GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENN.06: E' UN ANNO PIU' SPECIALE, SAI CHI E' BABBO NATALE!
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Re: GENN.06: E' UN ANNO PIU' SPECIALE, SAI CHI E' BABBO NATALE!
LELLA

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Per l'ordine sono la meno indicata a dare consigli...
sono anche l'OCA DISORDINATA per ECCELLENZA...
sono anche l'OCA DISORDINATA per ECCELLENZA...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio
Ancora AUGURI AD ANTONELLA
CLAUDIA...sono proprio felice di sentirti......
proprio in questi giorni pensavo alla tua latitanza su gol rispetto a parecchio tempo fa quando bazzicavi di più....insomma ci stavo rimanendo male per il fatto che ci stavi trascurando così in questo periodo...poi mi sembrava che dall'ufficio riuscivi a collegarti e invece ultimamente neanche quello.....
ma invece mi sembra che oggi hai iniziato a rifarti.....
Mi dispiace per la tua bronchitina
e tante
a manu e al suo vizio di formattare il pc...ma che c'avrà mai da fare con quel pc!!!!!!????!!!!!
Però ci sono rimasta malissimo per il fatto che non state cercando il fratellino........
Per quanto riguarda tua sorella....guarda ....è proprio una situazione delicata e non saprei bene cosa consigliarti dato che bisognerebbe capire bene come stanno le cose.....hai provato a parlarle faccia a faccia in un momento tranquillo cercando di ragionare con calma e serenità??
Magari come dice Virna lei è stata travolta dagli eventi e in questo momento è arrabbiata e non riesce a comportarsi razionalmente...magari ha solo bisogno che tu l'aiuti a rendersi conto di come stanno le cose.
Ancora AUGURI AD ANTONELLA
CLAUDIA...sono proprio felice di sentirti......
proprio in questi giorni pensavo alla tua latitanza su gol rispetto a parecchio tempo fa quando bazzicavi di più....insomma ci stavo rimanendo male per il fatto che ci stavi trascurando così in questo periodo...poi mi sembrava che dall'ufficio riuscivi a collegarti e invece ultimamente neanche quello.....
ma invece mi sembra che oggi hai iniziato a rifarti.....
Mi dispiace per la tua bronchitina
Però ci sono rimasta malissimo per il fatto che non state cercando il fratellino........
Per quanto riguarda tua sorella....guarda ....è proprio una situazione delicata e non saprei bene cosa consigliarti dato che bisognerebbe capire bene come stanno le cose.....hai provato a parlarle faccia a faccia in un momento tranquillo cercando di ragionare con calma e serenità??
Magari come dice Virna lei è stata travolta dagli eventi e in questo momento è arrabbiata e non riesce a comportarsi razionalmente...magari ha solo bisogno che tu l'aiuti a rendersi conto di come stanno le cose.
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- sonia76
- Expert~GolGirl®

LELLA ....mi dispiace per il periodaccio che stai passando...spero migliori presto
ELISA....adesso sarai dalla pediatra....spero riuscirai presto a darci aggiornamenti
ANTO-YUKI
per i tuoi bimbi...tutti tutti tutti!!!!!!
ELISA....adesso sarai dalla pediatra....spero riuscirai presto a darci aggiornamenti
ANTO-YUKI

- sonia76
- Expert~GolGirl®

condivido il rimettere in ordine subito ogni cosa dopo il suo uso, creare cartelle specifiche in modo da ritrovare più facilmete quello che cerchi e ci vuole sicuramente un po' di impegno.Lunasole1971 ha scritto:Posso farvi solo due domandine veloci veloci:
1- io sono molto disordinata sia al lavoro sia a casa (anche sul pc) e questo mi crea non pochi problemi, mi date qualche dritta per essere più ordinata...
2- per la franci: voi in casa usate le ciabattine ed al nido? le calze antiscivolo lei se le toglie e non vorrei lasciarle sempre le calzamaglie...
Elisa: mi spiace per l'allergia della Tildina so che ci sono dei latti apposta...ma ti sapra' consigliare meglio la pediatra...
Luca a casa usa solo antiscivolo ma è difficile che se le tolga, mentre al nido usa delle ciabattine tipo scarpine di stoffa con lo strappo alte alla caviglia.

- sonia76
- Expert~GolGirl®

cybermarzia ha scritto:sono ancora qua e notizia delle notizie, mentre tutte pensate ai fratellini-sorelline, stasera ho cominciato la pillola![]()
![]()
ma certo che sei forte, eh???????

- sonia76
- Expert~GolGirl®

BIANCA buon lavoro dato che questa settimana sarai super presa 
e brava la cri che fa progressi a tavola!!!!!!
e brava la cri che fa progressi a tavola!!!!!!

- lelisa76
- Master~GolGirl®

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Eccomi...scusate ma a me GOL prima non mi funzionava...ora c'è in linea solo l'Adri ma a lei già l'ho tormenatta oggi beccandola su messenger... :prrrr
va beh racconto tutto anche a voi della nostra visita
tema 1 - ALLERGIA ALLE PROTEINE DE LATTE:
1) rifacciamo gli esami: o meglio facciamo esame feci per controllo di sangue occulto che manifesterebbe un male assorbimento del latte
2) se negativo andiamo da un'altra allergologa super che ci fa il prick test e cerchiamo di vederci più chiaro
Anche la pediatra ammette che la Matilde risulta a-sintomatica, si parla più che altro di una predisposizione alle allergie che ora si può manifestare con questa allergia al latte, dopo con allergia alle graminacee, polvere etc.
se tutto viene confermato facciamo 6 mesi di dieta e desensibilizziamo il suo sangue questo dovrebbe bastare e più che altro dovrebbe servire ad aiutarla a non farla divenire allergica in seguito.
se sgarriamo nei 6 mesi non succede nulla
lei non corre rischi, tipo schock etc (era stupido ma dovevo chiederglielo) nel senso che se è stata bene fino ad adesso starà bene anche dopo diciamo che potrebbe stare meglio se la "depuriamo" un po' ma questo appunto dopo i prossimi esiti
va beh racconto tutto anche a voi della nostra visita
tema 1 - ALLERGIA ALLE PROTEINE DE LATTE:
1) rifacciamo gli esami: o meglio facciamo esame feci per controllo di sangue occulto che manifesterebbe un male assorbimento del latte
2) se negativo andiamo da un'altra allergologa super che ci fa il prick test e cerchiamo di vederci più chiaro
Anche la pediatra ammette che la Matilde risulta a-sintomatica, si parla più che altro di una predisposizione alle allergie che ora si può manifestare con questa allergia al latte, dopo con allergia alle graminacee, polvere etc.
se tutto viene confermato facciamo 6 mesi di dieta e desensibilizziamo il suo sangue questo dovrebbe bastare e più che altro dovrebbe servire ad aiutarla a non farla divenire allergica in seguito.
se sgarriamo nei 6 mesi non succede nulla
lei non corre rischi, tipo schock etc (era stupido ma dovevo chiederglielo) nel senso che se è stata bene fino ad adesso starà bene anche dopo diciamo che potrebbe stare meglio se la "depuriamo" un po' ma questo appunto dopo i prossimi esiti
- lelisa76
- Master~GolGirl®

stacco perché è già un mega papirone...
tema2...UDITE UDITE...QUESTIONE FLUORO:
elisa: "scusi, una curiosità: nelle feste mi sono sempre dimenticata di dare il fluoro alla matilde"
pediatra: "non si preoccupi non succede nulla"
elisa: "beh, no...una cosa è successa"
pediatra: "ha dormito?"
io non le avevo detto NULLA, non sapeva neanche che la Titi avesse problemi da risvegli notturni...
risultato mi ha detto di non darglielo e che può capitare che in qualche bimbo ci sia "un po' di reazione".
questo NON dimostra nulla. non dimostra che il fluoro fa male, sia chiaro
però potrebbero anche dirlo, magari scriverlo negli effetti indesiderati!!!!!!!

tema2...UDITE UDITE...QUESTIONE FLUORO:
elisa: "scusi, una curiosità: nelle feste mi sono sempre dimenticata di dare il fluoro alla matilde"
pediatra: "non si preoccupi non succede nulla"
elisa: "beh, no...una cosa è successa"
pediatra: "ha dormito?"
io non le avevo detto NULLA, non sapeva neanche che la Titi avesse problemi da risvegli notturni...
risultato mi ha detto di non darglielo e che può capitare che in qualche bimbo ci sia "un po' di reazione".
questo NON dimostra nulla. non dimostra che il fluoro fa male, sia chiaro
però potrebbero anche dirlo, magari scriverlo negli effetti indesiderati!!!!!!!
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

lellaLunasole1971 ha scritto:Grazie per i consigli sull'ordine...
avro' modo di mettere ordine visto che oggi il mio capo mi ha comunicato che mi sposteranno di ufficio perchè ormai non ha più senso la mia collocazione qui...e quindi mi metteranno in un ufficio più piccolo con meno spazio... a fare un lavoro di m...aed il bello è che ha anche sottolineato che non è una punizione....
![]()
Se a questo aggiungiamo che i miei genitori hanno quasi distrutto l'auto.. e che mia suocera è in ospedale...è proprio un bel periodo...
mi spiace molto sentirti così e per tutto quello che ti sta capitando.
ma non puoi parlare col supercapo? mi sembrava che lui ti appoggiasse...
spero che ai tuoi genitori non sia capitato nulla di grave. immagino che l'assicurazione risarcirà, no?
e per la suocera...
- Active~GolGirl®

Elisa...allora tanti
x gli esami di Matilde
Lella...ke periodo brutto...
Virna...ke belle cose hai scritto a Claudia...mi piace molto come ti sai spiegare
Ho sentito Dina....
mi ha fatto tanto piacere 
Lella...ke periodo brutto...
Virna...ke belle cose hai scritto a Claudia...mi piace molto come ti sai spiegare
Ho sentito Dina....
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

adri mi hai copiato la scritta di buon compleanno!! :prrrr
ciao sonia
elisa
per l'allergia. io credo che in ogni caso una depurazione totale da latticini male non fa (ma sai come la penso io a riguardo...). e non aggiungo altro perchè di micol vi ho raccontato spesso..
:prrrr
ciao sonia
elisa
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

- Active~GolGirl®

Ma sapete ke il giorno del mio compleanno mi mette sempre tristezza?
non so perchè,ma succede sempre...sarà normale?
Comunque volevo dirvi questo...lo so ke siete le mie amiche "virtuali" ma a volte mi siete più amiche delle amiche ke ho....lo dico sinceramente
Purtroppo non sono riuscita a conoscere e farmi conoscere da tutte,e questo mi dispiace perchè penso ke ognuna di voi con i propri pregi e difetti sia unica...le altre ke mi conoscono un pò di più mi fanno sempre sentire importante e mi ricoprono di attenzioni ke apprezzo sempre di più...
Comunque volevo dirvi questo...lo so ke siete le mie amiche "virtuali" ma a volte mi siete più amiche delle amiche ke ho....lo dico sinceramente
Purtroppo non sono riuscita a conoscere e farmi conoscere da tutte,e questo mi dispiace perchè penso ke ognuna di voi con i propri pregi e difetti sia unica...le altre ke mi conoscono un pò di più mi fanno sempre sentire importante e mi ricoprono di attenzioni ke apprezzo sempre di più...
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- Active~GolGirl®

Ciao Marzia 
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

una passata al volo per 1 BASTONATA A QUELLE "EGOISTE" DI SONIA ED ELISA e loro sanno perchè ... hihihihihih
- ANNINA
- Original~GolGirl®

BUON COMPLEANNO ANTONELLA

ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- ANNINA
- Original~GolGirl®

dicci dicci che ti aiutiamo a bastonarlecybermarzia ha scritto:una passata al volo per 1 BASTONATA A QUELLE "EGOISTE" DI SONIA ED ELISA e loro sanno perchè ... hihihihihih
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
- lelisa76
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah ma insomma un po' di privacy no?!?cybermarzia ha scritto:una passata al volo per 1 BASTONATA A QUELLE "EGOISTE" DI SONIA ED ELISA e loro sanno perchè ... hihihihihih