GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esultiamo gennarine(05)Francy,Giorgy,Manu luglioline

Bloccato
lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Esultiamo gennarine(05)Francy,Giorgy,Manu luglioline

Messaggio da lisa1 » 6 mar 2008, 11:37

DadaEle ha scritto: chi non è capitato, come dice sara, di postare un piccolo/grande problema e di essere "scavalcata" senza che la maggioranza o addirittura nessuna lo notasse?
E’ proprio questo il punto. Ultimamente si da più importanza a certe persone e a certi problemi e meno attenzione ad altre persone con altri problemi, necessità o esigenze.
Carmy immagino volesse dire proprio questo Cianci con la frase “ l’andazzo del post”.
L’altro giorno ho letto un intervento di Monica in cui spiegava che non ce la faceva a partecipare perché non ce la faceva a reggere l’argomento gravidanza. Io ne sono rimasta colpita anzi mi è sembrato un fallimento da parte del gruppo.
Per me vuol dire che l’argomento gravidanza viene affrontato male, senza la minima delicatezza.
Noto che la frase citata da me per voi non ha avuto particolare peso, magari a qualcuna è servita come nel caso di Snake, mi va anche bene.
Resta il fatto che a me non sembra una atteggiamento maturo, da persone adulte “coccolare” verbalmente oltre il necessario una persona ( e non parlo di una, due tre pacche sulle spalle di cui ognuna e che fa piacere anche dare, ci fa sentire utili in un certo senso) se pure questa afferma di essere in difficoltà, assecondarla in tutti i casi direi a oltranza significa non essere equi, il rapporto diventa finto.
Ditemi dov’è il confronto? La crescita perché io non la vedo.

Appunto
giorgy ha scritto:AH GRAZIE ANCHE A MONICA, CARMY E A TUTTE...
COMUNQUE LE VERE AMICHE NON MI PERDERANNO MAI!!!!!
E' evidente che come vere amiche intendi chi in qualche modo non ti contraddice, mi sembra un pò poco.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 6 mar 2008, 11:44

Camelia ha scritto:Vorrei dire però che il messaggio di Lisa mi sembra sia stato frainteso e preso troppo sul personale da Giorgy, mentre Lisa voleva, a mio parere fare solo un esempio...sbaglio, Lisa?
Io credo che la lamentela fosse rivolta un po' a tutte e mi sono sentita chiamata in causa per i miei recenti messaggi, soprattutto quello che aveva infastidito Lisa. Sinceramente anche a me a volte il forum ha dato l'impressione di essere uno "sfogatoio" un posto dove uno veniva a sfogarsi (cosa secondo me lecita) ma allo stesso tempo un posto dove una volta fatto lo sfogo, la persona si aspettava di avere solo conforto...ho detto conforto e non confronto perché quest'ultimo ha sempre generato problemi...
Preciso.
Prima del tuo intervento mi sono sentita un'aliena :fischia
Camelia ha scritto:Vi confesso che da molto tempo a questa parte cerco di autolimitare i miei interventi proprio alla luce di questa sensazione...purtroppo sono fatta così, se espongo un problema lo faccio perché voglio avere il punto di vista degli altri(e questo non solo sul forum) che sia pure una bastonata, ok, può farmi male, ma mi fa riflettere...
Condivido anche questo, mi sa che per il tuo intervento, nei miei confronti, me la sono presa anche un pò :prrrr
Però le tue parole mi sono servite per pensare e non sai quanto l'ho apprezzo.

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 6 mar 2008, 11:46

carmy tesoro capisco la tua situazione purtroppo anche con lorenzino abbiamo dovuto aspettare che avesse almeno 5 mesi per fare i primi dosaggi IgE che hanno permesso di capire le varie intolleranze di cui soffriva e nel frattempo io mi sono messa a dieta e lo lavavo solo con il derman oil bagno facendogli toccare l'acqua il meno possibile e poi usavo la crema dermana e la mustela stelatopia per chi ha la dermatite è ottima perchè tiene la pelle idratata e morbida io se ti posso aiutare sono qui chimami quando hai tempo
e non ti fare nessu tipo di problema
ti sono vicinissima tesoro
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 6 mar 2008, 11:55

mi spiace se involontariamente ho messo in discussione il rapporto che ci lega
che dovrebbe essere di amicizia
ma essendo una persona sincera non mi sono posta censure al mio pensiero e l'ho espresso così come mi sentivo nel cuore
forse d'ora in poi farò come stefy e scriverò solo il necessario ma non mi sembra la cosa giusta
lisa tesoro sai quanto ti voglio bene
spero con tutto il cuore che tu non ti senta più un alliena ma una di noi
io ti capisco stai affrontando un momento difficile
e ti sono vicina
vorrei fare qualcosa di più per te come per le altre davvero
io come voi credo non sono qui solo per ricevere pacche sulle spalle
ma dialogo costruttivo e consigli che mi permettano di migliorare come persona e come mamma soprattutto.

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 6 mar 2008, 12:12

Ragazze davvero non so che dire....mi sento un pò giù e forse parlare ora non sarebbe il caso.
Però mi sento di scrivere che voglio superare questa cosa e imparare dagli errori.....più dfi questo non posso.
E quando qualcosa non va, per favore , dirlo subito e chiaramente può semplificare le cose.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 6 mar 2008, 13:19

hai perfettamente ragione cara carmy io la penso come te..
e allora....???? RICOMINCIAMOOOOOOOOOOO!!
ripartiamo da qui...con la consapevolezza che siamo tutte persone adulte e intelligenti e se lasciamo che le cose vadano per i fatti loro faremmo un torto alla nostra intelligenza.
siamo delle donne e mamme super
continuiamo a mantenere saldo il ponte che ci ha unite da tutta l'Italia per tutti questi anni.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 6 mar 2008, 13:40

SON CONTENTA CHE ABBIATE VOGLIA DI RICORSTRUIRE IL GRUPPO.. BEN VENGA SE TUTTO QUESTO E' SERVITO A QUALCOSA.
BUONA CONTINUAZIONE GENNARINE.
UN'ULTIMA PRECISAZIONE: AMICHE LISA IO NON INTENDO PERSONE CHE NON MI CONTRADDICONO, ANZI.. MA INTENDO PERSONE CHE MI CONOSCONO E CHE CAPISCONO COME SONO FATTA E QUINDI SE DA LORO MI ARRIVA UNA CRITICA.. BEN VENGA.
MA SE IN QUATTRO ANNI A QUALCUNA NON HO TRASMESSO NULLA, NON HANNO IMPARATO A CONOSCERMI.. BEH ALLORA MI SENTO DI NON PERDERE NULLA SE LE STRADE SI DIVIDONO
IL CONFRONTO MI STA BENISSIMO, TANTE VOLTE PARLANDO CON LE MIE AMICHE MI DICONO ... IO NN LA PENSO COME TE, PERO' POI IL DISCORSO E' COSTRUTTIVO...

QUI INVECE NOTO CHE SI VUOLE UN GRUPPO CHE PARLI SOLO DI QUELLO CHE E' CONCESSO, SENZA FERIRE LE ALTRE.. SENZA PREOCCUPARSI SE QUELLO E' UNO SFOGO DI UN'AMICA IN DIFFICOLTA' CHE NON VUOLE FERIRE MA SOLO HA BISOGNO DI PARLARE DI UN PROBLEMA.
OK NON SI PUO' PARLARE DI ALCUNI SENTIMENTI SULLA GRAVIDANZA
ALLORA NON PARLIAMO + NEMMENO DI SPESE E VIAGGI PERCHE' C'E' CHI HA PROBLEMI ECONOMICI E NON PUO' PERMETTERSELO
NON PARLIAMO DI GENITORI CHE STAN CON I NIPOTI PERCHE' C'E' CHI NON LI HA +
NON PARLIAMO DELLA CRESCITA DEI NOSTRI BIMBI PERCHE' ALTRI BIMBI CRESCONO POCO
NON PARLIAMO DI SALUTE E DI COSA POSSONO MANGIARE I NOSTRI BIMBI, PERCHE' CI SONO ALTRI CHE SOFFRONO DI INTOLLERANZE..

E SECONDO ME AMICIZIA NON E' SOLO DARE UNA PACCA SULLA SPALLA, E' SEMPLICEMENTE GIOIRE DELLE GIOIE, DISPIACERSI CON LORO DEI DOLORI, PREOCCUPARSI PER LORO E ANCHE FARE DI TUTTO PER AIUTARLE.

LA PORTA PER LE GENNARINE RESTA APERTE, MA SOLO PER QUELLE CHE SENTONO DI CONOSCERMI E CHE HANNO CAPITO TUTTO IL SENSO DEL MIO DISCORSO (MAGARI DANDOMI RAGIONE SOLO IN PARTE, NN VOGLIO LA RAGIONE AL 100% EH?) MA HANNO FIDUCIA IN ME, NEL FATTO CHE NON ERA UNA FRASE OFFENSIVA, CHE SANNO CHE SONO UNA PERSONA SENSIBILE E SOPRATTUTTO A QUELLE CHE HANNO IL VALORE DELL'AMICIZIA SIMILE AL MIO!!!!! CIOE' CHE UN'AMICIZIA E' FATTA DI DARE E AVERE! PER ME E' PIU' UN DARE, PERCHE' LO FACCIO CON CUORE, MA QUANDO OGNI TANTO SI HA BISOGNO DI AVERE IN CAMBIO AMICIZIA E SOSTEGNO E NON SE NE RICEVE.. BEH POI VIENE DA PENSARE!!!

CIAO CIAO, ORA PER UN PO' PROPRIO NON SCRIVERO' +, OGGI HO LA VISITA GINECOLOGICA E SON GIA' TESA DI MIO.. SCRIVERE QUI MI METTE SOLO AGITAZIONE E TANTO COME DICEVO LE AMICHE LE SENTO IN ALTRO MODO!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 6 mar 2008, 13:50

ciao!

con mia sorpresa leggo quanto scritto in questi gg
purtroppo non ho avuto ancora tempo oggi giornata caotica

anche ora passo di corsa ma vorrei solo dire che preferisco parlare direttametne con lisa e giorgy di quanto accaduto anche perche mi pare siano comunque le dirette interessate.
essendo poi particolarmente legata ad entrambe vorrei evitare fraintendimenti
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 6 mar 2008, 14:28

griogy tesoro ora pensa solo a te stessa e al tuo fagiolino che devono avere giustamente la priorità su tutto vedrai che con il tempo questa che sembra una discussione aspra andrà sgonfiandosi piano piano e tutto tornerà alla normalità come sempre
e come ho detto sopra siamo tutte persone sensibili e intelligenti
per cui sono certa che sapremo superare questo momento un pò critico
poichè coinvolge più persone che in questo momento stanno atrraversando chi più chi meno un momento difficile e che quindi siamo comprensibilmente più sensibili e anche più nervose...ma passerà e tutto finirà nell'album dei ricordi.

un grandissimo abbraccio a tutte voi.
vi porto nel cuore sempre

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 6 mar 2008, 14:35

giorgy ha scritto:QUI INVECE NOTO CHE SI VUOLE UN GRUPPO CHE PARLI SOLO DI QUELLO CHE E' CONCESSO, SENZA FERIRE LE ALTRE.. SENZA PREOCCUPARSI SE QUELLO E' UNO SFOGO DI UN'AMICA IN DIFFICOLTA' CHE NON VUOLE FERIRE MA SOLO HA BISOGNO DI PARLARE DI UN PROBLEMA
Allora parliamone di questo problema!!!
In tutti i tuoi messaggi si avverte chiaramente che vivi un momento negativo però non mi pare che tu abbia mai chiarito esattamente cosa stai vivendo. Dici di star male, questo può dispiacere certo ma non hai mai spiegato perchè che sensazioni hai, di cosa hai paura. ll fatto di affermare un malessere se non viene spiegato resta fine a se stesso, forse qualcuna delle gennarine non ti è "stata vicino" come tu desideravi ma forse anche tu non ti sei spiegata abbastanza o non hai espresso di cosa avevi bisogno.
giorgy ha scritto:OK NON SI PUO' PARLARE DI ALCUNI SENTIMENTI SULLA GRAVIDANZA
Forse il "misundertanding" è dato da questo concetto.
Si può parlare di tutto invece. A me non farebbe altro che piacere sentire "cose belle" sulla tua gravidanza, di come lo senti muovere su cosa hai acquistato per il nuovo bebè.
Constato purtroppo che i tuoi interventi sono di solito negativi e faccio fatica a comprendere se veramente sei contenta o no e quali problemi ci siano, ciò mi dispiace.

Se non s'ntende scrivere sul forum cose private allora dico che anche il lamentarsi sul forum e quindi usarlo come "sfogatoio" sarebbe inammissibile e sterile a che vi partecipa e se stessi.

Carmy sinceramente io non ho mai nascosto niente anzi è da molto che dico ciò che penso in forma sicuramente meno netta, direi tranquilla. Ma non sono stata accolta.

Monica hai fatto benissimo a dire ciò che pensavi però perchè annullarti?
Tu sei importante per questo gruppo, perchè neutralizzare il tuo pensiero?!

Paola sentiti libera.

In ultima analisi a parte una o due di voi che hanno colto meglio il senso delle mie parole e del mio intervento, noto che per le altre è difficoltoso accogliere la mia opinione , io ho un'idea precisa ma non pretendo che voi la condividiate e nemmeno pretendo che ciò che io noto e non condivido sia lo stesso per voi. Pertanto io avevo già preso la decisione di una pausa e la porterò avanti, voi andate per la strada che vi piace di più che sia questa oppure un'altra decidetelo voi.

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 6 mar 2008, 15:01

MI PARE DI CAPIRE CHE ENTRAMBE VI ALLONTANERETE DAL FORUM MI SPIACE!

AGGIORNAMENTI DEB:
IERI HO SCOPERTO CHE SI E' PRESA LA PEDICULOSI!!!!!!!!!!!
E DIRE CHE DA TEMPO SI GRATTAVA, NE AVEVO ANCHE PARLATO CON LA PED CHE L'AVEVA CONTROLLATA MA NON AVEVA VISTO NULLA, COSI COME PURE IO CHE OGNI SERA, SAPENDO DEI CASI TROVATI A SCUOLA, LA GUARDAVO OSSESSIVAMENTE IN TESTA!
IERI DALLA PARRUCCHIERA IVNECE SI SONO VISTI BENE!
CREDO CHE IL FATTO DI GRATTARSI FOSSE UNA COSA A SE STANTE, COME SISONO VISTI IERI LI AVREI NOTATI ANCHE PRIMA!
LA COSA CHE MI SPIACE E' PENSARE CHE SIA STATA ANCHE SOLO UN GIORNO CON QUEI "COSI" IN TESTA!
ABBAIMO FATTO IL TRATTAMETNO IERI E ORA DOVREBBE ESSERE OK , MA RESTANO ALCUNE LARVE ANCHE SE MORTE E DEVO TOGLIERELE. DOMANI MATTINA CONTROLLO ALL' ASL E SE NON NE TROVANO PUO' TORNARE
NON VI DICO IERI...........HO LAVATO LENZIOLA DIVANO CUFFIE.............E COSI MIA MAMMA!!
OVVIAMENTE HO FATTO LO STESSO TRATTAMENO
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 6 mar 2008, 15:30

ECCO IO VI SALUTO E POI TROVO SEMPRE QUALCOSA DA RISPONDERE PER NON LASCIRE INCOMPLETO NIENTE. PERO' ORA DEVO DAVVERO IMPORMI DI STARMENE A RIPOSO ALMENO PER OGGI, PER NON AVERE STRESS ULTERIORI..

MONICA TESORO, SI VEDE CHE SEI UNA PERSONA DOLCISSIMA E CHE SEI PARTE INTEGRANTE DEL FORUM PER LA GIUSTIZIA. DOVRESTI FARE IL GIUDICE CARA... VUOI SEMPRE METTER PACE!
IO VI AUGURO DAVVERO DI TROVARE TANTA SERENITA' IN QUESTO POST E LA COMPLICITA' DI UNA VOLTA, E SICURAMENTE UNA VOLTA CHE ME NE SARO' ANDATA RIPRENDERETE A SCRIVERE COME SEMPRE. MA CUCCIOLA, NON CONTARE SU DI ME QUI SUL FORUM. SU DI ME SEMPRE AL DI FUORI, CI MANCHEREBBE.. PER TE CI SONO SEMPRE, MA QUI NON CREDO MI CI SENTIREI MAI + BENE COME UNA VOLTA QUI.
NON RIESCO A CAPIRE COME COMPORTARSI, IO HO CHIESTO SCUSA A TUTTE MA INFONDO NON HO CAPITO ANCORA DOVE HO SBAGLIATO... E QUESTO MI LASCIA FRASTORNATA. PROPRIO PERCHE' SO DI NON AVER FATTO NULLA PER FERIRE NESSUNA.

LISA NON ALLONTANARTI TU DAL FORUM, RESTEREBBE VUOTO E LE GENNARINE HANNO BISOGNO DI TE. TANTO SENZA DI ME TORNA L'ARMONIA TRANQUILLA.
FORSE COME DICEVO NON SO SPIEGARMI PER ISCRITTO E MAGARI NON SI E' CAPITO QUELLO CHE STO VIVENDO ULTIMAMENTE... RIASSUMO IN BREVE QUEL CHE MI PARE DI AVER GIA' SCRITTO..
E' DURA VIVERE UNA GRAVIDANZA CON DEI PROBLEMI FISICI E AVERE UNA BIMBA DI TRE ANNI CHE TI GUARDA CON I SUOI OCCHIONI E TI IMPLORA DI GIOCARE A CORRERE CON LEI... OPPURE CHE QUANDO LE DICO: GLORIA HO MALE AL PANCINO! E LEI MAMMA STAI TRANQUILLA, VEDRAI CHE PASSERA'
MI PIANGE IL CUORE!!!!!!! PERO' DEVO PENSARE ANCHE A QUESTO CUCCIOLO PERCHE' LO AMO! QUANDO SI DICE CHE NON VEDO L'ORA CHE FINISCA LA GRAVIDANZA E' SOLO PERCHE' NON VEDO L'ORA DI AVERE IL MIO BIMBO PER COMINCIARE UNA VITA + SERENA, CI SARANNO CASINI OK.. MA ALMENO IO POI STARO' BENE E POTRO' AFFRONTARE TUTTO.
QUANDO DICO CHE SON CONTENTA CHE SIA L'ULTIMA GRAVIDANZA E' PERCHE' QUESTA GRAVIDANZA E LE ALTRE DUE MI HAN DATO TANTI DI QUEI PROBLEMI, CHE NON RIESCO AD IMMAGINARMI INCINTA ANCORA E STAVOLTA CON DUE BAMBINI!
IN + COSA CHE NON HO MAI SCRITTO.. SENTO DA MORIRE LA MANCANZA DI MIA MAMMA... LEI MI SAREBBE STATA MOLTO VICINA IN QUESTO PERIODO NERO!
ECCO ... HO SCRITTO DICIAMO SENZA METTERCI MOLTO SENTIMENTO PERCHE' NON VOLEVO RISCHIARE DI CADERE ANCORA NELLO SFOGATOIO, PERO' PENSAVO DI AVERVI TRASMESSO QUESTE COSE.
HO PARLATO GIA' DEI MIEI SENSI DI COLPA, E OVVIAMENTE TUTTE SAPETE COM'E' ANDATA LA MIA PRIMA GRAVIDANZA... E NON SI PUO' PENSARE CHE QUESTE CONTRAZIONI MI FACCIANO STARE TRANQUILLA!
SPERO DI AVER SPIEGATO TUTTO.
NON VOLEVO FAR DEL MALE A NESSUNA!
VI VOGLIO BENE E ORA VADO A RILASSARMI.. SEMPRE SE CI RIUSCIRO', PERCHE' NEL CUORE HO UNA VORAGINE PAZZESCA E GIA' DA ORA MI MANCATE UN SACCO!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 6 mar 2008, 15:30

GIA' CHE CI SONO ... PAPE TANTI :incrocini :incrocini :incrocini PER DEB E I SUOI PIDOCCHI, SPERIAMO CHE DOMANI AL CONTROLLO SIA TUTTO A POSTO. MANDAMI UN SMS MAGARI PER SAPERE SE E' TUTTO RISOLTO!

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 6 mar 2008, 16:27

lisa1 ha scritto:
Constato purtroppo che i tuoi interventi sono di solito negativi e faccio fatica a comprendere se veramente sei contenta o no e quali problemi ci siano, ciò mi dispiace.
Se non s'ntende scrivere sul forum cose private allora dico che anche il lamentarsi sul forum e quindi usarlo come "sfogatoio" sarebbe inammissibile e sterile a che vi partecipa e se stessi.

....io non ho mai nascosto niente anzi è da molto che dico ciò che penso in forma sicuramente meno netta, direi tranquilla. Ma non sono stata accolta.

In ultima analisi a parte una o due di voi che hanno colto meglio il senso delle mie parole e del mio intervento, noto che per le altre è difficoltoso accogliere la mia opinione , io ho un'idea precisa ma non pretendo che voi la condividiate e nemmeno pretendo che ciò che io noto e non condivido sia lo stesso per voi. Pertanto io avevo già preso la decisione di una pausa e la porterò avanti, voi andate per la strada che vi piace di più che sia questa oppure un'altra decidetelo voi.
Cara Lisa,quoto queste tue parole (che mi lasciano un pò basita a dir la verità), proprio per cercare di capirne meglio il senso e di non dar luogo ad altri fraintendimenti.

Partiamo dall'inizio.
Se Giorgia non ha scritto magari le cose positive della sua gravidanza (come sentire il battito piuttosto che scegliere il nome o le tutine da comprare) è perchè forse in questo momento non riesce a viverla tranquillamente, sta attraversando dei problemi e ci rende partecipi di quelli....mi sembra logico che ne parli qui o che cerchi il nostro conforto....sinceramente non ci riesco a vedere nulla di inconcepibile o indelicato.
Se avevi avuto una sensazione distorta riguardo al fatto che le pesasse quasi questa gravidanza perchè magari non glielo hai fatto presente anche in pvt? Se avevi la sensazione che fosse quasi scontenta quando magari altre pagherebbero per stare al posto suo perchè magari non hai tirato fuori prima l'argomento con lei?

Riguardo al fatto che a volte uno non si senta di scrivere cose private qui sul forum....non è detto per forza che uno non lo faccia perchè non voglia condividere o confrontarsi. Magari a volte semplicemente non si può perchè è un forum pubblico e non sempre si può parlare liberamente di tutto.
...Sai bene a ciò che mi riferisco e il mio caso dovrebbe servirti da esempio per capire cosa voglio intendere....

Il fatto che tu non ti sia sentita accolta o capita in qualche occasione mi dispiace molto. Ma può succedere a volte. E' così difficile riuscire a star dietro a tutto che a volte, involontariamente sfuggono delle cose.
Mi fa sempre molto male sentire da persone che reputo amiche e a cui voglio bene che si sono sentite lasciate sole o non capite. Spero di non averlo fatto con te, così come spero di essere riuscita a far sentire il mio affetto a ciascuna di voi.

Ultima cosa: mi dispiace davvero tantissimo che tu e Giorgia stiate pensando di allontanarvi dal forum.
Non credo sia questa la soluzione. Credo che ogni dissapore si possa tranquillamente chiarire quando c'è voglia di farlo e di passare oltre.
Vi siete parlate al telefono? Avete provato a spiegarvi?
Non sempre è così facile e immediato farlo qui.

Io resto dell'idea che il confronto, sia in positivo che in negativo (quando serve) sia sempre utile. Penso che si possa imparare da ogni situazione e crescere insieme.

...torno tra poco......scusate il lavoro chiama!
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 6 mar 2008, 16:39

monica.71 ha scritto: un abbraccio particolare a Cianci che mi manca tanto
spero che il destino le restituisca tanta gioia e una nuova gravidanza quanto prima..
e al prossimo trio Paola,Lisa e Cianci che ricevano presto la visita tanto desiderata e attesa della dolce pennuta

vi voglio tanto bene ragazze

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 6 mar 2008, 16:41

giorgy ha scritto:
MONICA grazie per aver aperto il post, con anche la dedica in mio onore! :bacio
si speriamo che presto anche ciancina possa ritrovare tanta felicità con l'arrivo della cicogna. se lo merita con tutto il cuore! che brutta storia quella dei bimbi... ma si è risolta??

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 6 mar 2008, 16:44

Camelia ha scritto:
Pape no assolutamente non mi crei disagio:
Paperinik ha scritto:ciao!!
ste ciao!!!!!!
ho letto che a volte possimao causarti disagio a parlare di nuove gravidanze, ma spero che tu riesca a superarlo e venire sempre a scriverci come hai sempre fatto! io non riesco a non parlare con voi di qeusta cosa
ci mancherebbe altro abbiamo più volte affrontato l'argomento e per il momento mi fa troppo piacere stare qui con voi a chiacchierare, per il futuro...si vedrà :ok

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 6 mar 2008, 16:46

giorgy ha scritto:PAPE la pancia si tira perchè si sta ingrandendo ma in + ho i soliti problemi di contrazioni e quindi visto che non riesco a riposare, mi fa molto male
vi dirò mi sento molto giù!!

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 6 mar 2008, 16:51

DadaEle ha scritto:Carmy..ma giancarlo è nato di più di 2kg in meno! anzi vedrai che sarà cresciuto di più in proporzione!!

Giorgy grazie... ma meglio non approfondire il discorso, se no mi viene troppo il magone e ho troppo da fare... cmq sei sempre molto gentile :bacio

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 6 mar 2008, 16:55

lisa1 ha scritto:
carmpan ha scritto:Lisa tutto ok?Rispetto il tuo silenzio ma spero non ci sia nulla che ti preoccupi troppo.
Un abbraccio
Grazie, no non preoccuparti.
Sono un pò sotto tono a causa di vari problemini che hanno deciso di convergere tutti assieme, poi anche con il maritino la situazione è un pò altalenante e direi che è la conseguenza di ciò che vivo. Inoltre come ho già detto non mi va di essere pesa con voi specialemente a fronte di problemi di portata ben diversa le mie preoccupazioni sono davvero piccolezze.
Comunque va già meglio, piano piano passerà come dice Pat "ava passà a nuttat".

Bloccato

Torna a “Gennaio”