GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
in costume i gennarini(08) fanno sorrisi coi primi dentini
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Re: in costume i gennarini(08) fanno sorrisi coi primi dentini
littlemom secondo me dipende se sono pronti o no per il girello.Emma sul tappeto ci sta 5 minuti dopo si rompe.PEro' c'e' anche da dire che lei si tira in piedi da un paio di mesi di gia', e da un mese vuole sempre che la prenda per le mani e camminare.probabilmente lei nn gattonera' mai proprio come me!quindi vedi tu di fare come dice l'istinto! 

Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- sammylove
- Active~GolGirl®
ciao a tutte
volete la novita??? Claudio ha rotto la gengiva dentino superiore sinistro in uscita, però povero piccino è un pò
piange si bava e morde tutto quello che gli capita
volete la novita??? Claudio ha rotto la gengiva dentino superiore sinistro in uscita, però povero piccino è un pò

Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- littlemom
- Expert~GolGirl®
che bellosammylove ha scritto:ciao a tutte
volete la novita??? Claudio ha rotto la gengiva dentino superiore sinistro in uscita, però povero piccino è un pò![]()
anche Mario ha rotto ieri quella superiore destro.
ma quelli giu gli sono usciti?
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- sammylove
- Active~GolGirl®
littlemom, per il girello ti dirò con Samuel l'ho usato e non ho avuto problemi quindi ti direi tranquilla se ti va mettilo pure è comodo perchè lui si diverte e tu fai qualche servizio
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- sammylove
- Active~GolGirl®
no questa è la prima gengiva rotta, anche mia mamma ha detto che di solito si mettono prima quelli di sottolittlemom ha scritto:che bellosammylove ha scritto:ciao a tutte
volete la novita??? Claudio ha rotto la gengiva dentino superiore sinistro in uscita, però povero piccino è un pò![]()
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- sammylove
- Active~GolGirl®
topola, ma non metti ancora l'omogeneizzato nella pappa io l'ho inserito alla prima pappina forse aiuta un pò con il sapore, carne bianca anzi all'inizio il liofilizzato, invece leggo che voi date la frutta come merenda... a me la mangia dopo la pappa e poi fa 4 poppate di latte ( quando le beve tutte) 

Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- sammylove
- Active~GolGirl®
ok ho una domanda per tutte
ma voi che contraccettivo usate???
userei la pillola ma ho un pò paura per il seno che possa farmi male anche se ormai ho quasi deciso il socio ultimamente lo vedo un pò distratto
userei la pillola ma ho un pò paura per il seno che possa farmi male anche se ormai ho quasi deciso il socio ultimamente lo vedo un pò distratto

Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- littlemom
- Expert~GolGirl®
che strano anche io sapevo che escono prima quei sotto. come e successo a Mario sono usciti prima quei sotto e poi dopo 20 gg quello sopra.sammylove ha scritto:no questa è la prima gengiva rotta, anche mia mamma ha detto che di solito si mettono prima quelli di sottolittlemom ha scritto:che bellosammylove ha scritto:ciao a tutte
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- topola
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!
Anche oggi non ne ha voluto sapere della pappa... dopo 2 cucchiaini scoppia in un pianto disperato
... e questa volta non era spazientito perchè troppo affamato, sembra proprio che pianga perchè la pappa gli fa skifo (in effetti non ha tutti i torti
)
Penso che da domani inserirò la carota frullata come mi ha suggerito Monica e speriamo che abbia più successo
Sammylove, il liofilizzato non l'ho ancora messo perchè volevo aspettare un po' prima di inserire la carne, ma se continua a rifiutare la pappa proverò anche quello per vedere se gli piace.
Anche Simone in teoria dovrebbe mangiare la frutta dopo la pappa... in realtà mangia solo la frutta
Anche oggi non ne ha voluto sapere della pappa... dopo 2 cucchiaini scoppia in un pianto disperato

Penso che da domani inserirò la carota frullata come mi ha suggerito Monica e speriamo che abbia più successo

Sammylove, il liofilizzato non l'ho ancora messo perchè volevo aspettare un po' prima di inserire la carne, ma se continua a rifiutare la pappa proverò anche quello per vedere se gli piace.
Anche Simone in teoria dovrebbe mangiare la frutta dopo la pappa... in realtà mangia solo la frutta

Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- topola
- Master~GolGirl®
Il girello con Diego non l'avevo usato anche perchè non avevo spazio in casa.
Comunque penso che usato con giudizio non faccia danni, è logico che non bisogna lasciarci il bimbo per 2 ore...
Per i dentini, qualunque ordine di uscita è perfettamente normale, di solito spuntano prima quelli sotto ma non è una regola...
Comunque penso che usato con giudizio non faccia danni, è logico che non bisogna lasciarci il bimbo per 2 ore...
Per i dentini, qualunque ordine di uscita è perfettamente normale, di solito spuntano prima quelli sotto ma non è una regola...
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Littlemom, per la stitichezza, metti un cucchiaio d'olio nella pappa?emma la faceva un po' dura ma da quando metto un po' d'olio va molto meglio!
Topola, speriamo migliori la situazione
Topola, speriamo migliori la situazione

Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Secondo voi posso dare il formaggino MIO?Oppure vanno bene solo i formaggini omogenaizzati?Qui nn si vendono....PEr fare la pappa i francesi mischiano l'omo al latte
non fanno la pappa bella sostanziosa col brodo etc!
Io nel girello ce la tengo un po' la mattina e un po' al pomeriggio, quando vedo che e' stufa di essere scarrozzata in giro

Io nel girello ce la tengo un po' la mattina e un po' al pomeriggio, quando vedo che e' stufa di essere scarrozzata in giro

Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- _Francy_
- Expert~GolGirl®
sammylove ha scritto:ok ho una domanda per tutte
io prendo la pillola Cerasette anche se devo dire che da quel punto di vista non andiamo per niente bene io ho il desiderio sotto i piedi ..
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- sammylove
- Active~GolGirl®
topola, non disperare presto mangerà di gusto ne sono certa 

Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- sammylove
- Active~GolGirl®
ecco appunto questa è un'altra paura che ho, io ho preso la jasmine in passato che mi portava depressione allo stato puro e totale assenza di desiderio_Francy_ ha scritto:sammylove ha scritto:ok ho una domanda per tutte
io prendo la pillola Cerasette anche se devo dire che da quel punto di vista non andiamo per niente bene io ho il desiderio sotto i piedi ..
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
SAMMY Giorgia ha fatto la stessa identica cosa, sta spuntando il dentino superiore sx e queli sotto nulla!!! mi ero preoccupata ed ho aperto anche un post in "l'angolo del bebè", ma mi hanno tranquillizata, domani vado dal pediatra e chiedo, così faccio sapere anche a te 
anche io vorrei dare il formaggino a Giorgia, ne ho visto anche dio omogeneizzato della plasmon... secondo voi è troppo presto?

anche io vorrei dare il formaggino a Giorgia, ne ho visto anche dio omogeneizzato della plasmon... secondo voi è troppo presto?
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
_Francy_ ha scritto:
Pure io sto messa come te Francy..leggevo poi che con l'allattamento e la suddetta pillola nn ci si lubrifica per niente..infatti!
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- sammylove
- Active~GolGirl®
io ho dato a Claudio il formaggiono della plasmon omogenizzato quando prendeva ancora i liofilizzati circa una settimana dopo la prima pappa lo ha mangiato tranquillamente solo un di storie per il gusto nuovoilarietta80 ha scritto:SAMMY Giorgia ha fatto la stessa identica cosa, sta spuntando il dentino superiore sx e queli sotto nulla!!! mi ero preoccupata ed ho aperto anche un post in "l'angolo del bebè", ma mi hanno tranquillizata, domani vado dal pediatra e chiedo, così faccio sapere anche a te
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- meg04
- Original~GolGirl®
ciao ciao!
il formaggino della plsmon si può dare perchè è ipolipidico
il formaggino della plsmon si può dare perchè è ipolipidico
- antota
- Expert~GolGirl®
Ciao!!!
Oggi sono stata a lavoro, poi avrò ancora 3 gg di aspettativa e quindi da venerdì riprenderò tutti i giorni
Che tristezza ... quando entro in quel postaccio mi dico "ma che ci sto a fare qui...perchè non rimango con Matteo...", ma poi tanto prima o poi bisogna riprendere...
Oggi Matteo ha sballato tutti gli orari: si è svegliato alle 10.40, mio marito ha cercato di dargli l'omo di frutta, ma proprio non ne vuole sapere, allora alle 12.00 gli ha dato i 100 ml del mio latte (tirato il giorno prima) e quando è finito si è arrabbiato perchè era poco...povero
Poi si è riaddormentato alle 13.00 e si è svegliato alle 15.00, per cui gli ho dato la pappa io al mio rientro, alle 15.30 ...
Alla fine io avevo il seno pienissimo, così mi sono dovuta tirare il latte ... 125 ml in 5 minuti
mai successo!!!
Alle 17.00 gli ho dato una poppa, perchè lui di bere acqua non se ne parla proprio.
Infatti, proprio per questo, da quando gli dò la crema di riso ed il mais e tapioca è diventato stitico, nonostante il cucchiaino di olio di oliva ... mi sa che domani chiamo il pediatra...
Francy, Monica...anche io per la questione "desiderio" sono OUT...mi cerca sempre lui ormai, ed io lo assecondo...io sono con il pensiero fisso su Matteo ... però devo dire che l'ultima volta ne è valsa proprio la pena... :prrrr ... anche se con Matteo bisogna fare sempre tutto in fretta ... sembra che intuisca qualcosa e si sveglia sul più bello...
Oggi sono stata a lavoro, poi avrò ancora 3 gg di aspettativa e quindi da venerdì riprenderò tutti i giorni

Che tristezza ... quando entro in quel postaccio mi dico "ma che ci sto a fare qui...perchè non rimango con Matteo...", ma poi tanto prima o poi bisogna riprendere...

Oggi Matteo ha sballato tutti gli orari: si è svegliato alle 10.40, mio marito ha cercato di dargli l'omo di frutta, ma proprio non ne vuole sapere, allora alle 12.00 gli ha dato i 100 ml del mio latte (tirato il giorno prima) e quando è finito si è arrabbiato perchè era poco...povero

Poi si è riaddormentato alle 13.00 e si è svegliato alle 15.00, per cui gli ho dato la pappa io al mio rientro, alle 15.30 ...

Alla fine io avevo il seno pienissimo, così mi sono dovuta tirare il latte ... 125 ml in 5 minuti

Alle 17.00 gli ho dato una poppa, perchè lui di bere acqua non se ne parla proprio.
Infatti, proprio per questo, da quando gli dò la crema di riso ed il mais e tapioca è diventato stitico, nonostante il cucchiaino di olio di oliva ... mi sa che domani chiamo il pediatra...
Francy, Monica...anche io per la questione "desiderio" sono OUT...mi cerca sempre lui ormai, ed io lo assecondo...io sono con il pensiero fisso su Matteo ... però devo dire che l'ultima volta ne è valsa proprio la pena... :prrrr ... anche se con Matteo bisogna fare sempre tutto in fretta ... sembra che intuisca qualcosa e si sveglia sul più bello...

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...