GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE06 LA FORTUNA ARRIVERA' E NON CI ABBANDONERA'

Bloccato
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINE06 LA FORTUNA ARRIVERA' E NON CI ABBANDONERA'

Messaggio da Lunasole1971 » 28 nov 2008, 17:04

Buon we a tutte e tanti :incrocini per i gennarini malatini e per le loro mamme...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 28 nov 2008, 17:17

maria ma armando poi come va all'asilo? mangia? non rimane il pomeriggio? (ho letto che deve svegliarsi, ma forse è un'eccezione che è a casa?)

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 28 nov 2008, 17:54

Armando rimane a pranzo all'asilo, ma non mangia, sta a tavola e... guarda! In genere lo passiamo a prendere dalle 14 alle 15, dipende se vado io quando torno da scuola, nel qual caso esce più tardi, o passa Felice all'uscita dal lavoro. Uscirebbero comunque massimo alle 15.30 perchè vanno anche il sabato fino alle 13.
Li non li fanno dormire, ma lui ne ha ancora bisogno, se non dorme mi crolla poi alle 7 e mezza di sera e poi la sera sono casini per farlo addormentare.
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 28 nov 2008, 20:28

cavolo certo che è tosto davvero!! rimane seduto e non tocca cibo!!

gioele è già crollato addormentato sul divano. è tornato con un po'ì di tossone. speriamo non degenri :incrocini

a cloe invece sta sbucando un altro dente e credo che il malessere /febbriciattola sia dovuto a quello. oggi non ha febbre comunque! ha messo i denti in un ordine assurdo, oltre che in ritardo. prima i 4 classici davanti. poi i molari superiori (giusto sonia? sarebbero non quelli vicino ai 2 davanti, neanche i canini, ma quelli subito dopo) e ora sta sbucando uno di sotto, accanto ai 2 davanti.
...certo sono proprio un'asso per i nomi dei denti... :ahaha :ahaha :ahaha

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 28 nov 2008, 20:57

Luca si è risvegliato dalla lunga nanna pomeridiana con un po' di febbre :buuu
speriamo sia brevissima perchè questo fine settimana abbiamo un bel po' di cose da fare :incrocini

Marzia...vuoi dire i premolari??
comunque studiati questo :ahaha
http://www.giovannichetta.it/img/dentatura.jpg
ma domani è il grande giorno del panettone???????? :incrocini
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 28 nov 2008, 22:16

BUonasera sono in notturna...
Le bambine dormono nel mio letto :che_dici e io sono qui... con la borsa dell'acqua calda sul mio pancione tribolante....
Ormai è tutta la settimana che mi viene sta benedetta caghetta...
E io che pensavo di aver risolto il problema... :buuu
Non so cosa dire e fare... sigh!!!
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 28 nov 2008, 22:16

uhm link interessante
non li memorizzerò mai ;)
cmq dovrebbe avere 4 incisivi centrali, 2 primi premolari superiori e 1 incisivo laterale inferiore.
sono andata bene? :P

il primo impasto è nella mdp con programma impasto.
tra un minuto tiro fuori e metto a lievitare fino a domani.
poi domani secondo impasto con aggiunta di altri ingredienti e poi cottura.
cmq la partenza è stata ieri con il primo rinfresco della pasta madre il pomeriggio.
speriamo bene...

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 28 nov 2008, 22:19

MARZIA mi sa che è peggio di un parto... :hi hi hi hi
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 28 nov 2008, 22:29

adrim niente è peggio di un parto ;)
:incrocini :incrocini :incrocini per il panciotto trobolante..

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 28 nov 2008, 22:49

ovviamente devo ringraziare ISABELLA che mi sta guidando passo passo con la sua splendida creazione -pasta madre- e in particolare ora con il panettone.
quindi milanesi... sapete da chi andarlo ad assaggiare con sicura riuscita ;))

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 29 nov 2008, 3:41

Ciao ragazze . . . non guardate l'ora eh! Ho lavoricchiato un po', perchè con Cri che è stata malata ho voluto mettermi sotto un po' di più per recuperare le assenze.
Non potevo non fare le mie congratulazioni a laura!!! quanto sono felice per voi!!! E sei vicinissima ad Elisa, che periodo emozionante che ci farete passare!
Ragazze io sto benino, con alti e bassi, un po' preoccupata per i soldi, quelli che mi ha prestato mio fratello sono quasi finiti e le spese sono tante, oggi, poi, mi sono presa anche la multa nell'autobus e non ci voleva proprio, mi veniva da piangere!
Maria è una vita che non ti sento! Insomma, Armandino ancora non cede eh? E' proprio tosto!
Incrocini a raffica per Marzia e family e tutti gli altri malatini, compresa Adri (mannaggia a questa caghetta!) . . . Cri è tornata a scuola, ma ancora non è in forma al 100 per cento, prende l'antibiotico, ma sono un paio di notti che si sveglia dicendomi che ha male all'orecchio (e pure lei, come Micol, ha dormito nel lettone) . . . domani andremo al mare perchè è da quest'estate che manchiamo e dobbiamo fare delle cosette, spero di non farle prendere troppo freddo.
Vorrei raccontare di quante cose buffe e tenere dice e fa, ma vi giuro che la sera, quando vorrei anche scriverle sul suo diario, non le ricordo più! Ogni volta che ne dice una penso "ora me la scrivo", ma poi dimentico di farlo :pistole
Sonia, Adri, Dina & co . . . mi dite come fate a mettere tutte queste belle cosine sul calendario dell'avvento?Io non l'ho mai fatto e in giro mi pare d'aver visto quello con le caselline e mi sono chiesta ma come fate ad infilarci caramelle, puzzle, ecc?
Mi piacerebbe farlo con Cri, anche per dare un tocco di gioia in questo periodo del cavolo.
Ora vi do la buonanotte, fate le brave, un bacio grande grande a tutte :bacio
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 29 nov 2008, 9:40

buongiorno a tutte

un abbraccione a bianca :cuore

qui la notte è andata. meglio delle altre perchè ha tratti ho dormito. intervallata da accessi di tosse.

gioele a metà notte è venuto nel lettone. aveva 37.5 ma non è affatto in forma. ha un bel catarro e ogni tanto fa il tossone. vediamo se oggi rieco a fargli un sirmione con l'ìaerosol..
micol è a posto anche se ho visto che stanotte le ha spurgato un orecchio.. ed è ancora sotto antibiotico.. mah..

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 29 nov 2008, 11:21

Buon sabato a tutte :bacio

casa nostra sembra la casa dei raffreddori: nulla di serio, ma tra me, Mario e il Titulin è un concerto di starnuti e co. :che_dici

:incrocini :incrocini per la febbre di Gioele e di Luca

:coccola a Bianca per i suoi alti e bassi

oggi: pulizie magne in casa...cerco di prenderle allegramente...anche se non è il massimo :hi hi hi hi però visto che il prossimo we devo addobbare tutta la casa per il Natale è proprio necessario svuotarla e pulirla un po'...la titi è già un'ora che gira per la casa come una trottola con scopina e straccio
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 29 nov 2008, 13:54

buongiorno a tutte!!!

ragazze passo subito ad una domanda che mi preme e scusatemi se non leggo le pagine dietro (lo faro' dopo colazione).
vorrei sapere se i vostri cuccioli sono gia' stati a dormire dai nonni (o zii) e se si com'e' andata?
vi spiego i miei suoceri fanno parecchia "pressione" perche' gli si lasci cesare a dormire la'. non vi dico la mia angoscia io non vorrei proprio, ma ovviamente mi rendo conto che e' una cosa normale, ma credo sia troppo presto. adesso andremo un week end via insieme e quindi loro hanno preso questa scusa per dire: "allora quando saremo via, visto che siamo vicini di stanza lui viene a dormire con noi, cosi' si abitua".
io non so come venirne fuori, non posso dire loro che non mi fa piacere, ma allo stesso tempo veramente non vedo la necessita' di farlo.
lorenzo non e' d'accordo con me e dice che e' normale che i bimbi vadano via a dormire, boh non so che dire questa cosa mi disturba molto...
per cortesia raccontatemi la vostra esperienza se l'avete avuta o ditemi anche semplicemente cosa ne pensate, grazie amiche :bacio
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 29 nov 2008, 14:18

Ciao Dinuzzabelé :bacio
la Titi va a dormire dai miei quando decidiamo di uscire tipo al cinema cosa che ormai capita rarissimamente (e credo che sta sera capiterà). Prima quando era piccola era più facile adesso ammetto che è un filino più difficile perché a lei paice un sacco ma ci chiede ad esempio perché non dorme a casa....e noi andiamo in palla (insomma alla fine la lasciamo solo quando lei è pienamente contenta).

Trovo giusto però abituarla a stare anche fuori la notte.
Io magari le preparo qualcosa di speciale da portarsi dietro così appare sempre una piccola cosa festosa.

dai genitori del mario è stata solo una volta, però era più piccola...alla fine non è andata male, ma ammetto che io ero in pena per tutta la notte. :che_dici
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 29 nov 2008, 15:09

lelisa76 ha scritto:Ciao Dinuzzabelé :bacio
la Titi va a dormire dai miei quando decidiamo di uscire tipo al cinema cosa che ormai capita rarissimamente (e credo che sta sera capiterà). Prima quando era piccola era più facile adesso ammetto che è un filino più difficile perché a lei paice un sacco ma ci chiede ad esempio perché non dorme a casa....e noi andiamo in palla (insomma alla fine la lasciamo solo quando lei è pienamente contenta).

Trovo giusto però abituarla a stare anche fuori la notte.
Io magari le preparo qualcosa di speciale da portarsi dietro così appare sempre una piccola cosa festosa.

dai genitori del mario è stata solo una volta, però era più piccola...alla fine non è andata male, ma ammetto che io ero in pena per tutta la notte. :che_dici
infatti la situazione e' diversa, primo non dobbiamo soddisfare una nostra necessita' ma quella dei nonni, perche' noi non abbiamo nessun programma e nessun impegno, quindi appunto non vedo il bisogno di farlo dormire fuori.
e poi la titi quando ancora non andava all'asilo stava dai tuoi tutto il di' quindi e' gia' tutta un'altra situazione. cesare frequenta si i nonni 6 mesi l'anno e non tutti i giorni. a me loro sembra che si siano impuntati col voler fare questa cosa e da parte mia mi sento troppo insicura e "non pronta" e sono sicura che e' un problema mia...INSOMMA SONO IN CRISI!!! DI BRUTO BRUTO BRUTO.
grazie eli cmq :bacio :bacio :bacio
come sta il fagiolino??? quando hai l'eco?
hai gia' sentito il cuoriscino??? :cuore :emozionee
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 29 nov 2008, 15:14

dina i miei sono stati a dormire fuori casa da soli solo quando è nato un fratellino o sorellina ovvero quando è nato gioele micol 2 stata 2 notti da mia sorella. quando è nata cloe eravamo a casafrassi e loro hanno dormito nella camera dove dormivano insieme con noi -in albergo- ma con mia mamma che si è trasferita li per una notte.
poi non è più successo.
non è più successo e non credo succederà più.
a meno del 4° ;)

io non ne vedo la necessità finchè non saranno abbastanza grandi da chiedermi loro di stare a dormire ad esempio a casafrassi da mia sorella -magari li si divertono per i cavalli, ecc - però per ora..

avrei anche io in programma qualche uscita serale con massimo quest'anno.. mi ero proposta di farne almeno una al mese da settembre ma evidentemente sono già in debito di 3 uscite.. però l'idea sarebbe di provare con una babysitter o chiedere a mia sorella monica e al marito di venire qua ad aspettare il nostro rietro.

la mia opinione per la tua situazione? .....non vedo proprio la necessità. però, diciamo che se cesare, alla proposta dei tuoi suoceri, si mostra entusiasta.. allora forse dovresti "cedere". ma se così non fosse...

e :incrocini per il we insieme... :urka

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 29 nov 2008, 15:16

io sono in botta dietro a forno/fornelli/impastatrice...
tra panettone, crostata, tortino... aiutttttttttttttttt :hi hi hi hi
(e ancora grazie isabella che mi stai dietro passo passo ad ogni mail!!!!)

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 29 nov 2008, 15:46

salve bimbette
Elisa buone grandi pulizie! :bacio
Marzia vorrei proprio vederti... secondo me sei così indaffarata da sembrare un personaggio dei cartoni :ahah Buon lavoro comunque :bacio
Dina Armando non ha mai dormito dai nonni, ma loro non abitano qui quindi la cosa sarebbe un po' complicata. Prova a chiedere al Cece se vuole andare e ti regoli. Hai tutta la mia solidarietà :cuore
Bianca è vero non ci sentiamo da tanto :buuu Avrei voluto chiamarti, ma non so se adesso tu puoi ricevere chiamate a qualsiasi ora :domanda Fammi sapere, e :incrocini per Cricri

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 29 nov 2008, 16:34

elisa è da un po' che volevo chiedertelo: chi è maro che aspetta con te e la titi il sorellino o la fratellina? :domanda
:ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Gennaio”