GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ludovica finalmente è arrivata, la genn05 è elettrizzata
- snake
- Master~GolGirl®
Re: Ludovica finalmente è arrivata, la genn05 è elettrizzata
io per fortuna ho gia' avuto la varicella!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
frnacy aiuto!!!!!!!!! forza resisti!!!!
per nicco se fa come deb gli spunteranno nuove pustole per 2/3 gg.
per forutna tu l'hai fatta!!!!! accidenti alle influenze ti sei contagiata pure tu!!
anche iio da ieri ho il raffreddore!
elena come sta quindi ha la tosse???
grazie per gli oaggionramenti di giorgy
per nicco se fa come deb gli spunteranno nuove pustole per 2/3 gg.
per forutna tu l'hai fatta!!!!! accidenti alle influenze ti sei contagiata pure tu!!
anche iio da ieri ho il raffreddore!
elena come sta quindi ha la tosse???
grazie per gli oaggionramenti di giorgy

Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- monica.71
- Original~GolGirl®
NEWS DALLA NOSTRA DOLCE GIORGIA
STAMATTINA IL PICCOLO LORENZO STA MOLTO MEGLIO
E AL PASSAGGIO DEI DOTTORI PER LA VISITA DI CONTROLLO
HANNO VISTO CHE L'ORECCHIO NON HA PIU' SPURGATO INFEZIONE
E QUINDI HANNO VALUTATO PER LE DIMISSIONI
PER LA GIORNATA DI DOMANI
SOLO CHE LA NOSTRA GIORGIA HA FATTO PRESENTE CHE HA UN'ALTRA BIMBA A CASA CHE INIZIA A SENTIRE TANTO LA MANCANZA DELLA SUA MAMMA E DEL SUO FRATELLINO COSI' DOPO UN BREVE CONSULTO HANNO ACCONSENTITO A DIMETTERLI OGGI INVECE DI DOMANI
CHE BELLO.....DEVONO POI SOLO ANDARE PER UN CONTROLLO LA SETTIMANA PROSSIMA
E OGGI MEGA SORPRESONA ALLA SORELLINA GLORIA PER IL FELICE RITORNO A CASA DI MAMMA E DEL PICCOLINO.
SONO TANTO TANTO FELICE
SOLO CHE LA NOSTRA GIORGIA HA FATTO PRESENTE CHE HA UN'ALTRA BIMBA A CASA CHE INIZIA A SENTIRE TANTO LA MANCANZA DELLA SUA MAMMA E DEL SUO FRATELLINO COSI' DOPO UN BREVE CONSULTO HANNO ACCONSENTITO A DIMETTERLI OGGI INVECE DI DOMANI
E OGGI MEGA SORPRESONA ALLA SORELLINA GLORIA PER IL FELICE RITORNO A CASA DI MAMMA E DEL PICCOLINO.
SONO TANTO TANTO FELICE
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220
- chicca21
- Active~GolGirl®
ciao ragazze,
bene per giorgia e lorenzo, si in ospedale il tempo non passa mai, ma dai l'importante che stia meglio,
qui è sempre peggio, io non miglioro la febbre al mattino si abbassa ma alla sera
si alza, sono tutta intasata naso gola e orecchie oggi cerco di passare dal dottore se riesco perchè purtroppo ieri si è rialzata l febbre ad andreac non ha mai mangiato nulla nemmeno lo yogurt riusciava a mandare giù piccolo lo ha sputato con sforzi di vomito sembrava proprio che non andasse giù, tutta ieri che sbava in un modo esagerato cioè la saliva non andava giù solo fuori ho chiamato la pediatra e mi ha detto che sicuramente è pieno di stomatite in bocca, di aspettare ormai l'appuntamento di oggi alle 15 per farglielo vedere
io volevo portarglielo subito , poi ho misurato la feb bre ed era 38.5
piccolo ha sempre pianto lo abbiam o messo a letto dormiva 5/10 minuti poi partiva a urlare, bagnando asciugamani in pieno, volevamo andare in pediatria
poi gli ho dato una supposta di lonarid come ultima cosa se non passava saremmo andati in pediatria per fortuna dopo circa 1/2 ora si è un pò calmato
diciamo che ha dormicchiato si è lamentato lo stesso ma sbavava molto meno e respirava meglio, ragazze che notte!!!!!! stamattina sembra un pò meglio
non vedo l'ora arrivi oggi pomeriggio, e speriamo resisti msole perchè stamattina aveva il naso chiuso
ok francy ti sto pensando, tu forse sei messa anche peggio di me, ma ti giuro se stai bene si affronta ma in ste condizioni ahhhhhhh sono distrutta, perciò
resistiiiiii,
pape anche tu con il rafreddore? bene per debora che sta meglio, e che bella giornata casalinga hai passato, per voi che correte sempre, più o meno sono le mie giornate, un pò meno tranquille essendoci anche andreac, io e msole passiamo molto tempo a scrivere (vuole sempre scrivere) a imparare i colori gli animali in inglese, a colorare a giocare a memory, ieri eravamo tutti e tre in tavola
anche andrea a colorare troppo bello!!!
anche si sta male non si può stare sul divano o a letto noi mamme, ok vado ho le lacrime già che scendono ciaooooo a tutte scusate se ho dimenticato qualcuno
laura accetta l'altro lavoro e mandali a quel paese non farti scrupoli loro non se li sono fatti ciaoooo
bene per giorgia e lorenzo, si in ospedale il tempo non passa mai, ma dai l'importante che stia meglio,
qui è sempre peggio, io non miglioro la febbre al mattino si abbassa ma alla sera
si alza, sono tutta intasata naso gola e orecchie oggi cerco di passare dal dottore se riesco perchè purtroppo ieri si è rialzata l febbre ad andreac non ha mai mangiato nulla nemmeno lo yogurt riusciava a mandare giù piccolo lo ha sputato con sforzi di vomito sembrava proprio che non andasse giù, tutta ieri che sbava in un modo esagerato cioè la saliva non andava giù solo fuori ho chiamato la pediatra e mi ha detto che sicuramente è pieno di stomatite in bocca, di aspettare ormai l'appuntamento di oggi alle 15 per farglielo vedere

piccolo ha sempre pianto lo abbiam o messo a letto dormiva 5/10 minuti poi partiva a urlare, bagnando asciugamani in pieno, volevamo andare in pediatria
poi gli ho dato una supposta di lonarid come ultima cosa se non passava saremmo andati in pediatria per fortuna dopo circa 1/2 ora si è un pò calmato
diciamo che ha dormicchiato si è lamentato lo stesso ma sbavava molto meno e respirava meglio, ragazze che notte!!!!!! stamattina sembra un pò meglio

ok francy ti sto pensando, tu forse sei messa anche peggio di me, ma ti giuro se stai bene si affronta ma in ste condizioni ahhhhhhh sono distrutta, perciò

pape anche tu con il rafreddore? bene per debora che sta meglio, e che bella giornata casalinga hai passato, per voi che correte sempre, più o meno sono le mie giornate, un pò meno tranquille essendoci anche andreac, io e msole passiamo molto tempo a scrivere (vuole sempre scrivere) a imparare i colori gli animali in inglese, a colorare a giocare a memory, ieri eravamo tutti e tre in tavola
anche andrea a colorare troppo bello!!!

laura accetta l'altro lavoro e mandali a quel paese non farti scrupoli loro non se li sono fatti ciaoooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg
- sara74
- Original~GolGirl®
monica.71 ha scritto:NEWS DALLA NOSTRA DOLCE GIORGIA
SONO TANTO TANTO FELICE

ragazze sono davvero impicciata anche oggi...spero di riuscire a tornare dopo! Intanto sono contenta di leggere che Lorenzo sarà presto a casa

Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
bene per lorenzo e per la clemenza dei medici che li fanno uscire oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gio come siete conciati????? mannaggia!!!!!!!
secondo me per te ci vuole l'antibiotico se hai anche le orecchie ! vai dal medico mi raccomando se ti rimetti in sesto tu poi tutto andra' mille volte meglio!!!! pensa a questo quando hai dubbi se pensare a te stessa (io pure sono cosi!!!!!)
per andreac ti auguro davvero che non sia stomatite cavoli!!!!! ce l'aveva avutoa anche msole tempo fa o sbaglio??' deb si ed è stata allucinante!!!!! ma dovresti vedergli in bocca le afte se è quella
dimenticavo di dirvi che martedi togliamo finalemtne le fascie al braccio!!!!!!!!
gio passare delle giornate cosi mi fa desiderare di essere a casa................
monica carissima............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gio come siete conciati????? mannaggia!!!!!!!
secondo me per te ci vuole l'antibiotico se hai anche le orecchie ! vai dal medico mi raccomando se ti rimetti in sesto tu poi tutto andra' mille volte meglio!!!! pensa a questo quando hai dubbi se pensare a te stessa (io pure sono cosi!!!!!)
per andreac ti auguro davvero che non sia stomatite cavoli!!!!! ce l'aveva avutoa anche msole tempo fa o sbaglio??' deb si ed è stata allucinante!!!!! ma dovresti vedergli in bocca le afte se è quella
dimenticavo di dirvi che martedi togliamo finalemtne le fascie al braccio!!!!!!!!
gio passare delle giornate cosi mi fa desiderare di essere a casa................
monica carissima............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ciao!
non mi sento molto in forma, ho un bel raffreddore ma piu che altro mi sento acciaccata........ uffi proprio nel we!!!!!!!
domani "dovrei" :
andare dalla parrucchiera
andare in un cnetro commerciale con un'amica
alla sera cena con amici da me (beh non cucino si ordina una pizza credo)
domenica:
pomeriggio teatro per deb, alla sera ho a cena i meiei mia sorella mio cognato e mia nipote......
non mi sento molto in forma, ho un bel raffreddore ma piu che altro mi sento acciaccata........ uffi proprio nel we!!!!!!!
domani "dovrei" :
andare dalla parrucchiera
andare in un cnetro commerciale con un'amica
alla sera cena con amici da me (beh non cucino si ordina una pizza credo)
domenica:
pomeriggio teatro per deb, alla sera ho a cena i meiei mia sorella mio cognato e mia nipote......

- snake
- Master~GolGirl®
sono tornata dal pediatra...allora:
nicco ha avuto il certificato per tornare all'asilo mercoledi';
io (visto che c'ero mi sono fatta controllare!!) un po' di pasticche
Elena ha vino un altro paio di medicine da mettere nell'areosol e se non basta antibiotico.........
nicco ha avuto il certificato per tornare all'asilo mercoledi';
io (visto che c'ero mi sono fatta controllare!!) un po' di pasticche
Elena ha vino un altro paio di medicine da mettere nell'areosol e se non basta antibiotico.........
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
bene per nicco che otnra a scuoal presto!
per te pasticche per la gola?
per te pasticche per la gola?
- xanna
- Original~GolGirl®
Ciao!!!
Lisa!!! come va la piccolina??? Son contente che Mattia sia felice di tornare a casa...Sarebbe stata dura x lui tornare se si fosse ambientato troppo bene lì
Pape...dai che sembra che il peggio sia passato!
Bella la giornata casalinga...
Marco è sempre raffreddato ma non ne soffre (per il momento)
Stamattina finalmente mi son ricordata di chiamare la pediatra x sentire riguardo al vaccino. Ha detto che i pediatri non hanno ricevuto notizie allarmanti riguardo all'influenza di quest'anno... (al Tg - invece- allarmismo totale
) e che secondo lei Marco non rientra nei casi "a rischio" Comunque mi ha lasciata libera di decidere anche se sarebbe un po' tardi e il richiamo si farebbe a gennaio...
Quindi ho deciso di rischiare sperando bene. Io continuo a dargli lo sciroppo alla propoli come preventivo.... 
Snake! povera!! Senti il tuo medico al telefono. Magari ti prescrive qualcosa che possa permetterti di superare questa "crisi"....E' importante che le mamme siano in salute per poter superare quest'inverni....
L'inverno scorso per me è stato simile....
Grazie per le info su Giorgy!!! E' vero in ospedale non passa mai....(a meno che qualcuno non ci fornisca di libri o -meglio ancora- portatile con chiavetta internet...
)
Lisa!!! come va la piccolina??? Son contente che Mattia sia felice di tornare a casa...Sarebbe stata dura x lui tornare se si fosse ambientato troppo bene lì
Pape...dai che sembra che il peggio sia passato!

Bella la giornata casalinga...

Marco è sempre raffreddato ma non ne soffre (per il momento)
Stamattina finalmente mi son ricordata di chiamare la pediatra x sentire riguardo al vaccino. Ha detto che i pediatri non hanno ricevuto notizie allarmanti riguardo all'influenza di quest'anno... (al Tg - invece- allarmismo totale

Snake! povera!! Senti il tuo medico al telefono. Magari ti prescrive qualcosa che possa permetterti di superare questa "crisi"....E' importante che le mamme siano in salute per poter superare quest'inverni....

L'inverno scorso per me è stato simile....
Grazie per le info su Giorgy!!! E' vero in ospedale non passa mai....(a meno che qualcuno non ci fornisca di libri o -meglio ancora- portatile con chiavetta internet...

* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *
- xanna
- Original~GolGirl®
Chicca!!! anche tu sei conciata "per le feste"
Senti il tuo medicooooooo!!!
Speriamo che il pediatra ti aiuti a far guarire in fretta Andrea.... stellino!!!
Pape!! che bello!! Togliete la medicazione!!! Vedrai che Debora dopo starà molto meglio. Forse era anche x via dell'impiccio che le dava se era un po' nervosa!!
Speriamo tu possa riposare bene stanotte così domani porterai a buon fine tutti i tuoi propositi!!
Snake. Bene! Il pediatra vi ha sistemato
Monica.........

Senti il tuo medicooooooo!!!
Speriamo che il pediatra ti aiuti a far guarire in fretta Andrea.... stellino!!!

Pape!! che bello!! Togliete la medicazione!!! Vedrai che Debora dopo starà molto meglio. Forse era anche x via dell'impiccio che le dava se era un po' nervosa!!
Speriamo tu possa riposare bene stanotte così domani porterai a buon fine tutti i tuoi propositi!!

Snake. Bene! Il pediatra vi ha sistemato

Monica.........

* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *
- monica.71
- Original~GolGirl®

sono andata a comprare il pane in una nuova panetteria perchè era più vcina alla posta e agli altri negozi dove dovevo sbrigare commissioni per me e per mia mamma.....
e....mentre aspettavo di essere servita lorenzo ha iniziato e tossire fino al broncospasmo....sono dovuta uscire e dargli subito il bentelan sotto la lingua
cavoli è la prima volta che succede una cosa del genere non gli è mai capitato le altre volte dalla nostra solita panetttiera
forse li c'era troppa farina che svolazzava sul bancone e lui nel far cadere per terra i numerini l'ha sollevata e inalata
che spavento meno male che ho sempre il bentelan dietro
di sicuro non metto più i piedi in quella panetteria però

- monica.71
- Original~GolGirl®
ciao anna cara
ciao pape

ciao pape

- xanna
- Original~GolGirl®
Monica! Aiuto! Che paura devi aver avuto!!
Ma poi gli è passato subito? Evviva il Bentelan...
Un bacio a Lorenzo!!
Tu come stai?? E tua mamma?

Ma poi gli è passato subito? Evviva il Bentelan...

Un bacio a Lorenzo!!

Tu come stai?? E tua mamma?

- monica.71
- Original~GolGirl®
e si anna un bello spavento poi una volta a casa gli ho fatto un aerosol con broncodilatatore e fisiologica
non gli è passato subito purtroppo....
io sto così così..se ci penso mi viene male
ma mia mamma sta molto peggio
sta perdendo peso non mangia e non dorme
e piange spesso......soffre di ansia e tachicardia sono preoccupata per lei
non gli è passato subito purtroppo....

io sto così così..se ci penso mi viene male
ma mia mamma sta molto peggio
sta perdendo peso non mangia e non dorme
e piange spesso......soffre di ansia e tachicardia sono preoccupata per lei

- Paperinik
- Expert~GolGirl®
anna!
anche io neinte vaccino ma non le ho mai fatto nemeno gli anni scorsi.
d'altronde lei in genre si ammala poco (le ultime paroel famose!!!) e spero che l'influenza piu grossa la smaltisca bene.
poi ritengo che si debba fare gli anticorpi.
monica aiuto che spavento povero cucciolotto!!!!!!!!!!!
mi spiace per il moment che state vivendo dev'essere durisisma!!!!!
ragazze vi saluto tra poco esco!
anche io neinte vaccino ma non le ho mai fatto nemeno gli anni scorsi.
d'altronde lei in genre si ammala poco (le ultime paroel famose!!!) e spero che l'influenza piu grossa la smaltisca bene.
poi ritengo che si debba fare gli anticorpi.
monica aiuto che spavento povero cucciolotto!!!!!!!!!!!
mi spiace per il moment che state vivendo dev'essere durisisma!!!!!
ragazze vi saluto tra poco esco!
- Camelia
- Active~GolGirl®
Ciao finalmente rieccomi!
Praticamente non sono più riuscita ad accendere il pc e non vi ho nemmeno ringraziato degli auguri per il mio compleanno...perdono!!!!
Monica che spavento per Lorenzo, non ricordo ma eravate riusciti a stabilire se era celiaco?Perché in questo caso magari anche solo un po' di farina nell'aria può dare problemi
Giorgy mi sono persa tutta la brutta esperienza dell'ospedale ma leggo che oggi tornano a casa meno male!:cuore
Pape hai fatto bene a startene a casa con Deb e tantissimi
per quando toglierete le fasce
Anna l'allarmismo dei tg è dovuto al fatto che quante più persone si spaventano tante più si vaccinano con il duplice effetto di ingrassare la ditta che produce il vaccino e di risparmiare soldi del ssn per le persone in meno che saranno ricoverate...Il mio modesto parere è: vaccino mai!!!!Pensateci bene prima di farlo perché questi vaccini spacciati per supersicuri vanno sempre ad avere un impatto sul sistema immunitario che non sempre è perfettamente funzionante e se per caso il soggetto è predisposto possono scatenare anche malattie autoimmuni(anche se negli ultimi anni i medici li hanno riabilitati io sono sempre diffidente)
Manu quindi non avete ancora deciso dove vivere?Ma la tua azienda è a Londra?
Per il bugaboo ...io l'ho avuto e l'ho rivenduto, scomodo scomodo, scomodo ma è sempre questione di gusti s'intende...però tutti quei soldi che costa non li vale, poi la posizione del bambino non credo sia la migliore perché alla fine quel poverino non raggiunge mai la posizione orizzontale che consente un vero riposo...
Laura fai benissimo a lasciare anzi sei da premio nobel per aver resistito tanto!!!
Lisa ma Ludovica è bellissima complimenti e sembra grande, ma quanto pesava alla nascita?
Ora non ricordo più nulla, ho un raffreddore da paura, sono senza voce, vado avanti al ritmo di due aerosol al giorno e stasera ho gente a cena(amici del marito che domani compie gli anni) e domani gente a pranzo...proprio quel che mi ci voleva eh????Vale l'ho portato dal pediatra perché lamentava male ad un orecchio e mi ha dato l'antinfiammatorio e poi mi ha detto di ripetere tutte le analisi...
Praticamente non sono più riuscita ad accendere il pc e non vi ho nemmeno ringraziato degli auguri per il mio compleanno...perdono!!!!
Monica che spavento per Lorenzo, non ricordo ma eravate riusciti a stabilire se era celiaco?Perché in questo caso magari anche solo un po' di farina nell'aria può dare problemi
Giorgy mi sono persa tutta la brutta esperienza dell'ospedale ma leggo che oggi tornano a casa meno male!:cuore
Pape hai fatto bene a startene a casa con Deb e tantissimi

Anna l'allarmismo dei tg è dovuto al fatto che quante più persone si spaventano tante più si vaccinano con il duplice effetto di ingrassare la ditta che produce il vaccino e di risparmiare soldi del ssn per le persone in meno che saranno ricoverate...Il mio modesto parere è: vaccino mai!!!!Pensateci bene prima di farlo perché questi vaccini spacciati per supersicuri vanno sempre ad avere un impatto sul sistema immunitario che non sempre è perfettamente funzionante e se per caso il soggetto è predisposto possono scatenare anche malattie autoimmuni(anche se negli ultimi anni i medici li hanno riabilitati io sono sempre diffidente)
Manu quindi non avete ancora deciso dove vivere?Ma la tua azienda è a Londra?
Per il bugaboo ...io l'ho avuto e l'ho rivenduto, scomodo scomodo, scomodo ma è sempre questione di gusti s'intende...però tutti quei soldi che costa non li vale, poi la posizione del bambino non credo sia la migliore perché alla fine quel poverino non raggiunge mai la posizione orizzontale che consente un vero riposo...
Laura fai benissimo a lasciare anzi sei da premio nobel per aver resistito tanto!!!
Lisa ma Ludovica è bellissima complimenti e sembra grande, ma quanto pesava alla nascita?
Ora non ricordo più nulla, ho un raffreddore da paura, sono senza voce, vado avanti al ritmo di due aerosol al giorno e stasera ho gente a cena(amici del marito che domani compie gli anni) e domani gente a pranzo...proprio quel che mi ci voleva eh????Vale l'ho portato dal pediatra perché lamentava male ad un orecchio e mi ha dato l'antinfiammatorio e poi mi ha detto di ripetere tutte le analisi...
Camelia e Valerio(28/12/2004)
- monica.71
- Original~GolGirl®
lisa ho visto il tuo capolavoro
ludovica è bellissima
chissà che emozione riprendere in braccio un fagottino così tenero e prezioso
ludovica è bellissima

chissà che emozione riprendere in braccio un fagottino così tenero e prezioso

- xanna
- Original~GolGirl®
Monica, mi dispiace.
Anche mia mamma con il lutto era andata molto giù!
Sai, i figli hanno una loro vita e riescono in qualche modo ad assimilare meglio..
Fortunatamente mia mamma è un tipo "tosto" e ce l'ha fatta a ristabilirsi. Poi con l'arrivo di Marco le è tornata la gioia di vivere...
L'unico consiglio che mi sento di darti è di farle sentire la tua vicinanza e di consigliarle di andare dal suo medico. Anche solo il fatto di avere impegni con visite ed esami la può far uscire un po' dallo sconforto....Speriamo riesca a ristabilirsi presto!!
Un bacio a te e una carezza a Lorenzo
Anche mia mamma con il lutto era andata molto giù!
Sai, i figli hanno una loro vita e riescono in qualche modo ad assimilare meglio..
Fortunatamente mia mamma è un tipo "tosto" e ce l'ha fatta a ristabilirsi. Poi con l'arrivo di Marco le è tornata la gioia di vivere...
L'unico consiglio che mi sento di darti è di farle sentire la tua vicinanza e di consigliarle di andare dal suo medico. Anche solo il fatto di avere impegni con visite ed esami la può far uscire un po' dallo sconforto....Speriamo riesca a ristabilirsi presto!!
Un bacio a te e una carezza a Lorenzo

- chicca21
- Active~GolGirl®
ciao ragazze,
monica che spavento cucciolo
certo che capisco essere celiaco ma non credevo bastasse la polvere, per te e tua mamma e questo periodo è dura il tempo aiuta ma non so quanto, perchè se ne va una
parte di noi con loro almeno per me è così, passa si lenisce ma.......
andreac ha una brutta stomatite in bocca con vescicolette in fondo alla gola
antinfiammatorio e spray e tanta pazienza,
io sono stat dal medico antifiammatorio pure a me e sciroppo,
e avanti.............comuqnue oggi sembra un pò meglio solo che sono tanto stanca, ora msole e papy sono andate ha una festa di compleanno
dovevamo andarci anche noi..............vabbhè passerà!
allora ho fatto i due codini alla peste gli ho messo le stelline di gel nei capelli, ha voluto un pò di ombretto rosa (il suo) e le stelline nelle unghie
-perchè alle feste si va tutte brillanti- :ahah ha già capito come funziona :ahah troppo forte un attimo prima ti fa sclerare e un attimo dopo ti fa piegare dal ridere sti monelli di gennarini ok vado ciaooo
bene per lorenzo che è a casa
paola dai che bello tolgiete già la fascia ma sotto ha i punti ?!?! piccola
ciaooooo
monica che spavento cucciolo

parte di noi con loro almeno per me è così, passa si lenisce ma.......

andreac ha una brutta stomatite in bocca con vescicolette in fondo alla gola

io sono stat dal medico antifiammatorio pure a me e sciroppo,
e avanti.............comuqnue oggi sembra un pò meglio solo che sono tanto stanca, ora msole e papy sono andate ha una festa di compleanno
dovevamo andarci anche noi..............vabbhè passerà!
allora ho fatto i due codini alla peste gli ho messo le stelline di gel nei capelli, ha voluto un pò di ombretto rosa (il suo) e le stelline nelle unghie
-perchè alle feste si va tutte brillanti- :ahah ha già capito come funziona :ahah troppo forte un attimo prima ti fa sclerare e un attimo dopo ti fa piegare dal ridere sti monelli di gennarini ok vado ciaooo
bene per lorenzo che è a casa
paola dai che bello tolgiete già la fascia ma sotto ha i punti ?!?! piccola

ciaooooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg