GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le gennarine05 sono in delirio:Rebecca in arrivo, Cicciuz nel pancino!!

Bloccato
sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Le gennarine05 sono in delirio:Rebecca in arrivo, Cicciuz nel pancino!!

Messaggio da sara74 » 20 dic 2009, 9:31

Patatrak69 ha scritto:Ciao care... scusate la latitanza ma non ero davvero dell'umore... quando sono particolarmente triste ho pauradi trascinare gli altri con me nel baratro... Ma in ogni caso di emozioni di vario genere in questi giorni ce ne sono state: tristezza, rabbia e tenerezza (che mi sta donando un bel pò di zucchero sul cuore :emozionee ).
:coccola :coccola :coccola :coccola ciccina mi dispiace! Un abbraccio forte forte :bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 21 dic 2009, 10:25

Ciao!

qui Milano a soli -5 gradi, decisamente sto freddo non fa per me :fischia
Inoltre ieri pomeriggio si è verificato un guasto al riscaldamento giusto giusto oggi che prevedono ancora neve :che_dici Dovrebbero risolvere in giornata, lo spero proprio :incrocini

La scorsa settimana è salita mia suocera per stare con Ludovica e giovedì sera io e Igna abbiamo aprofittato della sua presenza per uscire da soli. Abbiamo cenato fuori e poi abbiamo ascoltato un concerto dal vivo.
Eravamo così increduli ed emozionati che ci sembrava di non essere noi :ahaha E' stata una serata davvero piacevole, l'abbiamo considerato un il nostro regalo di Natale :emozionee

Pat un abbraccio per tutti gli eventi di questi giorni, liei e meno lieti :coccola

Sara come va?

Giorgy ho letto del saggio, dovrebbe nevicare sul tardi nel pomeriggio quindi magari cela fate :incrocini

Francy anche qua neve da giovedì scorso ma Mat non si è prestato a fare i giochi mi sa che è freddoloso tanto quanto me :hi hi hi hi
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 21 dic 2009, 11:21

ciaoooo fanciulle :sorrisoo

come state? Spero tutte benissimo! :incrocini

....oggi è il mio primo giorno a casa....diciamo di "maternità" anche se lavorando per mio padre non ho la maternità....abbiamo altri accordi.

come inizio di "riposo" la mia mattinata è stata questa:

sveglia alle 06.45
ho preparato la colazione e vestito chiara.
Quando chiara e il papi sono usciti per andare a scuola e lavoro io ho messo in ordine tutti i documenti....ecografie e analisi e preparato una cartella per l'ospedale.
poi ho messo a posto tutta casa
ho fatto una lavatrice e i piatti di ieri sera
sistemato varie cosette in disordine

:impiccata: come relax non è male direi??? :che_dici

ora mi riposo un pochino al pc e poi, gelo permettendo, vado a fare un giretto qui vicino al mercato.

devo cercare di camminare un pò perchè mi vedo le gambe un pò gonfie ultimamente.

per il resto tutto ok.....stiamo benone...un pò raffreddati...ma con questo tempo è il minimo e stanchi

non vedo l'ora di andare fuori per capodanno....spero tanto di riuscire a riposare un pò quei giorni.

Vi avevo scritto che partivo?
Andiamo qui:
http://www.agriturismo.umbria.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

dal 31 dicembre al 3 gennaio
siamo 5 famiglie di amici con 9 bimbi al seguito...abbiamo affittato l'intero casale e sono sicura passeremo dei bei giorni a ridere e chiacchierare davanti al camino mentre i bimbi "distruggono" tutto....scherzi a parte.....abbiamo già fatto 4 giorni l'anno scorso insieme in un altro agriturismo e siamo stati benissimo. I bimbi hanno giocato tutto il tempo e noi siamo anche riusciti a svagarci un pò mentre loro si scalmanavano.

spero solo di non avere problemi perchè non vorrei dover correre in ospedale e affrontare nevicate o stradine di montagna!

a dopo! :bacio

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 21 dic 2009, 13:51

buongiorno!!!!

Qui anche stamani nevicava! io pero' non ho ceduto e nonostante le condizioni avverse ho depositato i figli all'asilo!!! alle 13 sono andata a prendere elena (che usciva prima...) con il passeggino e dopo averla avvolta nel copricambe l'ho riportata a casa a piedi.....cosi' almeno nel tragitto si addormentava :spiteful: :spiteful: (o congelava??? :fischia )
stasera alle 16 poi vado a prendere nicco e andiamo alla festa di natale del nido......
Poi a casa....e sono anche sola visto che mio marito e' partito per vicenza!!! :impiccata: :impiccata:

SARA forse ti conviene stare al lavoro.....ti riposi di piu'!!!!!!

PAT che turbinio di emozioni!!!!!!!

LISA anche qua freddo....nicco non ha resistito mentre elena e' davvero freddolosa!!!! benone per la seratina!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 dic 2009, 14:14

ciao scusate la latitanza ma sono davvero troppo incasinata
il natale sarà pure bello ma quanto è impegnativo??????????!!!!!!!!!!
un corri corri unico a consegnare regali, ritirare i calendari fatti, tutto con un freddo pazzesco. spero di non ammalarmi
ho consegnato anche due regali in croce rossa perchè poi verrà babbo natale a consegnarli ai bimbi la mattina di natale.
poi ho stirato, lavatrici, mille cose insomma

son già stanca morta

mi rilasso di + in ufficio, questo è certo

oggi in ufficio giornata incasinata perchè anceh qui c'è stata una riunione di presentazioen della nuova ragazza che lavorerà con noi da gennaio e infine tante cose da fare!

insomma non ho molto tempo in questo periodo. abbiate pazienza

stasera gloria avrà il saggio di ginnastica ritmica e nel pomeriggio e durante la notte si prevede neve. che sfig@. doveva venire tanta gente e mi sa che non verrà nessuno a vederla. vabbè

Ora vi saluto e finisco due cosine poi torno
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 dic 2009, 14:14

ops sbagliato, non torno scappo volevo dire... :martello
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 dic 2009, 14:17

pat mi spiace, perdere una persona a cui si è affezionati è brutto.. e povera famiglia
per tuo fratello solo tante mazzate :martello :martello

bene invece per te e cicciuz che state bene. non vediamo l'ora che nasca per sapere se è maschio o femmina, alessandro o matilde

un bacione

sara non esagerare! riposati

francy vedo che anche tu ultimamente sei semrpe un pò di fretta
un bacione e buona giornata allora

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 dic 2009, 21:24

oggi causa neve niente saggio :buuu

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 21 dic 2009, 21:45

ciao
noi tutto bene
scappooooo
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 22 dic 2009, 11:33

Ciao carissime... che che siete tutte sotto la neve? Qui solo freddo e pioggia... Oggi anche io sono in trottolamento perchè Flavia la devo andare a prendere a mezzogiorno (e approfitto per passare dal pescivendolo)... poi riscendo e vado a prendere Federica alle 13:15... è vero che la scuola non è distantissima... però...
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 22 dic 2009, 11:56

buongiorno care :sorrisoo

...ieri alla fine per cercare di fare tutto ho avuto un tracollo :impiccata:

dopo aver preso chiara a scuola e aver fatto di corsa due pensierini natalizi sono tornata a casa perchè passava a trovarmi una mia amica con la bimba di 8 mesi per gli auguri.

quando sono andati via mi sono sentita poco bene. Per fortuna il maritino ha visto che sbarellavo e si è messo all'opera. Ha preparato il pollo per la cena, apparecchiato etc..etc... :ok

io mi sono sdraiata sul divano e sembrava andar meglio...quando mi sono alzata per andare a tavola però non riuscivo a camminare....mi sentivo l'osso sacro fuori asse :domanda mi scricchiolava tutto e non riuscivo a fare + di due passi.....una sensazione bruttissima.....poi pian piano è passata, ma ultimamente mi capita spesso.

dopo cena mi è venuto un mal di testa fortissimo e alle 9 pm sono andata a mettermi a letto perchè non ce la facevo a stare in piedi.

Fino alle 4.30 am ho dormito bene....poi mi sono svegliata per portare chiara a far pipì e non mi sono riaddormentata prima delle 6 :urka

Veniamo a voi...spero di ricordare tutto....

Io adoro la neve....però a sentire tutti i vostri disagi e quello che sta combinando mi sa tanto che inizierei ad odiarla anche io!

qui piove ma fa meno freddo di ieri per fortuna. Stamattina dovevo uscire assolutamente a fare un pò di compere per la valigia.....ieri alla fine non sono andata + al mercato perchè pioveva e faceva troppo freddo.
però piove pure ora e non mi va per niente di uscire con questo tempaccio

Giorgia
peccato per il saggio....sono contenta di essere riuscita a parlare un pò al tel con te....era da giorni che volevo chiamarti

Ma carmy????

ciaoooo Pat non ti strapazzare troppo eh! Un abbraccio

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 22 dic 2009, 11:59

SARA... non ti strapazzare...
sai il fatto dell'osso sacro a me lo fa sistematicamente quando mi alzo dagli sgabelli della penisola in cucina... Penso che sia un fatto di equilibrio... Ma riposati un pò... non fare la pazzagliona in giro... :cuore
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 22 dic 2009, 12:29

ciao
rieccomi con piu calma|

la piccola domre beata dopo aver mangiato, quasi sempre si addormenta sfinita!
noi procediamo been, le colihce sembrrano essere diminuite anche senza sciroppo,alla sera lei si addormenta presto, mangai verso le 22/23 poi tira anche 5 ore o piu quindi rimangia verso le 3/4 per poi tirare fini al mattino
ora che non è piu molto disturbata dalle coliche si dorme molto di piu!

debora sta benone, qui la neve è arrivata venerdi a grandi fiocchi che hanno coperto prati e strade (cheancora sono in parte coperte e ghiacciate :aargh ) e sabato e domenica deb è uscita con la sua amichetta a fare le corse e il pupazzo di neve, si è divertita un sacco!

il we è andato been, sabato sono uscita co ndeb al parco e al pome siamo stati in casa perche comunqu enon si riusciva a muoversi con la macchina
domencia sono venuti i nostri amici a pranzo e sono restati fino verso sera

stasera doveva esserci lo spettacolo della classe di deb (veenrdi c'e stato quello della scuola al completo) ma forse verra' riamndato viste le condizioni pessime delle strade, piu tardi sentiro la scuola
peccato perche doop avevano organizzato una pizzata con i genitori e bimbi
vedrem........

veniamo a voi

sara fai la brava ti strapazzi???????
parlo io che ho rivoltato la casa negli ultimi 2 mesi per sistemare tutti gli armadi!
pero io lo facevo con calma e molti molti riposini!!!!!!!!!!

pat benissimo per l'eco!!!!!!!!
dai allora forse fai il tris di femmine!!!!!!!!!!!
comuqne ho letto che procede tutto bene!

giorgy allora i l saggoi è stato rimandato?
al teelgiornale dicono che milano è in tilt causa neve!
anceh qui siamo messi maluccio come dicevo prima, non si capisce se hanno pulto o no le strade e quali, ci sono quartieri puliti per meta'......... incredibile!
per non parlare del ghiaccio che è quello piu pericoloso

lisa anche qui siamo parecchio sotto zero, ieri era -8 io non ho nemmen omesso il naso fuori
gia sono 3 gg che non esco e sto cominciando a sentirmi a disagio......
rebecca certamente non ne risente ma io si!

francy elena quindi leggevo che sta gia meglio bene!

ele ti ho letta di sfuggita ciaoooooo
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 22 dic 2009, 12:45

Ciao ragazze...sono veramente incasinata..
Ovviamente con il lavoro, ma poi non vi dico per il tempo.
Da me dalla prima nevicata non si è sciolto nemmeno un misero fiocco... aumenta e ghiaccia..
in più da sabato è impraticabile anche la città..Risultato? Sono due giorni che arrivo a lavorare tra le 11 e le 11.30. Ieri soprattutto traffico, chiudono le autostrade e buttano tutti fuori a Bologna, Oggi anche perchè lo strato di ghiaccio era talemente grosso sulla macchina che mi ci è voluta quasi un'ora solo per liberare i vetri...poi salire sulle strade ghiacciate... un disastro! Il tutto con quelle povere creature che si sono fatti tutto questo tempo in macchina sul loro seggiolino..

Ma tanto nonostante tutto non riuscirò a finire sto cavolo di lavoro e già so che miss simpatia mi chiederà di venire la prossima settimana (quando dovrebbero essere ferie)...

Vi saluto, mi metto sotto!!!!!!!!!

Un bacio a tuttissime!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 dic 2009, 14:54

sgrunti sgrunti, lorenzo ha dormito meno del solito e quindi son di corsa. intanto vi informo che sto caricando nuove foto su fb.

dunque oggi sono a casa dal lavoro causa neve, poi vedrete dalle foto che delirio a casa mia.

noi stiamo bene, però son sempre presa da mille cose e a volte mi manca il tempo anche solo per respirare. che barba.

un bacio a tutte

sara ha fatto piacere anche a me sentirti. grazie per la chiamata :cuore

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Le gennarine05 sono in delirio:Rebecca in arrivo, Cicciuz ne

Messaggio da Camelia » 22 dic 2009, 14:58

Ciao un saluto al volo poi spero di ripassare per leggere intanto vi informo di starmi lontano :ahaha sono contagiosa....per Natale non ci siamo fatti mancare un'epidemia di Scarlattina....G. dice che quest'anno se i suoi calcoli sono giusti per il giorno di NAtale saremo tutti contagiati(nonni compresi) e allora faremo lo "Scarlattina day" evvaiiiiii :ahaha :ahaha :ahaha
Camelia e Valerio(28/12/2004)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 dic 2009, 15:04

stefy noooooooooooooooooooooooooooooooo dai speriamo di no! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 23 dic 2009, 13:00

Ciao!!

Ieri causa neve siamo dovuti restare entrambi a casa, abbiamo lavoricchiato un pò da lì ma con le due pesti...si fa per dire!
Per è l'ultimo giorno di lavoro, poi approfittando delle ferie arretrate, resto a casa sino all'11 gennaio.

Ele speriamo che non debba lavorare anche la prossima :incrocini

Stefy, mi spiace però ho apprezzato l'umorismo :ahaha
Guarite presto mi raccomando!!!!!

Non so riuscirò a ripassare...così

Auguri per un Gioioso Natale a tutte voi, gennarini e fratellini, inside e outside i pancini :cuore
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 dic 2009, 14:18

a chi non riesce a passare +
TANTI AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE E FELICE 2010!

noi tutto bene ma sono strapiena di lavoro, in quanto oggi è l'ultimo giorno. passerò poi spero da casa con un pò di calma

bacioni a tutte

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 23 dic 2009, 14:52

bellezze...non vi ho abbandonato ma ho avuto giorn pesanti..tra beghe di lavoro...feste di natale e compleanno.....insomma un delirio.....e dulcis in fundo...

vi aggiorno un po'.....sugli eventi di stanotte....

mio marito era a vicenza x lavoro ieri alle 17 mi chiama x dire che stanno per partire...
alle 20 mi chiama dicendo che e' a bologna a farsi un giro in centro visto chee in autostrada davano tempi di percorrenza bo-fi di circa 3ore e 45......e che sarebbero ripartiti dopo un po'
sperando che il traffico diminuisse...
alle 23 mi dice che e' in autostrada fermo (verso roncobilaccio) e i tempi di percorrenza x firenze (circa 50km...) sono di 6ore e 40.....
alle 2 e' tornato a casa bianco cadeverico dicendo che erano usciti avevano fatto la strada normale e avevano trovato una tempesta di pioggia e vento e pensava di non tornare vivo a casa.....
ah verso le 01.00 non so cosa ha fatto ma il suo cell e' impazzito e partivano telefonate e messaggi....ovviamente sul mio cell!!!
alle 3 si sveglia elena che bruciava.....provo la febbre 39.5°
alle 7.30 mi sveglio e chiamo il mio babbo per farlo venire a casa visto ch io dovevo consegnare dei doc x forza stamani e poi andare a prendere nicco che usciva alle 12.30 da scuola dopo la messa....Lui mi risponde che ha la febbre alta.....
NO PANIC piano B
chiamo i suoceri...per fortuna sani!!!!

e questo e' il buongiorno!!!!!!!

comunque BUON NATALE A TUTTE E BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!(anche se spero di riuscire a passare qualche volta ora che sono a casa)
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bloccato

Torna a “Gennaio”