GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mario all'anno è arrivato il primo gennarino festeggiato(08)

Bloccato
toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Mario all'anno è arrivato il primo gennarino festeggiato(08)

Messaggio da toscamilla » 10 dic 2008, 16:33

ciao a tutteeeeeeeeee...
son di corsissima...
qua tempo da lupi mannari...
lorenzo sta facendo la nanna...
ragazze da quando la sera gli do solo passatino e pastina con parmigiano e olio dorme meglio....forse mangiava troppo pesante? :urka

i miei stanno tornando in italia da praga in pullman...sono preoccupata perchè non riesco a comunicare con loro da stamani...ufffffffffffffff sti nonni!!!!!!!!

Ralleeeee!!!! ciao!!! manchi!!! un bacio ai tuoi due tesori!
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 10 dic 2008, 16:39

buon pomeriggio a tutteeee
non mi son fatta vedere in questi gg sono stata male febbre fino a 39...dolori alle ossa pazzeschi e nico e l'ale che volevano le loror attenzioni x fortuna mia mamma e mia suocera mi hanno aiutata..
nico era particolarmente agitato il richiamo del vaccino lo ha scombussolato tutto roba che le alre volte non aveva fatto...x ogni cosa piange lagnosissimo che non vi dico comincia a riprendersi un pò oggi, oggi abbiamo fatto l'albero e il presepe ho fatto pure 2 fotine che spero di mettere nell'album stasera mio marito si è portavo via il cavo usb anche se x farle ho sudato come fossi sotto tachipirina :che_dici ...ho novità sul fronte ovulazione..domenica ho visto muco egg....era dal lontano marzo 2007 che non lo vedevo e non mi mancava....uffa ora torna pure il ciclo :buuu ..

x quanto riguarda i mariti in casa ..sono fortunata.. :hi hi hi hi..mio figlio non vede altro che suo padre..non lo molla un secondo.... :ahah ....anche se dopo un pò lui comincia a sbuffare :pistole ..certo un pò lo capisco....ma se vuole stare solo con lui che ci posso fare?! :che_dici :ahah

little.................mamma mia che spavento immagino la tua paura alessia soffre di sangue dal naso a volte mi chiama di notte e quando la vedo sporca di sangue nonostante sappia di cosa si tratta mi viene sempre un ansia pazzesca...

marte..............che gentile allora approfitto appena posso ti mando la mail..

ora mi gurado un pò di fotine a dopo :bacio
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 10 dic 2008, 16:45

ho visto fotine..........son sempre + belli i gennariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

complimenti alle mamme :hi hi hi hi :ahah :yeee
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 10 dic 2008, 16:47

dimenticavo ho una domanda da farvi se date 1 okkio alle foto del mio album soprattutto nella prima si vede che nico ha una bollicina nella guancina noi pensavamo fosse la puntura di una zanzara invece ce l'ha ancora sarà + di 1 mese che è sempre lì...il pediatra mi ha detto di metterci il gentalin beta un pò è migliorata ma ancora non è sparita..che può essere secondo voi?

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 10 dic 2008, 17:34

sera, che caos.. sono incasinattisima x lavoro e altro! ma x voi trovo 5 minuti volentieriiii

NOVITA' NANNA: è già 2 sere che vicky si addormenta nel lettone, mentre io guardo tv o dialogo al cel... e poi messa nel suo lettino ci resta tutta notte... :yeee bellissimo ... si è svegliata xè perso ciucio ma poi si rimette giù ... sarà un caso? sarà l'inizio della normalità? mah . ..boh :che_dici poi stamattina altra novità.. l'ho lasciata da sola di sopra mentre io finivo di fare delle cose... dopo 10 minuti che gracchiava la radiolina.. lei è crollata DA SOLA bene sono soddisfatta !!!!!!!! :ok

voi tutto ok?...

cmq i denti ancora nulla, le punte sono li, ma quanto ci vuole????

Marty fai i calendari? a saperlo prima ... l'ho già cinsegnato al mio fotografo :buuu :bacio :sorrisoo

scappo ora vi penso
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 10 dic 2008, 17:38

martyna non ho capito fai il calendaio singolo di ogni bimbo o comunitario con i ns meravigliosi gioielli????? se si ti mando una foto di vittoria da mettere nel gruppo dimmi tu :sorrisoo :bacio
Vittoria 22/01/2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 10 dic 2008, 17:41

Sbilina ha scritto:dimenticavo ho una domanda da farvi se date 1 okkio alle foto del mio album soprattutto nella prima si vede che nico ha una bollicina nella guancina noi pensavamo fosse la puntura di una zanzara invece ce l'ha ancora sarà + di 1 mese che è sempre lì...il pediatra mi ha detto di metterci il gentalin beta un pò è migliorata ma ancora non è sparita..che può essere secondo voi?
anche lorenzo ha ancora una puntura di zanzara sulla guancina sinistra e ce l'ha da settembre....sicchè fai te...io quando s'è sfiammata il gentalin beta non l'ho più messo...
io dico che è di zanzara...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 dic 2008, 17:41

è posseduto :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 dic 2008, 18:03

e pure capriccioso :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 dic 2008, 18:04

e strillone :che_dici :urka

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 10 dic 2008, 18:23

:urka akane ma chi flavietto????? :hi hi hi hi
Vittoria 22/01/2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 dic 2008, 18:41

si :urka

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 dic 2008, 18:42

e si mangia il suo mocciolo :x: :che_dici :urka

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 10 dic 2008, 19:02

Vicky, faccio il cale dei gennarini, ma dobbiamo essere numerose!!! Via ragazze con le foto che poi vi mando il cd e ve lo stamperete!! :sorrisoo

akane, eheheh... che vuoi, è tuo figlio :prrrr :prrrr :hi hi hi hi
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 10 dic 2008, 19:04

Sbilina ha scritto:dimenticavo ho una domanda da farvi se date 1 okkio alle foto del mio album soprattutto nella prima si vede che nico ha una bollicina nella guancina noi pensavamo fosse la puntura di una zanzara invece ce l'ha ancora sarà + di 1 mese che è sempre lì...il pediatra mi ha detto di metterci il gentalin beta un pò è migliorata ma ancora non è sparita..che può essere secondo voi?
non ne ho idea... però mamma quan't è bello..... :emozionee

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 10 dic 2008, 19:06

VickyVal ha scritto:martyna non ho capito fai il calendaio singolo di ogni bimbo o comunitario con i ns meravigliosi gioielli????? se si ti mando una foto di vittoria da mettere nel gruppo dimmi tu :sorrisoo :bacio
manda, manda... più di una possibilmente!!! :emozionee
sarà un ricordo bellissimo :cuore

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 dic 2008, 19:11

si marty hai ragione è mio figlio :urka :hi hi hi hi

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 10 dic 2008, 21:25

Stasera ci ho messo 45 minuti, prima in braccio a ciucciare per 10, poi ho messo nel lettino, mi sono seduta vicino e lo trattenevo con la mano perchè non si alzasse... Faceva due ueeeeueeee, poi zitto... poi ueeeeueeee e zitto... così per mezz'ora. Poi è crollato, ma senza il seno, e senza stare in braccio :ok Stanotte sarà dura, anche per i vicini con sti ueeeueee :x:
Mentre lo trattenevo (senza forzare ovv.) con una mano sentivo il braccino magro e il cuore che gli batteva forte... mi sono ricordata quando sentii il suo cuoricino per la prima volta con mio marito vicino... ancora senza la pancia, solo 4 settimane di vita... eravamo così commossi e ci siamo presi per mano. E chi lo immaginava così meraviglioso, il nostro piccolo Giugi ha superato ogni nostra aspettativa :cuore :buuu

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 10 dic 2008, 21:28

Giorgio scende da solo dal lettone :-D Prima guarda giù e poi fa ua mossa da cowboy e scivola giù con le gambotte :ahaha Che ridere

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 dic 2008, 21:33

marty :emozionee anche io penso spesso a quelle ecografie.... la prima fatta a 5 settimane un "vermiciattolo" di nemmeno 2 mm, la seconda a 6 settimane, quasi 6 mm di meraviglioso cuoricino che batteva... uscii dallo studio del centro sterilità (mi hanno seguita fino alla visualizzazione del cuore dopo di che mi hanno affidata al mio medico) con le lacrime agli occhi dicendo a mio marito "adesso ho 2 cuori" :emozionee
Anche io mi dico sempre che flavio ha superato ogni mia aspettativa, è molto molto di piu' di quanto io potessi riuscire ad immaginare e sperare :cuore
ora dorme con un raffreddore pazzesco, russa da morire :sorrisoo
era talmente stanco che quando l'ho portato a letto ci si è tuffato e si è girato immediatamente a pancia in giu, alle 20.20 già dormiva :urka
comprensibile visto che la mattina non dorme piu' e oggi pomeriggio ha dormito solo 1 ora.

Bloccato

Torna a “Gennaio”