la cameretta di lorenzo sembra un'altra adesso...tra l'altro gli ho preso anche la zanzariera di quelle da principino (52€ di zanzariera sti grandi C***I + lo zanza no della chicco se me lo pungono mi metto in ginocchio sui ceci da sola)...è un pò da femmina...però è bellina da morire. metterò le foto prima di partire...giuro!

mi mancherete tanto. mi fate tanta compagnia e mi piacerebbe un giorno incontrarvi tutte...
giusto ieri pesnavo a enora, aoifestella...ma dove sono finite?

che di voi le sente me le saluta?
tra oggi e martedì devo cercare di mettermi in pari anche coi panni da lavare e stirare, non posso mica lasciarli li sporchi fino a che non ritorno...uffff poi ho già messo in lavatrice tutto l'ambaradam della cullina della kidtini e tra poco le do il via...un pò dispiace perchè lorenzo dentro la sua cullina c'ha schioccato di quelle ronfate da subito!!! ora cmq sia sta dormendo bello largo dentro al lettino. gli messo i suoi coniglietti aviatori della chicco, il guanciale topolino, il suo carillon preferito...speriamo bene per stanotte

domanda: ma a voi i capelli stanno bene o li perdete anche voi? non ne perdo tanti ma neppure pochi....
e i denti? tutto bene o vi si sono un pò rovinati?....