GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNA'06 VAI PIU' A RILENTO,CONSUMIAMO TOPIC IN UN MOMENTO

Bloccato
claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GENNA'06 VAI PIU' A RILENTO,CONSUMIAMO TOPIC IN UN MOMENTO

Messaggio da claudiaz » 13 dic 2007, 22:13

helzbeth ha scritto:
lelisa76 ha scritto:
helzbeth ha scritto:vedo che non hai capito il mio tono ma solo il tuo.

fa niente.
saluti
il tono l'ho capito benissimo beth...scrivevi pure un bel "non prender male questa cosa"...non mi è sfuggito. Io sono stata attenta al tuo messaggio. Forse tu non avevi fatto in tempo a leggere tutti i miei messaggi di ieri in cui proprio scrivevo di non volerconsigliare medicinali o sostituirmi al medico, ma volevo sostenere un'amica e magari darle degli spunti.

e poi scusa...perché allora ribadire il tuo concetto in ben due messaggi?

scusa...sarò tanto polemica ma su queste cose riesco a scherzare poco.
io ho letto bene tutto ed ho risposto quello che mi sentivo di rispondere, con toni pacati.

così non è stato per te, ma non fa niente.
io ho cominciato con problemi respiratori e cortisone che Lu aveva 40 giorni, quindi non è da ieri che faccio esperienza, e potrai anche capire che non ci scherzo affatto.
Ho espresso il mio pensiero IN BEN DUE MESSAGGI.
Tu quanti ne hai scritti per esprimere il tuo?

Se ho disturbato la vostra quiete mi dispiace.

Tanti saluti.
La vostra quiete????!!!???

Beth ci mancavi tu a farci credere che il nostro è un clan nel quale non entra nessuno, sei proprio entrata nel nostro "clima" se devi uscire con ste frasi...daii..
ci si confronta, ci si parla, .... saluti???
saluti????
bah ...
Elisa ha dato un opinione, non ha fatto una diagnosi e Virna l'ha accolta da "amica" e non da paziente tutto qui...non dico altro , ma le sentenze a me danno fastidio, al mio paese non si chiama disturbare la quiete ma voler risiare...
BAcio a tutte bombole!!! o saluti come credete
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 13 dic 2007, 22:30

Buona sera....

faccio tanti tanti :incrocini :incrocini x Elisa,Ilaria e Sofia e :coccola x le loro mamme

Annina...ma certo ke sì...puoi considerarmi tua consuocera,visto ke Vanessa non ha spasimanti :yeee...l'unica nota stonata è ke Vanessa dorme nel suo lettino,mentre Andrea preferisce stare nel lettone coi suoi genitori :hi hi hi hi

Adry e Sonia non siete passate?

Bianca e Dina dove siete??

Anto sono felice x te :ok

Lella spero ke questa notte sia migliore di quella trascorsa :incrocini

Marzia,se non sbaglio anche tu stai messa male con le notti,vero? :incrocini

notte a tutte ragazze...stavo scrivendo un mio pensiero sulla polemica nata,ma poi ho cancellato tutto xkè non riuscivo a spiegarmi bene...cmq sono convinta della buona fede di Elisa e dell'attenzione di Virna nei confronti delle sue bimbe :bacio
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 13 dic 2007, 22:34

Buonasera, mi dispiace tanto non avere tempo per voi in questi giorni :buuu

anche oggi ho avuto un sacco di cose da fare e sono cotta.....ma passiamo a cose più importanti.....

MILIARDI DI :incrocini A SOFIA, A ELISA E ILARIA
Isabella, Virna.....spero davvero che passi tutto in fretta :incrocini :coccola :bacio
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 13 dic 2007, 22:36

helzbeth ha scritto:Se ho disturbato la vostra quiete mi dispiace.

Tanti saluti.
Ciao Beth, per quale motivo generalizzi????????????
me lo puoi spiegare?

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 13 dic 2007, 22:38

buonanotte :bacio

Immagine

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 13 dic 2007, 22:41

Ma com'è che ogni volta che c'è una discussione io ci sono in mezzo? :fischia

Però questa volta non è colpa mia, vero?!!!! :mi_arrendo:

Cesare ha finalmente consegnato il suo lavoro, così stasera il pc è tutto mio, ma sono ancora alle prese con le mie sciarpe... e così passo ogni tanto a vedere se c'è qualche messaggio nuovo.

:ciaociao Antonella :ciaociao Sonia
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 13 dic 2007, 22:58

BUONANOTTE BOMBOLE OCHETTE
BUONANOTTE A CHI HA I TOPETTI MALATICCI
BUONANOTTE A QUESTI BIMBETTI CHE STIANO MEGLIO DOMANI
ALLE MAMME PRESE E INCASINATE E ALLE MAMME PREOCCUPATE
ALLE BELLE BIMBE (VERO VANESSA) CHE DORMONO NEL LETTINO
A QUELLI CHE SI ACCOMODANO NEL LETTONE
A QUELLI CHE NON DORMONO MANCO A PAGARLI
A QUELLI CHE SI RISVEGLIANO CERCANDO TOPOLINO
ALLE DOLCISSIME BIMBE CHE PROVANO A FARE LE GRANDI SENZA PANNOLINO
E... NON VOGLIO DIMENTICARE ANCHE I PAPA' CHE FINISCONO SUL DIVANO :bacio
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 13 dic 2007, 23:06

notte a tutte
chissà come andrà stanotte
intanto gioele, per la tosse (che non ha mai avuto in questi giorni e neanche oggi :domanda ) ha già vomitato nel suo letto tutta la cena quindi cambio completo.
ora ronfa nel lettone ma lo spostiamo per andarci noi!!
speriamo non replichi... :x:

quasiquai lo imbottisco di bentelan :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah scusate mi è venuta proprio :ahah :ahah

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 13 dic 2007, 23:11

:ahaha
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 13 dic 2007, 23:17

Ciao gennarine :cuore
Bella la tua buonanotte cara Elisa :bacio
Non voglio entrare nel merito di una discussione che vi ha intristito tutte parecchio . . . ma volevo solo dire ad Elisa e Beth che scrivere su un forum è, spessissimo, molto diverso che scambiarsi opinioni di persona (ma questo lo saprete già) . . . purtroppo certe espressioni che nel mondo reale avrebbero un significato, nel mondo virtuale rimangono statiche e fisse senza alcun sentimento nè espressione.
Questo solo per dire che entrambe, secondo me, volevate dare un contributo a tutte noi, senza offendere nessuna.
Questo è ciò che penso ed è per questo che mi piacerebbe che non si mettesse mai in dubbio la buona fede di ognuna di noi.
Io sto bene, non mi sconfinfera tanto scrivere, ma vi leggo sempre.
Sono passata anche per fare i miei :incrocini a Elisa, Ilaria e Sofia, dire ad a Yuki che sono felicissima che finalmente è passata e dirle che l'ho pensata tanto e darvi la buonanotte :bacio
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 13 dic 2007, 23:21

cybermarzia ha scritto:notte a tutte
chissà come andrà stanotte
intanto gioele, per la tosse (che non ha mai avuto in questi giorni e neanche oggi :domanda ) ha già vomitato nel suo letto tutta la cena quindi cambio completo.
ora ronfa nel lettone ma lo spostiamo per andarci noi!!
speriamo non replichi... :x:

quasiquai lo imbottisco di bentelan scusate mi è venuta proprio
Anche per Gioele allora :incrocini
E anche per la mia Cri che è tutto il giorno che è in diarrea e stasera ha pure vomitato :buuu
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 13 dic 2007, 23:43

'sera!
Ho un po' di cose da dirvi, ma anche parecchio sonno, quindo vediamo cosa ne viene fuori :hi hi hi hi
Iniziamo con :incrocini per le streghette e per Sofia.
Mando manda una mega :coccola alla sua fidanzatina malatina :emozionee
Ecco, leggo ora gli aggiornamenti (sono stata presa da qualche sms e non ho aggiornato la pagina) e aggiungo pure Gioele e Cristiana, e perchè no, anche Marzia, a cui il neurone è completamente andato a quanto pare, visto che farnetica sulla bontà del cortisone :ahah
Mi raccomando bimbi stanotte FATELA DORMIREEEEEEEEEEE! :ahah
Poi, per Antowww Tele2 (che putroppo è anche il mio gestore :aargh ) applica i filtri cisco a tutte le appliazioni p2p "solo" dalle 8.00 alle 24.00. Se vuoi scaricare qualcosa, magicamente dopo la mezzanotte il mulo mette le ali. Per quanto riguarda la mancata connessione ai server, non dipende in genere dai flitri, perchè ci si connette lo stesso, spesso con id alto, mentre lo stato della rete kad risulta firewalled. L'effetto del filtro è quello di bloccare tutti i pacchetti in uscita e in ingresso, oltre la banda consentita che se va bene, tra up e down, è di 20 kb/s, praticamente una miseria.. io adesso ho il mulo aperto, e complessivamente invio e ricevo a 210 kb/s, guarda un po' che differenza...
Per i server qualche tempo fa c'è stata una moria generale in seguito ad alcune azioni antipirateria, molti non esistono più, tanti altri sono fake o server spia. Se ti interessa ti do un indirizzo dove scaricare una lista di server sicuri.
Vabbè cerco di farla breve... soluzioni possibili: 1) cambiare gestore, ma non c'è molta scelta perchè solo alice non è filtrata 2) usare applicazioni di p2p la notte 3)esiste anche un 3, la soluzione che sto adottando io e va alla grande in barba ai filtri, se ti interessa ne parliamo in mp così non rompiamo le scatole a tutte :hi hi hi hi
Fine del primo papiro :hi hi hi hi
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 13 dic 2007, 23:50

marfe183 ha scritto:
Poi, per Antowww Tele2 (che putroppo è anche il mio gestore :aargh ) applica i filtri cisco a tutte le appliazioni p2p "solo" dalle 8.00 alle 24.00. Se vuoi scaricare qualcosa, magicamente dopo la mezzanotte il mulo mette le ali. Per quanto riguarda la mancata connessione ai server, non dipende in genere dai flitri, perchè ci si connette lo stesso, spesso con id alto, mentre lo stato della rete kad risulta firewalled. L'effetto del filtro è quello di bloccare tutti i pacchetti in uscita e in ingresso, oltre la banda consentita che se va bene, tra up e down, è di 20 kb/s, praticamente una miseria.. io adesso ho il mulo aperto, e complessivamente invio e ricevo a 210 kb/s, guarda un po' che differenza...
Per i server qualche tempo fa c'è stata una moria generale in seguito ad alcune azioni antipirateria, molti non esistono più, tanti altri sono fake o server spia. Se ti interessa ti do un indirizzo dove scaricare una lista di server sicuri.
Vabbè cerco di farla breve... soluzioni possibili: 1) cambiare gestore, ma non c'è molta scelta perchè solo alice non è filtrata 2) usare applicazioni di p2p la notte 3)esiste anche un 3, la soluzione che sto adottando io e va alla grande in barba ai filtri, se ti interessa ne parliamo in mp così non rompiamo le scatole a tutte :hi hi hi hi
:urka Urka!!!! Ecco chi ha fregato tutti i neuroni dispersi!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 13 dic 2007, 23:57

inizia il secondo papiro, però questo è di interesse più generale (sempre che vi interessino le mie opinioni, ovvio!)
Ho seguito piuttosto attentamente la disputa odierna, e secondo me tutto è nato da una frase di Elisa, quella sottolineata anche da Beth che riguardava la tranquillità delle mamme. Ecco, secondo me quella frase è stata male interpretata, come se Elisa volesse dire "le do il bentelan così sto tranquilla". Io so che non era quella l'intenzione di Elisa, ma credo che, come giustamente ha sottolineato anche Bianca, sia facile quando si legge, senza guardare l'altra persona in viso nè ascoltarla, dare un'interpretazione diversa a delle parole messe in fila. Di contro quindi Beth ha risposto che lei non era affatto tranquilla quando doveva dare il cortisone a Lu, e si è quasi stupita invece che potesse succedere il contrario.
Sinceramente io non ho letto offese da nessuna parte, dall'esterno mi è sembrato solo uno scambio di opinioni piuttosto pacato (almeno all'inizio) quindi :calumet:

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 13 dic 2007, 23:59

Viki ha scritto: :urka Urka!!!! Ecco chi ha fregato tutti i neuroni dispersi!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Virna ma te lo sei letto tutto???? sei un MITO!!!

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 14 dic 2007, 0:01

Bianchina ti vedo ancora online!
Devo mandarti un mp con un indirizzo web per Danilo (sperando che non faccia la fine di quello dell'altra volta :che_dici )
E mi raccomando... non sparire altrimenti :pistole
:bacio
P.s. altro che furto di neuroni, mi sto accorgendo adesso che non avevo capito un emerito..accidenti degli sms che ci siamo scambiate, nel senso che avevo capito un soggetto per un altro uindi non riuscivo a trovare un nesso tra le due cose :domanda Oddio la sto ingarbugliando ancora di più..vabbè quello che conta che adesso, un bel po' di tempo dopo... HO CAPITOOOOOOOOOOOO

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 14 dic 2007, 0:21

Ultima cosa, e poi sparisco, sennò usurpo a Lella :bacio il titolo di oca logorroica, visto che sto scrivendo a ruota libera.
Vi racconto la nostra esperienza con il Bentelan, prescritto dal pediatra quest'estate quando Mando (Virna ormai in famiglia lo chiamiamo così :ahah ) aveva la gola rossissima e gonfia a causa dei 4 molari. Ragazze, un incubo :urka Ne ha preso, se non ricordo male, 1/4 di pastiglia dopo pranzo, è rimasto sveglio fino a notte fonda e sembrava un pazzo, inarrestablie, con gli occhi quasi chiusi e rossi per il sonno saltava di qua e di la. Un paio di volte, in braccio a me, sembrava essersi addormentato, e poi all'improvviso saltava su completamente sveglio e riprendeva a saltare. Era davvero ipereccitato, non l'ho mai più visto così, per fortuna.
Scusate l'italiano pessimo, ma sono in piedi dalle 6 e non connetto più.
adesso vado davvero!
Buonanotte a tutte belle mammette bombole, a domani
:cuore

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 14 dic 2007, 0:26

marfe183 ha scritto:
Viki ha scritto: :urka Urka!!!! Ecco chi ha fregato tutti i neuroni dispersi!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Virna ma te lo sei letto tutto???? sei un MITO!!!
Ci ho provato, ma non ci ho capito proprio niente... :autopunizione:

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 14 dic 2007, 0:28

Bhe buonanotte a tutte... mi sa che io ne ho ancora per un po'... Elisa dopo l'aerosol non vuole più saperne di dormire... Cesare si sta innervosendo... e vorrei finire quelle due benedette sciarpe, ma mi manca ancora un po'...

A domani :bacio

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 14 dic 2007, 3:33

Ciao a tutte
passo per un salutino veloce e per dire a Bianca che sono contenta che ci abbia dato sue notizie!!!

MARIA non ho potuto risponderti piu' perche' ero senza batterieed il telefono e' morto sepolto.

passo subito alle cose importanti che sono una mareaaaa di :incrocini per ELISA, ILARIA E SOFIA!!!

sono felice che ANTO/YUKI abbia finito :incrocini

poi che dire sulla discussione di oggi...quoto bianca sui toni, ma non mi pare il caso di elisa.
pero' non capisco se Beth ha un fluido che tira le antipatie e quindi viene fraintesa oppure e' proprio una iena lei.
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

Bloccato

Torna a “Gennaio”