GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ECCO CHI E' UNA GENNARINA '06: CHI TI STA SEMPRE VICINA!

Bloccato
claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ECCO CHI E' UNA GENNARINA '06: CHI TI STA SEMPRE VICINA!

Messaggio da claudiaz » 14 mar 2008, 22:29

Manu stasera ha la partita e Marta è già in coma dalle nove (ma solo per la febbre)

Vi aggiorno:
casa comprata!! o almeno nuda proprietà comprata!!! e per 21 anni ci siamoooo!!!
non vi racconto però tutto su mia sorella perchè sarebbe da spaccare la testa contro il muro ed è troppo umiliante...forse tra qualche giorno ce la farò .

parcella accennata ma spaventosa, così dopo essere andati in agenzia viaggi visti i preventivi dalle 2300 euro alle 3000 euro per un misero villaggino o in Italia o nelle Baleari e da pagare pure sull unghia abbiamo convenuto:
1) campeggio
2) niente montagna a settembre
3)alla larga dagli hotel
4) e come potevate già immaginare purtroppo si bigia al raduno nazionale (anche se già me lo aspettavo) :buuu
tutto coiò con l aggravante che vorrei aiutare i miei nipoti e fargli fare qualche giorno di mare.
e basta..tutto qui.

c'è qualcuno su msn???

5)
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 14 mar 2008, 22:34

AH DIMENTICAVO...
mi hanno dato la promozione !!!!!

Adry io per averla però ho spaccato le palle e nella mia squadra siamo in 4 e vendo solo io , per intenderci faccio il budget di 4 persone e loro si sono prese lo stesso mio premio e uno di loro anche di + :bomba
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 14 mar 2008, 23:32

'notte
:bacio
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 15 mar 2008, 9:04

Buongiorno :sorrisoo

Claudia :yeee per la tua casa ,un pò meno per le tue vacanze,comunque l'importante è riuscire a staccare..per la candida grazie dei consigli,infatti da ieri uso il bicarbonato e stamani và meglissimo.non è che non ho chiamato la pediatra,è che aveva questo problema anche pima del ricovero,era scomparso per poi tornare più diffuso.

Lunedì devo rientrare al lavoro,Andrea starà dalla nonna ,già mi mancano le giornate con lui
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 15 mar 2008, 9:05

claudiaz ha scritto:AH DIMENTICAVO...
mi hanno dato la promozione !!!!!
:yeee :yeee :yeee :festa :festa :festa

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 15 mar 2008, 14:14

Buongiorno gennarine!

Elisa e Ilaria stanno decisamente meglio... non vorrei parlare troppo presto, ma per oggi niente frebbe e niente cacche brutte :ok

In compenso sta male Cesare :buuu che forse è anche peggio!
Stamattina è andato in bicicletta con Ilaria mentre io ero a fare compere con Elisa e quando sono tornata a casa l'ho trovato conciato come uno straccio. :x:

Adesso dormono tutti... io cerco di dare un senso a questa casa e poi porto le bambine in biblioteca che c'è una lettura animata per i bimbi.
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 15 mar 2008, 14:17

Claudia ...
:incrocini :incrocini :incrocini a te e a Marta!
:congratulations: per la promozione e per la casa!
:coccola per la situazione con tua sorella
:incrocini per le vacanze... vedrai che troverete una soluzione... e il campeggio non è poi così male :ok

Annina :ok per Andrea che va meglissimo!
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 15 mar 2008, 15:02

Ciao belle mammine
Viki: che belle che sono le tue bimbe...
Claudia: bene per la promozione...di questi tempi è già buono che te l'abbiano data... mi spiace per le spese

Vacanze: forse riusciamo ad andare in appartamento con i nostri migliori amici che hanno una bimba che ha 4 gg più di francesca...andremmo nell'entroterra di imperia ... e mi ha mandato dei preventivi di appartamenti da 5/6 posti letto a 500/600 euri...non mi sembra niente male...
domani andiamo a messa insieme cosi ne parliamo meglio... :incrocini
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 15 mar 2008, 15:57

Buon sabato bimbe :bacio

qui tutto bene. naso moccioloso, ma tutto ok. sta mattina abbiamo fatto una ronfatona fino alle 10:40 :-D e poi siamo andate ai giardinetti.
dopo volevo provare ad andare a informarmi in piscina per un corso di acquaticità per la mia ranocchia...sempre che non piova.

:yeee per il culetto di Andrea e per Elisa e Ilaria

:incrocini :coccola per Claudia, Marta e Cesare

:ok :ok per quella figacciona della Claudia che si è presa l'aumento!!! (ti ricordi i nostri discorsi dell'ultima cena...
la Martola si è conquistata la terza elementare :ahah ...con la Titi siamo fermi alla seconda :che_dici )

per le vacanze, anche noi stavamo pensando a una settimanina in montagna in trentino e a due settimane di campeggio in Salento :hi hi hi hi
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 15 mar 2008, 17:44

ciao a tutte
vi scrivo ma sono messa maluccio. ieri sera mi è tornato prepotente il mal di gola e oggi mi sento uno straccio. cmq ho dovuto fare tutte le commissioni quindi sono a pezzi..
claudia complimenti per il premio. per il campeggio vedrai che ti trovi benissimo. non so se vai in bungalow o in tenda. io in campeggio mi trovo sempre benissimo però vado in strutture che abbiano almeno il bagno. non saprei come fare con i miei 3 e un bagno esterno..
:incrocini a cesare che sta maluccio
andrea è migliorato, meno male son contenta!!
adri, cristiana mi spiace un sacco per gli sc---zzi sul lavoro. prima di smettere il mio avevo una situazione proprio di m-- e meno male che mi mancavano pochi esami e la cosa mi ha spinto a licenziarmi e laurearmi. ora in realtà devo ancora trovare il modo di rientrare nel giro e farla fruttare sta benedetta laurea però sono contenta di essermi lasciata alle spalle quell'ambiente. io vi auguro solo di trovare qualcosa in cui vi troviate meglio.
laura hai deciso poi che fare ? molli il vecchio per il nuovo? (il lavoro intendo eheheheh)
virna son contenta che le bimbe stiano meglio. e che bello la lettura animata. qui non ne fanno e l'ho chiesta più volte. pensa che qui a campi c'è la biblioteca più attrezzata per bambini di tutta italia in cui vengono comprati tutti i titoli che escono per l'infanzia e i ragazzi. una sala apposita con cuscini, tavolini, ecc ma bisogna organizzarci con la scuola, non vengono fatte letture "indipendenti". io l'ho suggerito anche alla rappresentante di classe di micol, visto che non fanno gite, ma non mi ha più detto nulla uff
elisa questo we non scappate al mare?
io non so se domani andiamo ad un outlet a fi sud. a giugno abbiamo un matrimonio e non vorrei trovarmi all'ultimo sec a cercare i vestiti. massimo mi ha detto di rimettermi quello del matrimonio di mio fratello ma io non so.. boh.. mi sembrava così elegante e non mi sentivo a disagio solo perchè eravamo a casafrassi quindi praticamente in casa. ma andarci in giro boh ho paura di non sentirmi proprio a posto...
cmq li c'è anche un negozio di bambini che ha abiti da cerimonio a prezzi non troppo esosi.. vediamo se andiamo o no..
non ricordo più se dovevo dire altro a altri..
anche quando non scrivo cmq sappiate che vi leggo sempre.. vi controllo hihihihih :bacio
bianca hai sapouto più nulla dai tupoi "cari" coinquilini? non ho capito se te hai un sospetto o no..

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 15 mar 2008, 20:02

Passo per un salutino....
stamattina spesa, oggi a casa, qui il tempo era brutto e stasera andiamo a trovare dei nostri amici che hanno avuto un bimbo!!! Ci carichiamo la macchina di borsa laterale e sdraietta, cosi' invece di prendere polvere la usano loro e poi Camilla la sdraietta l'avra' usata 2 volte!
:ok
Il maritino ha preparato le orate al cartoccio...vado a dare un po' di minestra a Camilla!
Un :bacio a tutte e buon week end!

:yeee per Andrea che sta' meglio!
:yeee per Elisa ed Ilaria!

:ok Claudia per la promozione!E ci vuole anche quello!

:bacio :bacio
Tiziana

Immagine

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 15 mar 2008, 22:21

Salve a tutte!!!!!
Si viene una signora tutte le mattine ad aiutarmi..ma non è quello, è un periodaccio...non riesco a mandar via sti pensieri brutti brutti...

Non vedo l'ora che arrivi mercoledì che vado a lasciare i 3 piccoli a Barletta e io me ne vo con Maria Grazia e Andrea ad Albano Laziale !!!!
Passeremo la pasqua lì...non porto i piccoli perchè sarebbe impossibile seguire una funzione in chiesa con tutto il baccano che fanno e io sento la necessità di seguire per bene tutti i riti della settimana santa...

E poi staranno coi nonni e poi a maggio starò lontana da loro per almeno 15 gg, il solo pensiero mi mette un'angoscia!!!

Nicola va sempre benissimo all'asilo, sta pure cominciando a mangiare!!!!
Gli piace il purè, che io non preparo mai, ieri ha persino mangiato il pesce!!!!!

Auguro a tutte una buona domenica e scusate se non nomino nessuna, ma non ho la testa per farlo...

Notte :bacio
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 15 mar 2008, 22:47

Uffff che giornata :sparo:
Cesare è stato a letto tutto il pomeriggio/sera e io mi sono smazzata le streghette e tutto il resto... pranzo, biblioteca, bagnetti, cena, cambi, riti nanna, addormentamenti, riordino cucina... non che sia impossibile, ma non mi sono fermata un attimo e adesso sono a pezzi. :barellieri:

Chissà perchè quando sto male io non mi riesce mai di stare a letto tutto il giorno :grrr

Marzia la nostra biblioteca di quartiere non è un granchè. :sparo: ha una sala bimbi con due tavolinetti e 4 seggioline e un po' di libri messi alla rinfusa dentro dei contenitori, però per loro è più che sufficiente e a loro piace molto andare. :ok
Oggi più che una lettura animata era uno spettacolo semplice, anche se in realtà era indirizzato a bimbi più grandi. però loro stanno ad ascoltare volentieri perciò se posso le porto, è sempre una cosa diversa da fare. E poi anche qui non sono frequentissime, soprattutto quelle per bambini piccoli.

La settimana scorsa siamo andati a vedere uno spettacolo in un teatro qui in zona. Anche quello era un po' difficile per loro, ma le musiche, le scene, le parti interattive le hanno affascinate, perciò anche quello appena si ripresenta l'occasione lo rifacciamo.

Yuki :coccola sono contenta di sentirti ogni tanto. Chissà com'è contenta maria Grazia di andare in vacanza da figlia unica e anche voi ve la godrete e vi rilasserete un po'

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 15 mar 2008, 22:57

Marzia mi dispiace per il tuo mal di gola e ti faccio mille :incrocini che ripeto per tutti quelli che ancora non sono in forma.
Per quanto riguarda il mio caro condominio, so solo che leggendo la mia lettera tutti si sono sconvolti e anche preoccupati per la natura maligna di chi ci vive accanto, tutti vogliono sapere chi è stato, ma ovviamente tra questi c'è chi finge . . . io ho due sospetti, con uno ci sono proprio andata a parlare direttamente e ha fatto lo gnorri.
Comunque non saprò mai la verità, e continuo a guardarmi intorno.
Penso solo che faccio bene a non lasciare mai i miei cani soli in giardino, ma a stare sempre con loro quando usciamo.
Yuki :coccola con tutto il mio affetto e anche a Cristiana che mi pare ne abbia bisogno.
Complimenti a Claudia :yeee
Noi stamani siamo andate come al solito in piscina, non vi ho detto che ormai Cri nuota battendo i piedi e si muove nell'acqua come se lo facesse da sempre, non ha più bisogno di me e se non le stessi tanto appresso si butterebbe in piscina da sola (quando la spoglio mi saluta e se ne va :urka )
Ora me ne vado a nanna, perchè mi sono pure allenata con i cagnetti e mi sento stanchissima, poi domani partiamo presto per la casa al mare e vediamo di cercare un letto per poterci poi andare anche a dormire!
Notte :bacio
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 15 mar 2008, 23:14

bianca non mi dire che i tuoi coinquilini potrebbero fare del mare anche ai cani :urka
ma sono pazzi???? :urka :urka

sai anche gioele si butta tranquillamente. lui ormai fa il corso "dei grandi" insieme alla micol. hanno la maestra carolina e sono in 6/7 bambini quando sono tutti. i miei non mancano mai eheheheh.
gioele è pià disinvolto di micol e si lancia dal bordo senza remore (tra le braccia dell'insegnante in acqua) mentre micol si butta da seduta anche se mette la testa sotto tranquillamente come gioele.
anche cloe, che entra in contemporanea in acqua con me, omrai è un pesce. sta più sott'acqua che fuori e la metto seduta sul bordo e lei in un secondo si bitta di sotto. io la faccio andare sotto e la ripesco. e lei mi guarda sorridendo. poi le faccio fare i tuffi 2-3 di seguito (per insegnare la respirazione) e poi ci buttiamo sotto insieme e andiamo a toccare il fondo.
poi la metto a pancia in su e poi basta. anzi se qualcuna ha qualche esercizio da suggerirmi che non mi sembra ci facessero fare altro al corso di acquaticità.
che bello che domani vai nella casetta al mare. hanno finito i lavori in giardino?

virna che bella giornata intensa!! almeno ti sarà passata in un secondo :coccola

yuki mille :bacio
ciao tiziana :sorrisoo

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 16 mar 2008, 10:04

Buongiorno a tutti e buona domenica!
Sono raffreddatissima e ho tanta tosse, mannaggia :buuu
Yuki buone vacanze pasquali, speriamo che ti diano un po' di carica. Certo che però sei strana... adesso lasci volentieri i tuoi bimbi (non che ci sia nulla di male, intendiamoci), mentre a maggio ti angoscia lasciarli. Ma per loro credi che cambi qualcosa sapere che sei in chiesa o all'ospedale? :domanda
:bacio
Virna come sta Cesare? :incrocini
Non mi ricordo chi altro è malato, mi tocca rileggere :hi hi hi hi

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 16 mar 2008, 10:48

Buongiorno e buona domenica

Stamani ho parlato a Matteo del raduno in Umbria,la sua risposta è stata no,e risparmio i commenti :x: ,sciocchini e rideva :grrr ,quindi non ci saremo

Marzia,Maria per i vostri malanni :incrocini

che Cesare si rimetta presto,che mamma virna è sfinita :coccola

Bianca ,racconta racconta...e cosa avresti detto al vicino? :aargh

bravi gioele e cristiana in piscina :yeee

Yuki ,sono d'accordo con maria,i tuoi bimbi non faranno ifferenza frà te in ospedale o in ritiro,stai tranquilla che andrà tutto bene.nicola è diventato proprio bravo

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 16 mar 2008, 11:26

ANNINA ha scritto:
Stamani ho parlato a Matteo del raduno in Umbria,la sua risposta è stata no,e risparmio i commenti :x: ,sciocchini e rideva :grrr ,quindi non ci saremo

:buuu :buuu :buuu
Matteo :martello :martello :pistole :martello :martello

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 16 mar 2008, 15:52

buongiorno gennaronzole,
:incrocini per la mia tesorona maria e per cesare :incrocini

per il sig. annino :pistole :bomba io se potessi al volo ci andrei al raduno gennarino.... :buuu

spero di riuscire a passare ragazze in questi giorni ho un amico dall'italia!!!! maro' ragazze c'ha portato cioccolata e gianduiotti artigianali!!! smorghersbor!!!! :prrrr
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 16 mar 2008, 16:16

maria fai i suffumigi!
annina simpatico il tuo moroso eh..? :prrrr
dina gnam cioccolata artigianale....
e buongiorno a tutte :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Gennaio”