E’ proprio questo il punto. Ultimamente si da più importanza a certe persone e a certi problemi e meno attenzione ad altre persone con altri problemi, necessità o esigenze.DadaEle ha scritto: chi non è capitato, come dice sara, di postare un piccolo/grande problema e di essere "scavalcata" senza che la maggioranza o addirittura nessuna lo notasse?
Carmy immagino volesse dire proprio questo Cianci con la frase “ l’andazzo del post”.
L’altro giorno ho letto un intervento di Monica in cui spiegava che non ce la faceva a partecipare perché non ce la faceva a reggere l’argomento gravidanza. Io ne sono rimasta colpita anzi mi è sembrato un fallimento da parte del gruppo.
Per me vuol dire che l’argomento gravidanza viene affrontato male, senza la minima delicatezza.
Noto che la frase citata da me per voi non ha avuto particolare peso, magari a qualcuna è servita come nel caso di Snake, mi va anche bene.
Resta il fatto che a me non sembra una atteggiamento maturo, da persone adulte “coccolare” verbalmente oltre il necessario una persona ( e non parlo di una, due tre pacche sulle spalle di cui ognuna e che fa piacere anche dare, ci fa sentire utili in un certo senso) se pure questa afferma di essere in difficoltà, assecondarla in tutti i casi direi a oltranza significa non essere equi, il rapporto diventa finto.
Ditemi dov’è il confronto? La crescita perché io non la vedo.
Appunto
E' evidente che come vere amiche intendi chi in qualche modo non ti contraddice, mi sembra un pò poco.giorgy ha scritto:AH GRAZIE ANCHE A MONICA, CARMY E A TUTTE...
COMUNQUE LE VERE AMICHE NON MI PERDERANNO MAI!!!!!