HAHAHHAHAHanadgiagiu ha scritto:Vi posto questa e me ne vado:
Eutanasia
Ieri sera mia moglie ed io eravamo seduti a tavola parlando delle cose
della vita.
Quando siamo arrivati a parlare di vita e di morte, le ho detto:
"Non lasciare mai che io viva in stato vegetativo, in dipendenza
completa da una macchina e facendomi alimentare da una cosa
artificiale. Se mi dovessi vedere in questo stato, spegni gli apparati
che mi tengono in vita."
Allora lei si è alzata, ha spento la televisione, il computer, il cd e
mi ha tolto la birra.
....'sta st****a!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE06 LA FORTUNA ARRIVERA' E NON CI ABBANDONERA'
- sughy
- Original~GolGirl®
Re: GENNARINE06 LA FORTUNA ARRIVERA' E NON CI ABBANDONERA'
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
scappo per davvero....

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Anche io mi do' alle barzellette....
Un carabiniere ferma un'auto che viaggia a 120 Km/h dove vige il limite di 50!
Si avvicina alla macchina e dice:
- Patente e libretto prego.
La bella donna al volante risponde:
- La patente non ce l'ho più. Me l'hanno ritirata 10 giorni fa quando mi hanno fermata per la quarta volta ubriaca!
- Posso vedere almeno il libretto di circolazione?
- La macchina non è mia. L'ho rubata!
- Rubata???
- Sì, però penso che i documenti siano nel cassetto del cruscotto. Mi sembra di averli visti quando ci ho nascosto la pistola...
- Lei ha una pistola nel portaoggetti?!?
- Certo, l'ho nascosta dopo aver sparato all'uomo che guidava. Poi ho messo il suo cadavere nel bagagliaio!
- Cosa??? Lei ha un uomo morto nel bagagliaio???
- Sì!
Il carabiniere estrae la pistola d'ordinanza e chiama i rinforzi alla radio.
Arrivano subito altre due pattuglie. Da una scende un graduato che chiede alla donna:
- Posso vedere la sua patente?
- Certo, eccola!
E gliela porge: regolare e validissima.
- Di chi è quest'auto?
- Mia. Ecco il libretto.
Anche quello, tutto in ordine.
- Potrebbe aprire il cassetto? Voglio controllare se ha nascosto una pistola...
- Certo. Comunque le garantisco che non c'è nessuna pistola!
La donna apre il cassetto portaoggetti, che è vuoto.
- Le dispiace se perquisiamo il bagagliaio? Ci hanno avvisato per radio dicendo che ci sarebbe un cadavere!
- Ma certamente.
La donna apre il cofano: nulla. Perfettamente vuoto.
L'ufficiale:
- Ma... non capisco. Il carabiniere che l'ha fermata mi ha detto che lei non aveva la patente, che gliel'avevano ritirata per guida in stato di ebbrezza, che la macchina era stata rubata a un uomo che lei ha ucciso e di cui ha occultato il cadavere nel bagagliaio e che la pistola era nel portaoggetti!
La donna lo guarda e dice:
- Fantastico! E scommetto che le ha detto pure che andavo troppo forte...
Un carabiniere ferma un'auto che viaggia a 120 Km/h dove vige il limite di 50!
Si avvicina alla macchina e dice:
- Patente e libretto prego.
La bella donna al volante risponde:
- La patente non ce l'ho più. Me l'hanno ritirata 10 giorni fa quando mi hanno fermata per la quarta volta ubriaca!
- Posso vedere almeno il libretto di circolazione?
- La macchina non è mia. L'ho rubata!
- Rubata???
- Sì, però penso che i documenti siano nel cassetto del cruscotto. Mi sembra di averli visti quando ci ho nascosto la pistola...
- Lei ha una pistola nel portaoggetti?!?
- Certo, l'ho nascosta dopo aver sparato all'uomo che guidava. Poi ho messo il suo cadavere nel bagagliaio!
- Cosa??? Lei ha un uomo morto nel bagagliaio???
- Sì!
Il carabiniere estrae la pistola d'ordinanza e chiama i rinforzi alla radio.
Arrivano subito altre due pattuglie. Da una scende un graduato che chiede alla donna:
- Posso vedere la sua patente?
- Certo, eccola!
E gliela porge: regolare e validissima.
- Di chi è quest'auto?
- Mia. Ecco il libretto.
Anche quello, tutto in ordine.
- Potrebbe aprire il cassetto? Voglio controllare se ha nascosto una pistola...
- Certo. Comunque le garantisco che non c'è nessuna pistola!
La donna apre il cassetto portaoggetti, che è vuoto.
- Le dispiace se perquisiamo il bagagliaio? Ci hanno avvisato per radio dicendo che ci sarebbe un cadavere!
- Ma certamente.
La donna apre il cofano: nulla. Perfettamente vuoto.
L'ufficiale:
- Ma... non capisco. Il carabiniere che l'ha fermata mi ha detto che lei non aveva la patente, che gliel'avevano ritirata per guida in stato di ebbrezza, che la macchina era stata rubata a un uomo che lei ha ucciso e di cui ha occultato il cadavere nel bagagliaio e che la pistola era nel portaoggetti!
La donna lo guarda e dice:
- Fantastico! E scommetto che le ha detto pure che andavo troppo forte...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
-
- Expert~GolGirl®
le barzellette fantastiche entrambi
sull'oscillococcinum non mi esprimo come non mi sono espressa neanche per il grindtus
è che secondo me l'omeopatia è una cosa un po' più ampia del rimedio specifico per una certa cosa
alternare medicine tradizionali soprattutto di un certo tipo, con cure omeopatiche, fitoterapiche o comunque naturali, secondo me non ha molto senso e spesso si sprecano soldi. (e non sto parlando del ricorrere all'antibiotico nel caso di effettivo bisogno, o di cure a cui ricorrere in casi estremi)
ma sono opinioni personali

sull'oscillococcinum non mi esprimo come non mi sono espressa neanche per il grindtus
è che secondo me l'omeopatia è una cosa un po' più ampia del rimedio specifico per una certa cosa
alternare medicine tradizionali soprattutto di un certo tipo, con cure omeopatiche, fitoterapiche o comunque naturali, secondo me non ha molto senso e spesso si sprecano soldi. (e non sto parlando del ricorrere all'antibiotico nel caso di effettivo bisogno, o di cure a cui ricorrere in casi estremi)
ma sono opinioni personali

-
- Expert~GolGirl®
adri il negozio si, è quello segnalato da sonia
ma da allora ne sono nati altri e diversi che hanno valenza locale, dovresti fare un po' di ricerche on line.
mi sembrava di avere un link che aveva questo tipo di database, se lo ritrovo te lo mando
ma da allora ne sono nati altri e diversi che hanno valenza locale, dovresti fare un po' di ricerche on line.
mi sembrava di avere un link che aveva questo tipo di database, se lo ritrovo te lo mando
-
- Expert~GolGirl®
wow che affollamento!
oggi sono sola con i bimbi.
massimo è andato con i suoi a mettere in acqua la barca
stamattina è filata liscia, siamo stati a musica. fortuna che cloe è stata buona anzi batteva le mani quando le battevano gli altri :)
poi a casa a dipingere, mentre cloe dormiva (!!), e poi pranzato.
ora sto temporeggiando con i cartoni ma che gli faccio fare fino a sera???
aiutooooooooooooo
devo anche pensare come riscattarmi di questo sabato solitario.. potrei venire DA SOLA un we a milano per un raduno sole donne ehehhehehehe
oggi sono sola con i bimbi.
massimo è andato con i suoi a mettere in acqua la barca

stamattina è filata liscia, siamo stati a musica. fortuna che cloe è stata buona anzi batteva le mani quando le battevano gli altri :)
poi a casa a dipingere, mentre cloe dormiva (!!), e poi pranzato.
ora sto temporeggiando con i cartoni ma che gli faccio fare fino a sera???
aiutooooooooooooo
devo anche pensare come riscattarmi di questo sabato solitario.. potrei venire DA SOLA un we a milano per un raduno sole donne ehehhehehehe

- sonia76
- Expert~GolGirl®
non male come ideacybermarzia ha scritto:

venite su a milano e il sabato sera ci organizziamo per un raduno di mamme gennarine

Buon pomeriggio a tutte

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- marfe183
- Original~GolGirl®
Buon pomeriggio!
Molta folla stamattina, a quanto vedo.... mi tocca leggere pagine e pagine... ce la farò mai? :ahah
Io però sono giustificata, il sabato lavoro dalla 1° alla 6° ora, infatti adesso ho appena finito di pranzare.
Sonia la cameretta di Luca è molto bella!
Virna
Molta folla stamattina, a quanto vedo.... mi tocca leggere pagine e pagine... ce la farò mai? :ahah
Io però sono giustificata, il sabato lavoro dalla 1° alla 6° ora, infatti adesso ho appena finito di pranzare.
Sonia la cameretta di Luca è molto bella!
Virna

.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- marfe183
- Original~GolGirl®
Marzia che stai facendo con i fantastici 3? Dai che te la caverai alla grande!

-
- Expert~GolGirl®
maria certo 6 ore al sabato.. auguri..
in questo momento gioele dorme, ha deciso alle 3 di crollare. micol è qui in braccio e cloe gioca indipendente come sempre.
vi racconto di cloe.
sapete che la mettevo spesso sul gabinetto a fare pipì e popò, prima di iniziare il nido. ovviamente col nido questa pratica si è molto allentata, però spesso succede che vada verso il bagno e attiri la mia attennzione, io le chiedo se deve fare pipì, lei dice si con la testa e andiamo in bagno. di solito almeno la pipì la fa immediatamente una volta messa sul gabinetto (e guai a metterle il riduttore); a volte pure la popò!!
un'altra cosa nuova che fa: quando arriviamo in piscina, sempre di corsa e affannati micol e gioele si siedono sulle panche a togliersi le scarpe e i calzini aiutati da me. lei intanto si sfila da sola le scarpe e una volta negli spogliatoi si leva il giubbotto (per ora hanno lo smanicato imbottito). mi fa schiantare.
e un'ultima cosa, è rimasta in pratica la sola a non voler essere assolutamente imboccata!!! mangia da sola, un po' con la forchetta e un po' con le mani, ma guai ad aiutarla non ne vuole più sapere. mentre micol verso la fine richiede aiuto e per riflesso anche gioele ogni tanto mi chiede il boccone.
ecco il signorino si è svegliato.
diamogli la merenda vah.. :)

in questo momento gioele dorme, ha deciso alle 3 di crollare. micol è qui in braccio e cloe gioca indipendente come sempre.
vi racconto di cloe.
sapete che la mettevo spesso sul gabinetto a fare pipì e popò, prima di iniziare il nido. ovviamente col nido questa pratica si è molto allentata, però spesso succede che vada verso il bagno e attiri la mia attennzione, io le chiedo se deve fare pipì, lei dice si con la testa e andiamo in bagno. di solito almeno la pipì la fa immediatamente una volta messa sul gabinetto (e guai a metterle il riduttore); a volte pure la popò!!
un'altra cosa nuova che fa: quando arriviamo in piscina, sempre di corsa e affannati micol e gioele si siedono sulle panche a togliersi le scarpe e i calzini aiutati da me. lei intanto si sfila da sola le scarpe e una volta negli spogliatoi si leva il giubbotto (per ora hanno lo smanicato imbottito). mi fa schiantare.
e un'ultima cosa, è rimasta in pratica la sola a non voler essere assolutamente imboccata!!! mangia da sola, un po' con la forchetta e un po' con le mani, ma guai ad aiutarla non ne vuole più sapere. mentre micol verso la fine richiede aiuto e per riflesso anche gioele ogni tanto mi chiede il boccone.
ecco il signorino si è svegliato.
diamogli la merenda vah.. :)
-
- Expert~GolGirl®
e ora sono impegnati da un po' con il dido.. un gioco che non sopporto ma molto utile per tenerli occupati eheheheh
mentra a cloe non piace la consistenza e quindi fa altro.
volevo chiedervi una cosa. sapete dove potrei trovare un biberon di quelli piccolini da bambole da adattare al cicciobello? micol ha il cicciobello che piange. mi ricordo queand'ero piccola esisteva il biberoncino con il beccuccio rigido che mettevi in bocca al ciccio così smetteva di piangere e facevi finta di dargli il latte. non riesco a trovarlo on line, anzi ne avrei trovati un paio che pensavo fossero giusti invece il venditore ebay mi ha detto che non vanno bene.
visto che l'altro giorno mi ha chiesto un biberon di cloe da dare al cicciobello
mentra a cloe non piace la consistenza e quindi fa altro.
volevo chiedervi una cosa. sapete dove potrei trovare un biberon di quelli piccolini da bambole da adattare al cicciobello? micol ha il cicciobello che piange. mi ricordo queand'ero piccola esisteva il biberoncino con il beccuccio rigido che mettevi in bocca al ciccio così smetteva di piangere e facevi finta di dargli il latte. non riesco a trovarlo on line, anzi ne avrei trovati un paio che pensavo fossero giusti invece il venditore ebay mi ha detto che non vanno bene.
visto che l'altro giorno mi ha chiesto un biberon di cloe da dare al cicciobello

- Active~GolGirl®
Ciaoooooo
Evviva il nuovo post!!!!vedo ke già sta portando un pò di fortuna...
Bianca sono contentissima x il tuo nuovo lavoro
Sonia...complimenti x la cameretta
Lella...io l'anno scorso ho dato l'Oscillococcinum a Vanessa x fortificare le sue difese,l'ho dato da Ottobre ad Aprile e non so se ha avuto effetto o meno,perchè cmq era il 1° anno di asilo,e poi non si è ammalata ogni settimana..penso sia stata una situazione normale...cioè ke si ammalava ogni tanto,visto anche il periodo invernale...
Il Grindtus l'abbiamo usato,ma non mi sembra un granchè
Anto...
x la ricerca della tua casa
Evviva il nuovo post!!!!vedo ke già sta portando un pò di fortuna...
Bianca sono contentissima x il tuo nuovo lavoro

Sonia...complimenti x la cameretta

Lella...io l'anno scorso ho dato l'Oscillococcinum a Vanessa x fortificare le sue difese,l'ho dato da Ottobre ad Aprile e non so se ha avuto effetto o meno,perchè cmq era il 1° anno di asilo,e poi non si è ammalata ogni settimana..penso sia stata una situazione normale...cioè ke si ammalava ogni tanto,visto anche il periodo invernale...
Il Grindtus l'abbiamo usato,ma non mi sembra un granchè

Anto...

Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- Active~GolGirl®
Marzia come procede?
Annina..
Elisa...buon lavoro!
Maria...Armando è formidabile
e grazie ancora x la chiamata,mi ha fatto troppo piacere sentirti
Virna come va?
Cristiana...
mi dispiace x la macchina di Claudio,siete riusciti a ripararla o no?
Adry e Claudia
ma Laura?non riesce più a passare?

Annina..

Elisa...buon lavoro!

Maria...Armando è formidabile

Virna come va?

Cristiana...

Adry e Claudia

ma Laura?non riesce più a passare?
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- Active~GolGirl®
Vanessa ha la diarrea da qualche giorno...le sto dando i fermenti Yovis ke dicono essere molto buoni,ma le scariche sono sempre quelle..5-6 al dì...ma non c'è un medicinale antidiarroico?oltre a cambiare l'alimentazione e dare fermenti?
Dina...scusami...mi sono accorta di non averti salutato
in questi giorni ti scrivo :prrrr

Dina...scusami...mi sono accorta di non averti salutato

in questi giorni ti scrivo :prrrr
-
- Expert~GolGirl®
ciao anto :)
massimo è tornato alle 19.30
la giornata è andata bene, micol era mogietta perchè non è in formissima e comunque il dido li ha occupati fino allì'ora di cena.
massimo è tornato alle 19.30
la giornata è andata bene, micol era mogietta perchè non è in formissima e comunque il dido li ha occupati fino allì'ora di cena.

- marfe183
- Original~GolGirl®

BUON COMPLEANNO
♥ ♥ ♥ ♥ BIANCA ♥ ♥ ♥ ♥

- marfe183
- Original~GolGirl®
Buonanotte belle bimbe, e buona domenica

- sughy
- Original~GolGirl®

BUON COMPLEANNO
♥ ♥ ♥ ♥ BIANCA ♥ ♥ ♥ ♥

D!N@.
-
- Expert~GolGirl®

BUON COMPLEANNO
♥ ♥ ♥ ♥ BIANCA ♥ ♥ ♥ ♥

- sonia76
- Expert~GolGirl®

AUGURI BIANCA

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51