A DOPOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! E BUONA PAPPA A TUTTE!!!!!!!

Messaggio da ingrid80 » 1 apr 2008, 12:56
Messaggio da Martenka » 1 apr 2008, 13:25
Ciao carissime, grazie a tutte per il bentornatatoscamilla ha scritto:
chi è che da solo LM? mi sembra di leggere che molte di voi danno l'aggiunta...come vi siete accorte che c'era bisogno? e come sono le dosi?![]()
però ogni tanto mi sento il seno così sgonfio...a volte invece è duro ed esce latte...sarà normale???
Messaggio da gnufy2000 » 1 apr 2008, 13:29
Ciao Ingrid tesoro come sta' il tuo maritinoingrid80 ha scritto:buongiornissimo..ho appena messo piede in casa ora da stamane!!!..sono sfinita...ora poi mangio...e ricomincio....in casa....ho gli armadi per aria......IRIS ha già mangiato e ora sta beata nella culletta col suo ciuccietto...e fa la bravissima!!!!!!!..
GNUFYYYYYYYY tesoro come sta CARLOTTINA!!!!!?????....credo che in uno dei due weekend di fine aprile....ovviamente ti avviso con sms...veniamo a trovarvi!!!siccome saremo di strada!!!
non sto nella pelle!!!!!
...anche io ti capisco sia ...anche io rivoglio tutto il mio latte..ero sempre bagnata fradicia!!!!....ma ora sarà appunto che il ciclo si sta stabilizzando..noto che i miei seni sono più pieni rispetti a una settimana fa!.....cmq....è vero il ciclo ti fa calare di pèarecchio il latte....
....l'importante ripeto è averlo buono!anche se poco!...
![]()
quindi ..domanda sorge spontanea...MA A QUANTE DI VOI è TORNATO IL CICLO??????![]()
Messaggio da akane » 1 apr 2008, 14:15
Messaggio da Barbarabu » 1 apr 2008, 14:15
Messaggio da antota » 1 apr 2008, 14:26
Messaggio da VickyVal » 1 apr 2008, 14:29
Messaggio da ingrid80 » 1 apr 2008, 14:30
Messaggio da meg04 » 1 apr 2008, 14:31
Messaggio da Sbilina » 1 apr 2008, 14:34
Messaggio da VickyVal » 1 apr 2008, 14:46
Messaggio da gnufy2000 » 1 apr 2008, 14:56
Messaggio da VickyVal » 1 apr 2008, 15:15
Messaggio da topola » 1 apr 2008, 15:18
Messaggio da ingrid80 » 1 apr 2008, 15:20
Messaggio da topola » 1 apr 2008, 15:21
Eh questa è la domanda da 1 milione di $!!Barbarabu ha scritto: TOPOLA. anche dario si ciuccia il dito e non vuole saperne di ciuccio..come me da piccola, ha preso tutto dalla sua mamma..... carlotta non ha mai voluto nè ciuccio nè dito..quindi sempre attaccata al seno consolatorio....con dario voglio insistere con il ciuccio..poi come si farà a togliere il dito??
Messaggio da topola » 1 apr 2008, 15:25
Io do solo LM... e anch'io mi stavo chiedendo come ci si accorge quando c'è bisogno dell'aggiuntatoscamilla ha scritto:
chi è che da solo LM? mi sembra di leggere che molte di voi danno l'aggiunta...come vi siete accorte che c'era bisogno? e come sono le dosi?![]()
però ogni tanto mi sento il seno così sgonfio...a volte invece è duro ed esce latte...sarà normale???
Messaggio da topola » 1 apr 2008, 15:27
Antota non ti preoccupare, anche Simone spesso salta un giorno... non è detto che debbano farla proprio tutti i gg...antota ha scritto: Ieri mi sono un pò preoccupata! Dopo avervi raccontato che Matteo ormai fa la c@cc@ 1 sola volta al giorno, anche se in quantità industriale, era 2 giorni che non ne faceva più.......![]()
Io ho sempre saputo che con il LM dovrebbero farla almeno 1 volta al giorno....quindi mi sono allarmata, ma ho saputo attendere, e così ieri sera, per la gioia della famiglia, è arrivata la c@cchin@!!!!! Sembravamo 2 sc**i io e mio marito....a saltare di gioia!!!
Oggi però ancora nada....ma sarà normale? Sarà il cambio di stagione anche per loro? intanto io mi sto ingurgitando un pò di verdure!!!!
Messaggio da ingrid80 » 1 apr 2008, 15:31
topola ha scritto:Eh questa è la domanda da 1 milione di $!!Barbarabu ha scritto: TOPOLA. anche dario si ciuccia il dito e non vuole saperne di ciuccio..come me da piccola, ha preso tutto dalla sua mamma..... carlotta non ha mai voluto nè ciuccio nè dito..quindi sempre attaccata al seno consolatorio....con dario voglio insistere con il ciuccio..poi come si farà a togliere il dito??
Ho anche messo un topic in "Piccoli bebè crescono" perchè con Diego sono disperata, anche il ped alla visita mi ha confermato che si sta deformando l'arcata...
Dicono che ci sono degli smalti appositi con un sapore disgustoso... se non riesco con le buone, proverò con quelli...
Messaggio da topola » 1 apr 2008, 15:32
Newlife, anche il tuo Gabriele è un bel cicciottonewlife75 ha scritto:Buongiorno mammine!!!!
oggi va moolto meglio... CE L'HO IN PUNGNO IL MIO FRUGOLETTO!!!! :ahah :ahah
Vi ricordate la depressione totale dell'altra mattina?
beh passata.
Mi sono messa a osservarlo tutto il giorno ed ho capito molto.
lui piange SOLO quando è stanco... e quindi al minimo wue ciuccio in bocca e copertina in faccia(così si calma immediatamente) e in 5 minuti è KO!!!
![]()
la sera invece alle 9 in punto non più tardi nella culletta si addormenta da solo sempre con ciuccio e copertina in faccia/testa...e dura fino alle 3, ciuccia e si riaddormenta fino alle 8... insomma periodo felice... vediamo quanto dura![]()
Francy... mi sembra di vedere Davide quando era neonato...![]()
vedrai che passerà...![]()
noi allattamento solo di LM, però Gabriele dura ormai 4 ore e anche più quindi mi ritengo soddisfatta.... e ehm pesa 6 chili e mezzoma non so quanto è lungo...