GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A MARZO PAZZERELLO IL GENNARINO (07) E' ANCOR PIU' BELLO
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: A MARZO PAZZERELLO IL GENNARINO (07) E' ANCOR PIU' BELLO
Di pomeriggio mollo Vale al papino e vado con Laura a fare shopping
è cresciuta tantissimo e non le va più bene niente
la mia bambina ormai è diventata una signorinella 
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Grazie a tutte per i complimenti, siete sempre fantastiche!
Non è difficile fare le torte decorate, bisogna solo sapere la tecnica e avere gli strumenti giusti.
Dani la buttercream l'ho fatta con burro, zucchero a velo ed estratto di vaniglia. La "ricetta" l'ho trovata in rete, se ti interessa te la mando ma è davvero semplice. Le stelline sono della CK Products, le ho prese su un sito inglese insieme ad altre cose sfiziose...
Stefy ti auguro un bel pomeriggio con la tua signorina, sono sicura che vi divertirete!
Claudia oggi non lavoro, sono in ferie fino al 20, magari quando i tuoi ripartono ci vediamo in aeroporto!
Ho messo a nanna Marco ma lo sento chiacchierare, speriamo si addormenti così poi usciamo.
Dani la buttercream l'ho fatta con burro, zucchero a velo ed estratto di vaniglia. La "ricetta" l'ho trovata in rete, se ti interessa te la mando ma è davvero semplice. Le stelline sono della CK Products, le ho prese su un sito inglese insieme ad altre cose sfiziose...
Stefy ti auguro un bel pomeriggio con la tua signorina, sono sicura che vi divertirete!
Claudia oggi non lavoro, sono in ferie fino al 20, magari quando i tuoi ripartono ci vediamo in aeroporto!
Ho messo a nanna Marco ma lo sento chiacchierare, speriamo si addormenti così poi usciamo.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Anche qui giornata stupenda e io rinchiusa in ufficio
Sailor la torta è troppo bella, complimenti
Io il libro "la regina della casa" l'ho letto e mi ha fatto morir dal ridere
Stefy buon pomeriggio con Laura, sarà felicissima di averti tutta per lei
Dani, DE Riccardo ormai sta bene, è tornatop il bimbo solare e giocherellone di sempre e oggi la cacca era dura
claudia sono contenta che siano arrivatio i rinforzi
Giusi speriamo che la tosse di Lory passi presto e che i tuoi impegni ti lascino un pochino tranquilla per passare più spesso da noi!
Devo andare, torno stasera, un meg bacio alle non nominate e ai cuccioli
Anche qui giornata stupenda e io rinchiusa in ufficio
Sailor la torta è troppo bella, complimenti
Stefy buon pomeriggio con Laura, sarà felicissima di averti tutta per lei
Dani, DE Riccardo ormai sta bene, è tornatop il bimbo solare e giocherellone di sempre e oggi la cacca era dura
claudia sono contenta che siano arrivatio i rinforzi
Giusi speriamo che la tosse di Lory passi presto e che i tuoi impegni ti lascino un pochino tranquilla per passare più spesso da noi!
Devo andare, torno stasera, un meg bacio alle non nominate e ai cuccioli
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Stefy anche Brian è in ufficio c@zz non ho paroleStefy74 ha scritto:Buongiorno
passo per un saluto velocissimo, ho le bimbe in piena attività e manco a dirlo roberto è in ufficio, anzi, ad un convegno![]()
spero di passare dopo con più calma
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®

ALlora buondì a tutte qui tttuo ben
ho messo Juli a nanna, ci sono i miei e Brian è ancora al lavoro...
Debora come sta Michela?
Tanti
a Valeria e Lorenzo perchè guariscano in fretta
Stefy buono shopping, non preoccuparti appena organizziamo a Milano ti chiamiamo ... aspettiamo che Valeria si riprenda
Sailor eh si ti ho pensata oggi i miei ripartiranno il 2 aprile.. credo se sei in airport ci prendiamo un bel coffee
ho messo Juli a nanna, ci sono i miei e Brian è ancora al lavoro...
Debora come sta Michela?
Tanti
Stefy buono shopping, non preoccuparti appena organizziamo a Milano ti chiamiamo ... aspettiamo che Valeria si riprenda
Sailor eh si ti ho pensata oggi i miei ripartiranno il 2 aprile.. credo se sei in airport ci prendiamo un bel coffee
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Alex sono felice che Riccardo stia bene era ora!
Daniela dai un baciozzo a Gaia
Annalisa
Annelysperiamo che Paola sia solo desiderosa di coccole
Pandorina come stai tu? e la tua dolce family?
baci a Babbi Manu Ylenia Dynast
Daniela dai un baciozzo a Gaia
Annalisa
Annelysperiamo che Paola sia solo desiderosa di coccole
Pandorina come stai tu? e la tua dolce family?
baci a Babbi Manu Ylenia Dynast
- Betty75
- Active~GolGirl®

claudia va meglio oggi ?che hai anche i tuoi
Dani ma io il sugo di verduro lo faccio anche con i pomodori
oggi mi sento apatica, mio marito vuole portare francy al castello e a fare shopping ma io non ne ho voglia
già andiamo io e lui domani per acquistare qualcosa per francy e per me..andare anche oggi
sarà perchè io in giro con francy ci vado tutti i giorni (al parco giochi) ed oggi vorrei fare un bel bagno rilassante magari leggendo il libro che ho iniziato il mese scorso
a tutte,buon we
Dani ma io il sugo di verduro lo faccio anche con i pomodori
oggi mi sento apatica, mio marito vuole portare francy al castello e a fare shopping ma io non ne ho voglia
sarà perchè io in giro con francy ci vado tutti i giorni (al parco giochi) ed oggi vorrei fare un bel bagno rilassante magari leggendo il libro che ho iniziato il mese scorso
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Che giornataccia che è venuta fuori, nebbione!!!
Che stress.
Sono di frettissima perchè Gaia sta smontando il pc,
Sailor ma i ck products, li hai presi su amazon?? Li ho trovati solo lì.
Cla goditi i tuoi genitori.
Betty io il pomodoro a volte nel sugo di verdure non lo metto, lo faccio bianco!!
Stefy buono shopping
Alex bene sono contenta che Riky si sia ripreso.
scappoooo
Che stress.
Sono di frettissima perchè Gaia sta smontando il pc,
Sailor ma i ck products, li hai presi su amazon?? Li ho trovati solo lì.
Cla goditi i tuoi genitori.
Betty io il pomodoro a volte nel sugo di verdure non lo metto, lo faccio bianco!!
Stefy buono shopping
Alex bene sono contenta che Riky si sia ripreso.
scappoooo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Betty75
- Active~GolGirl®

mi daresti la ricetta per favore
castle saltato..nel senso che è uscita una giornataccia..cavolo stamani era bellissimo
castle saltato..nel senso che è uscita una giornataccia..cavolo stamani era bellissimo
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Quesito culinario: oggi ho fatto il ragù, ricetta bimby, quindi con carne, olio, vino, pomodoro, sale, una foglia di alloro, carota, sedano, cipolla. Che dite, lo posso dare al topolino? In fin dei conti, la pdf mi ha detto che ormai può mangiare tutto.
Aspetti i vostri commenti...

Aspetti i vostri commenti...
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze, ho appena messo a letto la Michy che piuttosto che niente oltre alla tosse aveva anche il singhiozzo
ora si è addormentata, speriamo bene 
anche il maritozzo sta ronfando, oggi è moribondo
nel pomeriggio aveva 38.3 di febbre e non vi dico quanto è stato noioso 
qui giornata autunnale, è stato nuvoloso tutto il giorno ed ogni tanto piovicchiava e domani dicono che si replica
accidenti, tutti i we questa storia
Alex sono contenta che Dado stia meglio
Stefy com'è andato il pomeriggio con Lauretta? Come sta la Valy?
Claudia cavolo ma Brian ha dovuto lavorare anche oggi?
fortunatamente sono arrivati i rinforzi
anche il maritozzo sta ronfando, oggi è moribondo
qui giornata autunnale, è stato nuvoloso tutto il giorno ed ogni tanto piovicchiava e domani dicono che si replica
accidenti, tutti i we questa storia
Alex sono contenta che Dado stia meglio
Stefy com'è andato il pomeriggio con Lauretta? Come sta la Valy?
Claudia cavolo ma Brian ha dovuto lavorare anche oggi?
fortunatamente sono arrivati i rinforzi
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

Sailor secondo me puoi darglielo tranquillamente
magari non tutti i giorni è!
domenica la Michy ha mangiato una decina di ravioli fatti in casa col ragù e la porcona ha gradito molto
Betty alla fine chi ha vinto oggi? siete usciti o sei riuuscita a rilassarti con bagno e libro?
Non mi ricordo altro
vado a nannina , anche oggi ho problemi agli occhi, secondo me la Michy mi ha passato la congiuntivite
buonanotte a tutte

domenica la Michy ha mangiato una decina di ravioli fatti in casa col ragù e la porcona ha gradito molto
Betty alla fine chi ha vinto oggi? siete usciti o sei riuuscita a rilassarti con bagno e libro?
Non mi ricordo altro
vado a nannina , anche oggi ho problemi agli occhi, secondo me la Michy mi ha passato la congiuntivite
buonanotte a tutte
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Eccomi anche se in ritardo
Oggi non sono stata bene dissenteria per tutto il pomeriggio
bòh sarà la dieta che ho iniziato e mi sa che ho mangiato troppo insalatina
comunque per la cronaca devo perdere circa 20 kg
per ritornare come ero da ragazza , ma io non ho grosse pretese e mi bastano anche 10 di kg
Pando ti faccio compagnia per la pressione!!! anche la mia è alta
per ora ha detto di lasicar perdere e aspettare che dimagrisco ,se al prossimo controllo si mantiene ancora su questi valori allora faremo lo scrennig completo, lui è anche un cardiochirurgo e quindi mi sono abbastanza tranquillizata
Salior io il vino nopn lo metterei nel sugo so che ai bambini è meglio evitarlo , ti faccio i miei complimenti sei una grande cuoca!!!!!!!!! ho visto le foto!!!!!!!!!!!!!
grazie a tutte per il conforto
ormai domani rientra e spero che passi questo periodo di cacca ..........................
I cucciolo dormono hanno fatto il bagnetto e cenato solo che Matty dorme nella culla e Puzz nel mio letto
Bacioni a cuccioli ancora in fase di guarigione!!!!!!!!!!!!!!!!
Notte donne
Oggi non sono stata bene dissenteria per tutto il pomeriggio
Pando ti faccio compagnia per la pressione!!! anche la mia è alta
Salior io il vino nopn lo metterei nel sugo so che ai bambini è meglio evitarlo , ti faccio i miei complimenti sei una grande cuoca!!!!!!!!! ho visto le foto!!!!!!!!!!!!!
grazie a tutte per il conforto
I cucciolo dormono hanno fatto il bagnetto e cenato solo che Matty dorme nella culla e Puzz nel mio letto
Bacioni a cuccioli ancora in fase di guarigione!!!!!!!!!!!!!!!!
Notte donne
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Babbala evviva il
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Notte a tutte!!
Oggi pomeriggio sono andata a fare shopping e mi sono comprata il giubbino che avevo visto mercoledì scorso, anzi non proprio quello, un altro che costava ancora di +... sinceramente se penso a quanto ho speso mi viene abbastanza male, io ero molto titubante e se non fosse stato per mio marito non l'avrei mai preso, ma ora sono proprio contenta perchè mi piace tanto...
Gaia stasera è crollata in 10 minuti, una goduria, ora vado dal maritino.
Sailor grazie per il sito... avrei già il carrello pieno, ma missà che rimando al prossimo mese... e per il ragù quoto De
Betty, in bianco il sugo con le verdure lo puoi fare con zucchine e cipolla o radicchio o riso e patate... bhò altri non me ne vengono in mente
Annalysa
che il cagotto passi in fretta!
Notte amiche sono cotta vado a nanna!
Oggi pomeriggio sono andata a fare shopping e mi sono comprata il giubbino che avevo visto mercoledì scorso, anzi non proprio quello, un altro che costava ancora di +... sinceramente se penso a quanto ho speso mi viene abbastanza male, io ero molto titubante e se non fosse stato per mio marito non l'avrei mai preso, ma ora sono proprio contenta perchè mi piace tanto...
Gaia stasera è crollata in 10 minuti, una goduria, ora vado dal maritino.
Sailor grazie per il sito... avrei già il carrello pieno, ma missà che rimando al prossimo mese... e per il ragù quoto De
Betty, in bianco il sugo con le verdure lo puoi fare con zucchine e cipolla o radicchio o riso e patate... bhò altri non me ne vengono in mente
Annalysa
Notte amiche sono cotta vado a nanna!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Lo spero
visto che sarà la 10 volta che ci vado
notte 
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno gennarelle!!
Qua giornata splendida, visto che ancora tutti ronfano io mi infilo sotto la doccia e poi faccio i croissant alla nutella per la colazione !! E' un esperimento, speriamo riesca bene!
Buona domenica!!!
Qua giornata splendida, visto che ancora tutti ronfano io mi infilo sotto la doccia e poi faccio i croissant alla nutella per la colazione !! E' un esperimento, speriamo riesca bene!
Buona domenica!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- de77
- Master~GolGirl®

Buona domenica gennarine belle
qui tempo di merd@ ed il maritino ha sempre 38.5 di febbre, che pall@!
fra un po' con la Michy andiamo a benedire la palma, almeno usciamo un'oretta
Annalisa
per la tua dieta
per il vino nel mangiare l'importante è farlo evaporare bene, ma questo bisognerebbe farlo sempre altrimenti il cibo prende un gusto amarognolo non proprio buono
Dani finalmente hai ripreso con lo shopping
per fortuna c'era Erico a convincerti 
non è che potresti mandarmi due croissant alla nutella?
si è appena messo a piovigginare
qui tempo di merd@ ed il maritino ha sempre 38.5 di febbre, che pall@!
fra un po' con la Michy andiamo a benedire la palma, almeno usciamo un'oretta
Annalisa
per il vino nel mangiare l'importante è farlo evaporare bene, ma questo bisognerebbe farlo sempre altrimenti il cibo prende un gusto amarognolo non proprio buono
Dani finalmente hai ripreso con lo shopping
non è che potresti mandarmi due croissant alla nutella?
si è appena messo a piovigginare
- de77
- Master~GolGirl®

ehi, ma dove siete finite tutte quante?non si vede anima viva!

se la Michy si svegliasse la porterei un po' fuori visto che è spuntato un raggio di sole
però verso le 16.30/17 dovrebbe arrivare mia cugina e quindi mi sa che la passeggita salta
voglioooooooooooooooooo uscire! 
se la Michy si svegliasse la porterei un po' fuori visto che è spuntato un raggio di sole
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Buona domenica!
Sono appena stata alla stazione ad accompagnare mia suocera che e' ripartita. Qui stamattina c'era la nebbia, adesso e' uscito un raggio di sole e apena giuliano ha finito di cambiare il pannolino a Riccardo usciamo un pochino nel parco.
Ogni volta che abbiamo una giornata libera per stare insieme il tempo fa schifo..ma e' una congiura
Dani come sono venuti i croissant alla nutella??MI hai fatto venire una voglia...
DE ce l'hai fatta ad uscire?
Riccardo e' raffreddato, ha tosse e raffreddore, che p@lle, ne finiscde una e inizia un altra, ma si puo'?Speriamo che non peggiori, abbiamo deciso che a Pasqua andremo a Ravenna dagli zii di mio marito (con mia suocera).
Giusi martedi' giuliano deve vebnire a Roma per un concorso (musicale), se non lavorassi sarei venuta anche io cosi' ci vedevamo.
Noi stasera andiamo a cena a casa di amici,ci sentiamo domani..tganto oggi questo forum e' deserto....
Un bacione a tutte voi e ai vostri cuccioli

Sono appena stata alla stazione ad accompagnare mia suocera che e' ripartita. Qui stamattina c'era la nebbia, adesso e' uscito un raggio di sole e apena giuliano ha finito di cambiare il pannolino a Riccardo usciamo un pochino nel parco.
Ogni volta che abbiamo una giornata libera per stare insieme il tempo fa schifo..ma e' una congiura
Dani come sono venuti i croissant alla nutella??MI hai fatto venire una voglia...
DE ce l'hai fatta ad uscire?
Riccardo e' raffreddato, ha tosse e raffreddore, che p@lle, ne finiscde una e inizia un altra, ma si puo'?Speriamo che non peggiori, abbiamo deciso che a Pasqua andremo a Ravenna dagli zii di mio marito (con mia suocera).
Giusi martedi' giuliano deve vebnire a Roma per un concorso (musicale), se non lavorassi sarei venuta anche io cosi' ci vedevamo.
Noi stasera andiamo a cena a casa di amici,ci sentiamo domani..tganto oggi questo forum e' deserto....
Un bacione a tutte voi e ai vostri cuccioli
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori