GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarini 05 ci fan sclerare: noi andiamo tutte al mare!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Re: Gennarini 05 ci fan sclerare: noi andiamo tutte al mare!!
ciao care, avevo scritto tutto e si è cancellato:
dunque ieri giornata pesante e oggi son distrutta. gloria ieri ha fatto la gara, ma non era in vena.. quindi nessuno sprint! corricchiava tranquilla!
sarà stata anche stanca visto che va tutto il giorno in bici.
stamattina la mia vicina (la mamma delle bimbe che ci ha lasciato ieri) mi ha detto che sua sorella ha partorito stanotte le due gemelle. sua sorella, una mia amica anche lei, aveva la dpp due o tre giorni dopo di me... ha partorito quindi di 33 settimane, le bimbe pesano + o - 1950 l'una e hanno l'ossigeno perchè nn riescono ancora a respirare da sole bene, ma stanno bene.
oggi passerò a comprare un regalino per loro, magari una tutina taglia 00, visto che son tanto piccine!
poi andrò al mercato!
aiutooooooooooooooooooo mi rendo conto che il tempo passa veloce anche per me.. infondo se arrivo a termine manca solo un mese e mezzo.
dunque ieri giornata pesante e oggi son distrutta. gloria ieri ha fatto la gara, ma non era in vena.. quindi nessuno sprint! corricchiava tranquilla!
sarà stata anche stanca visto che va tutto il giorno in bici.
stamattina la mia vicina (la mamma delle bimbe che ci ha lasciato ieri) mi ha detto che sua sorella ha partorito stanotte le due gemelle. sua sorella, una mia amica anche lei, aveva la dpp due o tre giorni dopo di me... ha partorito quindi di 33 settimane, le bimbe pesano + o - 1950 l'una e hanno l'ossigeno perchè nn riescono ancora a respirare da sole bene, ma stanno bene.
oggi passerò a comprare un regalino per loro, magari una tutina taglia 00, visto che son tanto piccine!
poi andrò al mercato!
aiutooooooooooooooooooo mi rendo conto che il tempo passa veloce anche per me.. infondo se arrivo a termine manca solo un mese e mezzo.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- carmpan
- Master~GolGirl®
Giorgia se posso consigliarti non prendere le tutine 00 sarebbero grandi.Per Giancarlo che era 2.500g ho dovuto mandsare Edo alla Prenatal a prendere le tutine per i prematuri, le extra small!!!
altrimenti se prendi le 00 le metteranno verso i 2 mesi.
altrimenti se prendi le 00 le metteranno verso i 2 mesi.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- giorgy
- Gold~GolGirl®
CARMY mi sa che ieri non te l'ho scritto. ho visto le foto del tuo martrimonio. eri bellissima davvero!
anzi eravate bellissimi entrambi!
SARA per la tua pediatra
non ci sono parole. io ti consiglierei un consulto da un altro pediatra, perchè sta storia del sangue dall'orecchio non mi piace! (poi dipende com'è successo ovviamente)
son contenta che ti senti vicina ai nostri racconti.. torna quindi a scriverci + spesso
per l'incontro con pape, saremo solo noi.. non faccio raduni in questo periodo causa panza!!
LISA sarà al mare! beata lei e speriamo che il tempo almeno per lei sia buono
CHICCA mi spiace per tua mamma. immagino che brutto sentirla soffrire!
speriamo passi tutto
foto a mariasole mi raccomando

SARA per la tua pediatra

son contenta che ti senti vicina ai nostri racconti.. torna quindi a scriverci + spesso
per l'incontro con pape, saremo solo noi.. non faccio raduni in questo periodo causa panza!!
LISA sarà al mare! beata lei e speriamo che il tempo almeno per lei sia buono
CHICCA mi spiace per tua mamma. immagino che brutto sentirla soffrire!

speriamo passi tutto
foto a mariasole mi raccomando
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Ciao bimbe!
Chicca forte andrea!! Da come lo descrivi, su peso e progressi sembra proprio michele quando aveva quell'età! (però lui era proprio un bambolotto, non dava molto da fare!)
Francesco se gli si danno le mani si alza da molto, ma non l'ho mai fatto fare per non anticipare troppo le cose, quando farà come andrea, tutto da solo sarà ok! Non ho ancora capito se è in grado di girarsi o no, gliel'ho visto fare una volta sola dopo che, da seduto sul lettino, era "crollato" (Come diciamo io e michele
) e lì si è messo sulla schiena e viceversa (però era appena appoggiato sulla sponda, perciò non so se vale).. Devo ancora ritirare fuori il box perchè è da pulire tutto per bene... speriamo che ci stia!
Poi, come vi dicevo, da quando è in cameretta con michele si sveglia tutte le notti! Disgraziato! :prrrr Io non lo attacco perchè ho visto che si riaddormenta, però mi vuole vicina. Io non ho le forze per stare sul divano e di solito lo porto con noi e buonanotte.. però mi sa che così si sta proprio abituando male (michele ha iniziato dopo i 2 anni a venire e in sto periodo per es non viene).
Poi l'altra mattina mi sono accorta che il papy muovendosi nel sonno ha infilato un braccio sotto il cuscino, il quale si è alzato e franceco è scivolato sotto!
mi sono un po' presa paura, infatti stanotte quando si è svegliato l'ho riaddormentato sdraiata con lui nel secondo letto in cameretta, ma ci ha messo un sacco....gioca!!
E gratta, gratta... mi prende la faccia e grat grat..un fastidio!
Non contento si è risvegliato dopo un'ora che l'avevo nuovamente "riposto"!
Probabilmente se gli dessi la titta farebbe prima, ma mi scoccia che riprenda il pasto notturno visto che chiaramente non ha fame perchè si riaddormenta poi lo stesso...
vabbè...speriamo gli passi!!
finchè era in camera con noi tirava sempre da sera a mattina! il furbo!
Tempo...anche qui è un terno al lotto ogni giorno. a volte, pur essendo coperto c'è un'afa pazzesca. oggi sembra freschello.... non capisco mai come vestire i pupi!
Francy, non sono mai stata all'outlet ma ne ho sentito parlare! Cmq il mio mandarli a "spendere" è un modo di dire molto locale! Significa.. a quel paese!! :prrrr
Poi il mio viene spesso a prato per lavoro...ancora più avvantaggiati!
Quando vado a monghidoro siamo ancora più vicine!
Non mi ricordo più un tubazzo!
Ah.. sara, povera chiara e complimenti alla dott! La mia per fortuna non è così! Ma scusa, sangue al naso ed all'orecchio??? E queste come le ha spiegate?
vado ad addormentare bucci... a presto!
Ps chicca io scrivo perchè o sto scaricando doc o software per il lavoro o perchè tanto francesco non mi farebbe fare nient'altro
Chicca forte andrea!! Da come lo descrivi, su peso e progressi sembra proprio michele quando aveva quell'età! (però lui era proprio un bambolotto, non dava molto da fare!)
Francesco se gli si danno le mani si alza da molto, ma non l'ho mai fatto fare per non anticipare troppo le cose, quando farà come andrea, tutto da solo sarà ok! Non ho ancora capito se è in grado di girarsi o no, gliel'ho visto fare una volta sola dopo che, da seduto sul lettino, era "crollato" (Come diciamo io e michele

Poi, come vi dicevo, da quando è in cameretta con michele si sveglia tutte le notti! Disgraziato! :prrrr Io non lo attacco perchè ho visto che si riaddormenta, però mi vuole vicina. Io non ho le forze per stare sul divano e di solito lo porto con noi e buonanotte.. però mi sa che così si sta proprio abituando male (michele ha iniziato dopo i 2 anni a venire e in sto periodo per es non viene).
Poi l'altra mattina mi sono accorta che il papy muovendosi nel sonno ha infilato un braccio sotto il cuscino, il quale si è alzato e franceco è scivolato sotto!

E gratta, gratta... mi prende la faccia e grat grat..un fastidio!
Non contento si è risvegliato dopo un'ora che l'avevo nuovamente "riposto"!
Probabilmente se gli dessi la titta farebbe prima, ma mi scoccia che riprenda il pasto notturno visto che chiaramente non ha fame perchè si riaddormenta poi lo stesso...
vabbè...speriamo gli passi!!
finchè era in camera con noi tirava sempre da sera a mattina! il furbo!
Tempo...anche qui è un terno al lotto ogni giorno. a volte, pur essendo coperto c'è un'afa pazzesca. oggi sembra freschello.... non capisco mai come vestire i pupi!
Francy, non sono mai stata all'outlet ma ne ho sentito parlare! Cmq il mio mandarli a "spendere" è un modo di dire molto locale! Significa.. a quel paese!! :prrrr
Poi il mio viene spesso a prato per lavoro...ancora più avvantaggiati!
Quando vado a monghidoro siamo ancora più vicine!
Non mi ricordo più un tubazzo!
Ah.. sara, povera chiara e complimenti alla dott! La mia per fortuna non è così! Ma scusa, sangue al naso ed all'orecchio??? E queste come le ha spiegate?
vado ad addormentare bucci... a presto!
Ps chicca io scrivo perchè o sto scaricando doc o software per il lavoro o perchè tanto francesco non mi farebbe fare nient'altro

Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- carmpan
- Master~GolGirl®
Giorgia grazie
.
Elena buon addormentamento, non crollare anche tu.Anche Giancarlo si sveglia ma lui l'ha sempre fatto e senza tetta non si riaddormenta, sapessi quanto è incazzoso!!!Ora dorme così io mi sistemo il caos nei casetti dei bimbi,si sono mschiate cose estive a quelle invernali, mi devo decidere poi con sto tempo altalena
Questione alzarsi:il pupo si alza, si spinge proprio sui piedi, ora ha imparato a lanciars, se gli tendi le bracci dicendogli vieni si lancia a pesce, troppo bello, ah ormai dice mamma alla grande e con cognizione

Elena buon addormentamento, non crollare anche tu.Anche Giancarlo si sveglia ma lui l'ha sempre fatto e senza tetta non si riaddormenta, sapessi quanto è incazzoso!!!Ora dorme così io mi sistemo il caos nei casetti dei bimbi,si sono mschiate cose estive a quelle invernali, mi devo decidere poi con sto tempo altalena

Questione alzarsi:il pupo si alza, si spinge proprio sui piedi, ora ha imparato a lanciars, se gli tendi le bracci dicendogli vieni si lancia a pesce, troppo bello, ah ormai dice mamma alla grande e con cognizione

- DadaEle
- Master~GolGirl®
carmy usi già il box??
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- carmpan
- Master~GolGirl®
No è ancora in garage grazie al marito

- DadaEle
- Master~GolGirl®
Non sai quanto vorrei crollare anch'io!!
ho tante di quelle cose da fare di lavoro entro il 16 e al max ho mezz'ora di tempo alla volta! non si riesce a fare un tubo così. la sera mi libero troppo tardi (da figli ecc), tipo mezzanotte e non ce la faccio a stare concentrata e la mattina sono così stanca che non sento la sveglia...sono un caso da curare!!!
vabbè, in qualche modo farò!
Speriamo (Come sempre) nel we, che non mi scorra addosso senza che me ne sia accorta....
ho tante di quelle cose da fare di lavoro entro il 16 e al max ho mezz'ora di tempo alla volta! non si riesce a fare un tubo così. la sera mi libero troppo tardi (da figli ecc), tipo mezzanotte e non ce la faccio a stare concentrata e la mattina sono così stanca che non sento la sveglia...sono un caso da curare!!!
vabbè, in qualche modo farò!
Speriamo (Come sempre) nel we, che non mi scorra addosso senza che me ne sia accorta....
- carmpan
- Master~GolGirl®
Ecco si è svegliato, addio buoni propositi
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Toh..mi ricorda qualcuno!carmpan ha scritto:No è ancora in garage grazie al marito![]()

Io potrei anche prendermelo su, ma siccome non è stato imballato, per pulire la "rete" ci eravamo detti che la "soffiava" lui con il compressore e poi, magari, sempre in garage una bella bagnata generale... Poi la disinfezione la facevo io... se non si sbriga mi arrangio, non so più dove metterlo. sempre nel seggiolone si stufa e per la sdraietta ha ormai sforato il peso (e cmq è sempre a ravanare per terra!)
- xanna
- Original~GolGirl®
Ciao....
oggi giornata grigia.... 20°....l'anno scorso in questo periodo ero già al mare con Marco....Mi sembra impossibile che il tempo sia volato così in fretta...ma le vostre panze che lievitano e i piccoli che crescono confermano.
Giorgy.... sei stata bravissima a tenere tutti quei bimbi da sola!!! Complimenti a Gloria che ha imparato ad usare la bici. Secondo me con la bici sfogano tantissime energie. Marco la usa spesso ma l'anno scorso quando usciva con me si divertiva di più perchè lo portavo al parco giochi vicino a casa e lì facevano le gare con i più grandi e c'era pure il tifo....Non vi dico....filava come il vento. Fortuna che abbiamo preso un modello resistente.... (85 euro, però) e ben fatto.
Augurissimi alla neo mamma!! Però essendo gemelli credo sia normale nascano prima. Come mai non le avranno fatto prendere lo surfactante (mi pare si chiami così) per lo sviluppo dei polmoni??
Sara....anche tu hai un rapporto idilliaco con la pediatra!!!
A dire la verità la mia risponde alle telefonate e vuole vedere i bimbi ma ha un tal caratteraccio!!!! Solo dopo l'ennesima visita....quando ha riscontrato che Marco aveva la broncopolmonite...é sbottata in un dolce
"cacchio Marco....non pensavo che saresti peggiorato così"
Per quanto riguarda le foto....essendo che mi connetto dal lavoro dove non ho il porgramma della mia macchinetta fotografica....non posso aggiornare niente. Non appena mi daranno la linea a casa (ma chissà quando) lo farò subito!!!

oggi giornata grigia.... 20°....l'anno scorso in questo periodo ero già al mare con Marco....Mi sembra impossibile che il tempo sia volato così in fretta...ma le vostre panze che lievitano e i piccoli che crescono confermano.

Giorgy.... sei stata bravissima a tenere tutti quei bimbi da sola!!! Complimenti a Gloria che ha imparato ad usare la bici. Secondo me con la bici sfogano tantissime energie. Marco la usa spesso ma l'anno scorso quando usciva con me si divertiva di più perchè lo portavo al parco giochi vicino a casa e lì facevano le gare con i più grandi e c'era pure il tifo....Non vi dico....filava come il vento. Fortuna che abbiamo preso un modello resistente.... (85 euro, però) e ben fatto.
Augurissimi alla neo mamma!! Però essendo gemelli credo sia normale nascano prima. Come mai non le avranno fatto prendere lo surfactante (mi pare si chiami così) per lo sviluppo dei polmoni??
Sara....anche tu hai un rapporto idilliaco con la pediatra!!!

A dire la verità la mia risponde alle telefonate e vuole vedere i bimbi ma ha un tal caratteraccio!!!! Solo dopo l'ennesima visita....quando ha riscontrato che Marco aveva la broncopolmonite...é sbottata in un dolce

"cacchio Marco....non pensavo che saresti peggiorato così"
Per quanto riguarda le foto....essendo che mi connetto dal lavoro dove non ho il porgramma della mia macchinetta fotografica....non posso aggiornare niente. Non appena mi daranno la linea a casa (ma chissà quando) lo farò subito!!!

* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *
- xanna
- Original~GolGirl®
Ciao Manu.....passa a raccontarci qualcosa!!!
Carmy...ciao...hai cambiato avatar? Caro Giancarlo che si tuffa!!! Si fida incondizionatamente di voi!!!
Chicca.....che bella dev'essere MariaSole con il tutù
E bravo Andrea che già si alza e gattona!!! E' avanti anche lui!!! Ma con MariaSole come maestra chi non lo sarebbe?? tanti
per tua mamma.
Elena...sei spassosissima da leggere!!!
Anch'io ho visto le previsioni.
Qui al nord sempre pioggia!!!!!
Vorrà dire che gireremo per negozi per le spese di casa.... (tende....accessori bagno...etc). Marco sarà tutt'altro che felice.

Carmy...ciao...hai cambiato avatar? Caro Giancarlo che si tuffa!!! Si fida incondizionatamente di voi!!!

Chicca.....che bella dev'essere MariaSole con il tutù

E bravo Andrea che già si alza e gattona!!! E' avanti anche lui!!! Ma con MariaSole come maestra chi non lo sarebbe?? tanti

Elena...sei spassosissima da leggere!!!

Anch'io ho visto le previsioni.

Qui al nord sempre pioggia!!!!!

Vorrà dire che gireremo per negozi per le spese di casa.... (tende....accessori bagno...etc). Marco sarà tutt'altro che felice.

* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *
- carmpan
- Master~GolGirl®
Anna si è una foto di ieri
Ele il mio è imballato ma salirlo da sola al 3° piano non la vedo una buona idea
.Io lo metto anche nel passeggino , è lì che sta più volentieri(quando decide lui ovvio§) e poi me lo porto in giro

Ele il mio è imballato ma salirlo da sola al 3° piano non la vedo una buona idea

- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ciao
pure io domani vorrei dedicarlo ad alcuni acquisti, tipo i sandali per deb e i fiori sul balcone, almeno nel pomeriggio!
pure io domani vorrei dedicarlo ad alcuni acquisti, tipo i sandali per deb e i fiori sul balcone, almeno nel pomeriggio!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- carmpan
- Master~GolGirl®
Paola i sandali li abbiamo presi settimana scorsa ma siamo ritornati alle scarpe chiuse causa tempo
.
Non so noi osa faremo, se piove anche noi giri di shopping per la gioia di tutti

Non so noi osa faremo, se piove anche noi giri di shopping per la gioia di tutti

- giorgy
- Gold~GolGirl®
rieccomi, acquisti fatti.
carmy ho fatto la mia ho comprato taglia zero, ma perchè effettivamente erano talmente piccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
cioè mi ha fatto vedere taglia zero di un'altra marca ed effettivamente erano molto + grandi, quindi era una taglia zero che veste piccolo.
speriamo vadano abbastanza bene!
poi essendo in cotone si restringono!
bellissimo il nuovo avatar
PAPE bene per gli acquisti, io oggi volevo comprare i sandaletti da piscina per gloria (quelli tutti di plastica/gomma per non scivolare in acqua) ma non sono ancora arrivati. la roba per il mare è in ritardo mi han detto.. d'altronde con sto tempo..
ANNA mannaggia per le foto, speriamo tu possa mettere presto l'adsl a casa! voglio vedere anch'io marco. ma non hai il pc a casa? se si, potresti scaricare le foto su pc e poi metterle su cd e portartelo in ufficio..
QUANTI PROGRESSI I NOVEMBRINI!!!! COME CRESCONO!!!!!!!!!!!!!
vado a mangiare il mio pollo con patatine.
a dopo... quando si addormenta gloria
carmy ho fatto la mia ho comprato taglia zero, ma perchè effettivamente erano talmente piccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
cioè mi ha fatto vedere taglia zero di un'altra marca ed effettivamente erano molto + grandi, quindi era una taglia zero che veste piccolo.
speriamo vadano abbastanza bene!
poi essendo in cotone si restringono!

bellissimo il nuovo avatar
PAPE bene per gli acquisti, io oggi volevo comprare i sandaletti da piscina per gloria (quelli tutti di plastica/gomma per non scivolare in acqua) ma non sono ancora arrivati. la roba per il mare è in ritardo mi han detto.. d'altronde con sto tempo..
ANNA mannaggia per le foto, speriamo tu possa mettere presto l'adsl a casa! voglio vedere anch'io marco. ma non hai il pc a casa? se si, potresti scaricare le foto su pc e poi metterle su cd e portartelo in ufficio..
QUANTI PROGRESSI I NOVEMBRINI!!!! COME CRESCONO!!!!!!!!!!!!!
vado a mangiare il mio pollo con patatine.
a dopo... quando si addormenta gloria
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
CARMY SI ANCH DEB NE HA UN PAIO MA NE SERVONO ALMENO 2 O 3, BASTA UN POMERIGGIO AL PARCO E DIVENTANO INDECENTI
SE C'E UNA COSA CHE NON SOPPORTO SONO LE SCARPE SPORCHE
E POI VORREI PRENDERELE UN PO' DECENTI TIPO ALLA CHICCO, SICCOME LE USERA TUTTO IL GIORNO
OVVIAMENTE SI STA GIA ANNUVOLANDO..........
ELE RICORDO CHE DICEVI CHE DORMIVA TUTTA LA NOTTE!
AZZZZZ
RISHCIOSISSIMA L'ABITUDINE DEL LETTONE............
IERI DEB ERA BUFFA
SICCOME OGNI TANTO (IN GENERE A PRANZO DEL SABATO) LA LASCIAMO MANGIARE IN SALA DAVANTI ALLA TV (COSA CHE IO NON APPROVO PER QEUSTO LO FA SOLO OGN ITANTO........), E LEI LO SA PER CUI ARRIVA E CI DICI : MAMMA IERI HO MANGIATO CON VOI IN CUCINA?????
E NOI: SI
LEI: ALLORA OGGI POSSO MANGIARE IN SALA??????????????
FURBETTA E'??????
SARA HO LETTO DI CHIARA PICCOLA!!!!!!!!!!!
MA ALLA FINE APPUNTO CHE TI HA DETTO PER IL SANGUE DALL E ORECCHIE?
CIAO GIO!!!!!!!!!!!!!!!
COME VANNO LE NOTTI DI ANDREA??'
E MSOLE FA UN SAGGIO?????????? CHE BELLO CHE DANZA FA?
ANNA IL TEMPO VOLA DAVVERO!!!!!!!!!!!!!!!!
MA LA CASA E' ARREDATA E MANCANO SOLO ALCUNI COMPLEMENTI?
SE C'E UNA COSA CHE NON SOPPORTO SONO LE SCARPE SPORCHE
E POI VORREI PRENDERELE UN PO' DECENTI TIPO ALLA CHICCO, SICCOME LE USERA TUTTO IL GIORNO
OVVIAMENTE SI STA GIA ANNUVOLANDO..........
ELE RICORDO CHE DICEVI CHE DORMIVA TUTTA LA NOTTE!
AZZZZZ
RISHCIOSISSIMA L'ABITUDINE DEL LETTONE............
IERI DEB ERA BUFFA
SICCOME OGNI TANTO (IN GENERE A PRANZO DEL SABATO) LA LASCIAMO MANGIARE IN SALA DAVANTI ALLA TV (COSA CHE IO NON APPROVO PER QEUSTO LO FA SOLO OGN ITANTO........), E LEI LO SA PER CUI ARRIVA E CI DICI : MAMMA IERI HO MANGIATO CON VOI IN CUCINA?????
E NOI: SI
LEI: ALLORA OGGI POSSO MANGIARE IN SALA??????????????
FURBETTA E'??????
SARA HO LETTO DI CHIARA PICCOLA!!!!!!!!!!!
MA ALLA FINE APPUNTO CHE TI HA DETTO PER IL SANGUE DALL E ORECCHIE?
CIAO GIO!!!!!!!!!!!!!!!
COME VANNO LE NOTTI DI ANDREA??'
E MSOLE FA UN SAGGIO?????????? CHE BELLO CHE DANZA FA?
ANNA IL TEMPO VOLA DAVVERO!!!!!!!!!!!!!!!!
MA LA CASA E' ARREDATA E MANCANO SOLO ALCUNI COMPLEMENTI?
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
EHI MA FRANCY DOV'E'???????
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
GIORGY ANCHE A ME SPIACE RIMANDARE MA IN EFFETTI PREFERISCO COSI NON SI RISCHIA!!!!!!
SPERIAMO CHE NON CI SIANO INTOPPI CREDO SIA L'ULTIMA POSSIBILITA D IVEDERCI PRIMA DEL TUO PARTO
SPERIAMO CHE NON CI SIANO INTOPPI CREDO SIA L'ULTIMA POSSIBILITA D IVEDERCI PRIMA DEL TUO PARTO
- carmpan
- Master~GolGirl®
Giorgia buono il pollo con le patatine, mi hai fatto venir voglia
Si francy aveva qualche controllo?

Si francy aveva qualche controllo?