La vostra quiete????!!!???helzbeth ha scritto:io ho letto bene tutto ed ho risposto quello che mi sentivo di rispondere, con toni pacati.lelisa76 ha scritto:il tono l'ho capito benissimo beth...scrivevi pure un bel "non prender male questa cosa"...non mi è sfuggito. Io sono stata attenta al tuo messaggio. Forse tu non avevi fatto in tempo a leggere tutti i miei messaggi di ieri in cui proprio scrivevo di non volerconsigliare medicinali o sostituirmi al medico, ma volevo sostenere un'amica e magari darle degli spunti.helzbeth ha scritto:vedo che non hai capito il mio tono ma solo il tuo.
fa niente.
saluti
e poi scusa...perché allora ribadire il tuo concetto in ben due messaggi?
scusa...sarò tanto polemica ma su queste cose riesco a scherzare poco.
così non è stato per te, ma non fa niente.
io ho cominciato con problemi respiratori e cortisone che Lu aveva 40 giorni, quindi non è da ieri che faccio esperienza, e potrai anche capire che non ci scherzo affatto.
Ho espresso il mio pensiero IN BEN DUE MESSAGGI.
Tu quanti ne hai scritti per esprimere il tuo?
Se ho disturbato la vostra quiete mi dispiace.
Tanti saluti.
Beth ci mancavi tu a farci credere che il nostro è un clan nel quale non entra nessuno, sei proprio entrata nel nostro "clima" se devi uscire con ste frasi...daii..
ci si confronta, ci si parla, .... saluti???
saluti????
bah ...
Elisa ha dato un opinione, non ha fatto una diagnosi e Virna l'ha accolta da "amica" e non da paziente tutto qui...non dico altro , ma le sentenze a me danno fastidio, al mio paese non si chiama disturbare la quiete ma voler risiare...
BAcio a tutte bombole!!! o saluti come credete