GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINO06 FAI LA NANNA SE NO RICOVERANO LA MAMMA

Bloccato
Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINO06 FAI LA NANNA SE NO RICOVERANO LA MAMMA

Messaggio da Viki » 19 feb 2008, 8:55

Buongiorno! Ma non c'è ancora nessuno? Guardate che DOVETE tenermi compagnia in questi giorni!

:tanks: a Claudia, Antonella e Bianca!

:martello ad Armando nottambulo!

:incrocini a Dina e Marta (ma mi sono persa sta storia del ditino :autopunizione:)

Bianca... ma quando Cristiana è a casa, anche a pranzo non vuole mangiare i pezzettini? Magari alla sera è più stanca... anche Elisa e Ilaria che sono due mangione se sono stanche fanno un sacco di storie. Se supero un po' l'orario (di solito le 12.30 e le 19.30) è la fine!
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 19 feb 2008, 8:59

anadgia ha scritto: Me ne vado anch'io... ho bisogno di coccole da parte del maritino (pseudo)...
vedrò di fare in modo di convincerlo a sposarmi... :emozionee :fischia :emozionee :fischia
Cavoli... hai perso un'occasione... non potevi ricattarlo sulla moto? :prrrr
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 19 feb 2008, 9:02

Buongiornooooooooooooooooooooo!
Eccomi qui a fare compagnia a Virnetta :cuore E le streghette?
Siamo ritornati nella routine: nanna tardi e sveglia presto :pistole
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 19 feb 2008, 9:21

Buongiorno :bacio
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 19 feb 2008, 9:49

Buongiorno :bacio

Ho troppo sonno, Sofia la sera và a letto tardissimo, e male al braccio e alle mani :buuu

Virna :cuore

A chi ne ha bisogno :incrocini :coccola
A tutte buona giornata :bacio
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 19 feb 2008, 10:08

Buongiorno
Isa :coccola
e :incrocini a tutti coloro che non sono in forma
Adry...hai fatto un pannello di esami clinici completi? non potrebbe essere un problema circolatorio?.. forse dovresti tenere un diario delle cose che fai e che mangi così puoi andare per esclusione e capire in concomitanza ti viene il prurito... Lo so lo so che è una rottura... :coccola
Buongiorno a tutte...
:cuore
Immagine

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 19 feb 2008, 11:05

Che signorinella la Titi nel nuovo avatar! :clap :clap
Buongiorno Cristiana :bacio
Isa mannaggia 'sti bimbi nottambuli! Io ne so qualcosa :pistole :coccola e :incrocini per il tuo braccio

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 19 feb 2008, 11:31

buongiorno!

brava bianca non demordere!
adri ma non pensavi fosse il contatto del metallo dei jeans? la dottoressa ha escluso del tutto possibili probl circolatori?
maria acci nottambulo il signorino.. ma non mi ricordo, fa la nanna al pomeriggio? idem per sofia.. fanno la nanna?
provare casomai ad eliminare o diminuire drasticamente quella?
virna come stai stamattina? le bimbe sono con te? riesci a stare un po' tranquilla? :bacio

vado a dare la pappona a cloe

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 19 feb 2008, 11:36

cybermarzia ha scritto:virna come stai stamattina? le bimbe sono con te? riesci a stare un po' tranquilla? :bacio
Ciao! oggi va decisamente meglio!
Ho spedito le streghette al parco con il papà (che si è preso un paio di giorni di ferie), ma io sto dando una sistemata alla casa (niente di pesante, solo un po' di ordine!)

passo di sicuro dopo pranzo per chiacchierare un po'... se trovo qualcuno!

Maria... come mai a casa? Il martedì, non hai scuola? O mi sto sbagliando...

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 19 feb 2008, 11:46

BUONGIORNO DALLA VS OCA SUPREMA :hi hi hi hi

Stamattina sono stata dalla dottoressa...
Lei dice che sono io che sono sensibile che la mia pelle è cambiata :domanda
Mi ha fatto l'impegnativa per andare dal dermatologo... ovviamente non vado tramite ospedale perchè altrimenti mi danno l'appuntamento me lo danno tra 10 mesi...
Stasera sento una mia amcica che si fa seguire da uno bravo...
e già che pago mi faccio dare una controllatina ai miei nei... :ok
La dott. mi ha dato il cortisone da prendere per 5 gg...
ma non so se lo prendo ... almeno aspetto ancora un paio di giorni se riesco ad avere la visita dal derma in fretta...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 19 feb 2008, 11:49

CIAO !!!!!

scusate la latitanza, ma ormai sapete bene che nel week-end non ci sono ....
ieri sono passata, ho scritto un papiro, poi volevo inserire una citazione, ma non so perchè mi ha cancellato il papiro ... e così ho rinunciato e non ho scritto + nulla :martello

cmnq vi faccio il riassunto, dicevo che :

*sono sempre passata in qst gg in logout per leggere gli aggiornamenti di VIRNA e l'ho sempre pensata tanto :cuore (e oggi aggiungo che sono emozionata e contenta per lei, oltre che molto fiduciosa che vada tutto bene :incrocini )
*ho sempre letto col cuore in gola di Nanachan, che tristezza, mi associo ad Adry ... perchè?? perchè?? spero e prego anche per loro!!!
*noi eravamo chiuse a casa da venerdì a lunedì compresi, perchè Melissa aveva tantissima tosse (che la portava a vomitare) e qualche linetta di febbre ....ha contagiato pure me, che ero quasi totalmente àfona, e quando cercavo di parlare sembravo la Iervolino :ahaha

ora vado a rinfrescarmi un pò la memoria !!!
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 19 feb 2008, 12:15

Ariecchime!
Credevate di esservi liberata di me.. :prrrr
Virna io vado a scuola mercoledì giovedì e sabato, quindi oggi sono ancora in libertà.
Ma ma ma.... UNA SISTEMATA ALLA CASA?????? FILA A RIPOSARTI!!!!!
Adri non è che per caso hai cambiato marca di collant? Oppure ne hai usati scuri? So che spesso i coloranti che usano per le calze nere o comunque scure sono parecchio irritanti per la pelle. MKagari è una cavolata, ma m'è venuta e te l'ho scritta :bacio
Buongiorno Cippi, :incrocini per la vostra tosse.

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 19 feb 2008, 12:18

Marzia Armando fa la nanna il pomeriggio, e la durata dipende dai giorni. A volte dorme più di due ore, ma al max alle 16.30 è sveglio e pimpante e comunque ho notato che il fatto che a volte dorma tanto non influenza la nanna serale. Ma non è il caso di ieri, ha dormito un'oretta scarsa :domanda
Se non dorme affatto invece la sera è ingestibile, e comunque tira almeno fino alle 22.30
Come sta Massimo?
:bacio

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 19 feb 2008, 12:30

massimo ha ripreso a lavorare da ieri. ma ancora è sordo con l'orecchio che fischia.. pian piano migliorerà...
ieri prob dipendeva dalla dormitona mattutina.. però gli altri giorni potresti provare a farlo dormire non più di un'ora.
anche gioele che è un dormiglione non dorme più di un'ora e mezza al nido (lo svegliano come tutti) e anche quando è a casa non lo faccio andare troppo oltre l'ora.. giusto un'ora e venti.
cmq lui non fa testo che alle 21 crolla.
in questi giorni poi sia lui che micol spesso alle 21 sono già a letto che russano..
mentre mi rimane il risveglio con pianti della micol prima delle 1.. fa sogni che secondo me riguardano l'asilo, deve esserci qualcosa che la disturba.. boh.. ho allertato la suora, vediamo se nota qualcosa.

gioele da qualche giorno mi fa schiantare. di solito lui intorno alle 7 ma a volta anche molto prima, viene nel lettone. prima si sentiva un "tuntuntuntun" veloce e lo si vedeva spuntare. si accoccolava o vicino a me o vicino a massimo e si riaddormentava.
da un po' di giorni (siccome io non uso il cuscino) si sente "tunshhhhtunshhhhtunshhhh" e lo si vede spuntare... con il suo cuscino. viene da me, me lo fa mettere sotto la testa e poi viene a letto, magari va poi vicino a massimo. si vede che gli faccio pena senza cuscino ahahahahhahaha
ma il rumore fa morire perchè ora quando lo sento mi sembra di sentire arrivare quel personaggio di zelig, quello con la carta igienica sotto la scarpa (poi noi mettiamo la maglietta del pigiama dentro ai pantaloni quindi anche come aspetto....) ahahhahahahah

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 19 feb 2008, 12:33

ADRY volevo farti un pò di :coccola per il prurito e il gonfiore, se riesci a trovare il dermatologo alla svelta non mettere la pomata, così il dott vede la situazione cosm'è effettivamente e non migliorata dal cortisone...se invece vedi che tarda, allora metti la pomata, non puoi restare per troppo tempo così !!!

CRISTIANA che tipo di ristrutturazione avete fatto? quanto tempo ? quante spese? te lo chiedo perchè probaqbilmente anche noi dovremo imbarcarci in una ristrutturazione a settembre !!!!

LELLA come va la Francy ? come sta coi nonni ? per te deve essere davvero dura ....

ELISA tantissimi complimenti per il nuovo avatar :ok la TITI è bellissima, sembra la principessa di un quadro !!!

DINA ma sei preoccupata per il "linguaggio" di Cesare? a parte che Melissa è da poco che parla bene a tutti gli effetti, e si sa che ogni bimbo ha i suoi tempi ....e Cece è ancora in tempissimo, ma poi è risaputo che i bimbi bilingue iniziano a parlare sempre dopo rispetto ai coetanei, perchè devono immagazzinare e organizare due lingue diverse !! ma dopo recuperano in frettissima !!!

BIANCA resisti per i cibi di Cry ! anzi, ti dico che secondo me sei ammirevole ...io non ho qst problemi con Mel, anzi, lei mangerebbe di tutto, ingurgita pezzi grandissimi, però non sono molto brava a cucinare e non so fare grandi cose (sopratutto le verdure, visto che io non ne ho mai mangiate e non le conosco), sono sicura che se facessi altro lei lo mangerebbe...per esempio non so cucinare gli spinaci, ne tantomeno i broccoli (che non so nemmeno che forma abbiano !!) e quindi secondo me sei bravissima, quando Cry inizierà a mangiare avrà molta più scelta di Melissa, e alla fine mangerà meglio

TITTA nella materna dove dovrei mandare Melissa non accettano i bimbi col pannolino, però hanno una bidella (pagata a parte) che li cambia nel caso di incidenti di percorso :fischia però mi hanno fatto capire che non sono ben tollerati e li accettano solo un paio di volte, dopodichè il bimbo viene rimandato a casa ........... e hanno detto che sono problemi dei genitori, di educazione e di rapporto eccecc
Melissa dice sia cacca che piì, però porta ancora il panno (per mia scelta/pigrizia) perchè lei riesce a farla anche a "comando" nel water ....io la spannolinerò in rpimavera, di certo con la bella stagione è più facile !!!!

SONIA com'è andata la visita di LUCA ?? quanto pesa/è alto ?

ISA come va il braccio? hai fatto qualcos'altro ??

ANTO (www) ciao !!!! come va ? perchè stai passando poco ????

MARZIA ti hanno risposto dal TANKA ?? ho un altro link da proporti
http://cataloghi.ventaglio.com/html/col ... ardegna_08
devi guardare a pag 25, il Columbus Club PORTO PINO , io non conosco la struttura , ma il posto si :ok

concludo rinnavando i miei :incrocini :cuore per VIRNA !!!!!!
Gollina dal 09/2004 -

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 19 feb 2008, 12:36

ciao cippi.
sai che non mi hanno ancora risposto? forse sono chiusi e non leggono neanche le mail? mi sembra così strano..
ora guardo il link, grazie!!

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 19 feb 2008, 12:36

marfe183 ha scritto:Marzia Armando fa la nanna il pomeriggio, e la durata dipende dai giorni. A volte dorme più di due ore, ma al max alle 16.30 è sveglio e pimpante e comunque ho notato che il fatto che a volte dorma tanto non influenza la nanna serale. Ma non è il caso di ieri, ha dormito un'oretta scarsa :domanda
Se non dorme affatto invece la sera è ingestibile, e comunque tira almeno fino alle 22.30
Maria sai che anche io ho sempre avuto la colleghina nottambula, però, però...parliamo piano mi sembra di aver ottenuto qualche miglioramento... (nel senso che riesco a farla dormire praticamente sempre entro le 22:40-45). Ti dico la mia, così tanto per...
allora innanzitutto grande merito ha il nido e i suoi orari, nel senso che la nanna pomeridiana ora ha un'orario fisso: si addormenta alle 13:45 e la faccio svegliare da mia mamma entro le 15:45.

alla sera iniziamo i riti della nanna (che ormai sono: lei che corre e io che la rincorro per acchiapparla :ahaha ) entro le 21:30 (perché tanto ci vuole una mareaaaaaaaa di tempo)

la convinco a salire a letto con belle prospettive, in genere leggiamo insieme ogni giorno qualcosa di bello. guai l'ho sempre fatto, ma ora calco molto di più la mano sul fatto..."evviva andiamo a letto così finalmente possiamo fare/leggere..."...se non funziona allora passiamo alla solita tattica per capoccioni "va beh...allora vado da sola, tu non puoi mica afre quello...." (e questo funziona sempre!)

per le 22, 22:10 siamo a letto. all'inizio ci mettevamo un'ora fra letture e nanna, ora, dopo un po' siamo scesi a mezz'ora.
sempre sperando che regga! :incrocini

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 19 feb 2008, 12:38

ho guardato ma il miniclub parte dai 4 anni..

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 19 feb 2008, 12:43

grazie Cippi per i complimenti alla Tilde :emozionee

piuttosto...se vi va ho messo foto nuove sul suo sito e nel photoalbum...le ho fatte ieri e mi afnno un'impressione...perché in queste foto mi sermbra davvero grande (Sonia non prendermi in giro :prrrr )..insomma una vera signorina.

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 19 feb 2008, 12:49

cybermarzia ha scritto:ho guardato ma il miniclub parte dai 4 anni..
si, l'avevo visto, ma ho pensato di proportelo comunque, visto che hanno i baby ristoranti e un angolo attrezzato a biberoneria/pappe , cosa che (all'infuori del Tanka e del Santagiusta) tutti gli altri alberghi/villaggi del sud sardegna non hanno !!!!

peccato ......

per il Tanka, non credo che sia completamente chiuso, qualcuno c'è sempre in amministrazione e poi adesso staranno addirittura preparando per Pasqua !!!!!
Gollina dal 09/2004 -

Bloccato

Torna a “Gennaio”