GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ha un annetto il gennarino (2010) ed è proprio un peperino!
- fenicia
- Expert~GolGirl®

Re: Ha un annetto il gennarino (2010) ed è proprio un peperino!
pisitta2005, daaaaaiiii che invece ce la fai!!!!
per la febbre
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- fenicia
- Expert~GolGirl®

maionese di riso...ma non chiedermi cosa sia ahahahahah :ahah :ahahnoproblem ha scritto:fenicia ha scritto: l'altroieri comunque mariasole si è mangiata 2 tramezzini con spinaci, per merenda....![]()
![]()
![]()
![]()
farciti di maionese??!!!
(erano dei tramezzini vegani)
- fenicia
- Expert~GolGirl®

a quanto pare siamo davvero tutte lì!!!! o meglio... esclusa giulia di boomie :ahah :ahah :ahahlilletta ha scritto:Ma diciamo che all'incirca siam tutte li... Carola è 8,880 Kg x78,5 cm (quasi 79 ha detto la pednoproblem ha scritto:Anche noi non pesiamo tantissimo...dieci giorni fa eravamo 8.620 x 75cm...eppure a mangiare mangia sia a casa che al nido....boh!!!cinzia1974 ha scritto: abbiamo fatto il controllo la ped.
la nana pesa kg.8,55 ed è alta (???) 73cm.)
A me sembrava fosse poco come peso... ma adesso mi consolo!!!
lilletta...ma carola vuole fare davvero la modella???
- Frabg
- Original~GolGirl®

Cavoli xrò, adesso si inizia davvero a avedere la differenza maschi / femmine, anche rispetto ai pesi nascita, ovviamente tranne super Giulia néfenicia ha scritto:a quanto pare siamo davvero tutte lì!!!! o meglio... esclusa giulia di boomie :ahah :ahah :ahahlilletta ha scritto:Ma diciamo che all'incirca siam tutte li... Carola è 8,880 Kg x78,5 cm (quasi 79 ha detto la pednoproblem ha scritto:Anche noi non pesiamo tantissimo...dieci giorni fa eravamo 8.620 x 75cm...eppure a mangiare mangia sia a casa che al nido....boh!!!cinzia1974 ha scritto: abbiamo fatto il controllo la ped.
lilletta...ma carola vuole fare davvero la modella???![]()
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- Frabg
- Original~GolGirl®

pisitta2005 ha scritto:nooooooooooooooo..avavo scritto un monologo..... cmq
la dottoressa mi ha detto che ha visto un lieve miglioramento alle mani... per i dolori che mi stanno tormentando, mi ha dato delle pastiglie...poi mi ha detto che le dita che sono tropp compromesse a livello osseo, non potrò mai più averle sane e normali, ma rimarrano deformate
... m ha dato il contatto di una nutrizionista... xkè la schiena è messa malissimo e il carico che ho non va bene!!! dice che nessuno che conosce che abbia fatto la dieta con questa dottressa non ha perso peso.... sarò la prima???
...le ho detto "forse perchè non fa mangiare nulla!!"..mi ha detto di no... dice" il bello è che si mangia"....
![]()
Devo riandare tra 2 mesi e secondo lei avrò già perso6kg!!!fantascienza!!![]()
Oltre a Pisy, stamattina anche il Suinetto con 37.3.. mi preparo psicologicamente!!!!
Dai che ce la fai Mik!!!
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®

anche qui!! A me e al papotto cala la palpebra e lei è lì che saltella, balla, parlotta e cantafenicia ha scritto: pisolini: mariasole non si addormenta prima di mezzanotte a prescindere... anche quando si sveglia alle 16 dal pisolino....
Pisy
Noproblem mi rassicuri, pensavo che solo Serena fosse un pozzetto senza fondo!! Mangia più o meno come Eva e dopo aver finito il suo, guarda nei nostri piatti ripetendo Miam Miam!!
Frabg che hai fatto poi con la torta di mele?? Curiosa ioooo
Ora la piccola dorme, speriamo che svegliandosi prima stasera si addormenta prima!
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*
-
lilletta
- Original~GolGirl®

pisitta2005, tieni duro che ce la farai
... anche a me il chirurgo mi ha detto di dimagrire... e mi s ache anche io dovrò andare dal nutrizionista!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
-
lilletta
- Original~GolGirl®

Guarda spero proprio di no... mi manca solo uno spilungona fissata col cibo dentro casa e poi lo spettro dell'anoressia... no no grazie!fenicia ha scritto:a quanto pare siamo davvero tutte lì!!!! o meglio... esclusa giulia di boomie :ahah :ahah :ahahlilletta ha scritto:Ma diciamo che all'incirca siam tutte li... Carola è 8,880 Kg x78,5 cm (quasi 79 ha detto la pednoproblem ha scritto:Anche noi non pesiamo tantissimo...dieci giorni fa eravamo 8.620 x 75cm...eppure a mangiare mangia sia a casa che al nido....boh!!!cinzia1974 ha scritto: abbiamo fatto il controllo la ped.
lilletta...ma carola vuole fare davvero la modella???![]()
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

....Qui il Suinetto non ho intenzione di fare la ninna.... ma è stanco... e con occhietti lucidi...
cucciolo... Ah ho preso appuntameno Nutrizionista.... fino al 10
...dal 10

Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- mammy81
- Master~GolGirl®

belle mie missone scuola materna andata...siamo riusciti ad entrare alla scuola paritaria (19 posti)
mio marito si è messo in coda davanti alla segreteria della scuola alle 19.30 insieme ad un altro papà e sono stati i primi due...3 ore di freddo e umido
cosa non si fa per i figli!
stanotte caterina si è svegliata che io non avevo ancora preso sonno (mi stava calando la tensione)...stamattina risveglio con qualche linea di febbre e naso gocciolante
stanotte caterina si è svegliata che io non avevo ancora preso sonno (mi stava calando la tensione)...stamattina risveglio con qualche linea di febbre e naso gocciolante
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- francyt
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte, grazie per gli auguri a Paolo!
Ho inserito un paio di foto, del compleanno e col vestito di Carnevale, cosi potete ammirare anche il mio ometto.
Stiamo bene... io ho ripreso a lavorare a tempo pieno da martedi', lui e' un po' fastidioso, forse x i dentini...
Un bacione
Ho inserito un paio di foto, del compleanno e col vestito di Carnevale, cosi potete ammirare anche il mio ometto.
Stiamo bene... io ho ripreso a lavorare a tempo pieno da martedi', lui e' un po' fastidioso, forse x i dentini...
Un bacione
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

ahahhaah ma che bella mascherina... e che eleganza x il primo compleanno... Fract ti assomiglia moltissimo...ha degli occhi meravigliosi!!francyt ha scritto:Ciao a tutte, grazie per gli auguri a Paolo!
Un bacione
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

Buongiorno....dove siete tutte oggi....??? qui c'è una bella giornata di sole... ma Pisy è con 38 di febbre
e quindi recluse in casa....
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle!
Tanti
a tutti i pupattoli ammalati, le mie hanno il raffreddore ormai da mesi, andiamo avanti di lavaggi nasali (solo alla piccola, naturalmente
) ma non passa. Beh, almeno non peggiora!
Ma solo Alessia supera abbondantemente i 10 chili?
mi sa che la devo mettere a dieta.....
Noi siamo ancora al piatto unico, ma più per pigrizia mia che altro, perché lei mangia proprio tutto. E soprattutto mangia più di sua sorella a 4 anni...
Voi cosa gli proponete da sgranocchiare da soli? Ieri dopo un piatto di riso e piselli con philadelphia s'è mangiata un pezzo di pizza da paura.... Gliel'ho dato dicendole "chissà che stai buona una mezzoretta!". E' durato 3 minuti, pensavo l'avesse nascosto...
Tanti
Ma solo Alessia supera abbondantemente i 10 chili?
mi sa che la devo mettere a dieta.....
Noi siamo ancora al piatto unico, ma più per pigrizia mia che altro, perché lei mangia proprio tutto. E soprattutto mangia più di sua sorella a 4 anni...
Voi cosa gli proponete da sgranocchiare da soli? Ieri dopo un piatto di riso e piselli con philadelphia s'è mangiata un pezzo di pizza da paura.... Gliel'ho dato dicendole "chissà che stai buona una mezzoretta!". E' durato 3 minuti, pensavo l'avesse nascosto...
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- Frabg
- Original~GolGirl®

Buongiornooooooooooooo
E dopo la mia esenzione dal ticket x i miei problemi ai nervi... oggi Iso ha voluto copiarmi e ne ha vinta una anche lui... alééééééééééééè, quando si dice la salute
e va beh
Coccole a tutti i malatini
Francyt siete bellissimi e come ti assomiglia!!! Deve essere bello avere un bimbo che è identico a te... Dany ovviamente è tutto il papy
Mammy x l'asilo
Elisa, che mangiona la piccinaaaaaaaaaaaaaaa
, mi sa che si contende il primato con Giulia di Boomie
Vado a far qualcosa va
belleeeeeeeee
E dopo la mia esenzione dal ticket x i miei problemi ai nervi... oggi Iso ha voluto copiarmi e ne ha vinta una anche lui... alééééééééééééè, quando si dice la salute
Coccole a tutti i malatini
Francyt siete bellissimi e come ti assomiglia!!! Deve essere bello avere un bimbo che è identico a te... Dany ovviamente è tutto il papy
Mammy x l'asilo
Elisa, che mangiona la piccinaaaaaaaaaaaaaaa
Vado a far qualcosa va
- francyt
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze!
Pisitta e Frabg grazie x i complimenti!
Siete le uniche, insieme a una mia cugina, a dire che Paolo mi somiglia... tutti dicono che assomiglia al papi (da qualche giorno Paolo lo chiama cosi e noi ci sciogliamo!!
) . Ma in effetti molti trovano anche la somiglianza con mio nipote che ha 5 anni e che mi assomiglia tanto.

Pisitta e Frabg grazie x i complimenti!
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- francyt
- Original~GolGirl®

Volevo chiedervi... ma i vs bimbi che fanno nel pomeriggio? Come li gestite? Paolo dorme poco, di solito torno dal lavoro e lo trovo a dormire, ma max le 14 e' di nuovo sveglio e tutto il pomeriggio lo vuol passare in braccio o sul tavolo a giocare con me. Nel box resiste 10 minuti, quando ci vuole entrare, stessa cosa nel seggiolone... Lui nn vuole gattonare, dopo 2, 3 passi si siede, quindi non e' un tipo che va in giro...
pertanto io non riesco a far nulla in casa...
E questa cosa mi manda giu'... meno male che suocera e mamma mi aiutano tanto quando vengono a tenermelo!
Questione pasti... cosa date ai bimbi a pranzo e cena? io mezzogiorno brodo con pastina,verdure e carne, oppure pesce (sogliola, zanghetta, merluzzo), o tuorlo d'uovo, oppure sughetto di pomodoro fresco fatto da noi al momento. Sera pasta e formaggino o prosciutto cotto s.p. e da qualche giorno anche philadelphia. Poi ho provato il pancotto, 2, 3 fette di pane cotte in acqua con una foglia di alloro, condito con verdure, parmigiano e olio e ha gradito molto. non vuole + la ricotta e non gradisce pure' di patate. Per quanto riguarda la frutta adora le pere, ne mangia anche 2 di seguito, ma non vuole altro.
Da un paio di giorni mangia la philadelphia da solo, nel suo piattino con cucchiaino e mani!! Uno spettacolo!
Questione pasti... cosa date ai bimbi a pranzo e cena? io mezzogiorno brodo con pastina,verdure e carne, oppure pesce (sogliola, zanghetta, merluzzo), o tuorlo d'uovo, oppure sughetto di pomodoro fresco fatto da noi al momento. Sera pasta e formaggino o prosciutto cotto s.p. e da qualche giorno anche philadelphia. Poi ho provato il pancotto, 2, 3 fette di pane cotte in acqua con una foglia di alloro, condito con verdure, parmigiano e olio e ha gradito molto. non vuole + la ricotta e non gradisce pure' di patate. Per quanto riguarda la frutta adora le pere, ne mangia anche 2 di seguito, ma non vuole altro.
Da un paio di giorni mangia la philadelphia da solo, nel suo piattino con cucchiaino e mani!! Uno spettacolo!
- fenicia
- Expert~GolGirl®

mammy81, evviva!!!!!!
per la scuola materna!!!
per la febbre di caterina!!
francyt, paolo è bellissimo, ha degli occhioni meravigliosi!
e ti somiglia!!!!
pisy come sta anna??
Frabg,
per te e iso!!!
le foto del dani in maschera sono fantastiche!!! (francyt, anche paolo è fantastico!!!)
elisa, è una bella lotta tra alessia e giulia :ahah :ahah
sgranocchiare: il pane mariasole lo divora, ma dipende anche da quanto è duro. le do delle foglie di lattuga da sgranocchiare (quando è già sazia, altrimenti me la tira dietro!!!) e lei passa del tempo a giocarci!
francyt, paolo è bellissimo, ha degli occhioni meravigliosi!
pisy come sta anna??
Frabg,
le foto del dani in maschera sono fantastiche!!! (francyt, anche paolo è fantastico!!!)
elisa, è una bella lotta tra alessia e giulia :ahah :ahah
sgranocchiare: il pane mariasole lo divora, ma dipende anche da quanto è duro. le do delle foglie di lattuga da sgranocchiare (quando è già sazia, altrimenti me la tira dietro!!!) e lei passa del tempo a giocarci!
- fenicia
- Expert~GolGirl®

mariasole passa il pomeriggio a giocare più o meno da sola sul pavimento...francyt ha scritto:Volevo chiedervi... ma i vs bimbi che fanno nel pomeriggio? Come li gestite? Paolo dorme poco, di solito torno dal lavoro e lo trovo a dormire, ma max le 14 e' di nuovo sveglio e tutto il pomeriggio lo vuol passare in braccio o sul tavolo a giocare con me. Nel box resiste 10 minuti, quando ci vuole entrare, stessa cosa nel seggiolone... Lui nn vuole gattonare, dopo 2, 3 passi si siede, quindi non e' un tipo che va in giro...pertanto io non riesco a far nulla in casa...
E questa cosa mi manda giu'... meno male che suocera e mamma mi aiutano tanto quando vengono a tenermelo!
gioca con i suoi giochini, o con qualche oggetto "dei grandi", o con i libri...
quando è stanca la metto nel passeggino e si rilassa, nel box la metto solo se non la posso tenere sott'occhio e devo fare delle cose urgenti.
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

Passo x darvi la Buonanotte.... Pisy ha avuto l febbre tutto il giorno mai sopra i 38 e mai sotto ai 37.5...un incubo...anche Lory non m convince!!Speriamo bene!!!
Notte a tutte a domani!
Notte a tutte a domani!