di sangue...
bacio a flavio...
notte a tutte...a domani
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

uff!!! sempre di corsa!!! domani leggo tutto l'arretrato!
bellissimo il nuovo titolo
notte
bellissimo il nuovo titolo
notte
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno
basta che non mi levano gol
basta che non mi levano gol
- Ralle
- Expert~GolGirl®

i pesci tra le foglie? che specie sono?Anne
Ecccoooommmiiiii!
Più sono grandi meglio reggono la visita. é certo. Però è + facile all'acquario dove i pesci sono vicini che nei giardini zoologici dove li devi cercare tra le foglie.
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- Anne
- Expert~GolGirl®

Dovevo scrivere:
è più facile portare i bambini all'acquario dove i pesci sono vicini che nei giardini zoologici dove devi cercare gli ainimali tra le foglie

è più facile portare i bambini all'acquario dove i pesci sono vicini che nei giardini zoologici dove devi cercare gli ainimali tra le foglie
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

giornooooo oggi gg magnifica qui ... e non fa freddo alle 9,30 ero già a spasso con vittoria poi casina colazione, e ora lei nanna e io lavoro!!!!!!!
Akane come sta oggi flavietto??????
un bacio a tutti i bimbi/e e alle loro mamme
io mi sento un po ko comunque... credo sto clima che cambia e cambia.... grrr grrr
buona giornata!!!
Akane come sta oggi flavietto??????
un bacio a tutti i bimbi/e e alle loro mamme
io mi sento un po ko comunque... credo sto clima che cambia e cambia.... grrr grrr
buona giornata!!!
Vittoria 22/01/2008
- akane
- Gold~GolGirl®

flavio sta bene è tornato al nido, e speriamo duri che sto week end vorremmo proavare a fare dei giri e lasciarlo dalla nonna una sera per concederci un cinema