GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pronte o quasi per il mare, genn05 ancor per poco a lavorare!

Bloccato
DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Pronte o quasi per il mare, genn05 ancor per poco a lavorare!

Messaggio da DadaEle » 28 set 2011, 14:49

Carmy benissimo per il lavoro... Alla fine la cosa è più o meno "venuta da se'" e sarà piacevole avere anche altro a cui pensare che non siano la casa o i bambini!

Francy come va oggi? Devi recuperare i due giorni precedenti scommetto :bacio

Pape e Francy...vedo che ogni tanto sti momenti di ribellione scattano ai gennarini... Che fatica!

Cmq sia davvero più crescono più è difficile. Michele è davvero molto intelligente (non per fare quella che loda ed imbroda suo figlio), quindi quando fa quel che gli pare lo fa con coscienza e mi incavolo ancora di più. Riguardo a ciò che dicevi tu Giorgy di fare cose solo con lui..al momento chiara ce l'ho sempre dietro perchè non è ancora regolare con le poppate, ma ci proverò.

Giorgy in teoria anche io non avrei mandato lorenzo a scuola dopo solo un giorno sfebbrato anche perchè lui si ammala spesso.: però è vero che l'inserimento ne risente.. Prova e speriamo, sia che vada volentieri e sia che non si ammli più.

Ora devo assolutamente lavorare. Vi abbraccio tutte carissime! Nei prossimi due giorni sarò incasinata perchè ho anche l'omo a casa e entro venerdì devo aver finito tutto.
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 28 set 2011, 15:11

ELE QUELLO CHE HAI RACCONTATO DI CIO' CHE SUCCEDE A SCUOLA E' ALLUCINANTE!
MA COME PUO' ESSER CHE UNA MAESTRA BACCHETTI UN ALUNNO?????????? SONO COSE D'ALTRI TEMPI!!!
MA LA MAMMA DI QUEL BIBMO LO SA????????
IO SAREI DAVVERO INFURIATA!
OK CHE STANNO TUTTOI L GIORNO CON LORO E CHE TENERLI NON DEV'ESSERE SEMPLCIE, MA QUESTI METODI SONO ASSURDI E IMPERDONABILI A MIO AVVISO!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 28 set 2011, 15:44

Pape anch'io ci sono rimasta. E ribadisco, sono certa che non c'è violenza nell' "entità" ma nella sostanza del gesto..sì.

Il bimbo è per me nuovo quindi non so nemmeno chi siano i genitori...

E cmq anche quando li mettono fuori...e se si fanno male? Sono pur sempre sotto la loro responsabilità...
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 set 2011, 17:38

ele assurdooooooooooooo le bacchettate ai bambini?????? io andrei con la frusta dalla maestra! Sai non è tanto importante se gli fa male o no, ma è il gesto che porta il bambino a sentirsi UMILIATO!!!!!!
son cose davvero assurde per me, non si deve permettere una maestra di fare queste cose!!! alla prima occasione io chiarirei subito le cose!!!!!!!!

carino michele innamorato! tesoro!
certo che gloria allora non ti andrebbe bene come nuora... malmostosa com'è :risatina: :risatina: :risatina:
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 set 2011, 17:40

per lorenzo mi piange il cuore a mandarlo, ma domani andrà perchè sta benissimo e deve capire che se si sta male si sta a casa ma quando si guarissce si va. ripeto se fosse già ben inserito l'avrei tenuto a casa anch'io!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 set 2011, 17:42

ciao tesore allora sono andata dal dentista e mercoledì pulizia dei denti + lastra e poi si deciderà se fare l'impianto o il ponte!! ho già paura sia per l'una o l'altra scelta :risatina: :risatina:

lorenzo è completamente sfebbrato!!! son contenta!

novità di gloria: oggi ha fatto la lettera E e ha preso il suo primo BRAVISSIMA! :clap :yeee
baci a tutte

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 set 2011, 11:30

ciao care, oggi giornata piena qui al lavoro.
noi tutto bene, a parte che lorenzo stanotte ha dormito molto male ed agitato e quindi sono un pò stanca.
oggi si ricomincia la piscina, son contenta ....... anche se mi domando come farò a fare la mia lezione perchè in questo periodo sono muscolarmente una larva. qualche giorno fa ho fatto 3 piani di scale a piedi ed ero ko!!!!!!!!!!!
tornerò a casa penso distrutta

Gloria è felice di tornare in piscina, ero preoccupata perchè non so con che maestra sarà ma lei oggi mi ha tranquillizzata dicendo che le va bene qualunque maestra :-D
son contenta. ultimamente in piccole cose la vedo molto cambiata: dice che parla coi suoi compagni di scuola, è sempre contenta di andare a scuola e si impegna e ora anche questa cosa....... tempo fa avrebbe fatto tragedie a cambiare maestra, ora invece è pronta (però mi ha detto: certo mamma, se cambia maestra dovrò un pò abituarmi, ma va bene lo stesso)
mi sembra davvero cresciuta!!!!!!!

Lorenzo oggi è andato all'asilo e non so nemmeno come sia andata. spero abbia fatto il bravo!

vi abbraccio e a dopo

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 29 set 2011, 12:10

CIAO!
TONRO DOPO!!!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 set 2011, 13:27

AHHHHHHHHHHHHHHHHH MA CHE DESOLAZIONE OGGI!!!!!!!!!!!

TOLLINA ma sei sparita di nuovo??? ti aspettiamo :bacio

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 29 set 2011, 13:43

rieccomi!

giorgy bene per lory che ritonra all'asilo secondo me hai fatto bene a mandarlo, la fase dell'inserimento è gia delicata se poi fanno assenze piu volte ho sentito dire che è come ricominciare!
e che soddisfazioni per gloria ! concordo che è maturata tanto!

ele si anch'io non penso tanto al dolore fisico perche non credo ci sia stato, ma all'atto in se.
poi soprattutto in prima elementare e i primi girorni!!!
se puoi vai a fondo alla cosa

camry quello che stai facendo è davvero interessante!

noi tutto bene
al rebe procede alal grande neinte piu pianti al distacco anche se vuole il ciucio ma poi quando esco nessuna lacrima!
in ocmpenso spesso al pome è nervosa, anche perche si sveglia presto e porb. è anche stanca

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 set 2011, 13:47

pape benissimo per rebecca che sta superando la crisi dell'inserimento!!!!!! ovvio che è stanca povera piccina, dovrà solo abituarsi ai nuovi ritmi. ma poi non dorme al pomeriggio??

si gloria mi sta dando tante soddisfazioni, son contenta.
anche lorenzo però sta cambiando tanto, è meno terminator!!!!!!!! inizia tanto a giocare da solo, o con sua sorella. è grande amico di raisa, e quando viene gioca sempre con lei.
e lei lo adora e lo chiama AMORE

insomma finalmente inizio un pò a respirare....... anche se ancora non molto eh..

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 29 set 2011, 14:01

crescendo sicuramente sarai sempre piu serena e meno impegnata, per lo meno non dovrai correre dietro.
gia il fatto che giocano ocn altri bimbi è importante e ...........COMODO!

si la rebe torna con mia mamma verso le 11,30 e pranza, poi crolla!
gia pirma andava a letto prestisismo, verso le 13, ma ora poi che gioca tutta la mattina fa gia fatica a tirare le 12,30! per cui poi si sveglia presto, a volte fa 3 ore ma a volte 2 e alle 14,30 è gia in piedi per cui poi arrivare a sera è lungaaaaaaaaaa

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 29 set 2011, 14:08

Ciao bimbe..
Grazie ancora dell'interesse.. Per il momento chiedo solo a michele come vanno le giornate. Ieri ha detto: mamma le punizioni sono queste (bacchettate e fuori dalla porta), oggi una bambina si è comportata molto male facendo male ad un bimbo e le ha prese tutte e due :che_dici
Al momento ho parlato un attimo con mia cugina che ha un bar tabacchi nel paese della scuola (che la maestra principale frequenta spessissimo).. Così che, senza mettere in giro voci, possa mettere attenzione eventualmente nel...raccoglierne!
Cmq sia michele nel complesso è "sereno"..o rassegnato(?), di andare a scuola non aveva molta voglia già da prima quindi non è che il suo poco entusiasmo sia chissà quale segnale..
Ieri in un lavoro in classe ha preso "molto molto molto bravo".. :sorrisoo
Ah...mia cugina ha detto che ieri ha visto la maestra e le ha raccontato che questa nuova classe è molto bella, con bimbi belli bravi e che lavorano molto bene... E per fortuna, pensa se si trovava male :fischia
Io e M ci siamo fatti l'idea che stiano seminando con maniere forti e discutibili per mettere in chiaro da subito nella testa dei bambini che non si scherza...

Vabbè ora basta o divento monotona.

Io entro domani devo finire le dichiarazioni e ovviamente anche stamattina chiara mi ha fatto lavorare ben poco... ora sto facendo nell'attesa che si svegli, poi sarà dura...mi sa che mi tocca tirare stanotte :buuu
Ops..sono monotona anche qua!!

Giorgy bene per i cuccioli che crescono e maturano...direi che sei praticamente pronta per il terzo :prr :risatina: :risatina:
Ah...e Gloria come nuora la vorrei anche se fa la timidina imbronciata... Tanto lo so che sotto sotto ha un sorriso super gioioso! :sorrisoo

Ora però scappo prima che si svegli la pippa (ormai è il suo secondo nome :fischia )

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 29 set 2011, 14:15

Pape bene per rebecca! Certo che capisco che dalle 14.30 a sera si stanchi molto... Farebbe fatica Fran.
Ieri sera ha detto: Mamma ho sonno, oggi a scuola mi sono stancato tanto :risatina:

Infatti ora finalmente non vanno mai a letto oltre le 21.30, se riesco li metto alle 21 (faccio fatica quando sono sola, quasi sempre :che_dici ...e chiara rompe molto o vuole mangiare proprio a quell'orario... Allora devo dare le direttive ai bimbi per pigiama, pipì e denti ed ovviamente ci mettono una vita :che_dici )...
Cmq si addormentano letteralmente sul piatto! :ahaha

Anche chiara come orario si addormenta tra le 21 e le 22... per svegliarsi per la pappa tra le 2 e le 3. Alla fine così mi è comodo perchè poi rimangia la mattina presto tra le 6.30 e le 7.30 ed è compatibile con il portare i bimbi a scuola!
L'unico neo è quando dopo la poppata notturna non vuole riaddormentarsi :che_dici

Bon, vi sbaciucchio tutte!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 set 2011, 14:49

ELE tu non sei mai noiosa o monotona figurati! comunque tienici aggiornati sulla questione maestra bacchettatrice
bravissimo michele che si è preso un bel voto :-D
brava anche tu che trovi le energie per lavorare pure la sera tardi, anche se di notte chiara ti tiene un pò sveglia dopo la poppata notturna.

io pronta per il terzo?????????????????????????

MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora invece, visto che crescono, inizio a godermi un pò la vita...... e spero anche di ricucire un pò il rapporto sempre burrascosco col marito

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 29 set 2011, 17:15

No Giorgy non sono brava e non le ho le energie...ma non posso fare diversamente :buuu :buuu

Sono indietro da morire!

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 29 set 2011, 21:00

Ciao ragazze,
finalmente mi posso lamentare anche iooooo.
Ho finito ora!!!
Da stamattina con l'organizzazione di sto benedetto casting!!
600 prenotazioni, stampa numeri,plastificazione!!!!
Non so se arriverò viva a sabato!

Giorgia per ora lavoriamo da casa ma è presvisto un ufficio credo per inizio anno nuovo.A casa è difficilissimo lavorare.

Elenaaa ce la puoi fareeeee :incrocini

Bene per Lorenzo sfebbrato

Bravi i gennarini che portano buoni voti a casa. :yeee

Spero di andare a dormire presto!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 29 set 2011, 21:48

bellezze...ci sono..............

ELE anche la maestra di nicco ci ha detto che lei punta molto sul comportamento visto che sono un po' agitati (anche perche' su una classe di 21 14 vengono dalla stessa classe dell'asilo quindi e' piu' difficile per loro capire che gli amici non sono cambiati ma le rogle si!) m le bacchettate mi avrebbero fatto arrabbiare...o quanto meno mi sarebbe venuta voglia di discuterne con lei...

GIORGY bene per Gloria e per Lory!!!

PAPE benone per la rebe...ed e' normale che all'inizio crollino di brutto!

veniamo a noi....
oggi e' stata una giornata da delirio al lavoro...e domani sara' peggio...anche perche' devo uscire prestino per andare alla riunione a scuola di nicco che si preannuncia incandescente....
Ci sono delle mamme che gia' protestano perche' secondo loro lavorano troppo....
Io ho chiesto a nicco cosa ne pensa e lui ha detto che va bene...e che lui finisce sempre prima e ha anche tempo per colorare...(altra mamma che loda e imbroda il figlio :prr :prr ) Comunque per ora lo vedo bene prende quasi tutti bravissimo-altra lode :prr - ed e' anche abbastanza ordinato...ma soprattutto lo vedo entusiasta. Per lui almeno per adesso il ritmo e' giusto...speriamo continui.
Loro hanno rifatto tutte le vocali (stampatello maiuscolo, corsivo maiuscolo-minuscolo e stampato) ieri hanno iniziato la M e oggi le prime sillabe..MA-ME-MI-MO-MU con esercizi di scrittura e lettura di queste.
Hanno anche gia' finito un quadernone :urka (tralascio i tubetti di colla che ho gia' comprato...per dignita'!...pero' a leggere i tuo racconto ELE mi viene il dubbio che la maestra usi la colla dei bimbi per tenerli fermi seduti...questo spiegherebbe l'enorme consumo :pensieroso :pensieroso )
Elena all'asilo va sempre volentieri...ha fatto un nuovo gruppetto di amicizie...ed e' sempre serena e sorridente!!!
Speriamo che durino cosi'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 set 2011, 10:22

tesore buongiorno. noi tutto bene: ieri abbiamo iniziato la piscina. oggi mi sento un pò rotta!
poi ho scoperto di avere l'insegnante che preferisco (e pensavo di no) e questo mi ha fatto molto piacere, ma ovviamente.......... lei ci fa lavorare davvero tanto e quindi ne sono uscita massacrata :risatina: :risatina:

Lorenzo ieri ha mangiato all'asilo pare, e si è sporcato pure il grembiulino. uff........ settimana scorsa due volte ha vomitato, quando mangia ogni tanto si sporca.... ho tre grembiuli e son sempre a lavarli e stirarli! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

Gloria ieri sera dopo la piscina ha mangiato come un lupacchiotto, mentre io ero sfinita e ho mangiato pochissimo!
Buona giornata a tutte

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 set 2011, 10:26

francy mizzega ma quante cose han fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! noi siamo indietrissimo: hanno fatto solo la A e la E. e solo in stampatello maiuscolo!
devo dire però che han passato le prime due settimane a fare quasi nulla, solo colorare e poco altro.
comunque nicco è davvero bravissimo e da bravo figlio di due ingenieri: E' GIA' UN SECCHIONE :prr :risatina: :risatina:

CARMY son contenta di sentirti così indaffarata e soddisfatta! concordo che lavorare da casa non è per niente facile :risatina: :risatina: ma tu sei proprio brava e te la stai cavando alla grande! che dicono i bimbi del fatto che mamma lavora??

ELE sei bravissima davvero, anche se sei indietro........ è già tantissimo che mantieni i tuoi impegni nonostante tu abbia una bambina così piccina.
io ti ammiro! forza forza

Bloccato

Torna a “Gennaio”