questa prende bambini dai 2 anni in su..c'ero gia stata quando lorenzo aveva 8 mesi ma mi dissero che li prendevano dai 2 anni in poi...nn ritornai poi proprio per il discorso che io e le suore siamo come il diavolo e l'acqua santa...ma potrei ricredermi visto che chi conosco e c'ha mandato i bimbi è rimasto molto contento._Francy_ ha scritto:io ho fatto asilo ed elementari dalle suore carmelitane mi volevano far fare anche le medie ma sono scappata!!!
ora dove c'erano le suore carmelitane ci sono entrati i padri scolopi ma è MOOOOOOLTO diverso non c'è lo stesso indottrinamento di quando ci andavo io le maestre sono tutte laiche ...
la Giulia farà nido e materna privata dov'è ora
poi farà privatamente elementari e medie dai padri scolopi dove sono andata anche io poi la scuola è proprio uscio e bottega a dove abitiamo ..
http://www.istitutoalfani.it/
io mi sento di consigliartelo .. anche qua a Sesto oltre ai padri scolopi c'è una materna dai 18 mesi gestita dalle suore di cui mi parlano molto molto bene ..
è gestito dalle suore, ma ci sono anche 2 educatrici...
essendo cmq scuola materna il rapporto ambini insegnanti nn sarà certo 1 su 5...
cmq sia domattina vado....guardo com'è la struttura (la volta che andai parlai di soppiatto nel cortile) e come sono ste suorine....
bah!!!