GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GEN'05 per Natale scambio giusto ecco i doni via il ciuccio

Bloccato
Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GEN'05 per Natale scambio giusto ecco i doni via il ciuccio

Messaggio da Camelia » 19 dic 2007, 8:34

Buongiorno!

Giorgy io mi ricordo bene della spossatezza in gravidanza(tutta e non solo i primi mesi :prrrr ) e infatti è uno dei motivi di riflessione(certo forse è l'ultimo dei miei pensieri) qnd valuto una nuova gravidanza, ricordo che al mattino mi svegliavo alle 9.00 e al pom dormivo almeno 1 ora :urka in più con la scusa delle punture sulla pancia me ne stavo a letto almeno un'altra ora...come farei adesso? Beh pensandoci bene l'unico problema sarebbe accompagnare Vale al mattino ma poi potre contare sull'asilo :fischia ...eh sì pensandoci bene uno dovrebbe programmare la gravidanza durante i mesi di asilo(scherzo ovviamente!!!)
Camelia e Valerio(28/12/2004)

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 19 dic 2007, 8:55

Aggiornamento Valerio...ieri ho sentito il pediatra di famiglia, mi ha dato al tel una lista di farmaci, sono andata a controllare e uno è un antidiarroico uscito meno di un mese fa...ma scherziamo? E che per una misera scarica vado a testare su mio figlio un farmaco appena uscito del quale si conoscono appena le reazioni avverse? Inoltre mi ha detto che posso dare il latte...
Non mi sono persa d'animo e ho chiamato la pediatra privata, la quale mi ha detto che per una o due scariche al giorno posso tranquillamente non fare nulla e dare semplicemente fermenti lattici e il latte se posso di evitarlo o al massimo diluirlo...
Decido di seguire la seconda strada e stamane mia mamma mi chiama e mi fa..."MA NESSUNO SI E' ACCORTO COS'HA STO BIMBO? STA METTENDO I DENTI DEFINITIVI!!!"
Effettivamente io non me ne ero accorta ma adesso tutto quadra...COLORE, CONSISTENZA E NUMERO :ahaha
Comunque questo pediatra di famiglia mi sta dando da riflettere :dubbio

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 19 dic 2007, 9:15

CIAO!

OGGI STO MELGIO DI IERI MI PARE PER ORA!
IERI POM SONO ANDATA IN UN CENTRO COMM. CON MIA SORELLA E DEB LEI E' STATA BRAVA ABBIAMO COMPRATO DEI REGALI POI SIAMO TORNATE A CASA, HO PRESOU N FREDDO ALLUCINANTE! ARRIVATA MI SENTIVO MALE HO PRESO UNA TACHIPIRINA AVEVO I BRIVIDI! CERTO IN CONVALESCENZA FORSE HO ESAGERATO COME SEMPRE!
COMUQNEU POI MI SONO RIPRESA!
ORA CON GLI AEROSOL MI PARE DI AVERE MENO IL BLOCCO DEL RAFFREDDORE MA VEDIAMO COME VA NEI PROX GIORNI

IERI SERA DEB HA FATTO UN PO' DI CAPRICCI PER ADDORMETNARSI POI FINALEMTNE E' CROLLATA, FORSE ERA TROPPO STANCA NON SO......... AD UN CERTO PUNTO MI HA ANCHE DETTO CHE AVEV MALE ALLA GOLA COSI ALL'IMPROVVISO, IO CREDO FOSSE UNA SCUSA PERCHE SA CHE POI VIENE COCCOLATA E CURATA........ HA VOLUTO BEER POI HA DETTO CHE LE E' PASSATA .........SPERIAMO!

NESSUNA MI HA RISPOSTO RIGUARDO AL CIRCO VOI CHE NE PENSATE?

GIORGY ANCHE SE PURTROPPO ANCORA NON SONO INCINTA CAPISCO BENE COME TI SENTI PURE IO CON DEB ERO DISTRUTTA ALL'INIZIO, SI PARLAVA SOLO DI CONSIGLI PER AIUTARTI ANCHE IN UN FUTURO NON COSI LONTANO!
CAPSIC CHE QUANDO LEI DORME TU TI PUOI RIALSSARE E' GIUSTISSIMO, D'ALTRONDOE LO PUOI FARE ANCHE SE LEI DORME ALLE 14 ANZICHE ALLE 16/17
COMUNQUE RIPETO SONO SOLO CONSIGLI!!
MA GLRIA HA AVUTO LA TOSSE?
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 19 dic 2007, 9:44

Ciao!
oggi faccio solo mezza giornata perchè alle 14.30 ci sarà lo spettacolo all'asilo.

Pape sono ancora intoppata anche io, ieri ho ricomiciato le bustine di Broncosulfur, speriamo passi. Certo che sistema immunitario di kakka :bomba

Ste, in effetti dare un farmaco per la diarrea a meno che questa non persista per mesi mi pare inopportuno. Però fai bene a controllare! Appurato che si tratta dei dentini poi la causa è scoperta!!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 19 dic 2007, 9:53

ciaooooooo :sorrisoo

un saluto al volo solo per abbracciarvi tutte forte forte.

Al più presto tornerò a scrivervi......non sto tanto bene in questi giorni sia di salute che moralmente. Stamattina ho un mal di gola terribile e sono super raffreddata. Chiara sta meglio e da ieri è tornata all'asilo.....spero resista fino a venerdì!

.....Ci sono un pò di cosette da risolvere nella mia vita e sto facendo il punto della situazione. E' per questo che mi sono ritirata a riflettere...

Scusatemi se vi sto trascurando..... :buuu

cmq vi penso sempre

p.s. Stefy le foto di Valerio sono bellissime!!!!!

Un bacione a tutte.......vi voglio bene :cuore
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 19 dic 2007, 9:56

dimenticavo ste in che senso sta mettendo i denti definitivi?
comuqneu sono d'accordo mi pare che quella pediatra sia molto propoensa ai farmaci!
qualche scarica non e' cosi drammatica puo' succedere anche a noi no?

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 19 dic 2007, 10:02

Sara cara ti mando un abbraccio, tra un pò ti scrivo us sms :coccola :coccola :coccola

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 19 dic 2007, 10:26

SAra mi spiace tanto per il periodo che stai passando :coccola

Pape, Valerio sta mettendo i denti definitivi quelli in fondo non so come si chiamano, volgarmente si dicono "ganasce" ma non è proprio il termine corretto :ahaha

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 19 dic 2007, 10:43

AH FORSE I PREMOLARI?

SARA MI SPAICE SENTIRTI COSI, SE VUOI PARLARNE CI SONO!

LISA OGGI LA FESTA A SCUOLA?POI CI RACCONTI COME SI E' COMPORTATO MAT, IO SO GIA CHE DEB NON FARA' QUASI NULLA INFONDO E' TIMIDA CON LE PERSONE CHE NON CONOSCE E VEDERSI IL PUBBLICO CAPIRAI!

OGGI LA MAESTRA MI HA DETTO CHE IERI SIMONE NON RIUSCIVA A FARE NULLA PERCHE DEB CONTINUAVA AD ABBRACCIARLO ALLORA E' DOVUTA INTERVENIRE PER ALLONTANARLA MOMENTANEAMENTE!

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 19 dic 2007, 10:58

Paperinik ha scritto: OGGI LA MAESTRA MI HA DETTO CHE IERI SIMONE NON RIUSCIVA A FARE NULLA PERCHE DEB CONTINUAVA AD ABBRACCIARLO ALLORA E' DOVUTA INTERVENIRE PER ALLONTANARLA MOMENTANEAMENTE!
Allora è proprio innamorata :ahaha :ahaha

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 dic 2007, 10:59

buongiorno a tutte, eccomi.
oggi ho svegliato gloria una mezz'ora prima e io son già distrutta. la casa si scalda tardi al mattino, fa proprio fatica a scaldarsi e quindi stamattina nell'alzarmi ho pure avuto qualche conato...
ora la casa inzia ad essere calda quindi posso pensare di fare il bagnetto a gloria e poi usciremo un pochino. devo comprare i panettoni per la festicciola di oggi.

grazie a tutte per i consigli, non volevo farvi pensare che non apprezzo i vostri consigli, anzi... solo che per me è un periodo proprio particolare. già prima della gravidanza ero ad un livello di stanchezza pazzesco, tanto che non riuscivo comunque + di tanto ad impormi con gloria proprio per questo motivo. a questa stanchezza già accumulata prima... beh ora si è aggiunta la gravidanza con tutti i malanni e in concomitanza lo stare a casa senza aiuti, con gloria e il lavoro...
voi dovreste vedermi al mattino, sembro uno zombie...

PAPE a me piacerebbe cambiarle gli orari e se lei dormisse alle 14 non mi cambierebbe niente, mi sconvolge alzarmi presto al mattino perchè il mattino sto male e io avrei bisogno di riposo .. dormire dormire e dormire... se andassi a letto anche alle nove... pur svegliandomi, la cosa giusta per me sarebbe starmene a letto fino a tardi, alzarmi solo per la colazione e stare a letto.. quando mi alzo sto di colpo malissimo!

STEFY che pediatra assurda.. dare quel tipo di farmaco per poche scariche... la mia per la gastroenterite acuta mi ha dato solo fermenti lattici...

SARA tesoro ti sono vicina vicina

care vado che ho gloria in braccio

vi saluto e spero di tornare dopo.

baci
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 19 dic 2007, 11:19

No Pape i premolari li ha messi, forse i molari...boh!!!

Giorgy ma tu fai il bagnetto a Gloria tutte le mattine?

Io ieri sera l'ho dovuto fare a Valerio perché con i colori a dita si era ridotto ad un esserino tutto rosso :ahah poi si è fatto fare un lungo massaggio e alla fine era tutto soddisfatto e pure affamato:ok

Ah poi mi ha fatto morire perché se gli chiedevi cosa gli avevano detto i compagnetti ieri mattina(qnd si era fatto la c...a addosso) faceva il verso di tapparsi il naso e diceva "che puzza!!!" e rideva come un pazzo :ahah

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 19 dic 2007, 11:35

IL MATTINO E' SEMPRE IL MOMENTO PIU BRUTTO A STOMACO VUOTO PRESSIONE BASSA..... SECONDO ME ANCHE SE TI ALZASSI DOPO LI AVRESTI LO STESSO!
VEDRAI CHE PRESTO STARAI MEGLIO DAI! :ok

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 19 dic 2007, 12:11

buondì gennarine.... :bacio
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 19 dic 2007, 12:43

DOVE SIETE?

BUONDI MONICA!

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 19 dic 2007, 12:51

Tra un pò vado, poi vi racconto ma non credo farano una recita si tratterà di uno spettacolo e canteranno.

Ah proposito, volevo dirvi che dopo molta esitazione (mi dicevo che sarebeb stato banale) ho letto un libro della Kinsella, il primo I love shopping. In definitiva mi ha divertito e mi ha distratto anche se a tratti lei mi faceva un pò compassione...lo shopping è come la droga, dipendenza allo stato puro!!

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 19 dic 2007, 13:15

LISA QUINDI NE STAI DANDO UN BUON GIUDIZIO?
IO HO UN LIBRO SUL COMODINO DA LEGGERE DA CIRCA UN MESE O PIU, IN QUESTO PERIODO NON MI VA.

SONO COTTA! MI SENTO VERAMENTE UNO STRACCIO, MA QUANDO STARO' BENE????????????????????
STAMATTINA STAVO MEGLIO POI PAINO PIANO MI SENTO STANCA E FORSE NON SO QUALCHE LINEA DI FEBBRE O COMUNQ ELA SENSAZIONE DI AVERLA
SARA' QUESTO CATARRO CHE MI INTASA?
ANCHE TU LISA?

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 dic 2007, 13:47

rieccomi, sono sopravvissuta alla mattinata... oggi mi sentivo veramente a terra, è passata cristina un attimo perchè le avevo chiesto un favore e come mi ha vista in faccia ha capito subito in che stato ero :che_dici

oggi i miei cognati ritraslocano a casa loro (erano dai suoceri)... ora posso dirlo... volevo aspettare fino alla fine.
mia cognata non mi è stata per niente d'aiuto. tutti mi dicevano.. vedrai che ti starà vicino, vedrai che siccome sei incinta e devi lavorare ti darà una mano...
e invece.. la prima settimana veniva spesso ma perchè doveva fare l'aerosol a suo figlio. quindi ogni tatno glielo passavo e ogni tanto veniva qui a farglielo.
quando è guarito. basta! è incredibile!
va beh... ormai è passata. domani vado a prendere mia nonna al pomeriggio e poi rimarrà qui a dormire.
quindi venerdì sarò in compagnia. poi da sabato frà è in ferie e tornano pure i suoceri.
d'ora in poi le cose spero vadano meglio.

scusate se vi tedio con le mie lamentele ma mi sono sentita molto sola e incasinata.

LISA io senza aver letto il libro so che lo shopping può essere una malattia... ho visto mia cognata quando era senza famiglia ovviamente.. comprava di tutto e di +, faceva pure i debiti con le amiche... aveva borsette e scarpe di tutti i colori per abbinarle a tutti i vestiti... isnomma.. una malattia davvero
io non ho di certo questi problemi.. odio lo shopping!

PAPE che forte che le maestre han dovuto separare debora dal suo amore perchè lo abbracciava in continuazione! :cuore
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 19 dic 2007, 14:02

GIORGY FORZA ORMAI MANCANO SOLO 2 GIORNI! MI SPIACE CHE SEI LONTANA !!

HO LETTO UN PO' LE PAGINE INDIETRO, IL RACCONTO DI SARA ANCHE SE L'HO CHOAMATA E CI SIAMO PARLATE A LUNGO MI HA FATTO DI NUOVO RABBRIVIDIRE, MI SPAICE TANTO CHE DEBBA AFFRONTARE QEUSTO PERCORSO, E CHE ABBIA VISSUTO MOMENTI COSI TERRIBILI!
SARA FORSE CI LEGGERAI, COME TI HO DETTO SONO CONVNTA CHE SIA L'OPERAZIONE CHE LA RADIO TE LI FACCIANO PER PREVENZIONE, VISTO CHE COMUNQUE LI C'E' STATO UN TUMORE.
SICURAMENTE COME MI AVEVI ACCENNATO SENTIEREI UN ALTRO PARERE COMUNQUE PRIMA DI TORNARE SOTTO I FERRI.
QEULLO CHE NON MI CAPACITO E': MI PARE CHE L'ANNO SCORSO TU AVESSI FATTO L'AGO ASPIRATO, SE NON SBAGLIO LI TI FANNO L'ESAME ISOTLOGICO........ COME MAI NON E' RISULTATO? TU MI HAI DETTO CHE FORSE NON AVEVANO PRELEVATO DOVE C'ERA IL TUMORE, MA ......... NON HANNO PRELEVATO IL NODULO? A MIO MODESTO PARERE E' QUELLO IL TUMORE..........
NON SO............. MI PARE CHE QUALCOSA NON SIA ANDATO PER I LVERSO GIUSTO..........
SENTIAMOCI NEL W.E. OK?????

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 19 dic 2007, 14:52

ciao vedo che non è passata nessuna vi saluto a domani!

Bloccato

Torna a “Gennaio”