GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gen'05:la cicogna è ripassata, ed è LISA l'incicognata!

Bloccato
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gen'05:la cicogna è ripassata, ed è LISA l'incicognata!

Messaggio da snake » 25 mag 2008, 12:19

buongiorno a tutte...

MONICA che bello il grembiule verde!!!

Giorgy.. :coccola :coccola mi raccomando calmati!!! ci vuole una pazienza infinita!

SARA come va?

LISA e la cartellina?

ma ELE e MANU??? :domanda
CIAO anna!

Io anche oggi sono a riposo...Nicco tornera' dal mare nel pomeriggio quindi mi godo un po' di riposo....a dire il vero ieri sera e stamani ho dovuto stirare un po'....non avevamo piu' niente in ordine :fischia :fischia

:bacio :bacio :bacio a tutte e buona domenica
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 mag 2008, 15:32

noi tutto bene, mio marito come vi dicevo ha portato gloria alle giostre .. cioè una sorta di ludoteca gigantesca a milano!
gloria si è divertita un mondo e ... anche il papy :ahaha :ahaha
in questo posto nell'area bimbi potevano entrare anche gli adulti e mio marito si è lanciato con gloria...
avrei voluto vederli :ahah :ahah
son tornati all'una, gloria era mezza addormentata.. ma non è crollata. si è svegliata ma non ha pranzato (o meglio ha assaggiato qualcosina) e alla fine prima di metterla a nanna son riuscita a darle almeno un budino.
sembrava così cotta e stanca oggi e invece si è addormentata + tardi del solito. chi li capisce sti bimbi.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 mag 2008, 15:35

FRANCY ciao, dunque ele non so che fine abbia fatto, anzi dovrei anche chiamarla o mandarle un sms! che testa che ho!
invece manu l'ho sentita ieri via sms e sono al mare! saluta tutte e stanno bene :ok

dopo un pò che sono usciti mi son calmata e rilassata, ma mi ha fatto sclerare di nuovo perchè nn voleva dormire. io la sgridavo dicendo: BASTA NON VOGLIO SENTIRE + LA TUA VOCE. e lei dopo poco... mi prendeva in giro e cantava! :aargh ahhhhhhhhhhhhhhhh che nervi!!!!! e che pazienza!
dai mi sto già riprendendo anche da quest'altra arrabbiatura
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 26 mag 2008, 9:07

cioa!

com'e' andato il vostro we???

giorgy leggo che gloria si è data da fare a farti sclerare!!!
abbi pazienza!!!!!!!!!
per la pipi ti capisco anche deb la tieen tantissimo!
peccato che tu ti perda tutte qeuste giornate con gloria,n on puoi andare e poi stare con loro magari seduta? poi per un po non avrai tempo di farlo!
ma l'asil odi cislago è comunale? hai gia la conferma dell'iscirione?

monica ciao!!!!!
:incrocini per la risonanza al ginocchio!
ma come hai fatto a farti male?

ciaoo francy ti sei ripostata?

sara!!!!!!!
come state siete tutti guariti?
grazie per il pensiero!

lisa, novita per la tua amica?

sabato abbiamo avuto lacena di condominio deb ha giocato ininterrottamente con le bimbe che abitano li, è andta a letto all' una di notte! credo sia la prima volta in vita sua che fa cosi tardi!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 26 mag 2008, 9:24

Ciao, buon lunedì!

La mia mattinata non è cominciata troppo bene, ieri sera avevo mal di testa, stamattina ancora di più e forse a causa della nausea mattutina ho rimesso la colazione + la tachipirina che avevo appena preso. :grrr

La cartellina, dopo tre giorni di ricerche, l'abbiamo trovata!
Una certa persona l'aveva spostata in un luogo davvero inimmaginabile per me e non si ricordava. vabbè inutile dire che mi sono agitata parecchio e adesso vorrei dimenticare la faccenda..in fondo l'ho trovata!

VAdo a fare il prelievo....oggi non mi faccio mancare niente!
A dopo!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 26 mag 2008, 9:30

ciao fanciulle...

vi saluto al volo. nei giorni scorsi sono riuscita a leggervi dal cell, ma non riesco a rispondere (in parte perchè sono al lavoro quando leggo :fischia e soprattutto perchè non mi funziona..boh!)
Potete immaginare la mia frustrazione da super chiacchiera?!?! :ahaha

Vabbè...mi sono rubata questi pochi minuti per dirvi che..

siamo vivi e vegeti :prrrr
(anche se il mio stato similicomavegetativo ogni tanto sembrerebbe dimostrare il contrario!)

hanno finito di montare la cameretta!!! :yeee :yeee (standing ovation!)
ed io l'ho finita di pulire (aspettatevi acqua ancora per un po'... :prrrr )

Il risultato è che ... finalmente è tutto bello, carino ecc... ci siamo un po' pentiti del colore (frassino, troppo chiara), ma insomma...oK!
Quando sono riuscita a renderla vivibile (era zozzissima), la prima notte con i due pupi a dormire lì si è risolta così:
Francesco si è svegliato (francesco?!?! non si svegliava mai!), a più riprese ed io correvo..finchè non si è svegliato anche michele "mi hanno portato via bucciiiiiiiiiiii!" :ahah

Prima notte con cameretta: alle 4 in 4 nel lettone :domanda :pistole

vabbè...poi francesco l'ho traslocato ed abbiamo fatto mattina in3..

seconda e terza notte...michele ha retto, ma francesco si è sempre svegliato! Furbetto eh? Quando era in camera con noi tirava mattino senza fare una piega!
Michele è contentissimo, ma devo ancora rilassarmi del tutto per la possibilità che sfromboli giù.. (lui tendeva nel lettino a "salire" e dormire spattaccato sul paracolpi... )ora il letto ha la sponda di fianco, ma la testata non è molto alta e per mezzo letto è libero.... speriamo!
AH...alla fine ho scoperto che anche con quella mezza altezza, senza salire sulla scaletta non si riesce a rifare il letto MA...ha le ruote, perciò ci giro intorno! :ok

vabbè... per il resto il solito...la pila da stirare sta per entrare nel guinnes dei primati, e le scadenze icombenti che mi tolgono ore di sonno...(nei prox giorni anche pediatra e visita per francesco per il frenulo)...insomma murata!

Spero di poter passare presto, ma non ci conto...

un abbraccio a tuttissime panci(o)ne e non ed ai vostri cuccioli bellissimi!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 26 mag 2008, 9:40

Buongiorno a tutte....
questo we e' stato davvero riposante...infatti tranne una stiratina di un'oretta abbiamo dormito ( :fischia :emozionee ) tantissimo..Io ho praticamente passato il sabato sul divano a leggere...Paolo si e' dedicato alle sue cose con calma... Poi domenica pomeriggio Nicco e' tornato
presto e quindi siamo andati al parco di fronte a casa dove c'era la festa dello sport..
Non era la festa quella bella e grande (che invece ci sara' domenica prossima) ma c'era comunque la possibilita' di provare tante discipline..e Nicco non si e' fatto mancare niente..e' stato anche sul pony!!! Si e' divertito un sacco..
Poi e' arrivata la sua amichetta (la bimba della mia amica con cui sono cresciuti insieme) ed era veramente felice anche perche' erano diversi giorni che non si vedevano...ma lei ha incontrato poco dopo una sua compagna di classe e non si e' piu' filata Nicco...che ovviamnete c'e' rimasto male....e si e' messo a piangere perche' loro non volevano giocare
anche con lui....Ah queste donne!!!!! Poi lo abbiamo portato ai giardine e tra uno scivolo e un'altena gli e' un po' passata..anche perche' ha iniziato a giocare a pallone con il babbo!!

PAPE che bello le cene di condomio....ma abitate in un condominio grande con tanti bimbi?

LISa speriamo che la giornata migliori.... :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 26 mag 2008, 9:53

Rieccomi, già fatto!
Ho anche fame per cui ho ordinato brioches e cappuccino, speriamo non mi faccia scherzi :fischia

Francy ah queste bambine :prrrr

Ele ciao! Immagino per i cuccioli non sia un cambiamento facile dormire in un'altra cameretta, ma vedrai si abitueranno presto!

Pape anche i miei organizzano qualche cena di condominio ogni tanto sfruttando il giardino, mettono la brace e addirittura la musica :-D

Giorgy sono contenta che Gloria sia più socievole, sicuramente migliorerà ancora.

Monica :incrocini per la tac al ginocchio, che bello anche Lorenzino alla materna con il grembiulino :cuore

Mi cheidevate della mia amica...sabato sera siamo andati a mangiare la pizza insieme, praticamente ha già un pò di pancia! Lei è un pò combattuta tra il figurarsi il peggio e lo sperare in meglio, infatti mi fa spesso domande su esami e info varie. Vabbè si continua a sperare, oggi aveva un altro dosaggio delle beta :incrocini :incrocini :incrocini

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 mag 2008, 10:15

buongiorno a tutte, oggi sono un pochino acciaccata perchè gloria verso le 4.30 è venuta nel nostro letto e io quando c'è lei dormo male, in posizioni scomode e poi ne risente la schiena e la pubalgia!
ora però è dai nonni e c'è a casa anche mio marito.

Stamattina si è svegliata tutta felice, meno male. speriamo sia una giornata migliore. anche se devo dire che poi ieri sera è andata piuttosto bene!

LISA ciao! bene per la cartelletta ritrovata! ma quindi l'aveva presa ignazio?? beh l'importante è che sia tutto a posto!
mi spiace per la nausea!
e il tuo amico che è stato operato, tutto bene? è tornato a casa?
ricordati che dobbiamo fissare un altro giorno eh??

ELE non sai quanto mi spiace poterti leggere sempre così poco! dai vedrai che i cuccioli avranno solo bisogno di ambientarsi della nuova cameretta. non so.. non avevano qualche rito prima? tipo ascoltare le fiabe, o un pupazzetto nel letto?? se si, riproponi sempre le stesse cose che magari li fanno ambientare prima e sentire "a casa"

FRANCY grazie della bella chiacchierata su messanger. son contenta che tu abbia passato un bel weekend di riposo! e che nicco sia stato bene con la nonna! :ok

PAPE l'asilo di gloria è comunale ma in mano alle suore. io ho già la conferma che è stata presa perchè ho già pagato per l'iscrizione. quindi è tutto ok.
per le gite fuori, guarda ne soffro tanto però lo faccio per il bene di lorenzo.. nel weekend gloria è sempre con noi e ovviamente, anche se c'è mio marito, è sempre con me. quindi se non ne approfitto per stare riposata quando lui la porta via..
infatti oggi , e già da ieri sera, ho delle fitte alla pancia, come quasi ogni lunedì... il weekend mi ammazza sempre!
però ho deciso che dopo il prox controllo 19 giugno e sarò alla 35esima settimana, andrò un pò in giro (sempre se è tutto ok ovviamente).
c'è una piscina bella a circa un 40 min di macchina da qui, dove c'è la sabbia per giocare e una piscina che scende pian piano tipo mare.
ecco pensavo di andar là.
poi magari porto qualcuno con noi, in modo che io possa stare a riposo e gloria venga spupazzata da altri.
vorrei fare anche un weekend in liguria, ma mi sa che è un pò esagerato..

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 mag 2008, 10:18

io ho vissuto per 28 anni in un palazzo, ma nessuno ha mai organizzato cene o pranzi di condominio.. peccato, devono essere molto belli!
però magari dipende anche dal fatto che il nostro condominio è molto grande, praticamente un'insieme di 4 palazzi da 5-6 piani l'uno.. quindi forse troppo grande per organizzare!

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 26 mag 2008, 10:21

Lisa tieneici aggiornata per la tua amica ok?
bene per la cartellina........... a proposito giuli a volte è tarlmente suonato che mette le cose dentro il frigo, qualche volta si ferma prima mentre apre lo sportello e si rende conto.

francy anche a deb era capitato cosi con un'amichetta l'estate scorsa a rodi, quando qeusta ha fatto amicizia con un'altra non la coinvolgeva piu................ mi dispiaceva pure a me!!

noi abitiamo in un piccolo condominioa sono 7 app.ti , diciamo che qusta era una festa piu generale in quanto partecipavano le 4 case (di cui una nostra) che si affacciano ad uno stradello che è poi la mia via di casa.
le tavole sono state messe appunto in questo stradello (che è pedonale) e c'era anche un piccolo gruppo che cantava e suonava

ah lisa
volevo dirti che la pancia la tua amica ce l'avra' per via delle bombe ormonali che ha fatto durante la stimolazione e dopo.
comuque non dirglielo!!! :sorrisoo

invece la mia amica ha fatto un'inseminazione ma gia sente i dolori pre ciclo........ è stata molto negativa per tutto il tempo mi spiace

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 26 mag 2008, 10:36

Pape avevamo già parlato riguardo le nostre amiche :sorrisoo
Intanto incrocini per la tua, i dolori mestruali non voglion dir nulla :incrocini
La mia invece lo sa che dipende dalle massiccie dosi ormonali, pensa che prende 5 compresse+8 ovuli al giorno di progesterone! Povera, comunque fa strano vederle la panciotta.

Giorgy, senz'altro. SE tutto va bene il 5 vado qualche giorno dai miei, al ritorno ci organizziamo :ok Il nostro amico sta bene siamo stati davvero contenti di ospitarlo perchè gli siamo affezionati e abbiamo colto l'occasione per fare un sacco di chiacchiere.

Riguardo la cartellina... Ignazio ha una mania dell'ordine davvero ESAGERATA :martello

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 mag 2008, 10:40

per ignazio che ha messo tutto in ordine e quando gli hai chiesto se l'aveva toccata ha risposto pure di no :martello :martello :martello

anche mio marito è maniaco dell'ordine.. io gli dico sempre che deve farsi curare :hi hi hi hi

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 26 mag 2008, 10:41

Ciao care....

Venerdì vi ho lasciate in un clima tranquillo, poi nel w.e. :buuu

Venerdì sera mia sorella mi manda un sms che porta il suo compagno al p.s. per sospetta labirintite. (aveva molti capogiri...vomito...etc) Mi sembra comunque una cosa poco preoccupante e fino al mattino me ne scordo. Finalmente accendo il cellulare e mi sorella mi avvisa che il suo compagno ha un angioma cavernoso al cervello e sotto ...non si sa.... potrebbe anche esserci un tumore. Non vi dico che w.e...... Ora siamo in attesa di sviluppi.
Però, non so, mi sento tanto fiduciosa e ottimista.... :incrocini :incrocini :incrocini
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 26 mag 2008, 10:44

Anna carissima :coccola :coccola :coccola
e per tuo cognato :incrocini :incrocini :incrocini

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 26 mag 2008, 11:10

ciao rieccomi,
Lisa che bello vedere il tuo ticker avanzare, e la tua pancia cresce?
Pape ciaoo, sempre impegnata, anche Maria Sole ama molto giocare con i bimbi e non vorebbe mai venire acasa, anche se è stanca e magari è molto tardi e staimo tornando a casa ci chiede: e ora andiamo da un'altra persona?per quanto riguarda il clomid lo conosco molto bene quanto l'ho usato!!!!
Elena come ti capisco!!!!Io l'iceberg delle cose da stirare l'ho affrontato sabato sera dopo che se ne erano andati i miei amici ora sono tutte da mettere a posto, per al cameretta bene noi abbiamo finito di dipingerla ieri wowowowo e in settimana andremo a prendere i mobili dal nostro amico, e in teoria dopo andrea andrebbe li a dormire, anche se mamma non ha molta voglia di trasferirlo :emozionee
XAnna :incrocini per tuo cognato speriamo sia solo un'angioma,
giorgy lo so ci vuole tanta pazienza che in questo tuo periodo non c'è, magari a te sembra sia peggiorata gloria, ma magari sei tu che veramente non ce la fai più
visto le settimane del tuo ticker lei se ne accorge e essendo piccola "senza volerlo" infierisce,e a noi sembra lo facciano apposta ho il ricordo ancora molto fresco :coccola bene che riesci un pò a staccartela per riposare.
carmy ci conto per una tua visita, appena riesco ti chiamo :cuore
sara ti sono vicina, lo sai, quoto quello che ti ha detto carmy, e carmy grazie delle tue parole, servono molto anche a me vista la mia situazione,
monica ciao si è bello vedere i nostri cuccioli che crescono e affrontano le prime tappe della loro vita :emozionee :incrocini per i tuoi problemi
manu buone ferie!!!!
francy bene per il wek-end di riposo
una bacio a tutte ora vado andrea si è svegliato e sta cantanto :ahah
troppo forte, appena riesco passo e vi racconto qualcosa di me ciaooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 26 mag 2008, 11:17

per i mariti ordinati e maniaci dell'ordine non vi lamentate!!!!!!!!
vi presto adriano una settimana, la forbice della cucina la devo legare se voglio averla in cucina :ahah , e gli oggetti che mi servono li devo nascondere bene se li trova lui poi si apre la caccia al tesoro, per farvi capire a che livello è disordinato, poi non ha memoria :martello e si dimentica dove le mette le cose due abbinate vincenti il disordine e la poca memoria (da neuro!!) :urka ciaoooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 26 mag 2008, 11:21

Giorgy... le atrofizzate le ho trovate qui nei gruppissimi all'interno dei "topiconi e varie"............. Sono delle mamme un po' smemorate disattente che raccontano le loro vicende :ahah :hi hi hi hi
Divertentissime.....
I centri estivi, sono una specie di proseguimento dell'asilo. Marco farà al solito dalle 8.30 alle 13.00 dal 30/06 all/11/07.(se poi vedo che si diverte potrò iscriverlo per altre due settimane) Sono previsti laboratori di gioco una o due giornate in piscina....
Per lo sclero......non preoccuparti: siamo tutte nella stessa barca. Sti gennarini hanno un caratterino!!!

Lisa.....per la cartellina :ok
Speriamo che la giornata migliori

Dada....Ciao!!!....racconto super simpatico!!!Per il colore della camera non preoccuparti. Puoi osare con accessori coloratissimi!!!

Ora vado che è arrivato il titolare!!! :hi hi hi hi
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 26 mag 2008, 11:51

ELE che bello rileggerti!!! Per fortuna io ho preso solo l'armadio per adesso....forse riesco ad evitare di stare in 4 nel lettone.....anche perche' di luglio..potrei morire!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 26 mag 2008, 12:00

avevo scritto e si è cnacellato!!!!!!

ciao gio!!!!!!
come stanno i tuoi cucioli? chissa com'e' cresciuta msole!
hai qualche consiglio per il clomid?

anna auguri per tuocognato cavoli!!!!!!!!!!!
chissa che paura tua sorella!
giorni fa ti chiedevo se marco è ancora manesco come dicevi tempo fa

giorgy vedrai che presto l'asilo fara' una rionoine informativa!

lisa la mia amica ha affrontato bene la stimolazione (che poi per le inseminazioni no nè molto pesante) ma poi immagino per lo stress dell'attesa ha ocminciato subito ad essere molto negativa, io non voglio darle false speranze pero' nemmeno sentiral cosi.
lei ha il test venerdi

Bloccato

Torna a “Gennaio”