orecchiette? ... ma... hai i dentini giulio? laura è ancora con la pastina tipo1 per i 4 mesi......mmmhhhSAMA ha scritto:BEH sabato il tipino qua ha pranzato con orecchiette al sugo di pomodoro e polpettine e quando ha ruttato (2 ore dopo) l'odore di aglio che usciva dalla sua bocca risvegliava i morti, stamattina ha strisciato fino alla vetrinetta dove tengo i miei mostri di Paolo Chiari e tirava capocciate tipo ariete al vetro nel vano tentativo di prenderli.......
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarino(09)fa attenzione, o ti sbelini dal lettone!!!!
- lulu78
- Active~GolGirl®

Re: Gennarino(09)fa attenzione, o ti sbelini dal lettone!!!!
- Asia
- Original~GolGirl®

Anche noi solo pastina per bambini...
io sono sempre molto lenta a offrirgli la "pappa dei grandi", con Lena avevo iniziato solo quando aveva un anno. Non so se terrò duro anche adesso...lui vuole tutto quello che mangia sua sorella!
oggi avrebbe vuoluto le patatine fritte! 
io sono sempre molto lenta a offrirgli la "pappa dei grandi", con Lena avevo iniziato solo quando aveva un anno. Non so se terrò duro anche adesso...lui vuole tutto quello che mangia sua sorella!
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- MARITA
- Expert~GolGirl®

buonasera!
la visita conferma un fibrodenoma benigno di 2 cm el seno sx.. il chirurgo non lo ritiene preoccupante ma vuole fare un ago aspirato..
e ioche ensavo di aver chiuso con queste torture!
Melissa mangia sol tempestina.. ma rigorosamente un cucchiaio assieme a un altro cucchiaio di farina..
sono contenta che abbiamo finalmente introdotto in modo continuativo la cena
Adesso le sta spuntandoil 3° dentino.. l'incisivo superiore...ma si vede bene dalla gengiva anche il suo gemello e gli altri due a fianco.. come crescono
la visita conferma un fibrodenoma benigno di 2 cm el seno sx.. il chirurgo non lo ritiene preoccupante ma vuole fare un ago aspirato..
Melissa mangia sol tempestina.. ma rigorosamente un cucchiaio assieme a un altro cucchiaio di farina..
sono contenta che abbiamo finalmente introdotto in modo continuativo la cena
Adesso le sta spuntandoil 3° dentino.. l'incisivo superiore...ma si vede bene dalla gengiva anche il suo gemello e gli altri due a fianco.. come crescono
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- MARITA
- Expert~GolGirl®

NOOOO che hai capito!! ho postato solo la mia domanda visto che le golline a caccia son pratiche di queste cose.. invece dovrò prendere la pillola perchè non ho il ciclo! non voglio una gravidanza a neanche ricorrere a queste cose..madi2002 ha scritto:Marita, anche tu in caccia....????
Ma insomma, sono l'unica che per il momento non ne vuole neanche sentire parlare...????
- eleonora77
- Original~GolGirl®

buonaseeeera...
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- MARITA
- Expert~GolGirl®

ciao ele come va? dorme il cucciolotto? 
- MARITA
- Expert~GolGirl®

ciao ele come va? dorme il cucciolotto? 
- eleonora77
- Original~GolGirl®

ciao marita!
si dorme della grossa, anche se tra un pò si sveglierà x una piccola ciucciatina...lui va a ninna molto presto la sera...e si sveglia molto presto al mattino...
x il resto va bene...
quanto tempo...
si dorme della grossa, anche se tra un pò si sveglierà x una piccola ciucciatina...lui va a ninna molto presto la sera...e si sveglia molto presto al mattino...
x il resto va bene...
quanto tempo...
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- MARITA
- Expert~GolGirl®

eh già...
ma sei fortunata dai.. la mia sta dormendo in braccio al papi sul divano... come la adagiamo sul lettino è finita la pacchia.. invece se la sdraio nel nellone fa le nanne molto volentieri...
nel frattempo mi rilasso al pc... lunedì inizia il nido e ho mille pensieri in testa..
ma sei fortunata dai.. la mia sta dormendo in braccio al papi sul divano... come la adagiamo sul lettino è finita la pacchia.. invece se la sdraio nel nellone fa le nanne molto volentieri...
nel frattempo mi rilasso al pc... lunedì inizia il nido e ho mille pensieri in testa..
- kya2007
- Expert~GolGirl®

LETTO DI FILATA!
Sama grazie .. fattura tutto!!
e un bacio a tutte coloro che mi han salutata..
incrocinissimi per le visite senologiche..
sto un pochino meglio.. ma da oggi son di nuovo sola con le belvette.. cavoli .. non è affatto facile..specie ora che Siria s'è stufata del box,non vuole + saperne del girello ed oltre ad esplorare casa gatton gatton .. è entusiasta dei suoi primi passetti e gironzola casa casa ..e mi ci vorrebbero mille occhi..
è la fine!!!
nico è in una fase un pò delicata.. fino a pochi gg fà usava ancora il ciuccio..anche se solo per addormentarsi.. ed ho deciso di farlo sparire.. i primi gg è stata durissima.. ora va meglio.. ma è sempre molto nervoso.. fa capricci, dispetti.. se la prende con sua sorella.. speriamo bene.. forse sono stata troppo dura ed è stato troppo traumatico.. ma non potevo + rimandare.. altrimenti mi sarebbe toccato mandarlo dal logopedista per correggerlo e aiutarlo con alcune consonanti che, causa ciuccio, storpiava non poco.. invece spero di riuscirci sola ..già ha fatto qualche progresso.. so che togliendo il ciuccio sarà una passeggiata per entrambi.. sia per me aiutarlo, che per lui apprendere al meglio!!
che altro dire.. la casa che ho visto oggi..mi piaceva.. ma la coppia che l'ha vista prima di noi ha avuto la meglio.. pazienza..domani ne ho un altra da vedere.. è un pò distante dalla mia zona ideale..ma se è una bella casa la bloccheremo.. non possiamo + aspettare ancora..
quello che mi danna d+ per il trasloco è dover smontare la cucina e per farlo dovranno rompere il top!! che mi costerà un occhio!!!
altro... ah sì.. ho già una lista nomi..
ELENA
ELISA
ERICA
FABIANA
IRENE
ILENIA
LUCIA
NADIA
SABRINA
GIADA (che però scarterei perchè è il nome preferito da mio fratello e non voglio dargliela vinta)
Sama grazie .. fattura tutto!!
e un bacio a tutte coloro che mi han salutata..
incrocinissimi per le visite senologiche..
sto un pochino meglio.. ma da oggi son di nuovo sola con le belvette.. cavoli .. non è affatto facile..specie ora che Siria s'è stufata del box,non vuole + saperne del girello ed oltre ad esplorare casa gatton gatton .. è entusiasta dei suoi primi passetti e gironzola casa casa ..e mi ci vorrebbero mille occhi..
nico è in una fase un pò delicata.. fino a pochi gg fà usava ancora il ciuccio..anche se solo per addormentarsi.. ed ho deciso di farlo sparire.. i primi gg è stata durissima.. ora va meglio.. ma è sempre molto nervoso.. fa capricci, dispetti.. se la prende con sua sorella.. speriamo bene.. forse sono stata troppo dura ed è stato troppo traumatico.. ma non potevo + rimandare.. altrimenti mi sarebbe toccato mandarlo dal logopedista per correggerlo e aiutarlo con alcune consonanti che, causa ciuccio, storpiava non poco.. invece spero di riuscirci sola ..già ha fatto qualche progresso.. so che togliendo il ciuccio sarà una passeggiata per entrambi.. sia per me aiutarlo, che per lui apprendere al meglio!!
che altro dire.. la casa che ho visto oggi..mi piaceva.. ma la coppia che l'ha vista prima di noi ha avuto la meglio.. pazienza..domani ne ho un altra da vedere.. è un pò distante dalla mia zona ideale..ma se è una bella casa la bloccheremo.. non possiamo + aspettare ancora..
quello che mi danna d+ per il trasloco è dover smontare la cucina e per farlo dovranno rompere il top!! che mi costerà un occhio!!!
altro... ah sì.. ho già una lista nomi..
ELENA
ELISA
ERICA
FABIANA
IRENE
ILENIA
LUCIA
NADIA
SABRINA
GIADA (che però scarterei perchè è il nome preferito da mio fratello e non voglio dargliela vinta)
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- eleonora77
- Original~GolGirl®

mmhh...la vacanza è stata deleteria eh?...hai provato a mettere nel lettino qualche indumento che hai indossato? magari sentendo l'odore della mamma sta tranquilla...
ammetto di essere fortunata, ma la sera possiamo stare solo a casa, al max a casa di amici perchè lui ad un certo punto deve dormire nel suo letto...nel passeggino nn ce la fa e dopo n pò comincia a piangere a sirena...
discorso nido...all'inizio ti mancherà...ma poi ti abitui...tranquilla...
ammetto di essere fortunata, ma la sera possiamo stare solo a casa, al max a casa di amici perchè lui ad un certo punto deve dormire nel suo letto...nel passeggino nn ce la fa e dopo n pò comincia a piangere a sirena...
discorso nido...all'inizio ti mancherà...ma poi ti abitui...tranquilla...
- eleonora77
- Original~GolGirl®

ciao kya...io voto x irene
- eleonora77
- Original~GolGirl®

notte a tutte... 
- SAMA
- Original~GolGirl®

NO denti non ne ha gli ho frullato il tutto (non della consistenza omogeneizzato ma spezzettata) comunque io gli faccio le stelline, gli anellini e l'alfabeto della De Cecco non prendo le pastine dei bimbini, le faccio cuocere un po' di più lui mastica con le gengive e gradisce moltolulu78 ha scritto:orecchiette? ... ma... hai i dentini giulio? laura è ancora con la pastina tipo1 per i 4 mesi......mmmhhhSAMA ha scritto:BEH sabato il tipino qua ha pranzato con orecchiette al sugo di pomodoro e polpettine e quando ha ruttato (2 ore dopo) l'odore di aglio che usciva dalla sua bocca risvegliava i morti, stamattina ha strisciato fino alla vetrinetta dove tengo i miei mostri di Paolo Chiari e tirava capocciate tipo ariete al vetro nel vano tentativo di prenderli.......
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- kya2007
- Expert~GolGirl®

ciao Ele.. grazie, bacio!
vado.. Aproposito di ninna.. Siria ora per fortuna la notte dorme..crolla + o - sempre veros quest'ora..ma di giorno non riposa molto volentieri.. al massimo ricariche lampo di 10 minutini! si scola biberon pieni di acqua, tè, tisanine varie, camomille..il tutto per ovviare al fatto che non gradisce il ciuccio ma vuole cmq qualcosa da ciucciare per addormentarsi! stanotte ho provato a fregarla e dopo il bibe le ho messo in bocca il ciuccio..non l'avessi mai fatto!! ha urlato e poi le ho dovuto fare un altro bibe di acqua per farla dormire.. caxxarola.. così però minimo 3 pannolini a notte devo cambiarle!!
ora vado.. la raggiungo.,. un bacio atutte..a domani..
vado.. Aproposito di ninna.. Siria ora per fortuna la notte dorme..crolla + o - sempre veros quest'ora..ma di giorno non riposa molto volentieri.. al massimo ricariche lampo di 10 minutini! si scola biberon pieni di acqua, tè, tisanine varie, camomille..il tutto per ovviare al fatto che non gradisce il ciuccio ma vuole cmq qualcosa da ciucciare per addormentarsi! stanotte ho provato a fregarla e dopo il bibe le ho messo in bocca il ciuccio..non l'avessi mai fatto!! ha urlato e poi le ho dovuto fare un altro bibe di acqua per farla dormire.. caxxarola.. così però minimo 3 pannolini a notte devo cambiarle!!
ora vado.. la raggiungo.,. un bacio atutte..a domani..
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- SAMA
- Original~GolGirl®

ciao belle vi auguro una buona notte,
Kya io ti dico solo che se Giulio aveva la patatina un'Elisa non mi sarebbe dispiaciuto......
x Marita
Kya io ti dico solo che se Giulio aveva la patatina un'Elisa non mi sarebbe dispiaciuto......
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- lulu78
- Active~GolGirl®

BUONGIORNO CARE
... è CONFERMATO.... la piccola Laura ha ufficialmente il "vizio" del lettone ... come amano chiamarlo alcuni...stanotte non si è svegliata nemmeno una volta... visto che ha dormito tutto il tempo tra mamma e papà...siamo stati noi a svegliarci ogni movimento per paura di farle male...
sentivo parlare di oggetto transizionale .... cioè di giocattolo a cui i bambini si affezionano senza il quale non sannno dormire .... ecco quell'oggetto siamo noi.....
sentivo parlare di oggetto transizionale .... cioè di giocattolo a cui i bambini si affezionano senza il quale non sannno dormire .... ecco quell'oggetto siamo noi.....
- lulu78
- Active~GolGirl®

Kya .... anche a me piace Elisa.... è molto dolce.... 
- madi2002
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte belle mammine,
Kya, io opterei per Elena/Elisa........
Discorso nanna: in barba ai primi 4 mesi di Chiara che non dormiva nè di giorno e nè di notte, ora va a letto alle 9 circa e non si sveglia fino alle 8 del giorno dopo (tranne se non si incastra le gambe tra le sbarre del lettino
)
Discorso pastina: io uso quella dei bimbi (anche se quella un po' più grande ma, devo dire, solo per comodità perchè in 4 minuti è bella che pronta
)
Vado a fare il letto ed una bella passata di scopa elettrica.....a dopo
Kya, io opterei per Elena/Elisa........
Discorso nanna: in barba ai primi 4 mesi di Chiara che non dormiva nè di giorno e nè di notte, ora va a letto alle 9 circa e non si sveglia fino alle 8 del giorno dopo (tranne se non si incastra le gambe tra le sbarre del lettino
Discorso pastina: io uso quella dei bimbi (anche se quella un po' più grande ma, devo dire, solo per comodità perchè in 4 minuti è bella che pronta
Vado a fare il letto ed una bella passata di scopa elettrica.....a dopo
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- MARITA
- Expert~GolGirl®

giornoooo
lulù facciamoc forza
Kya allora
per la prossima!! ma scusa ti portano a vedere una casa già bloccata??
Una domanda.. spiegatemi come funziona il discorso erogazione mutuo... cioè noi in teoria adesso blocchiamo la casa con un assegno all'agenzia che non viene toccato, poi se il costruttore accetta noi avviamo le pratiche del mutuo ma lo otteniamo prima di rogitare? altrimenti ci tocca sborsare non pochi soldi!
lulù facciamoc forza
Kya allora
Una domanda.. spiegatemi come funziona il discorso erogazione mutuo... cioè noi in teoria adesso blocchiamo la casa con un assegno all'agenzia che non viene toccato, poi se il costruttore accetta noi avviamo le pratiche del mutuo ma lo otteniamo prima di rogitare? altrimenti ci tocca sborsare non pochi soldi!