GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I GENNARINI(07) 3 ANNI HANNO COMPIUTO E A GIULIA DANNO IL BENVENUTO!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: I GENNARINI(07) 3 ANNI HANNO COMPIUTO E A GIULIA DANNO IL BE

Messaggio da Stefy74 » 23 feb 2010, 9:57

Buongiorno :sorrisoo

Grazie Daniela :bacio Il nanetto fa un anno e fa morire dal ridere perchè solleva l'indice e tutto concentrato dice UNO :clap :ahah

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I GENNARINI(07) 3 ANNI HANNO COMPIUTO E A GIULIA DANNO IL BENVENUTO!

Messaggio da annalysa1 » 23 feb 2010, 10:07

BUON COMPLEANNO MARCO :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :congratulations: :cuore

noi siamo in ripresa spero che duri :incrocini :incrocini :incrocini caspita fra unmese e poco piu anche Fabiola compie un anno :-D
mi devo organizzare le volgio fare una festa degna di una star :ok

noi abbiamo la Meriva super comoda :yeee il papi ha un ople vactra stagion ,dentro vi va di tutto :clap

passo dopo vado a fare una doccia e usciamo un pò ho volgia di fare 4 passi anche se pioviggina :aargh
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 23 feb 2010, 11:00

BUON COMPLEANNO MARCO :festa :yeee

Viola stanotte ha veramente rotto :aargh .... vabbeh che ha il raffreddore ma perchè non va a mollare qualche testata anche al papino .... uffa!!

:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 23 feb 2010, 11:30

:cuore :cuore BUON COMPLEANNO PICCOLO MARCO :congratulations: :congratulations:
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 23 feb 2010, 11:37

Buongiorno
qua oggi c'è un raggio di sole :sorrisoo così stamattina ne ho approfittato per pulire bene i pavimenti che erano indecenti :che_dici
Stanotte è andata meglio, Matteo si è svegliato intorno alle 4 per poppare, poi alle 8 ed alle 11
la Michela invece è arrivata prima alle 3 e poi alle 5.15
va beh all'uso ho dormito e oggi mi sento un leone!

Annalysa sono contenta che va meglio , finalmente :yeee :yeee
Stefania come sta il nostro ometto? :incrocini
Babbi ovviamente dipende da te. Se fossi io a decidere probabilmente seguirei la gine perchè 30 km di distanza non mi sembrano poi così tanti. In bocca al lupo per tutto :incrocini
vado a cambiare il nano che ha prodotto e lagna :che_dici
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 feb 2010, 12:58

grazieeeeee :bacio

Marco sembra stare meglio, non vomita più e ha ripreso a mangiare un pò, ma ha sempre diarrea forte :che_dici Si sporca fino ai capelli, un vero disastro :buuu MA non doveva durare un giorno e mezzo?!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 23 feb 2010, 12:59

AUGURI MERAVIGLIOSO MARCO!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 feb 2010, 13:07

ho la febbre, che palle, nonostante abbia poche linee e solo un gran mal di gola, mi sento un cesso. :x:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 23 feb 2010, 13:17

Ciao!
Dani se ti può consolare io mi sento peggio con febbriciattola che con la febbre alta! :coccola
Babbi hai fatto bene ad arrabbiarti, ecchecavolo... ! :pistole Per la gine non saprei, io ho partorito a 30km da qui e mi hanno seguito gli specializzandi della ginecologia, perchè varese è un ospedale universitario. tutto sommato, facendo solo le visite previste normalmente, non è stato un problema.
Claudia certa gente andrebbe presa a martellate sulla testa... :martello Noi abbiamo una Musa e una Clio veeeecchia, fin che va ... :hi hi hi hi E io, se potessi, mi comprerei una macchina assolutamente non adatta ad una famiglia, ma bella-bella-bella: la Mini! :cuore
TANTI AUGURI MARCO!! :bacio :bacio :bacio
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 23 feb 2010, 13:19

E adesso ve lo devo dire: sta per arrivare a casa nostra ....

....

....

....

:prr

ma si dai, ve lo dico...

.....

....

il Kitchenaid rosso!!!

:ahaha :ahaha Cosa pensavate???? :spiteful:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 feb 2010, 13:23

sailor moon ha scritto:E io, se potessi, mi comprerei una macchina assolutamente non adatta ad una famiglia, ma bella-bella-bella: la Mini! :cuore
uhh la Mini (come la nuova 500), bella per carità, però con dei bimbi è ASSURDA.
anzi.. la mia vicina di casa ha sempre avuto una 500 (quella prima versione..), poi ha partorito a settembre scorso e si è presa la mini....
proprio l'altro giorno suo marito mi diceva: "te si che hai la testa e ti sei presa la Musa, la S. (sua moglie) ha voluto la mini, è in garage da 5 mesi e ha fatto 700km perchè non riesce neppure a caricare l'ovetto da tanto è scomoda!!" :ahah (e questa ragazza è alta 1,50 m, pensa se la prendessi io..... :ahaha )
però la mini ha sempre il suo fascino. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 feb 2010, 13:32

Sailor cosa fa di fantsmagorico questo kitchenaid??? :fischia :-D
io in cucina ora non ho posto... ma presto potrei averlo.... :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 23 feb 2010, 14:33

sailor ha scritto:il Kitchenaid rosso!!!

Cosa pensavate????
:domanda è una specie di Bimbi??? ... a me piace impastare con le mani...mi rilassa tantissimo manipolare l'impasto .... :spiteful:

Boomie75, :coccola per la febbriciattola ... è vero, è la più fastidiosa :bacio

:bacio :bacio

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 23 feb 2010, 15:02

DANI :incrocini :coccola per il mal di gola
DEBORA :coccola :coccola un baciotto ai cuccioli :cuore
SAILOR :congratulations: so quanto lo desiderassi il Kitchen AID :cuore
ANNALISA sono felice pian pianino vedrai che tutto torna alla normailtà :cuore
STEFY mi farai morire con quell'avatar, soprattutto Pattinson.... avessi 15 anni di meno :spiteful: chi sono gli altri due? si hai ragione sono fuori dal mondo ma se non fosse stato per il mulo neppure twilight avrei visto...
PAOLA :incrocini per Viola
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 23 feb 2010, 15:02

Boomie75 ha scritto:Sailor cosa fa di fantsmagorico questo kitchenaid??? :fischia :-D
io in cucina ora non ho posto... ma presto potrei averlo.... :hi hi hi hi
In verità di "fantasmagorico" non fa nulla... ! Ma io , al contrario di Paola, odio impastare. Troppo faticoso... :fischia Non vedo l'ora di provare a fare un pds e montare la panna!! :hi hi hi hi

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 23 feb 2010, 15:08

la ricerca della macchina per oggi è ferma... contavo di fare un giro tra le 13.00 e le 15.00 ma poi mi hanno chiamato dal nido perchè William ha una tosse da paura e non riusciva a dormire, così sono andata a prenderlo e adesso tra poco ci tocca uscire di nuovo per recuperare la Juli che invece se la ronfava dio brutto... diciamo che con i bambini fare il giro delle concession are di auto non mi pare il caso :x:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 23 feb 2010, 15:43

Bricla, sempre meglio di quando vai a comperare un paio di jeans .... avete mai provato ad andarci con 2 bimbe ed entrambe che camminano e parlano???
:ahaha :ahaha
mentre la commessa ti mostra tutta la disponibilità di modelli quando tu le hai detto precisamente la marca, il modello e la taglia perchè sai benissimo cosa ti aspetta se ritardi di 2 secondi, le bimbe fanno l'inventario di tutto ciò che si trova a portata di mano e te la consegna con una faccina da angelo, mentre la tua ormai è un rosso mattone 1 per la vergogna e 2 perchè hai veramente caldo.... poi
mentre ti stai cambiando si mettono a giocare con la tendina del camerino... e in quel preciso momento ti rammarichi di essere in quel negozio invece di essere dall'estetista .....
poi, mentre stai decidendo con la commessa quali dei jeans ti calzano meglio .... le bimbe cominciano a chiamarti da tutte le parti per farti vedere cosa stanno facendo ..... e tu hai il terrore di vedere cosa stanno facendo e fai finta di non conoscerle fino a quando non vengono a prenderti per mano ... così alla fine prendi esattamente la marca il modello e la taglia che avevi detto alla commessa circa mezz'ora prima, ti avvi alla cassa sperando che non ci sia troppa coda e te ne torni a casa, sperando che quelle due angiolette non abbiano messo nulla all'interno della tua borsa mentre non stavi guardando
:ahaha :ahaha :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 feb 2010, 16:16

Paola :ahah :ahah :ahah mi fai morire!!!

La mia macchina ideale è una sportiva aggressiva :spiteful:

Claudia gli altri 2 dell'avatar sono Stefan e Damon, i vampiri dei Diari del vampiro, la serie tv in onda in usa su CW. La trovi sul mulo come "vampires diaries" in inglese, sottotitolata in italiano. Merita eccome :spiteful:
Per Pattinson devo dire che non ho una sbandata: non è l'attore che mi piace, sebbene sia un bel ragazzo, è il personaggio del libro che è meraviglioso!

Daniela mi spiace che tu stia male :coccola spero che ti passi presto

Sailor sono contenta che tu sia contenda di questo coso :-D anche se io non saprei cos afarci :ahaha

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 23 feb 2010, 17:19

Dynami hai fatto spaccare dal ridere!!! Ma almeno tu alla fin li compri i jeans!!! A me stanno pure stretti!!!!!

Stefy super mega auguri a Marco :yeee ...sai che ho una predilizione per chi nasce il 23!!!

Sailor, non so nemmeno cosa sia, ma agiudicare da quante volte te l'ho visto scrivere suppongo lo volessi proprio, perciò :congratulations:

Bri vieni a Roma nel concessionario dove lavora Paolo e te li tiene lui i bimbi!!!! Un'ottima occasione per incontrarci!! E' comodissimo comprare la macchina a Roma se si vive a Milano. Non lo sapevi???

Annalisa, per fortuna le cose migliorano e sei un po' più serena.

De il sonno migliora decisamente la qualità della vita! Coraggio che esci dal tunnel!

Dani...è stata la porta aperta a lasciarti fra le correnti!!! Due paroline agli operai le diciamo noi se vuoi?

Vado in cerca di semi per piantare il grano che si usa sull'altare della reposizione. Vorrei farlo seminare a lollo e fargli colorare i vasetti per Pasqua. Non so, però,se devo interrarlo subito o prima farlo germogliare nel cotone. Bah?
A dopo
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 23 feb 2010, 18:06

dynastar ha scritto:Bricla, sempre meglio di quando vai a comperare un paio di jeans .... avete mai provato ad andarci con 2 bimbe ed entrambe che camminano e parlano???
:ahaha :ahaha
mentre la commessa ti mostra tutta la disponibilità di modelli quando tu le hai detto precisamente la marca, il modello e la taglia perchè sai benissimo cosa ti aspetta se ritardi di 2 secondi, le bimbe fanno l'inventario di tutto ciò che si trova a portata di mano e te la consegna con una faccina da angelo, mentre la tua ormai è un rosso mattone 1 per la vergogna e 2 perchè hai veramente caldo.... poi
mentre ti stai cambiando si mettono a giocare con la tendina del camerino... e in quel preciso momento ti rammarichi di essere in quel negozio invece di essere dall'estetista .....
poi, mentre stai decidendo con la commessa quali dei jeans ti calzano meglio .... le bimbe cominciano a chiamarti da tutte le parti per farti vedere cosa stanno facendo ..... e tu hai il terrore di vedere cosa stanno facendo e fai finta di non conoscerle fino a quando non vengono a prenderti per mano ... così alla fine prendi esattamente la marca il modello e la taglia che avevi detto alla commessa circa mezz'ora prima, ti avvi alla cassa sperando che non ci sia troppa coda e te ne torni a c asa, sperando che quelle due angiolette non abbiano messo nulla all'interno della tua borsa mentre non stavi guardando
:ahaha :ahaha :ahaha
:grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata descrizione perfertta!!!! sarà per quelllo che non mi compro un paio di jeans da mesi :perplesso

Bloccato

Torna a “Gennaio”